• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da X A M
  • Torna indietro
    • 12/59
  • Quelle rarissime volte che sono stato in disco si contano sulle dita di una mano,nonostante fossi bluepillato andavo con i miei amici,finiva sempre uguale...emarginato insieme all'unico brutto della nostra compagnia un 3- retruso,parlavamo dei cazzi nostri mentre gli altri della nostra comitiva belli erano sulla pista da ballo a toccare culi e limonare con ragazze che io potevo e posso solo sognare.
    La mia piu grande conquista in una discoteca fu quando una 7 venne a sedersi vicino a me per parlare con il mio amico belloccio che mi stava di fronte,almeno sentii il suo profumo ...quella sera mi venne lo schifo di stare in una discoteca,me ne andai senza dire nulla agli altri,appena arrivato a casa digitai "sono brutto" su google e trovai questo forum,dopo 1-2 mesi in cui leggevo le discussione decisi di iscrivermi..pensavo di andarmene poco dopo ..sono passati 3 anni e sono ancora qui,oggi come allora 0 ragazze ma almeno so il perche...la bruttezza mi ha rovinato la vita,se ero bello avrei scopato quelle sere in disco non avrei mai digitato "sono brutto" su google e non sarei mai finito qui..
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Edmund Emil Kemper III @ 19/10/2018, 14:04) 
    Una volta sola, ero all'estero. Non ballai ovviamente, in compenso venni approcciato da un gay

    Ovviamente anche in questi casi, la fortuna per il non belloccio è attiva h24. Nemmeno starsene in disparte per conto proprio a ubriacarsi è possibile certe volte, perché la lieta sorpresa arriva sempre. Se non arriva la perculata arriva il bullo ubriaco che ti vuole menare, se non arriva il bullo arriva la 1 grassona con una 60 di pantaloni che ti chiede se vuoi ballare, se non arriva la cessona arriva il ricchione. Non sia mai che vuoi far passare la serata senza ricevere umiliazioni. Giusto per non far mai dimenticare quanto è beffarda la vita se sei non belloccio
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I 5 che scopano in giro che dice simonak sarà gente tipo questo

    jpg

    Belli ma con le orecchie a sventola
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bella la discoteca per un non belloccio. Praticamente deve cercare di stare più possibile in disparte a guardare i bellocci che si maneggiano le nazi itagliote, senza permettersi di fare mezzo tentativo, altrimenti rimedia una bella pugnalata gelida che ne manda la sua autostima ancora più sottozero.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • brutto come sono penso che non mi farebbero manco entrare
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Piuttosto mi faccio sotterrare, mi verrebbe troppa nausea ad entrare in un posto simile
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (simonak2 @ 18/10/2018, 15:39) 
    CITAZIONE (Edmund Emil Kemper III @ 18/10/2018, 15:32) 
    "Il sesso occasionale dei 5"...ma dove le avete mai viste ste cose?

    Io conosco diversi 5 fidanzati, ma semplicemente perché grazie alla loro cerchia d'amici (fondamentale per un brutto) dai e dai alla fine sono riusciti a raccattare una con cui mettersi assieme.
    Certo non era gente che se andava in disco o nei locali rimediava "sesso occasionale"

    A 20 anni le ragazze la danno via facile. Anche ai 5 sì. Sta storia che si fanno solo i belli è una leggenda del forum. Ovvio che se in giovinezza non esci di casa o pretendi la figona, la più carina della scuola, o sei timido e non ci provi mai è un altro discorso.

    Solo i sub 4 possono avere reali problemi causati dall'aspetto fisico

    È una stronzata, proprio una cosa che non sta né in cielo né in terra.
    Ripeto che non ho problemi ad ammettere che anche un 5 può trovarsi una ragazza, scopare in giro però un'altra cosa.

    Ho conosciuto dei 5 fidanzati (anche qualche 4), ho conosciuto gente che faceva sesso occasionale...ma mai conosciuto nessuno che fosse sia l'una sia l'altra cosa
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Il sesso occasionale dei 5"...ma dove le avete mai viste ste cose?

    Io conosco diversi 5 fidanzati, ma semplicemente perché grazie alla loro cerchia d'amici (fondamentale per un brutto) dai e dai alla fine sono riusciti a raccattare una con cui mettersi assieme.
    Certo non era gente che se andava in disco o nei locali rimediava "sesso occasionale"
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io non ti piglierei a calci. Vorrei piuttosto prendere a calci gli zerbini o gli hooligan della figa che se non ci provi come un forsennato o non cogli ogni singolo segnale o movimento femminile come occasione per provarci, ti attribuiscono scarso valore. Quelli veramente mi fanno innervosire.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Poi esistono pure down femmine modelle politically correct oltre alle obese "curvy" ma il brutto o normaloide intelligente o nella media, il belloccio con il coso molto piccolo o basso o asperger per le donne sono casi umani, che secondo le nazidonne non meritano nemmeno il rispetto

    Oltre a odio del maschio, femminismo e ipergamia e social ci si mette pure un inopportuno e osceno body acceptance solo per le donne, mai visto modelli grassi bassi o down o semplicemente brutti Già mi immagino una down dare del brutto a un 5 e dello strano a un asperger con 155 di iq, magari pure bello, due ragzzi che ovviamente non la vogliono, ma lei si sente in diritto di offenderli comunque ,magari se ne è in vicinanza, come in una classe
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come fai ad essere khv se hai baciato? Benvenuto comunque
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora.
    Cattiverie, onestamente, no non ne ho ricevute. A parte una finta lettera d'amore in seconda superiore... Ma lì più che per la bruttezza fu per la timidezza, anche se le cose vanno di pari passo e comunque la mente era un ragazzo (povero, è morto in un incidente stradale qualche mese fa) e la ragazza prestava solo la mano. Tutto si risolse in una mezza mattina. Capii subito che era un falso... probabilmente ero già consapevole della mia inadeguatezza. E dopo poco i miei compagni si tradirono con delle risate. Ricordo che non ci stetti neanche troppo male come se fosse una cosa scontata. E addirittura tenni la lettera qualche giorno per rileggerla provando piacere anche se sapevo che era falsa. Era scritta bene con parole che mai più sentii in vita mia.

    A parte questo, le pochissime volte che ci ho provato, le ragazze mi hanno respinto evitandomi, cambiando marciapiede ma senza infierire. Come se avessero voluto dimenticare il mio tentativo.

    Per il resto la sensazione che ho avuto è quella di essere come un tronco di legno. Se tu vedi un tronco non te ne innamori ma neppure lo disprezzi. Lo usi se ti serve altrimenti lo lasci lì.
    Così è successo a me sul lavoro e in tutti gli altri ambienti: al bar ero un cliente, a messa ero un fedele, negli uffici pubblici ero un utente, sull'autobus ero un passeggero e nulla più.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Uffa che mega thread.Vi dico la mia opinione.La valutazione è in base alla vita reale.Ovvero se durante la vostra vita le tizie che conoscete o avete conosciuto (quelle fighe soprattutto).Non vi invitavano/invitano a casa loro a studiare/festa di compleanno /uscire un drink dopo il lavoro , cinema insieme,etc .Si è brutti. Punto. il resto sono chiacchiere inutili.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In verità funziona al contrario. In quanto la blupill è una bugia, l'onore della prova spetta al blupillato.

    L'opinione attualmente condivisa va distrutta dalla critica e chi è criticato non deve riprovare ogni volta la sua posizione dopo averla dibattuta centinaia di volte battendo sempre sugli stessi tasti.

    Se noti, i blupillati ripetono periodicamente lo stesso set di affermazioni già espresse in tutti i modi nel corso degli anni. Il dibattito sarebbe chiuso se non fosse che i blupillati di solito ignorano che ci sono stati decine dei loro simili che hanno detto le loro stesse cose e che sono stati debunkerati.

    Quindi, io accetto la blupill, ma deve essere ben elaborata e sopratutto deve distruggere per bene le opinioni condivise in questo posto. Buon lavoro, leggo volentieri qualsiasi blupill ben articolata e argomentata.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 12/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica