• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da DblOrror
  • Torna indietro
    • 23/35
  • Stai attento che una volta nell angolo e senza via di uscita la tua mente troverà il modo di rompere Lo schema eventualmente facendoti passare dalla padella alla brace.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Super Framecel @ 17/10/2018, 00:26) 
    CITAZIONE (DblOrror @ 17/10/2018, 00:18) 
    Stai messo molto male purtroppo.

    Io per il momento ti consiglierei di passare più tempo che puoi all'aria aperta immerso nella natura.
    Tante lunghe e pacifiche passeggiate nei boschi o sul lungomare o al parco. Cerca di prendere tanto sole anche. Piazzati anche per un ora al sole nelle ore più calde della giornata.
    Se hai bisogno di musica scegli bach o Mozart o Chopin.

    Vedrai che starai meglio ; )

    Io delle passeggiate mi sono stufato, in quanto l'incazzatura mi rimane cmq.
    Mi sento molto frustrato.

    Ll capisco. Allora devi iniziare fare sport a manetta per produrre endorfine. Devi intossicati di endorfine e poi inizi con la PNL. Non hai scelta devi farlo Prima a di scivolare verso la depressione.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stai messo molto male purtroppo.

    Io per il momento ti consiglierei di passare più tempo che puoi all'aria aperta immerso nella natura.
    Tante lunghe e pacifiche passeggiate nei boschi o sul lungomare o al parco. Cerca di prendere tanto sole anche. Piazzati anche per un ora al sole nelle ore più calde della giornata.
    Se hai bisogno di musica scegli bach o Mozart o Chopin.

    Vedrai che starai meglio ; )
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io ho provato a spiegarvi perché i brutti siano obbligati a vivere una vita sana....

    Sarete soli, se non lo siete già ora, lo sarete sicuramente in futuro ; ) mettetevelo in testa !) Niente compagna o moglie e niente figli che possano aiutarvi !)

    Per sopravvivere in solitudine è necessaria una ottima salute.


    La tristezza di una vita da brutti distrugge la salute dovete quandi combattere per conservarla.

    CITAZIONE (Jaghi il fratello deforme @ 16/10/2018, 23:38) 
    C'è gente che ascolta ancora i vegani nel 2018?

    Sì sì... c è ancora gente intelligente sul pianeta terra : )) : ))
    5 anni fa
  • Il ho impegnato molto tempo a capirlo. Sono sempre stato una persona solade molto brillante simpatica e sociale con delle ottime capacità di relazione quindi. Forse non sono proprio un cessò inguardabile ed in più sono una brava persona capace di empatia e buoni sentimenti e sOno stato sempre un puffo. Questo a fatto si che non subissi bastonate dalle np o bullismo. La prima batosta arrivò attorno ai 14 - 15 anni quando innamorato perso di una ragazzina meravigliosa di nome Sara che frequentavo in doppia coppia con un amico che puntava la sua amica quando ero lì che pensavo oramai ci siamo... mi ha girato le spalle è si messa con un altro : )) : )) questo altro era una persona a me molto vicina ed è stato un trauma molto forte anche subire questo da una persona tanto vicina.
    Poi più o meno andò avanti tutto a cazzo di cane per gli anni a seguire ad esempio ricordo una troietta che sljnguava con tutti per regalini insignificanti... con tutti tranne me : )) : )) poi altre occasioni sfumate così da un giorno al, altro la tipa che puntavo e che frequentavo al postk dk mettersi con me all improvviso spariva e se ne andava con un altro.... uffa quante volte e capitato cazzo : )) : )) @ricordo anche una estate jn campeggio i Sardegna attorno ai 20 - 22 anni. Faccio conoscenze esco i compagnia sto dietro e frequento una meraviglia tutto sembra andare va per il verso giusto... mi raggiunge un amico in licenza dal militare... se la fa al posto mio : )) : ))

    Cazzo se è brutto essere brutti : )) però vi assicuro essere brutti ed "alfa" brillanti e molto peggio perchè non capisci cosa cazzo succede perché tutto va a puttane all improvviso e per tanti anni me ne sono dato stupidamente la colpa cOme se sbagliati sempre tutto quando invece era solo colpa del mio brutto aspetto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (o malese @ 16/10/2018, 17:37) 
    non uso il pane da tramezzini,volevo dire sandwich,uso il pane bianco,nei vari tipi.
    si è pieno di alcool e di altre cose che non fanno bene.
    il pane buono costa e non posso andare tutti i giorni a comprarlo e non ho un congelatore grande x congelarlo.
    so che la dieta vegana è la più sana ma non è facile.
    la mia nutrizionista mi aveva dato le percentuali corrette tra proteine,carboidrati e grassi.

    Il pane di grano duro dura diversi giorni viene venduto anche in pagnotte da mezzo kg spesso lo trovi anche già affettato in fette sottili. Il pane integrale e/o di lievito madre dura solitamente molto di più quindi tre o quattro giorni senza cautele. Knservandolo in frigorifero senza necessità di congelare in pagnotte da mezzo kg ti dura tranquillamente una settimana. Cmq si tratta di qualche mese perché se inizi a seguire le semplici raccomandazioni che abbiamo inserito il tuo fabbisogno di grani diminuirà. Mi sembra di capire che senza una buona razione di pane o pasta ora non ci vivi. Il nostro scopo è anche sostituire queste calorie da grani stracotti con alimenti con una maggiore vitalità. Tutti quei grami associati alla Passoni per i dolci hanno un impatto devastando sulla tua glicemia perché zuccheri per carboidrati fanno un alto indice glicemico. Zuccheri e proteine in forti concentrazioni sono nemici della salute.


    Siamo ancora fermi qui:

    -eliminare il latte
    -eliminare le cole (bibite zuccherate e gasata te in lattina e bricchino red Bull e simili)
    -mangiare la frutta separatamente dai pasti
    -mangiare una verdura cruda prima di pranzo e cena
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 15/10/2018, 22:46) 
    vi confesso un segreto che non avevo mai rivelato prima d'ora
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    la mia cena è sempre proteica

    : )) : )) : ))

    Le proteine sono ovunque.

    Poi è tutta da rivedere la convinzione che sia necessario mangiare cibi (animali morti) con quantità proteiche tanto elevate che il nostro corpo in acidosi fatica a gestire. Il toro si nutre di erba che di proteine ne contiene ben poche. Il latte materno contiene al max il 3% di proteine e si cresce parecchio prima dello svezzamento. La maggior parte degli alimenti di origine vegetale sono sotto il 6-7% di proteine. Forse è il caso di interrogarsi se in una natura tanto parca di proteine il corpo dell'uomo sia invece progettato per nutrirsi con cibi tanto ricchi di proteine.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (o malese @ 15/10/2018, 19:41) 
    no,era x conferma,magari stavi studiando x diventarlo.
    allora ricapitoliamo,io so che x dimagrire ora che non posso faticare molto con le gambe,pi o meno dovrei assumere tra le 1600 e le 1900 kcal.
    tu come consiglieresti di nutrirmi?
    più o meno mangio 2-3 volte al giorno quando lavoro, a volte 4 quando sono stressato.
    al mattino latte e caffè senza zucchero e 4 biscotti(a volte solo caffe e latte) poi se lavoro al mattino 3 tramezzini fatti in casa e un paio di frutta,se no pasta e altro,e se lavoro alla sera anzichè al mattino i tramezzini li porto la sera assieme a un paio di frutti.
    sono molto goloso di dolci.
    vado matto x tutti i tipi di latte vegetale,solo che anche se sembrano poco zuccherate di sapore,hanno zucchero ma moltissime calorie a litro.
    come bevanda nei pasti e a lavoro al 90% delle volte bevo acqua naturale.
    quali sarebbero i tuoi consigli?
    grazie.

    Non aver fretta : ) tutto a suo tempo : ) il primo abbiettivo e disintossicarsi in modo che il corpo funzioni meglio ;)

    Per ora si è parlato solo di:

    -eliminare il latte
    -eliminare le cole
    -mangiare la frutta separatamente dai pasti
    -mangiare una verdura cruda prima di pranzo e cena

    Latte di avena ha molte meno calorie del latte di vacca ; ) nin e male puoi berlo anche caldo e con il caffè.
    Se non ti piace avena latte di riso è naturalmente più dolce e più piacevole. Lascerei da parte latte di soia che per noi europei non è molto ingrammato nel,e nostre abitudini alimentari e può dare cmq altri fastidi.

    Dovresti mollare il genere di pane da tramezzini quello bianco e super soffice tanto buono per intenderci. E povero di nutrienti ricco di glutine e trattato all alcol per conservarlo. Sostituisci con un pane magari di lievito madre (via lievito che incasina intestino) di un normale grano duro che avrà simile consistenza del pane attuale che utilizzi per j tramezzini. Nel frattempo dovrai cercare un pane integrale o segale o farro o saraceno per il futuro. Con calma ci vuole tempo a trovare il panetiene giusto...

    In questo periodo c è una uva ottima e poco costosa. L uva e l alimento i natura più vicino al nostro sangue. La mela e sempre un alimento eccezionale.

    Non bere acqua o bevi poca acqua durante i pasti. Se inizierai i pasti con un verdura cruda non sarà difficile seguire questa regola. Verdura cruda significa che te la devi lavare e preparare per portarla già pronta da mangiare in un contenitore o sacchetto frigo. Le carote mon dovrebbero mai mancare in una giornata.

    Mangiare frutta significa almeno due mele, o due banane, o quattro cinque sei clementine piccole o quattro cinque susine o due pere normali o quattro piccine. Il mattino e perfetto per la frutta succosa.

    Insomma non ci prendiamo l onere di una digestione per mangiare quanTita ridicole.
    5 anni fa
  • [QUOTE=DblOrror,15/10/2018, 19:16 ?t=76074513&st=45#entry625517934]
    CITAZIONE (DblOrror @ 15/10/2018, 19:06) 
    La maggior parte di noi si lamenta o è triste perché non viene amato da una femmina.
    Perché dovrebbe amarmi qualcuno altro se nemmeno io mi amo?

    CITAZIONE (o malese @ 15/10/2018, 19:13) 
    «Da un grande potere derivano grandi responsabilità.»

    Abbiamo tutti noi un enorme potere in noi. Non lasciamolo inespresso. Siamo immagine del creatore chd cj ha benedetto con anima e pensiero quindi enormemente di più di quel che ci sembra.

    Essere da soli deve implicare necessaria mente un cambio di abitudini.

    Quando vado in montagna da solo mi comporto implicitamente in modo diverso di quando sono in compagnia: sto molto più attento a quel che faccio a dove metto i piedi e se vedo un rischio cerco di evitarlo perché da solo sarebbe un problema un infortunio o scivolare e finir chissà dove senza essere visto da nessuno.

    Quando esco da solo faccio lo stesso ad esempio evitando di avere a che dire con qualcuno che è in compagnia o evitando di esolarmi in posti pericolosi.

    Quando vado a nuotare da solo faccio lo stesso e scelgo traiettorie più sottocosta rispetto a quando sono in compagnia perché tre boe si vedono meglio di una sola boa o ss hai un crampo ad es qualcuno può aiutarti a scioglierlo.


    Non e follia sto parlando di cose più che sensate. Si può far finta di non vederle ma è così purtroppo è bisogna farci i conti per tempo.

    CITAZIONE (o malese @ 15/10/2018, 19:20) 
    ti avevo chiesto piu volte se eri un nutrizionista e non hai risposto

    No non lo sono.

    Tu hai bisogno di etichette per dare valore a ciò che leggi?

    [QUOTE=DblOrror,15/10/2018, 19:34 ?t=76074513&st=45#entry625518640]
    CITAZIONE (DblOrror @ 15/10/2018, 19:16) 
    CITAZIONE (DblOrror @ 15/10/2018, 19:06) 
    La maggior parte di noi si lamenta o è triste perché non viene amato da una femmina.
    Perché dovrebbe amarmi qualcuno altro se nemmeno io mi amo?

    CITAZIONE (o malese @ 15/10/2018, 19:13) 
    «Da un grande potere derivano grandi responsabilità.»

    Abbiamo tutti noi un enorme potere in noi. Non lasciamolo inespresso. Siamo immagine del creatore chd cj ha benedetto con anima e pensiero quindi enormemente di più di quel che ci sembra.

    Essere da soli deve implicare necessaria mente un cambio di abitudini.

    Quando vado in montagna da solo mi comporto implicitamente in modo diverso di quando sono in compagnia: sto molto più attento a quel che faccio a dove metto i piedi e se vedo un rischio cerco di evitarlo perché da solo sarebbe un problema un infortunio o scivolare e finir chissà dove senza essere visto da nessuno.

    Quando esco da solo faccio lo stesso ad esempio evitando di avere a che dire con qualcuno che è in compagnia o evitando di esolarmi in posti pericolosi.

    Quando vado a nuotare da solo faccio lo stesso e scelgo traiettorie più sottocosta rispetto a quando sono in compagnia perché tre boe si vedono meglio di una sola boa o ss hai un crampo ad es qualcuno può aiutarti a scioglierlo.


    Non e follia sto parlando di cose più che sensate. Si può far finta di non vederle ma è così purtroppo è bisogna farci i conti per tempo.

    CITAZIONE (o malese @ 15/10/2018, 19:20) 
    ti avevo chiesto piu volte se eri un nutrizionista e non hai risposto

    No non lo sono.

    Tu hai bisogno di etichette per dare valore a ciò che leggi?

    Dimenticavo oltre ad energia e forza che vi oer metterà dj fare tutto quello che vorrete con aumento delle prestazioni della resistenza e diminuzione dei tempi di recupero non saprete più cosa sono influenze raffreddori mal di gola mal di pancia mal di stomaco e tutti quei piccoli fastidi tipo questi.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (DblOrror @ 15/10/2018, 19:06) 
    CITAZIONE (DblOrror @ 15/10/2018, 18:50) 
    Suvvia non vi speventate : )

    Per ora si è parlato solo di:

    -eliminare il latte
    -eliminare le cole
    -mangiare la frutta separatamente dai pasti
    -mangiare una verdura cruda prima di pranzo e cena

    Abbiamo tolto sono cose che palesemente fanno male e rubano energia e cambiato o introdotto qualche piccola abitudine : ) non abbiamo fatti altro ; )

    L argomento dieta sana per un brutto e fondamentale. È la cosa più importante per un brutto.

    Un brutto, lo sapete benissimo o è ora che iniziate ad immaginarlo, e principalmente solo o cmq lo sarà certamente più avanti quando i genitori non ci saranno più e fratelli e sorelle, cugini ed amici avranno le loro famiglie a cui badare. Un brutto subisce gli attacchi violenti della sua triste vita che ne minano la salute.

    Una dieta sana è quindi un obbligo per un brutto per consevare la salute in una vita triste e stressante da brutto e vivere dignitosamente e senza malattie o handycap una vita di probabile solitudine.

    Questo obbiettivo può essere conseguito solo con una dieta sana ed un equilibrato stile di vita.

    Quellp che troverete e salute ed energia in quantita che ora non potreste nemmeno immaginare. I riflessi di questo stato fisico aiuterà la vostra mente ed il vostro spirito a crescere e la vita nel suo complesso diverrà più piacevole. In fondo non dovrete fare altro che amarvi e tutto verrà da se.

    Se vuoi cambiare qualcosa devi fare qualcosa. Senza fare nulla non accadrà mai niente.
    Se vuoi cambiare il tuo domani devi fare qualcosa già oggi.

    La maggior parte di noi si lamenta o è triste perché non viene amato da una femmina.
    Perché dovrebbe amarmi qualcuno altro se nemmeno io mi amo?

    CITAZIONE (o malese @ 15/10/2018, 19:13) 
    «Da un grande potere derivano grandi responsabilità.»

    Abbiamo tutti noi un enorme potere in noi. Non lasciamolo inespresso. Siamo immagine del creatore chd cj ha benedetto con anima e pensiero quindi enormemente di più di quel che ci sembra.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (DblOrror @ 15/10/2018, 18:50) 
    Suvvia non vi speventate : )

    Per ora si è parlato solo di:

    -eliminare il latte
    -eliminare le cole
    -mangiare la frutta separatamente dai pasti
    -mangiare una verdura cruda prima di pranzo e cena

    Abbiamo tolto sono cose che palesemente fanno male e rubano energia e cambiato o introdotto qualche piccola abitudine : ) non abbiamo fatti altro ; )

    L argomento dieta sana per un brutto e fondamentale. È la cosa più importante per un brutto.

    Un brutto, lo sapete benissimo o è ora che iniziate ad immaginarlo, e principalmente solo o cmq lo sarà certamente più avanti quando i genitori non ci saranno più e fratelli e sorelle, cugini ed amici avranno le loro famiglie a cui badare. Un brutto subisce gli attacchi violenti della sua triste vita che ne minano la salute.

    Una dieta sana è quindi un obbligo per un brutto per consevare la salute in una vita triste e stressante da brutto e vivere dignitosamente e senza malattie o handycap una vita di probabile solitudine.

    Questo obbiettivo può essere conseguito solo con una dieta sana ed un equilibrato stile di vita.

    Quellp che troverete e salute ed energia in quantita che ora non potreste nemmeno immaginare. I riflessi di questo stato fisico aiuterà la vostra mente ed il vostro spirito a crescere e la vita nel suo complesso diverrà più piacevole. In fondo non dovrete fare altro che amarvi e tutto verrà da se.

    Se vuoi cambiare qualcosa devi fare qualcosa. Senza fare nulla non accadrà mai niente.
    Se vuoi cambiare il tuo domani devi fare qualcosa già oggi.
    5 anni fa
  • Suvvia non vi speventate : )

    Per ora si è parlato solo di:

    -eliminare il latte
    -eliminare le cole
    -mangiare la frutta separatamente dai pasti
    -mangiare una verdura cruda prima di pranzo e cena

    Abbiamo tolto sono cose che palesemente fanno male e rubano energia e cambiato o introdotto qualche piccola abitudine : ) non abbiamo fatti altro ; )
    5 anni fa
  • Ripeti?

    Non ti stancare : ) quel che scrivi non è interessante come credi ; )
    5 anni fa
  • [SPOILER][/SPOILER]
    CITAZIONE (JackLondon @ 15/10/2018, 00:28) 
    CITAZIONE (DblOrror @ 15/10/2018, 00:21) 
    Avete mai visto un toro? Avete visto i suoi muscoli? Si nutre di erbe da 1-2% di proteine.

    La verità che non ci dicono e che il ns fisico non è in grado di gestire efficacemente cibi altamente proteici con j quali va in acido si.

    Cmq son cose lunghe e studi e ragiinamenti da fare. Io non sono qui per convincere nessuno. Vi dico solo approfondite perché le cose no stanno proprio così come dicono.

    Ti rendi conto che stai paragonando un ruminante a un uomo, la cui sintesi proteica è completamente diversa dalla nostra?
    Per caso, la tua dieta comprende il fatto di sbattere la testa su spigoli molto contundenti molte volte al giorno?

    Sei proprio uno scassapalle dalla mente chiusa : )) : ))

    Ma jn cervello c'è l'hai? Usalo per farti condurre a avvaffanculo forse per questo scopo potrebbe bastardi : )

    Sei un povero di spirito ma soprattutto un coglionè : )
    5 anni fa
  • CITAZIONE (JackLondon @ 15/10/2018, 00:20) 
    Ma stai bene? Hai praticamente ripetuto quello che ho scritto io pretendendo pure di avere ragione.
    Sei un troll per forza

    Hai dei problemi di comprensione. La carne e l ultima scelta e solo in manCanzano dj altro. Cosa ti dimostra questo?

    CITAZIONE (Muddy @ 15/10/2018, 00:23) 
    2,5 g di proteine per kg per mettere il fisico per essere friendzonato dalle np

    2,5 per kg no e tanto e tantissimo. Igniica 200 grammi per uno che pesa 80 kg. E una qta spropositata da allenamento di massa di u bodybilder
    5 anni fa
    • 23/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica