• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da X A M
  • Torna indietro
    • 11/59
  • Sotto l'1.70 per voi np è nanismo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Giá mi immagino il suo chad stazzone
    Occhi con canthalt tilt positivo
    Mandibola squadrata
    E Viso STM
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cristo che palle l’ennesima utencessa pronta a egoboostarsi e ad umiliare l’utenza .. ma levatevi dai coglioni zio santo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (arkham66 @ 20/10/2018, 00:40) 
    Secondo me è la dimostrazione netta che se piaci a delle tizie queste fanno qualunque cosa per attirarti.

    Concordo al 100%.,

    Episodi simili al tuo mi sono accaduti parecchie volte, un mio conoscente belloccio ha conosciuto la futura moglie per strada ed è stata lei a corrergli dietro abbandonando pure le amiche che l'accompagnavano.

    Per noi brutti veri questi episodi in un certo senso ci mettono il cuore in pace e ci tolgono i sensi di colpa.

    Quando qualcuno ci dice che non abbiamo mai neppure stretto la mano a qualche rappresentante del gentil sesso a causa del nostro carattere, della poca vita sociale, dei passatempi sfigati o perché non ci proviamo mai sappiamo che sta dicendo fesserie e falsità.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Me lo immagino uscire da quel bar felice, tutto egoboostato, con l'autostima ai massimi livelli storici da quando è nato. Questa sarà la sua sera, se lo sente. L'entusiasmo gli da tutta l'energia di cui necessita. Talmente sicuro di se da fermare tutte le ragazze carine con frasi tipo "hey bambola, ti posso offrire una siga, piacere comunque mi chiamo Tizio". Mi immagino le risatine, le offese, gli occhi spalancati che guardano al cielo, le espressioni allibite, le battutine, le prese per il culo. Riesco ad immaginarmi la sua sicurezza vacillare, diminuire fino a lasciare spazio ad un senso di inadeguatezza che aveva gia provato prima in vita sua. Riesco a vedere il suo sguardo che si fa man mano sempre più cupo. I suoi occhi perdono quella luce vitale. Lo immagino guardarsi attorno, vedere solo coppie felici che limonano duro e si scambiano carezze, abbracci e segni di affetto, mentre lui si chiede esattamente cosa ha sbagliato in quell' approccio. Lo vedo interrogarsi su cosa c'è che non vada in lui. Lo vedo realizzare finalmente che anche le tipe al bar si sono prese gioco di lui, dei suoi sentimenti. Non meritava anche questo. La redpill si fa strada, in modo brutale, nella sua testa. Lo vedo esaminare con fredda lucidità tutti pali presi da quando era solo un ragazzino, tutte le figuracce imbarazzanti con le tipe mentre i suoi coetanei sperimentavano per la prima volta le gioie dell'amore. Già allora aveva percepito che ci fosse qualcosa che non andava, ma no, aveva pensato, in fondo conta soprattutto il carattere e il saperci fare, vero? non si riduce tutto sull'aspetto fisico. Così gli ha detto sua madre, e glielo ha confermato al parchetto anche l'amichetta CO che però intanto lo ha schifato perché la sera prima aveva ipergamato con un 7,5 con gli occhi azzurri.
    Lo vedo chiaramente tornare a casa con la testa china, vorrebbe piangere ma non può, vorrebbe gridare in faccia alle troie e ai chad: "anche io sono un essere umano, ho bisogno d'amore come chiunque altro".
    Lo vedo salire sul tetto del suo palazzo...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (arkham66 @ 20/10/2018, 00:12) 
    Devo ammetterlo alcune volte ci sono andato .Cosa succedeva?Semplice le tizie mi dribblavano con l'abilità di maradona/messi. :D

    Maledette.
    Ci vorrebbe Claudio Gentile.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Buonasera ragazzi è un po di tempo che non scrivo di episodi di vita reale.Quindi inizio.Io d'estate vado a mare al solito posto (semivuoto)nel primo pomeriggio.Dopo la mia nuotata solitaria , mi asciugo prendo il sole, e vado ad un baretto vicino a gustarmi una rinfrescante granita.Un pomeriggio al tavolino vicino al mio si vengono a sedere 2 tizie sui 20 anni una con discreto fisico ma faccia un po scimmiesca e l'altra una tipa con occhialini (una vicky per intenderci) dal viso passabile ma sovrappeso insomma entrambe sul 5,5.Parlottano fra loro del più e del meno(io chiaramente dopo una rapida occhiata mi hanno valutato come parte dell'arredamento :D ) .Vicino al bar vi è il lungomare dopo una decina di minuti sul marciapiede di quest'ultimo passo un tipo circa della loro età con pantaloncino e zainetto.Diciamo un 7-7,5 .Loro che evidentemente lo conoscevano gli urlano sbracciandosi :"Giovanni dove vai?Vieni qui!" Il tizio che le aveva viste accelera il passo e non le saluta nemmeno.Praticamente non le aveva proprio calcolate :D .Mi ha divertito la cosa soprattutto quando lo seguivano con lo sguardo deluse mentre si allontanava rapidamente.Secondo me è la dimostrazione netta che se piaci a delle tizie queste fanno qualunque cosa per attirarti.Ma in questo episodio alle tipe è andata male.Sicuramente il tizio aveva sotto mano di meglio. :D .Che ne pensate di questo episodio?

    Edited by arkham66 - 20/10/2018, 14:07
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tutt'ora riaffligono i ricordi e i flashback del bullismo ricevuto nell'adolescenza e tutt'oggi sono vittima di bullismo.

    Secondo voi quando incide il bullismo ricevuto in gioventù e adolescenza nella nostra situazione personale e sentimentale?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A me è successa una cosa simile. Bar dei puttanieri, un 3 che vedo spesso girare in zona (anche se sembra che con le donne non ci vada le importuna e basta) fa dei discorsi alla barista (una 5.5 di 45-50 anni) sul fatto che vorrebbe trovare una ragazza ecc. Poi viene a servire me e mi dice "Eh nel suo caso bisogna averci i soldi visto che la bellezza non c'è". Un po' mi ha colpito questa redpill ma un po' mi ha fatto piacere perché rivolgendosi a me con una frase così probabilmente mi ritiene tra quelli "degni".
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (X A M @ 19/10/2018, 22:26) 
    QUOTE (SteveRoger @ 19/10/2018, 21:57) 
    Sono in un bar fuori città, uno di quei bar fighetti dove i ragazzi vanno a bere prima di andare in discoteca.
    Sono qui da solo al bancone con un bicchiere di amaro, non me ne frega nulla di nessuno sono venuto qui solo per vedere un po' di figa.
    Ad un certo punto esce dal bagno un tipo sfigatissimo, più brutto di me. Va dalla barista e la saluta da amicone:"ciao carissssssima ciao ciao buon lavoro e buona serata"
    Lei contraccambia il saluto ma percepisco una sfumatura di presa per il culo, così alzò lo sguardo e osservo la scena: appena il tipo esce dal bar lei inizia a ridacchiare tra le labbra "pppfff" la collega ride a sua volta e le chiede chi fosse quel tipo sfigato e se lo conosceva, lei risponde di no che non lo conosceva era uno che prima aveva cercato di attaccare bottone e le aveva chiesto consigli su come rimorchiare. Entrambe scoppiano a ridere, e sotto i baffi (che non ho) rido anche io. La collega le chiede cosa le hai risposto e lei dice:"le ho detto che devi fare il duro e dire tipo ciao bella vuoi una siga?" E di nuovo scoppiano a ridere.
    Poi una dice:"dovevi dirgli, caro mio non-hai-po-ssi-bi-li-tà!"
    Ma come? Non doveva esserci speranza per tutti? Non conta quello che hai dentro? Non basta essere se stessi?
    Ahahahahahahahahahahah!
    Il comportamento delle donne è pazzesco, osservare i comportamenti sociali con l'occhio di un redpillato di fa vedere tutto con un altra prospettiva.
    Sono qui che bevo il mio drink da solo, tra poco vado a casa e non riesco a non ridere pensando a quel coglione blupillato che magari ora penserà di aver fatto colpo sulla barista, e magari andrà per locali a farsi prendere per il culo.
    La redpill è la nostra salvezza.

    Simonaaaaaaaaaaaa, dove sei? Simona su, fa' la brava, vieni qui a leggere questo thread, dai non farmi arrabbiare, simooooooonaaaaaaa! Liltummyyyyyyyy, prego si segga, prego prego, legga.
    Si scherza eh (non troppo però), ma è così che va. E poi saremmo noi i pazzi.



    P.S. Ah comunque mi sto segando eh, ho goduto come un cagnaccio morto a leggere questo thread, e non perchè mi faccia piacere che il brutto sia stato preso per il culo ma perchè la NP lo ha detto a chiare lettere, l'ha ammesso, l'ha scandito e nessuno può dire il contrario: "dovevi dirgli, caro mio non-hai-po-ssi-bi-li-tà!".
    Va be' ovviamente diranno che lui non si è posto bene, che aveva la gestualità di un bradipo e il tono di voce di un corvo e questi sono i motivi per cui l'hanno preso per il culo(oppure diranno che è un'eccezione che non fa statistica, ci scommetto).

    Sì sì certo siamo noi i pazzi, ci sognamo le cose.
    L'ha davvero scandito non-hai-po-ssi-bi-li-tà!
    Eh ma se lo racconti alle NP comunque non lo ammetteranno mai, mai! Magari diranno:"eh vabbè magari è una stronza ma è una su un milione, noi non siamo così"
    Il motto delle NP è:
    NEGARE
    NEGARE SEMPRE!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Conta il carattere, conta credere in se stessi, conta essere acculturati e perspicaci . Come insegna fabrizio corona
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sarei entusiasta della prospettiva ovviamente.

    Poi però credo ad che avere finalmente la figa di qualità, i soldi, la macchina ecc. mi sentirei di certo stranito. Mi ci vorrebbe tempo per abituarmi, e forse non mi abituerei mai davvero del tutto. Credo che il mio animo sia definitivamente spezzato, e anche se rimetti insieme i cocci restano comunque le cicatrici.

    Ovvio resta sempre una prospettiva che preferirei 1000 volte alla vita che faccio attualmente
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono in un bar fuori città, uno di quei bar fighetti dove i ragazzi vanno a bere prima di andare in discoteca.
    Sono qui da solo al bancone con un bicchiere di amaro, non me ne frega nulla di nessuno sono venuto qui solo per vedere un po' di figa.
    Ad un certo punto esce dal bagno un tipo sfigatissimo, più brutto di me. Va dalla barista e la saluta da amicone:"ciao carissssssima ciao ciao buon lavoro e buona serata"
    Lei contraccambia il saluto ma percepisco una sfumatura di presa per il culo, così alzò lo sguardo e osservo la scena: appena il tipo esce dal bar lei inizia a ridacchiare tra le labbra "pppfff" la collega ride a sua volta e le chiede chi fosse quel tipo sfigato e se lo conosceva, lei risponde di no che non lo conosceva era uno che prima aveva cercato di attaccare bottone e le aveva chiesto consigli su come rimorchiare. Entrambe scoppiano a ridere, e sotto i baffi (che non ho) rido anche io. La collega le chiede cosa le hai risposto e lei dice:"le ho detto che devi fare il duro e dire tipo ciao bella vuoi una siga?" E di nuovo scoppiano a ridere.
    Poi una dice:"dovevi dirgli, caro mio non-hai-po-ssi-bi-li-tà!"
    Ma come? Non doveva esserci speranza per tutti? Non conta quello che hai dentro? Non basta essere se stessi?
    Ahahahahahahahahahahah!
    Il comportamento delle donne è pazzesco, osservare i comportamenti sociali con l'occhio di un redpillato di fa vedere tutto con un altra prospettiva.
    Sono qui che bevo il mio drink da solo, tra poco vado a casa e non riesco a non ridere pensando a quel coglione blupillato che magari ora penserà di aver fatto colpo sulla barista, e magari andrà per locali a farsi prendere per il culo.
    La redpill è la nostra salvezza.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I fatti che contano sono che siamo incel e pertanto questa probabilità che si verifichi un evento del genere (cuckolding pesante) è molto molto molto molto molto bassa. Perché se sei incel sono già le donne a rifiutarti da principio.

    Diciamo che l’essere incel in una qualche maniera agevola queste buone intenzioni.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (simonak2 @ 19/10/2018, 15:27) 
    Xam ovviamente un 5 ha più difficoltà di un 7, mettiamola così e qui mi pare che nessuno lo neghi. Perchè comunque l'impatto estetico è la prima cosa che si nota. Ma da dire più difficile a impossibile, non sono d'accordo. Proprio tu scrivevi in un altro topic, che non frequenti locali e disco (dove gli approcci sono altissimi). Allora un 5 che va regolarmente in disco e ci prova magari rimedia 3 volte in un anno. Un bello vero ogni volta, ma ciò non cambia che ciò sia possibile. Soprattutto da giovani che come dicevo prima le ragazze sono piu disinibite, hanno voglia di fare esperienze e prendono il sesso con più superficialità rispetto a donne adulte.
    Ci sono anche dei normocarini che non hanno successo con le donne, perchè sono troppo timidi, senza amici, bloccati.
    Per venire approcciato da autistico con zero reti sociali che so dovresti essere uno stra figo. Ma di solito i fighi hanno anche vita sociale.
    Poi ovvio se il 5 vuol farsi la tipa più figa della città, strapiena di uomini che le vanno dietro, la vedo dura ovvio

    I 5 che conosco io dai 20 ai 30anni hanno avuto una vita sentimentale/sessuale miserrima salvata in calcio d'angolo intorno alla 40ina per lo più grazie a straniere provenienti da paesi sgangherati.
    Le 5 di sesso femminile dopo i 16anni non hanno mai passato un mese intero senza interagire con dei maschi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 11/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica