• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da X A M
  • Torna indietro
    • 19/59
  • Ho detto no al colesterolo ma si a Valsoia.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Attrice francese del 1991 per me una 9.5
    originalmarine-vacth-1801334915632e6d21dc63881e4e56e0a1e7e0456980150-612x612e23939426beb580f9aeaf912609ea04dmarine-vacth-155842427_10_generic_large956cdc2e9ada60a0d831d5aef3d185bfMarine_Vacth_Jeune_et_Jolie_Photo_Call_Cannes_lK0DySBvlu0l220d63c63d2a8f61992f95eb7a87f47aMV-2
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • I sociologi li hanno nominati "adultescenti". Noi brutti in pratica sappiamo che l'adolescenza per le donne non passa mai. Quindi le donne a 30 anni devono ancora comportarsi da stronzette viziatelle puttanelle e schifare i brutti per divertimento

    Questa è una palese forma di violenza, avete ragione.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 5/10/2018, 12:28) 
    A me la cosa che più mi fa schifo è quando in contesti come università , lavoro , dove un minimo di contatto c è l hai per forza tra colleghi,loro se non gli piaci ti ignorano proprio .
    A me è capitato tante volte per cortesia di salutare una mia collega ed essere totalmente ignorato .
    Non capisco veramente certi atteggiamenti di superiorità .Poi le vedi invece con il collega che gli piace che fanno tutte le caruccie e le sensibili.
    Boh io se una collega non mi piace , non per questo non la saluto , è comunque una persona e merita rispetto.
    Ogni giorno mi lasciano sempre più interdetto !

    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se siete brutti non gettate al cesso la salute fisica. Non è che tutto deve ruotare attorno alla figa.

    Qua mi sono innervosito perché alcuni spesso fanno passare il messaggio che se si è brutti bisogna rinunciare a ogni proposito di miglioramento fisico.

    I bicipiti aiutano, come il pettorale e le spalle. Anche un fisico asciutto ma non palestrato è meglio di un fisico schifoso da pigro sfatto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (simonak2 @ 5/10/2018, 13:16)
    A questo punto suggerisco il "postate mani"

    Spero ti piaccia il mio smalto

    jeff_dabe_01
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A me la cosa che più mi fa schifo è quando in contesti come università , lavoro , dove un minimo di contatto c è l hai per forza tra colleghi,loro se non gli piaci ti ignorano proprio .
    A me è capitato tante volte per cortesia di salutare una mia collega ed essere totalmente ignorato .
    Non capisco veramente certi atteggiamenti di superiorità .Poi le vedi invece con il collega che gli piace che fanno tutte le caruccie e le sensibili.
    Boh io se una collega non mi piace , non per questo non la saluto , è comunque una persona e merita rispetto.
    Ogni giorno mi lasciano sempre più interdetto !
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Splinter @ 2/10/2018, 18:04) 
    Sarà un thread in cui mi manderete afdanculo, magari qualcuno userà il cappio oppure mi direte niente di nuovo sul fronte occidentale.
    Sta di fatto 2 episodi in una settimana.
    Vado nella mia ex uni a ritirar della documentazione relativa alla mia laurea per il lavoro, finché arrivo a fare la fila davanti alla segreteria insieme ad altri ragazzi e ragazze di 20 anni neo matricole. A un certo punto nell'attesa del mio turno mi siedo vicino a delle ragazze sui 20 anni niente male sarà stata una 7 è una 6,5, ovviamente stavano parlando di stronzate e ridevano, finché a na certa arriva un ragazzo sempre sui 20 anni. Non altissimo, sarà stato sui 1.75, moro, fronte simmetrica con la mascella e mento taglienti, occhi lunghi orrizzontalmente celesti, fisico atletico. Lo notai io per primo e pensai '' minkia che pezzo di Figo'' e ovviamente lo notarono anche le 2 fiole vicino a me.
    Tutto normale no..? Finché sento i commenti delle 2.
    '' minkia gli succhierei anche l'anima''
    E l'altra '' a chi lo dici'' intanto lo guardavano come delle bestie in calore.
    Altro episodio.
    Sono a una cena e io e i mie amici parliamo con una amica di star della tele. Vuoi che non salta il discorso figo/ figa. Bene, parla di Boriello e corona e salta fuori che li leccherebbe talmente tanto da fargli una statua di saliva.

    Cazzo come vedono fighi commenti che neanche il peggior camionista possa fare.

    Sarebbe da ingenui credere che le donne siano "pure" e "aggraziate", sono dei disgustosi esseri che ostentano la propria lussuria. Se ci fate caso, sono le donne che in genere sbattono in faccia la propria vita sessuale a cani e porci. Sono delle esibizioniste ma la società le acclama come "donne emancipate".

    Non so se vi è mai capitato, ma sui social spesso noto donne farsi selfie after-sex, o mostrano le proprie ginocchia ricoperte di lividi con didascalie maliziose (es. "chissà come me li sarò fatti :P"). Dal vivo invece ci tengono particolarmente a far sentire a tutti i presenti, quando parlano con le amiche, quante posizioni sessuali hanno adottato col proprio fidanzato e in quale parte del corpo quest'ultimo ha eiaculato.

    AMANO esternare le proprie sensazioni. Non nascondono mai il proprio disgusto verso i brutti e la propria cupidigia verso i belli. Quando andavo alle superiori si riunivano sempre in gruppo, parlando a voce alta, e sentivi dire perfino dalla più cessa e grassa "hmmm come mi farei X, è figo e palestrato" mentre denigravano i meno appetibili (tra cui anche me). Ma come cazzo ti permetti, schifosa CO.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma è chiaro che se uno nasce in un contesto dove non viene colpevolizzato quotidianamente per non essere in grado di adattarsi agli stringenti canoni della società dell'immagine, non può manco vagamente comprendere quanto sia brutale la competizione maschile in un contesto dove la cultura dei social network fa da canone per la selezione sessuale.

    Ora è anche fastidioso doverlo spiegare, perché uno può arrivarci da solo a capire che oggi scopare è più facile per il Chad, piu difficile per noi reietti sociali.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ogni tanto ci sta un post di sfogo ci sta, in questo caso vorrei parlarvi di una cosa che mi è successa ieri. Praticamente un mio amico di vecchia data che credevo essere come, cioè senza speranza, mi ha fatto sapere che è riuscito pure lui a fidanzarsi con un una finalmente. Non fraintendetemi, non sono un mostro sadico, da una parte sono naturalmente contento per lui, ma poi la mia più che invidia è proprio un senso di mancanza. Insomma, perché lui sì e io no? Poi c'è anche il fatto che finché lui stava nelle mie stesse condizioni è vero da una parte non avevo un aggancio sociale per conoscere ragazze(ma comunque non credo che le cose cambieranno in quel senso)ma almeno avevo qualcuno con cui lamentarmi di questa situazione e che mi capiva, adesso invece che è felicemente fidanzato figuriamoci se avrà ancora voglia di sentire le mie lamentele. Tra l'altro questo ha avuto una botta di fortuna impressionante: in pratica da poco tempo ha trovato, credo nel momento stesso in cui ha iniziato a lavorare ha conosciuto questa collega e dopo circa due settimane già si messi insieme! Non so se vi rendete conto, ragazzi:DUE SETTIMANE! Io credo di non aver mai conosciuto nessuno che sia riuscito a fidanzarsi in così poco tempo, lui forse non conosce neanche il segno zodiacale di questa qui. Io non che sia successo, ho avuto il culo di trovare una facile, oppure è scattata da subito una scintilla, non so. Sta di fatto che quasi tutti quelli che conosco prima o poi riescono a rimediare qualcosa mentre mio io mi ritrovo sempre da solo come un cane, Prima mio fratello, adesso lui. Ma davvero sono condannato a essere l'unico che non potrà avere una fetta della torta? Che cosa avrò mai fatto di male per meritarmi tutto questa solitudine e sofferenza?!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In questo concordo con blister e xam. Non è che alle donne non interessi il sesso occasionale, è che c'è l'hanno a portata di mano e quindi non ne sono frustrate.
    Tutto parte dall'annosa questione ipergamia/poligamia. Dai le solite cose.
    Questo non toglie che molte valutazioni sono sballate. Una 5 è una che faresti fatica a scoparti, e voi date 5 a ragazze carine.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il forum degli zerbini di merda,

    se pensate davvero che le troie laide italiane non cerchino sesso occasionale vi invito a crearvi un profilo fake su qualsiasi app di dating usando foto di un 7 oggettivo

    Certamente non lo cercano con voi sub7 " il sesso occasionale " pfff le difendete pure, patetici


    Ah e già che ci siete spero che noterete la totale assenza di foto NATURALI da parte delle NP italiane le quali oltre a fake-up mettono in media 5-6 filtri tramite retrica/photoshop
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • C’é poco da aggiungere
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi urta questa storia che noi maschi dobbiamo spaccarci in 4 per farci notare da cretinette che scrivono letterine sui blog. Io direi che ora dovremmo stare fermi e dovrebbero essere le donne a provarci con noi. Se le donne non ci provano e non si rendono interessanti, non importa.

    Ps. Cazzo sono un cuck, troppo tardi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 19/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica