• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da X A M
  • Torna indietro
    • 13/31
  • Spin-off di Youtubo Anche io, dal 2 ottobre al cinema!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me è da considerarsi Kissless uno che non abbia mai baciato con la lingua(e deve essere stato baciato volontariamente da una ragazza, non tramite scommesse/giochi ecc.; in quel caso sarà kissless ufficialmente ma in realtà lo è a metà, a meno che alla NP che ha baciato-con la lingua- per gioco o scommessa non sia dichiaratamente piaciuto/si sia dichiarata in un secondo momento o ci sia stata; in quel caso non è kissless), Hughless chi non sia mai stato abbracciato per affetto(tranne dalla mamma o dalla nonna)o per amore da un'amica o una NP in generale, Virgin chi non abbia mai penetrato una vagina(seghe e pompini non valgono) o al massimo un culo, ma dubito che la prima volta si faccia per via anale.
    Secondo me dovrebbe essere così, lascio a voi il giudizio.


    Ah ovviamente la "regola" del gioco o della scommessa con la variabili dichiarazioni/piacere valgono anche per Hughless(ed eventualmente anche per Virgin, ma ne dubito fortemente).


    (Minchia parlare di queste cose è quasi come scrivere in arabo; rileggendomi sto dubitando di aver scritto proprio io certe cose tanto mi risultano estranee e lontane).
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ma io sono il primo a dire che non esiste solo la figa e che il valore di una vita umana non deve essere giudicato in base a quante te ne sei scopate, a quante volte hai fatto a botte o a quante volte sei stato ubriaco, anzi credo che chi giudichi in base a questi criteri sia davvero un coglione. Io sto semplicemente constatando che viviamo in una società di merda in cui l'estetica conta troppo.
    Poi non sto chiedendo di chiudere il topic perchè non riesca a sostenere una mia tesi o perchè non riesca a controbattere ma perchè mi sembra inutile parlare a vanvera per pagine e pagine, facendo sbattere le parole su un muro costruito da parole di una NP, ecco tutto. Per me il topic può durare pure 46 pagine, non me ne frega sinceramente un cazzo; sto solo cercando di salvare quelle poche energie per rendere la nostra vita leggeremente migliore anzichè bluepillare a caso. Anzi, faccio un appello: admin, non chiudete questa discussione, fatela arrivare almeno a 40 pagine così entreremo in un malsano circolo vizioso e alla fine saremo convinti che l'espressione, la gestualità e tutte queste cazzate siano molto importanti solo perchè una non-persona ha detto così.
    Altra cosa: non sto generalizzando al 100%, ci sono anche d**ne che sono persone ma sono solo un 20%, 25% essendo buoni. La maggior parte mi fa vomitare, sono rivoltanti, per questo le chiamo NP.
    Inoltre ieri secondo me ti sei macchiato con quel messaggio sul bullismo, davvero subdolo, meschino e scritto con i paraocchi: spregevole, in altre parole.


    "Vuoi sapere come funziona realmente il mondo, al di là di quello che dicono le donne?" E poi siamo noi i sedicenti maestri di vita.

    Se non sei valutato 7/8 sul forum non vuol dire che devi mettere fine alla tua vita, ma devi sapere che per te è quasi finita: hai pochissime chance e se le butti via non ti ricapiteranno mai più. A quel punto sarà davvero finita.
    Inoltre nessuno dice che se non sei un 8.5 la tua vita sarà una merda, però sicuramente non vivrai in god mode, una NP non si farà mai avanti, ti saranno preclusi alcuni aspetti che solo chi vive in god mode è degno di esperire e avrai la vita un po' più difficile(che non significa che sarà una vita di merda in toto).

    Personalmente sono un sociofobico e uscire di casa per me è inutile(perchè si parla e si cammina a cazzo, senza ritornare a casa arricchiti in qualche aspetto della vita) e devo dire che è anche difficile(dato che ho vergogna anche di mia madre e arrossisco anche se un bambino di 5 anni mi dice "ciao" o se vengo interpellato).

    Edited by X A M - 3/10/2018, 00:34
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (LaCreatura @ 1/10/2018, 23:14) 
    CITAZIONE (X A M @ 1/10/2018, 23:01) 
    Mi dispiace, per fortuna io non ci sono mai passato e perciò non posso capire al 100% quello che provate ma vi sono vicino.
    A certe torture non ci si abitua mai, sono troppo crudeli.
    Ma ricordatevi una cosa: anche se siamo reietti, inetti, brutti e schifati la ruota gira(non parlo di donne, in quel caso per noi la ruota è immobile) e la vita, anche per sbaglio, potrebbe riservarci qualche bella sorpresa sebbene, ormai, si sia dimenticata di noi.

    “La ruota gira “ è una frase che ho sentito spesso...io sinceramente ho perso le speranze. Purtroppo a questo mondo ci sono persone a cui va tutto bene e persona che hanno una vita di merda. É un fatto immatubile, sono belle parole le tue, parole di chi ancora ha una minima speranza, ma io non riesco a crederci.

    In realtà le speranze le ho perse anche io, ma può succedere di tutto anche a un brutto(certo ha molte possibilità in meno rispetto a un bello, sia chiaro) e lo so perchè l'ho visto con i miei occhi. Anch'io credo che ad alcuni la vita giri in un modo e ad altri nel verso opposto ma sentirsi delle vittime a oltranza è semplicemente inutile.
    Pensare che è finita e che non ci capiterà mai qualcosa che sia in grado di compensare i dolori che abbiamo passato? Ci sta, molto probabilmente moriremo in questa situazione.
    Pensare di essere gli unici a cui nulla va bene per il resto della nostra vita? Questo no, soffrono un po' tutti(anche i belli, sebbene molto ma molto di meno) non solo noi.
    Pensare che la vita(probabilmente) abbia un solo, unico jolly per noi(anche mezzo va bene)? Probabilmente per alcuni di noi ce l'ha, anche se non dobbiamo illuderci che ce l'abbia per ognuno di noi.
    Modifico il detto a questo punto: la ruota potrebbe girare(anche per uno come noi e, ripeto, non parlo di donne, quella ruota è immobile o quasi per noi).
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chiudiamo questa discussione che nasce da uno sciocco errore: credere ad una NP. Anch'io vorrei avere la speranza Turi, anch'io vorrei avere una possibilità ma me ne sono fatto una ragione. Non ce n'è alcuna, e l'ho capito ancora prima di venire qui sul forum; vorrei essere uno slayer bluepillato a merda, vorrei credere che l'aspetto non conta e che le nostre sono tutte seghe mentali ma non è così secondo me e ce ne sono le prove in giro. Anche se sei un 6/6,5 è difficilissimo scopare, davvero difficile. I casi in cui i 5/5.5/6/6+ scopano stanno diventando sempre più rari perchè in quel caso M ed S sono alle stelle dato che L lascia a desiderare e non tutti hanno M ed S alle stelle, lo sai bene anche tu.
    Qui tutti vorremmo avere una misera speranza, anzi neanche una, mezza, ma è finita, finita per sempre.

    Edited by X A M - 3/10/2018, 00:45
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ma come fai a dire che essere segnati mentalmente a vita da episodi di bullismo e vessazioni è da mentalmente deboli? Sei pazzo? Tu hai mai attraversato un periodo del genere? Se non l'hai attraversato ti consiglio di tacere, se l'hai attraversato allora è un altro discorso. Ma poi, anche se l'avessi superato rimanendo mentalmente illeso non vuol dire che tutti i bullizzati riescano a farlo, siamo tutti diversi e reagiamo in modo diverso alle situazioni che la vita ci riserva, che discorsi fai?

    Per quanto riguarda il bellone che ride senza motivo e si muove da coglione dubito che verrebbe considerato attraente solo in foto, piuttosto verrebbe etichettato come il "figo estroverso(perchè ha un tono di voce molto alto) e molto positivo perchè ride sempre di tutto(e lo fa da imbecille perchè è un sempliciotto, acqua e sapone); forse un po' imbranato, anzi no, non imbranato. Forse si muove in quel modo perchè non ha mai fatto palestra o sport e quindi non va dietro alla massa formata da gente che dà troppo peso e importanza al fisico, risultando superficiale. Quindi lui è profondo e intelligente, a differenza degli altri che vanno in palestra e pensano solo al corpo"(e intanto lei si sta bagnando ESCLUSIVAMENTE grazie al corpo del belloccio).
    Ipocrisia.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Sì ma la gestualità, il tono di voce, l'interazione con il contesto, lo sguardo ecc. sono derivati dalla sicurezza che ti dà il faccino da 9, non sono di certo attitudini innate. Per un 4 con la gestualità, la voce e lo sguardo di Gandy è finita inderogabilmente, ineluttabilmente, al massimo può scoparsi una 3, ipogamando ovviamente. Gandy con la voce di Topolino, lo sguardo di uno strafatto e la gestualità di mio nonno colpito da un ictus scopa comunque con le 9; magari se avesse davvero sguardo, voce e gestualità mediocri su 100 donne ne scoperebbe 94 mentre avendo queste tre attitudini sopra la media ne scoperebbe 100/100, ma sempre lì stiamo. Quelle 6 che non gliela hanno data saranno state delle 9.5 che se la tirano più di un tir. Non bluepilliamo per favore, e soprattuto non facciamoci bluepillare da una NP, esponente di un genere di cui conosciamo benissimo l'ipocrisia(ostinata all'inverosimile).
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Andrea Ini Nomen Impostuit @ 30/9/2018, 21:22) 
    Di male: non abbiamo fatto nulla.

    Siamo semplicemente brutti per i gusti delle donne. Così come per il fatto di non avere le ali non possiamo fare come gli uccelli.

    Però la vita è degna comunque di essere vissuta.

    Per noi non inizierà, però sono d'accordo sul fatto che anche senza scopare si possa combinare qualcosa nella vita. Non diamo TROPPA importanza al sesso e alle donne. É ovvio che farlo ci renderebbe la vita migliore non 1 bensì 100 volte, ma non vuol dire che la nostra vita sia da buttare solo perchè non scopiamo.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • 20- Storia seria(normaloidi tendenti al carino).
    40- Bruttini che si fanno le seghe che al massimo ipogamano di 2 punti con CO.
    5- Brutti veri da 3 per i quali non inizierà neanche fra 2000 anni.
    10-Slayer scopamici che ogni giorno cambiano 2-3 letti (o che stanno con una 8 e intrattengono una storia seria).
    25-Normaloidi talmente normali da essere invisibili anche se decidessero di invadere il campo, nudi, durante la finale di Champions League di fronte a migliaia e migliaia di spettatori e telespettatori, che quindi non esistono e di conseguenza non scopano.

    Come vedete, non dico per 70/100 ma , essendo proprio buono, per 60/100 non inizierà mai.

    Edited by X A M - 1/10/2018, 01:20
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Tragico Nano Distrutto 1.65 @ 29/9/2018, 19:11) 
    Diamoci tutti un abbraccio di gruppo, siamo i dannati ingiustamente, i sofferenti senza colpe...
    A volte arrivi a un certo punto e nella tua rassegnazione e tristezza ti chiedi il perché, cosa ci porta a vivere un male cosi grande... Cioè alla fine non è nemmeno il scopare, ma un semplice bacio o un'emozione che ci viene privata, dai mica sono cose che si può permettere solo un numero ristretto di persone eppure ai nostri occhi sembra quasi che è cosi talmente difficile è ottenere un qualcosa di bello, IL MINIMO, UNA BRICIOLA, viviamo il male nella sua purezza più terribile come se fosse un fiore di loto nero.....

    CITAZIONE (Xamorpheus @ 29/9/2018, 16:21) 
    Ah scusa, avevo letto male e di fretta, mi dispiace. Ora capisco quello che intendevi.

    Non scusarti Xam capita di sbagliare :) noi brutti è già tanto se riusciamo a respirare l'ossigeno e sopravvivere un'altro giorno di questo male...

    Purtroppo lo so Tragico, ma lo faccio proprio perchè voi meritate piú degli altri di essere trattati educatamente; e pensare che il mio amico "sta male perchè non scopa piú e lei non lo caga". Roba da prenderlo a schiaffi, ma ormai me ne sono fatto una ragione: a chi tutto e a chi niente. It's over bro, just over.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SteveRoger @ 29/9/2018, 13:41) 
    CITAZIONE (Xamorpheus @ 9/29/2018, 01:07 PM) 
    Esatto, ma non tanto per essere un porco che tocca i culi senza essere visto o essere un criminale che nessuno può acciuffare, bensì per sparire un attimo dal mondo e guardarlo come se non ne facessi parte( e in parte è così anche ora sebbene non sia invisibile), per nascondermi nelle occasioni di estrema vergogna. Magari.

    Guarda che non hai capito Xamorpheus, io ho non ho detto che vorrei essere invisibile. Ho detto che vorrei NON essere invisibile

    Ah scusa, avevo letto male e di fretta, mi dispiace. Ora capisco quello che intendevi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Eh in effetti perde un po' visto da lontano e con i capelli lunghi. Non è BV, ci mancherebbe altro, ma non è sicuramente un 7.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se sei brutto sì.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lo reputo uno dei migliori youtuber della scena ma credo non sia più di un 6-- con i capelli corti; con i capelli lunghi è un 5+ secondo me.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 13/31
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica