• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da X A M
  • Torna indietro
    • 54/72
  • CITAZIONE (#Anakin @ 16/8/2018, 20:52) 
    ma infatti ha fatto tutto deus.. io l ho sempre detto che per me l altezza ideale è 170
    poi arriva sto ajex ma chi cazzo sei fattii cavoli tuoi, i problemi mentali ce l ha il tuo gatto stronzo

    cmq xam dicevo.. io sin dall inizio ho sempre pensato che l altezza ideale fosse 170
    poi arriva deus.. che vuole avere le redini del forum e quindi rompe le palle..

    sai cosa ha detto? xam? te lo devo proprio dire?
    ha minacciato di scrivere un biglietto di addio dicendo che l ho spinto io a suicidarsi.. rendiamoci conto del livello
    e tutto questosolo xk ho 2 cm in più di lui, che poi sono tutticapelli (i miei crescono all insù

    come nel telefilm il panco dei pugni cosa ti dice sempr eles? a ashley e seth? non si litiga davanti a iclienti
    e questo pirletta qui di deus che fa casino, gi à lo dovrei togliere
    cmq ajex vai a ffanculo capito? io non ho problemi mentali

    detto questo chiudo dovevo dare retta da un paio di personc

    A me dispiace sinceramente che ci siano stati questi alterchi fra due titani del forum, ma in realtà vorrei sapere da Deus se è veramente andata così (ovviamente si devono sentire sempre le due campane).Sicuramente non è bello vedere due "genitori" di una comunità attaccarsi in questo modo. Tuttavia credo che ci sia qualche altro motivo per cui Deus ti attacchi e che avere le redini del forum sia solo una conseguenza. Inviterei Deus a parlare a questo punto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Blister di Blackpill @ 16/8/2018, 20:38) 
    CITAZIONE (Xam Peklofiev @ 16/8/2018, 20:35) 
    Oh però cazzarola: ci credo che siate brutti, sotto il 5 ecc. ma le conoscenze femminili le avete.

    Tutti AFUABS... tutti Zerbini

    Questo non lo so, però arrivano almeno a parlare con loro.
    5 anni fa
  • L'unica cosa che ho capito di questo thread è che i due membri al vertice del forum (Anakin e Deus) si scrivono in cagnesco, e questo non dovrebbe accadere. E poi ho capito anche che Simonak infierisce sull'argomento altezza, rispondendo a Deus che sembra alcune volte toccato dalla durezza di lei. Io dico, vogliamo renderci conto che ognuno è diverso e che tutti abbiamo una certa sensibilità rispetto a certi argomenti? Io cercherei di non girare il coltello nella piaga perchè poi quando si subisce una scarica di commenti negativi su un tasto dolente della propria vita non è bello, sebbene Deus non neghi che l'altezza sia un fattore importante. Forse non vi siete resi conto che la cosa vi stava sfuggendo di mano e vi state accanendo troppo su un utente che non merita questo (soprattutto uno come Deus che è un veterano ), come nessuno d'altronde ( a meno che non sia una troietta in cerca di egoboost, un PUA o un blupillato cronico e troppo convinto che viene a rompere le palle). Poi cazzo, Deus e Anakin: cercate di non punzecchiarvi più, dovreste essere un esempio per gli altri utenti, dovreste mantenere l'ordine e assicurarvi che tutti rispettino le regole. É poco edificante la diatriba che è scaturita dal vostro stuzzicarvi, meglio porre rimedio secondo me.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oh però cazzarola: ci credo che siete brutti, sotto il 5 ecc. ma le conoscenze femminili le avete. Io neanche conoscenti , figuratevi amiche (tranne le compagne di classe con cui era inevitabile parlare anche solo qualche volta). Non voglio insinuare niente con questa risposta perchè comunque il thread è crudo, ma comunque ce l'avete un qualche contatto: minimo certo, ma c'è. Io zero spaccato proprio.

    Edited by Xam Peklofiev - 16/8/2018, 20:52
    5 anni fa
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 15/8/2018, 21:52) 
    francamente il caso specifico non credo sia giudicabile in un senso o nell'altro.
    Quello che dite sui social e lo status su queste macchine infernali odierne è ovvietà che già qui diciamo da tempo.

    Ma se avessi visto la sua faccia, porca troia, avresti detto: " Dio ma davvero é così presa?". Forse é troppo poco per giudicare ma credimi che non avresti potuto non notarlo.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Belloccio nano 1.73 @ 15/8/2018, 01:36) 
    Resta il fatto che un 1.75 BELLO (parliamo di un 7,5) piscia sull testa di un 1.90 mediocre. Alla fine le troie percepiscono il complesso, non la singola caratteristica. L'altezza è la cosa più importante, ma NON BASTA. Parola di un 1.73 che si è scopato qualche 7

    Che poi per essere KV bisogna essere coglioni a prescindere, non solo da over 1.80. Anche un 1.70 che non ha mai baciato in 20 anni è un inetto di merda.

    Grazie mille, lo sapevo che essere KV a 20 anni era da inetti, ma NEL CAMPO SENTIMENTALE. Spero che tu volessi riferirti a quel contesto e spero che non abbia esteso il concetto di inettitudine anche a tutti gli altri ambiti della vita. Continuerò a dire per sempre che chi considera un fallito (nella vita in generale) uno che a 20, 30, 40, 50 anni è KV è semplicemente una testa di cazzo e mi scaglierò sempre contro questi minchioni/e. Non credo tu sia così stupido da considerare un inetto (IN GENERALE ) una persona che semplicemente non ha mai neanche baciato.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Ippocrate @ 15/8/2018, 02:52) 
    Xam, se la natura umana la metti sul piano prettamente "scopare", ti posso rispondere su questo: in biologia la tendenza dell'uomo è rivolta a spargere più seme possibile in tutte le ovaie di donne giovani e in salute che esso riesce a trovare e fecondare. Dal lato della donna, essa si deve preoccupare a scegliere il "campione" migliore in fatto di vigore, affidabilità e protezione della prole/compagna. Ovviamente non c'è solo la biologia, ma il comportamento umano è molto variabile in base a tanti fattori, quali culturali, di educazione, religiosi, di individualità ecc..
    Secondo me non c'è nulla da stupirsi della reazione della commessa. Può darsi che era genuina e magari è stata fraintesa, ma comunque al più la commessa avrà sentito una certa attrazione nei confronti del tuo amico in base al suo status.
    Non è vietato che tu non possa mette in atto queste strategie, comportarsi come un uomo di valore e apparire agli occhi di una donna quel "campione" da scegliere.

    Certo, sono assolutamente d'accordo, siamo animali in primis. Il mio amico non ha alcuna colpa, ma neanche la commessa ne ha, perchè si è semplicemente comportata normalmente (per lei) in quel momento. D'altro canto, come hai detto anche tu, in migliaia e migliaia di anni sono intervenuti, nel corso della storia dell'evoluzione umana, dei fattori culturali ed educativi. Io stavo semplicemente traendo, da uno spaccato di vita, un'ipotesi un po' più generale. Non è un reato trovare attraente un uomo già fidanzato e che magari è romantico o un galantuomo(queste cose mi danno il voltastomaco tuttavia), però da qui a considerare di successo o meno(anche apertamente eh) un uomo solo in base alle sue scopate, ce ne passa.
    É ovvio che il playboy venga considerato un uomo di successo mentre un KV con le palle (cioè uno che ha studiato oppure uno che fa un lavoro ad alto rischio, una persona altruista e piena di valori) è un fallito solo perchè non ha mai scopato? Per me è una grandissima stronzata. Ho capito che siamo degli animali, però ci saremo anche evoluti un pochino, e certe persone dovrebbero aver il tatto almeno di non darlo a vedere apertamente o addirittura di dirlo a voce alta. Sono sicuro che se fossi andato a comprare un regalo a mia madre la discussione si sarebbe svolta così:
    COMMESSA: Regalo?
    IO: Sì.
    COMMESSA: Fidanzata?
    IO(arrossendo): Ehm, in realtà no: è per mia madre.
    COMMESSA:(evidentemente poco interessata e un po' seccata) Ah, di solito si va in gioielleria per una ragazza, non per la propria madre ahahahahahahah".
    E io a quel punto avrei dovuto dire: "Generalmente la gente si fa i cazzi suoi, soprattuto una commessa che deve vendere e non dovrebbe dare giudizi a cazzo di cane. Arrivederci, ha perso un cliente", il tutto accompagnato dal gesto dell'ombrello.
    Ovviamente non avrei mai il coraggio di dirlo, ma credo che se lo sarebbe meritato.

    Edited by Xam Peklofiev - 15/8/2018, 21:01
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Hutch2000 @ 15/8/2018, 00:39) 
    CITAZIONE (Xam Peklofiev @ 14/8/2018, 23:12) 
    Eh ma questa cosa sta sfuggendo di mano, è veramente uno schifo. É ridicolo. Ti sembra normale pensarla così? Per me è comunque una sorta di discriminazione.

    Sono redpillato. Le "principesse" (perche quello sono per mdf, donne e padri/parenti, anche se sono delle cazzare ignoranti) DEVONO vivere sul piedistallo, libere di scegliere senza conseguenze e succhiare l'energia di zerbini bluepillati.

    Questo sono le principesse nell'era instagram (termine molto in voga e che egoboosta anche la piu cessa all'inverosimile)

    Però cazzo, è colpa di questi figli di puttana bluepillati e mdf se poi quelle baldracche se la tirano tipo Belèn. Già il fatto che il mio amico le fa regali a destra e a manca (perchè non è il primo regalo) è un chiaro segnale di zerbinismo e ostinato favoritismo (anche se qualche volta al manda affanculo). E ti dico, anche se si lasciano e si prendono (a causa di un terzo incomdo) lui finisce prima per incazzarsi perchè lei torna da quell'altro (chiamandola zoccola ecc.) e poi ritorna da lei perdonandola; lei ovviamente ci marcia sopra ed esercita tutto il suo potere su di lui. Ed è questo che mi fa incazzare come una iena, perchè dico: ma è mai possibile che per 'ste troie uno non abbia più le palle? E poi, non si accorgono che così facendo le egoboostano tantissimo e non fanno altro che peggiorare la situazione facendo sì che se la tirino sempre di più?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Hutch2000 @ 14/8/2018, 21:39) 
    Beh, nn è che la situazione fosse diversa tempo fa....le donne si comportano cosi praticamente da sempre. Specialmente le commesse, parenti delle shampiste.
    Devono solidarizzare con le loro parigenere...anche se non sanno neppure chi siano, le elevano a dee, esaltando il fatto che, essendo donne, possono attingere alla vita di coppia in modo automatico: nn esiste che stiani sole, anche fossero dei cessi.

    Quindi il ragazzo è visto come un ottimo elemento e viene trattato bene. E i ragazzi soli sono pari a merda.

    Eh ma questa cosa sta sfuggendo di mano, è veramente uno schifo. É ridicolo. Ti sembra normale pensarla così? Per me è comunque una sorta di discriminazione.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Demotivato69 @ 14/8/2018, 20:23) 
    c'e' sicuramente un fondo di verita' in quello che scrivi.

    e' la stessa e identica cosa che succede con facebook...le foto fighe in vacanze con le ragazze....quante amicizie ( reali che commentano hai ) quanti "LIKE" ottengono le tue foto.....e qunati commenti ottengono ! ....se stai su facebook...e metti centinaia di foto fighe...che ottengono moltissimi like e commenti...se hai 5000 amicizie.....SEI CONSIDERATO DA TUTTI UN GRANDE ! .......UN GRANDE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.....E "INCENTIVI" ALTRE PERSONE A "SEGUIRTI "MEDIATICAMENTE ! ...ma se sei uno sfigato con 10 contatti che sono tutti parenti che non commentano un cazzo sulle tue foto dei "piatti" .....sei un cazzo di sfigato di merda !!!! p.s. ecco il motivo per cui ho un profilo "fake" ...ma solo x deprimermi sui profili della gente e meditare come in questa vita siamo solo di passaggio e tutto questo calvario finira' ( E FIDATI : FINIRA' ANCHE LA BELLA VITA DELLA GENTE CON UNA VITA SOCIALE APPAGANTISSIMA !!!!...FORSE QUESTA E' L'UNICA CONSOLAZIONE DI QUESTA VITA DI MERDA ! )

    Sì, è lo stesso processo che risucchia tutte le teste di cazzo nel vortice del "minchia quello ha 5000 mi piace, deve essere un figo della madonna, come lo stimo"oppure del" cazzo quanto ha scopato questo, è un idolo per me, ha capito tutto della vita, rispetto per te che le hai sborrate tutte fratello". Praticamente roba da matti veri, da manicomio.

    CITAZIONE (Blister di Blackpill @ 14/8/2018, 20:27) 
    eh si peccato che non sia morta macellata tra le lamiere alle NP va sempre bene

    PS: con le mie tasse sto pagando il servizio sanitario nazionale a questa vaginomunita handicappata che sicuramente ha fatto l'incidente perchè troppo LOW IQ per guidare

    In realtà non è colpa sua, ma di un'altra testa di cazzo vaginomunita che le è andata addosso. Praticamente non cambia nulla: incidente tra donne.
    5 anni fa
  • L'altro giorno ero al centro commerciale con un amico, il quale voleva fare un regalo alla sua amica/fidanzata perchè aveva fatto un incidente. Dopo pochi minuti, poichè non riusciva a scegliere cosa comprarle, la commessa gli è venuta in soccorso, aiutandolo a scegliere. Il dialogo in gioielleria si è svolto così:
    COMMESSA:Devi fare un regalo?
    AMICO: Sì.
    COMMESSA: Alla fidanzata?
    AMICO: Sì, perchè si è fatta male a causa di un incidente stradale.
    COMMESSA(con evidente apprensione sebbene non conoscesse nè la vittima dell'incidente nè il mio amico, nonchè suo cliente) : Davvero? Ora come sta?
    AMICO: Un po' acciaccata, ma passerà.
    Ecco, voi ora direte: cosa c'è che non va? Purtroppo la risposta non è "nulla": è un'altra. La commessa, se avete notato, è diventata apprensiva appena ha capito che la fidanzata del mio amico si era fatta male e, credetemi, non era una finta apprensione per creare un certo feeling col cliente e quindi invogliarlo a spendere di più: se l'aveste vista in faccia avreste capito che era quasi preoccupata. La domanda giusta è: perchè?
    Alcuni di voi avranno già capito, non c'è bisogno di spiegarlo, ma cerco di spiegarlo a chi ancora non avesse afferrato. Oggi se scopi sei apprezzato, la gente empatizza con te, fa di tutto per aiutarti e lo fa perchè, dato che scopi, sei uno che non si fa problemi, senza insicurezze, senza seghe mentali, uno "normale". Se fai l'amore, ovviamente, il tuo status si alza di molto, perchè vuol dire che sei già accettato da qualcuno , quindi perchè non essere accettato anche da un'estranea solo perchè hai scopato? Cazzo, sei un chiavatore, l'hai già messo nel buco, magari anche di altre, non solo della tua fidanzata, sei un uomo di mondo, di te ci si può fidare (PER GRANDI LINEE, NON IN ASSOLUTO). Non sei "strano", sei normale anzi, hai già una buona base di apprezzamento. Tutti ti guardano come loro eguale, hai una dignità, hai le palle e sei visto come un filantropo e un benefattore, anche se non hai effettivamente fatto nulla per esserlo.
    Se invece sei vergine/brutto (o entrambi), ma sei un grande scienziato, scrittore, matematico o quant'altro, magari anche qualcuno che dà un effettivo contributo per aiutare gli altri, sei e rimarrai comunque uno "strano perchè non ha una donna", sebbene tu sia un chirurgo che salva decine e decine di vite. Non sei apprezzato come un chad, non c'è niente da fare: secondo me lo status è dato per un buon 40% dalle scopate/conquiste, perchè se sei stato apprezzato da molte donne, in fondo, per quale motivo non dovresti essere apprezzato anche dalle altre?
    Se sei uno che ha veramente le palle, ad esempio uno che salva vite (tipo un medico, vigile del fuoco, poliziotto ecc.), ma sei vergine, la prima domanda che ti fanno non è:" Come va il lavoro? Quante persone sono vive grazie a te?", ma è: "Ma la fidanzata? Non credi sia arrivato il momento di sistemarti?". Ecco perchè dico che questa è una società di merda; se siamo arrivati a questo, cioè a non considerare propri eguali gli individui che non hanno scopato, dove arriveremo tra qualche anno?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (luomopiùbruttodelmondoèconvoi @ 14/8/2018, 00:31) 
    CITAZIONE (Xam Karasuma @ 14/8/2018, 00:28) 
    Il valzer di Shostakovic devi sentirlo orchestrato, con molti più archi, fa più effetto, anche se questi cinque violoncelli rendono onore alla composizione.

    spettacolare vero?

    Brano di pregevole fattura, anche se non uno dei più ricercati(dato che, secondo me, si avvicina di più a una brano folkloristico che ad una composizione puramente orchestrale). Mi piace molto, se vuoi senti "Thaiti Trot"di Shostakovic; è un brano (che si chiama in realtà Tea For Two)che Shostakovic, per una scommessa con un amico (mi sembra si chiamasse Malko), dopo averlo sentito alla radio, orchestrò in soli 45 minuti. Mostruoso, 45 minuti cazzo, io ci impiegherei mesi, forse un anno(forse non ci riuscirei nemmeno ahhaahhahah) e questo autore è riuscito ad orchestrarlo in meno di un'ora. Pazzesco, geniale; se ti piace Shostakovic ti consiglio di sentirlo. Poi ci sono anche le versioni jazz di Johnny Costa(surreale) e Art Tatum(pazzesco) di Tea for Two.


    Se l'ascolti fammi sapere se ti piace o meno.
    Ah, dimenticavo: non attira nessuno questo genere, quindi figa-repellente, ovviamente (per attenermi al thread).
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (luomopiùbruttodelmondoèconvoi @ 13/8/2018, 23:44) 
    www.youtube.com/watch?v=DWto-v7gaUE

    www.youtube.com/watch?v=jOSnOuIVsBE

    L'ULTIMA MUSICA CON LA M MAIUSCOLA

    Il valzer di Shostakovic devi sentirlo orchestrato, con molti più archi, fa più effetto, anche se questi cinque violoncelli rendono onore alla composizione.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ovviamente la classica e il jazz non se li caga nessuno. Saranno gusti eh, non lo metto in dubbio, li rispetto, ma chi non ascolta la musica classica (e anche jazz, ma soprattuto classica)si perde un mondo meraviglioso ( a mio parere più vasto e bello del mondo che si nasconde dietro agli altri generi).
    Poi ovviamente c'è anche tanta ignoranza e poca educazione dell'orecchio( non abbastanza raffinato per capire alcuni brani abbastanza ostici). Oggi i generi che vanno sono il rap, il trap, musica latino-americana(mamma che merda. Chiedo scusa a chi piace questo genere), anche dubstep e pop. Ormai neanche il rock si ascolta tanto più, per non aprlare dei due succitati generi insieme all'acid jazz. I generi che coinvolgono di più le puttanelle o i chad sono davvero mediocri (per non dire diarrea) e inutili, ma piacciono , non c'è niente da fare: sono gusti loro e saranno cazzi loro se vogliono rovinarsi le orecchie mettendo a palla qualche canzone di Soler o Sfera Ebbasta. Come vedete, anche nella musica c'è discriminazione: così come i brutti vengono scartati a prescindere così anche la musica classica viene snobbata come fosse merda fumante di elefante, e questo avviene perchè le troiette e i chad non vogliono pensare a quello che stanno ascoltando, vogliono solo imparare testi di canzoni vuote su una base orecchiabile che non richiede alcuno sforzo per comprenderne le dinamiche, le modulazioni e altri concetti tecnici. Vogliono la canzone che li faccia ballare e che magari li faccia strusciare uno contro l'altro sfrenatamente.
    Io rispetto i gusti di tutti, quindi se ho nominato il genere che a voi piace e l'ho accostato al termine"merda" mi scuso , non volevo offendere nessuno, soprattuto in fatto di gusti, i quali sono estremamente soggettivi ( ci mancherebbe cazzo, se non siamo padroni neanche di scegliere ciò che ci piace allora possiamo spararci, Cristo). Tuttavia anch'io ho i miei gusti.

    Edited by Xam Karasuma - 13/8/2018, 23:06
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuto.
    5 anni fa
    • 54/72
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica