• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da X A M
  • Torna indietro
    • 58/72
  • CITAZIONE (Lercio94 @ 31/7/2018, 18:11) 
    Ciao a tutti! Mi sono imbattuto in questo forum per caso mentre navigavo in internet. Non mi reputo bruttissimo ma credo che per un ragazzo con il mio carattere (timido e introverso) si debba essere decisamente sopra la media per avere una qualche possibilità di fare colpo su una ragazza. Ho 24 anni e sono (ovviamente) vergine.

    Cavolo, una boccata d'aria fresca. Finalmente un utente che merita di essere tra di noi, non come fake PUA e ventenni bluepillate.
    Benvenuto, puoi dirci qualcos'altro di te?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (AleD.R.E. @ 31/7/2018, 16:49) 
    CITAZIONE (Subumano @ 31/7/2018, 16:39) 
    In teoria ho sempre sentito blupill di quanto alle donne piaccia baciare, sia importante il bacio e del romanticismo del bacio bla bla bla e poi arriva una sul forum dei brutti e dice che non le piace baciare in bocca ma le piace soltanto succhiare i c...
    stupendo, grazie ragazzi, che mondo bello

    ma chi ci arriva a baciare ahahah

    Ma infatti ahahahahahah.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (AleD.R.E. @ 31/7/2018, 16:35) 
    CITAZIONE (Mi chiamavano Speranza @ 31/7/2018, 16:29) 
    Dio santo non volevo far venire a nessuno voglia di suicidarsi, io non penso che fra di voi ci siano davvero dei due o dei tre sinceramente

    E se uscirete da questo clima negativo proverete tutto ciò che ho provato io, amore, trasgressione ecc, lo secondo alcuni dei vostri parametri sono considerato brutto, ho dei tratti delicati e un fisico secco, non pelle ossa perso secco, dovrei dannarmi per questo?

    Ho trovato persone che mi reputavano bellissimo come altre che mi reputavano non bello

    Ma da quando mi piaccio io le cose hanno preso una svolta

    sono sicuro che non scendi sotto il 6.5

    Secondo me non scende sotto il 7.

    Poi Esatta che viene a parlare di fellatio e del fatto che preferisce succhiare il cazzo piuttosto che baciare in un forum del genere è davvero meraviglioso.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora sentite: non voglio mancare di rispetto a nessuno con questo messaggio, perciò non fate i permalosi.
    1)C'è sto cazzo di "Mi chiamavano Speranza" che porca di una puttana è una delle persone più bluepillate del pianeta (ho letto la tua presentazione e mamma mia mi stava venendo da suicidarmi), uno che ha lookmaxato un pochino per fare il passo da 7,5 a 8 secondo me, credendo di darci la speranza di poter vivere come ha fatto lui e non sapendo che quello che lui prova, proverà e ha provato noi non riusciremmo ad immaginarlo neanche vivendo 125 anni. Per favore, se devi scrivere scrivi meno blupillate oppure sei pregato di andartene (con tutto il rispetto, non voglio essere maleducato, ma evidentemente hai commesso un errore di contestualizzazione).
    2)Ma io dico: vi sembriamo sessuologi esperti del settore, pornoattori o gigolò? No, ditemelo, perchè se non mi sono accorto che stiamo messi così male mi faccio curare.
    Come ci dovremmo comportare con due elementi del genere? O iniziamo a fare una selezione oppure questo forum andrà in rovina.


    P.S. Ripeto, non voglio offendere nessuno,credo solo che ci siano forum più adatti al vostro target. Secondo me qui siete come il peperoncino sul tiramisù.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Gianni 97 @ 31/7/2018, 01:16) 
    CITAZIONE (Xam Karasuma @ 31/7/2018, 00:54) 
    Infatti era un'iperbole, stavo volutamente esagerando.
    C'è differenza tra emotivo e sensibile, è vero, ma uno è contenuto nell'altro. Poi credo che tu stia riuscendo a controllare l'emotività mantenendo le qualità del sensibile, e questo è un gran passo in avanti.




    Invece io ho sempre l'impellenza di fare tutto quello che posso senza aspettare un minuto; ed è questo che mi crea ansia, il dover fare tutte le cose con urgenza, perchè non so mai se, rimandandole, ci sia o meno qualche contrattempo o impedimento.

    Io quando sono depresso procrastino, quando sto meglio anch'io voglio fare tutto subito anche cose che potrei fare in 1 Min 3 giorni dopo

    Esatto anch'io faccio cose che potrei liquidare in mezzo secondo anche se aspettassi l'ultimo istante per farle.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gianni 97 @ 31/7/2018, 00:55) 
    Voglio diventare come quei samurai, monaci ecc che hanno una mente talmente quieta che percepiscono ogni cosa tramite i sensi.Dovrei inizia re a fare meditazione

    Magari cazzo. In pratica sembri uno fuori dalla realtà quando sei quello che vi è più immerso.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gianni 97 @ 31/7/2018, 00:47) 
    Vabbe Xam non sono ai livelli che se mi sciocchi le dita di fianco all'orecchio salto in aria.Diciamo che se mi succede di spaventare facilmente è perché ho un bagaglio emotivo pesante da trasportare ma quando riesco a sbarazzarmene sono più che tranquillo

    E poi c'è differenza tra sensibile ed emotivo, io non sono emotivo del tipo che se vedo al Tg ragazza stuprata mi metto a piangere, anzi la cosa non mi tocca, sono freddo.

    Infatti era un'iperbole, stavo volutamente esagerando.
    C'è differenza tra emotivo e sensibile, è vero, ma uno è contenuto nell'altro. Poi credo che tu stia riuscendo a controllare l'emotività mantenendo le qualità del sensibile, e questo è un gran passo in avanti.




    Invece io ho sempre l'impellenza di fare tutto quello che posso senza aspettare un minuto; ed è questo che mi crea ansia, il dover fare tutte le cose con urgenza, perchè non so mai se, rimandandole, ci sia o meno qualche contrattempo o impedimento.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gianni 97 @ 31/7/2018, 00:28) 
    Sì sono d'accordo con te, ma l'elevata emotività a cui sei soggetto se sei come me ti fa quasi sembrare stupido agli occhi degli altri, troppi stimoli da interpretare o meglio che voglio interpretare, bisogna allenarsi per rendersi coscienti di tutti questi stimoli, così facendo davvero uno come noi può essere sempre un passo avanti agli altri

    Certamente, se vivi in una società di merda è ovvio che gli altri diranno: "Uh guarda un autistico che se gli schiocchi le dita vicino all'orecchio ti guarda spaventato xdxdxdxdxdx ahahhahahah". Ad esempio, questo è un esempio di cancro della specie umana a mio parere. Io non sono così tanto sensibile nè così tanto intelligente ma un po' sensibile ci sono, anche se a volte non me ne frega un cazzo di niente.
    Comunque sì, se riesci a selezionare quale elemento del contesto vuoi analizzare, rendendola così una attitudine vera e propria, un' abilità, quasi un talento, allora (e solo allora) davvero sarai sorprendentemente acuto e sempre un passo avanti agli altri. Questo accade perchè gli altri devono pensarci per analizzzare un elemento del contesto ma, mentre ci pensano, tu hai già avuto tutte le informazioni salienti del suddetto contesto: sei un fulmine rispetto a loro.
    Ripeto, se riesci a controllare questa capacità e a scegliere cosa/chi vuoi analizzare allora davvero potresti essere definito "diverso".
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gianni 97 @ 31/7/2018, 00:03) 
    CITAZIONE (Subumano @ 30/7/2018, 23:43) 
    ti capisco più che bene amico, se mi concedi di chiamarti così, amico virtuale, il fatto che non mi sposerò mai e non gli darò mai dei nipoti mi devasta.

    una domanda che ho per te, e per voi? vostra madre vi ha mai detto che siete belli? le madri le dicono a tutti i figli, la mia nemmeno, perchè? è una bravissima donna, ma è obiettiva, lo sa, non se ne fa un problema ovviamente, donna di altri tempi forse? non so, forse sono io a vederla meglio di quello che è, ma non me l'ha mai detto. non mi da fastidio questa cosa, perchè ovviamente nessuna può dirmi che sono bello

    Subumano siamo molto simili, anch'io anni fa quando passavo da solo tra gruppi di ragazzi sentivo gli occhi lacrimare, quelli come noi hanno un cervello molto veloce e non gli stiamo dietro.La lacrimazione è causata da dei pensieri o interpretazioni della realtà di cui magari manco sei consapevole dato che appunto non si riesce a stare dietro alla mole di pensieri che ci portiamo appresso.Comunque per sensibile cosa intendete voi? Io l'ho sempre interpretato come sinomino di debole

    Personalmente non intendo "sensibile" un sinonimo di debole; intendo una persona molto responsiva rispetto al contesto in cui si trova e credo che nel vostro caso si possa parlare di ipersensibilità. Una persona che cerca sempre di trovare qualcosa di buono, triste, malvagio, ecc. in quello che vede, che sente o in qualcuno che incontra. Praticamente un analista del contesto, della realtà, un individuo molto dotato con la prerogativa di leggere tra le righe come nessun altro. Proprio tu hai detto che non riesci a stare dietro alla tua mente perchè troppo veloce: ecco, la tua mente è già arrivata al punto, ha già trovato una soluzione, ha già "scannerizzato" il contesto in cui ti trovi e, poichè non riesce a dirtelo razionalmente, te lo fa sapere trasmite la secrezione di un liquido. In realtà ha già analizzato molto della situazione in cui ti trovi.
    Da questa analisi precisa e profonda attuata dal sensibile ne deriva una suscettibilità ad ogni cambiamento e stimolo esterno (fisico o verbale che sia), ad una repentina mutazione dell'umore in base alla realtà in cui è immerso.
    Perciò il sensibile, andando così affondo nell'analisi contestuale, non riesce a trattenere, alcune volte, le emozioni che prova perchè effettivamente sono amplificate rispetto a quelle della maggior parte delle persone. Per me questa è una forza, non una debolezza.
    Questo è il profilo del sensibile secondo me; sarò lieto di discutere di un'eventuale tesi opposta alla mia.

    Edited by Xam Karasuma - 31/7/2018, 00:24
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Subumano @ 30/7/2018, 23:43) 
    CITAZIONE (Xam Karasuma @ 30/7/2018, 23:39)
    A chi lo dici. Comunque sono contento che almeno tu abbia un lavoro, ma per quanto riguarda le delusioni che do ai miei genitori non c'è un cazzo da fare purtroppo. Anche e soprattutto dal punto di vista della vita sentimentale, non vorrei mai arrivare a dirgli che non mi sposerò mai e non gli darò mai dei nipoti. In realtà non scoperò neanche durante la mia vita e non avrò mai una relazione, ma questo lo tengo segreto; almenopotrei ingannarli ,facendo pensare loro che ho scopato qualche volta ma non mi sono sposato, e quello già sarebbe un obiettivo. Spero solo che mio fratello li appaghi e non li deluda come farò sicuramente io: @AleD.R.E sarà d'accordo con me.

    ti capisco più che bene amico, se mi concedi di chiamarti così, amico virtuale, il fatto che non mi sposerò mai e non gli darò mai dei nipoti mi devasta.

    una domanda che ho per te, e per voi? vostra madre vi ha mai detto che siete belli? le madri le dicono a tutti i figli, la mia nemmeno, perchè? è una bravissima donna, ma è obiettiva, lo sa, non se ne fa un problema ovviamente, donna di altri tempi forse? non so, forse sono io a vederla meglio di quello che è, ma non me l'ha mai detto. non mi da fastidio questa cosa, perchè ovviamente nessuna può dirmi che sono bello

    Certo che siamo amici cazzo, se non fratelli; in un mare di merda, idee bluepill e fighe di legno una persona così sensibile non l'ho mai incontrata, essendo rarissima.
    Sì, mia madre me lo dice spesso, ma è naturale che una mamma dica a suo figlio che è bello; fortunato te che hai una mamma un po' redipillata. Non sai cosa farei per sradicare la bluepill dalla testaccia di mia madre che continua a ripetermi tutta la crema della bluepill.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Subumano @ 30/7/2018, 23:31) 
    Essere un fallito no per fortuna perché ho un lavoro, lavoro del cazzo che mi fa schifo ma almeno sono 9 anni che lavoro li facendo pomeriggio mattina notte riposo così a rotazione, ma di aver deluso i miei genitori si, mi avrebbero voluto senz'altro diverso, in un altro modo, altro lavoro, magari già nipoti ecc... purtroppo ci penso spesso

    A chi lo dici. Comunque sono contento che almeno tu abbia un lavoro, ma per quanto riguarda le delusioni che do ai miei genitori non c'è un cazzo da fare purtroppo. Anche e soprattutto dal punto di vista della vita sentimentale, non vorrei mai arrivare a dirgli che non mi sposerò mai e non gli darò mai dei nipoti. In realtà non scoperò neanche durante la mia vita e non avrò mai una relazione, ma questo lo tengo segreto; almenopotrei ingannarli ,facendo pensare loro che ho scopato qualche volta ma non mi sono sposato, e quello già sarebbe un obiettivo. Spero solo che mio fratello li appaghi e non li deluda come farò sicuramente io: @AleD.R.E sarà d'accordo con me.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hai mai pensato di essere un fallito e/o di star deludendo le persone a cui tieni di più?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Subumano @ 30/7/2018, 22:57) 
    CITAZIONE (Xam Karasuma @ 30/7/2018, 22:50)
    CITAZIONE (Subumano @ 30/7/2018, 22:36) 
    Esperienze traumatiche parecchie,
    niente di violento, ma violento a livello mentale forse si,
    pensate solo che quando cammino e devo passare in mezzo a gruppi di ragazzi ( sia uomini che donne ) o solamente donne, mi si annebbiano gli occhi, quasi a lacrimare, dovuto senz'altro da una grande insicurezza, causata però da una grande intelligenza a mio modo di vedere, non parlo di essere acculturati, ma intelligenti, ed è forse l'unica dote che mi riconosco, sono abbastanza sveglio ma soprattutto obiettivo, riconosco di essere un subumano…
    scrivo troppo ed a caso lo riconosco, non si sa nemmeno da dove iniziare a scrivere tutto lo schifo.
    sia dai tempi della scuola, ora comunque ho 29 anni, sono un 1989, volete sapere a livello estetico?

    Cazzo sei molto più sensibile di me, devi essere, da questo punto di vista, "speciale" e credo, come dici tu, anche di un'intelligenza molto sopra la norma. Forse potrebbe essere una reazione fisica ad uno stimolo esterno, non sono un medico, ma se viene davvero tutto dalla testa allora ti confesso che sei sorprendente. Non voglio bluepillarti ma una reazione del genere, così estrema intendo, non l'ho mai vista o sentita. Io credevo di essere una delle persone più chiuse e timide che uno possa mai incontrare perchè arrosissco anche solo per una stronzata qualsiasi o a pensare di fare alcune "cose" più o meno spinte(in maniera seria, non come quando mi masturbo ovviamente), ma devo dire che tu sei di gran lunga più in là. Mi dispiace che alcuni bastardi/e ti abbiano vessato mentalmente: figli di troia.

    Forse la mia sensibilità da un lato è vera, da un altro lato divento a volte freddo e distaccato, forse è una sorta di protezione, considera che prendo sonniferi per dormire per vari pensieri. e finalmente dopo 3 anni ho lasciato la mia fidanzata, una ragazza molto brutta, non voglio essere stronzo, tanto qua non dobbiamo fare i buonisti, se io sono un 3,5 lei era un 2 per fare un esempio, 95 kg per 162 di altezza, molto antipatica, tutto per fare praticamente un "favore" ai miei genitori, che forse sapendo della mia subumanità hanno quasi fatto in modo con pressioni di costringermi ai tempi a mettermi con lei.
    non vi dico quanti problemi, questa donna, se così si può chiamare, mi ha letteralmente prosciugato, mi trattava come un figlio, ma non nel senso buono, senza l'amore materno, è molto lunga la questione.
    CITAZIONE (Xam Karasuma @ 30/7/2018, 22:50)
    CITAZIONE (Subumano @ 30/7/2018, 22:36) 
    CITAZIONE (Xam Karasuma @ 30/7/2018, 22:31)
    Benvenuto. Parlaci un po' di te e delle tue esperienza traumatiche , se ne hai.

    Esperienze traumatiche parecchie,
    niente di violento, ma violento a livello mentale forse si,
    pensate solo che quando cammino e devo passare in mezzo a gruppi di ragazzi ( sia uomini che donne ) o solamente donne, mi si annebbiano gli occhi, quasi a lacrimare, dovuto senz'altro da una grande insicurezza, causata però da una grande intelligenza a mio modo di vedere, non parlo di essere acculturati, ma intelligenti, ed è forse l'unica dote che mi riconosco, sono abbastanza sveglio ma soprattutto obiettivo, riconosco di essere un subumano…
    scrivo troppo ed a caso lo riconosco, non si sa nemmeno da dove iniziare a scrivere tutto lo schifo.
    sia dai tempi della scuola, ora comunque ho 29 anni, sono un 1989, volete sapere a livello estetico?

    Cazzo sei molto più sensibile di me, devi essere, da questo punto di vista, "speciale" e credo, come dici tu, anche di un'intelligenza molto sopra la norma. Forse potrebbe essere una reazione fisica ad uno stimolo esterno, non sono un medico, ma se viene davvero tutto dalla testa allora ti confesso che sei sorprendente. Non voglio bluepillarti ma una reazione del genere, così estrema intendo, non l'ho mai vista o sentita. Io credevo di essere una delle persone più chiuse e timide che uno possa mai incontrare perchè arrosissco anche solo per una stronzata qualsiasi o a pensare di fare alcune "cose" più o meno spinte(in maniera seria, non come quando mi masturbo ovviamente), ma devo dire che tu sei di gran lunga più in là. Mi dispiace che alcuni bastardi/e ti abbiano vessato mentalmente: figli di troia.

    Hai avuto un'esperienza comunque, anche se, credo, è pari a zero e non ti ha migliorato anzi, forse, se posso permettermi, ti ha peggiorato.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (AleD.R.E. @ 30/7/2018, 22:51) 
    CITAZIONE (Xam Karasuma @ 30/7/2018, 22:50) 
    Cazzo sei molto più sensibile di me, devi essere, da questo punto di vista, "speciale". Non voglio bluepillarti ma una reazione del genere, così estrema intendo, non l'ho mai vista o sentita. Io credevo di essere una delle persone più chiuse e timide che uno possa mai incontrare perchè arrosissco anche solo per una stronzata qualsiasi o a pensare di fare alcune "cose" un po' spinte (in maniera seria, non come quando mi masturbo ovviamente), ma devo dire che tu sei di gran lunga più in là. Mi dispiace che alcuni bastardi/e ti abbiano vessato mentalmente: figli di troia.

    Ti ci vedo arrossire mentre ti seghi ahahaha

    Che bastardo ahahahahhahahahah.

    CITAZIONE (Subumano @ 30/7/2018, 22:52) 
    CITAZIONE (AleD.R.E. @ 30/7/2018, 22:44)
    essere subumani vuol dire altro, al massimo un "reietto" della società, e non sempre è un male, io negli anni scorsi ho dovuto sorbire una mole di merda da non sottovalutare purtroppo, sono cose che anche se suoeri ti aprono gli occhi su quanto faccia schifo l'essere umano

    Grazie per il tuo intervento, non credo di aver capito bene quello che intendi.
    Mi considero più subumano che reietto perché non posso nemmeno lookmaxare, termine conosciuto grazie al forum,se mi faccio le lampade vengo scambiato per un balcanico, data anche la mia faccia con naso acquilino e mento refuso,
    se faccio palestra non metto su un grammo di muscolo, anzi ingrasso, tanto vale rimanere magro secco come sono ora.

    se ti va, mi racconti come hai capito che l'essere umano fa così tanto schifo? già lo so, ma non smetto mai di stupirmi dalla cattiveria della gente...

    pensate pure che non sono mie paranoie, ma persino le commesse, o segretarie ecc sono schifate dal vedermi, non mi salutano quasi nemmeno, o se lo fanno è come se mi salutassero con le debite distanze, come per scongiurare un possibile approccio, è per questo che non do mai modo di far pensare questo, ormai non guardando nemmeno più in faccia

    Posso chiederti quanti anni hai?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Subumano @ 30/7/2018, 22:36) 
    CITAZIONE (Xam Karasuma @ 30/7/2018, 22:31)
    Benvenuto. Parlaci un po' di te e delle tue esperienza traumatiche , se ne hai.

    Esperienze traumatiche parecchie,
    niente di violento, ma violento a livello mentale forse si,
    pensate solo che quando cammino e devo passare in mezzo a gruppi di ragazzi ( sia uomini che donne ) o solamente donne, mi si annebbiano gli occhi, quasi a lacrimare, dovuto senz'altro da una grande insicurezza, causata però da una grande intelligenza a mio modo di vedere, non parlo di essere acculturati, ma intelligenti, ed è forse l'unica dote che mi riconosco, sono abbastanza sveglio ma soprattutto obiettivo, riconosco di essere un subumano…
    scrivo troppo ed a caso lo riconosco, non si sa nemmeno da dove iniziare a scrivere tutto lo schifo.
    sia dai tempi della scuola, ora comunque ho 29 anni, sono un 1989, volete sapere a livello estetico?

    Cazzo sei molto più sensibile di me, devi essere, da questo punto di vista, "speciale" e credo, come dici tu, anche di un'intelligenza molto sopra la norma. Forse potrebbe essere una reazione fisica ad uno stimolo esterno, non sono un medico, ma se viene davvero tutto dalla testa allora ti confesso che sei sorprendente. Non voglio bluepillarti ma una reazione del genere, così estrema intendo, non l'ho mai vista o sentita. Io credevo di essere una delle persone più chiuse e timide che uno possa mai incontrare perchè arrossisco anche solo per una stronzata qualsiasi o a pensare di fare alcune "cose" più o meno spinte(in maniera seria, non come quando mi masturbo ovviamente), ma devo dire che tu sei di gran lunga più in là. Mi dispiace che alcuni bastardi/e ti abbiano vessato mentalmente: figli di troia.

    Edited by X A M - 17/10/2018, 21:24
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 58/72
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica