• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Maniac1976
  • Torna indietro
    • 373/383
  • Vorrei essere lui anche se lo avesse la metà di così
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A parte che se i tuoi amici ne hanno scopate a decine (come i pescatori coi pesci) buon per loro, tu con 5 sei messo bene c'è gente qui di 30 che non ha mai baciato una donna, e al limite ha scopato con qualche pro, quindi vedi tu se sei messo male da stare qui
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sticazzi francamente.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • AGGIORNAMENTO:

    Forse Lino si iscriverà al Forum da Gennaio, ha detto che ci deve pensare e capire se possa fargli bene. Io gli ho solo detto che siamo un gruppo di amici/conoscenti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Giorno 21 Dicembre

    Ve la faccio davvero breve: ultimo giorno di lezioni prima della pausa natalizia. Saluti finali, auguri di buone feste, baci e abbracci pure fra semi-sconosciuti. Nessuno che scambi i soliti baci di cortesia con Lino, lui si guarda attorno e cerca il consenso di qualcuno..tutti si limitano ad un "Buone feste" o un freddo "Ciao"
    E niente, finite le lezioni si va nei diversi gruppi a fare aperitivo e lui va da solo a prendere il treno. ( Io sono andato a casa, altrimenti lo avrei invitato all' aperitivo ).
    Tristezza infinita.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Falliti stronzi iscritti a questo forum io vi dico di svegliarvi! Siete la merda della merda. Non solo siete brutti e schifosi siete anche iscritti su un forum di merda che fa entrare donne le zerbina, che vieta le bestemmie e le sconcerie perchè l'admin ha paura dei ban. Almeno su brutti.red si puó essere liberi nella bruttezza. Già un brutto è la feccia voi siete la feccia della feccia, vergognatevi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Lorello @ 21/12/2018, 14:55) 
    CITAZIONE (Cruditè @ 21/12/2018, 14:53) 
    Visto che non rimedi fregna vuoi controllare il mio cazzo?

    Non serve, si capisce da come scrivi che stai dalla parte delle troiette pretenziose. Quindi...

    Guarda io ho la mano pesante con le ragazze spesso e volentieri faccio notare che non ha senso atteggiarsi a top model quando non lo si è in modo abbastanza brusco. Altra cosa, alcune colleghe ne hanno fatto le spese, mi urta terribilmente quando fanno le oche e sparlano di ragazzi tranquilli definendoli sfigati ecc. Se poi a te piacciono stragisti e mentecatti vari sono azzi tuoi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma la fiducia dovrebbe trovarsela da solo
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ridendo. Pallenzio1 @ 19/12/2018, 19:45) 
    CITAZIONE (Marco879 @ 19/12/2018, 19:38) 
    Direi il 95%, in altri casi direi il 100% ma nella sua situazione lascio un 5% di margine all'autismo evidente.
    Se non fosse autistico cambierebbe poco comunque, sarebbe un po' come me: non farebbe figure di merda perché saprebbe evitarle (non mi sognerei mai di tentare apertamente il contatto con una come fa lui) ma non se lo filerebbe nessuna uguale.

    Sentirsi giudicati, osservati, a disagio perenne ecc. tutte reazioni normali quando ti rendi conto che gli altri soppesano qualunque cosa fai solo perché la fai tu. Anch'io ero un po' così (in parte lo sono ancora, ma prevale il menfreghismo)

    E come potrebbe uscirne lui? Non ha la capacità critica che hai avuto tu.

    Sinceramente non ne ho idea. Se va all'università vuol dire che ha come minimo una ventina d'anni. Se a quella età ancora non ha capito che alle donne fa schifo non so cosa potrebbe cambiare le cose. Io l'ho capito alle medie (non che ci volesse un genio, era abbastanza evidente)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • quindi uno ora non ha manco più il diritto di uscire senza essersi accorto, per una volta o qualche volta, di avere del dentifricio sulla felpa.. mi sembra che sia una cosa che può capitare a tutti. Lo si potrebbe avvertire più che emarginarlo o deriderlo (Ridendo stesso ci insegnava che se uno fa una cosa buffa ed è brutto non è vero che è visto peggio del bello..).

    Non dovremmo, secondo me, impuntarci su come distorcere noi stessi per ottenere un minimo di pietà dalle ragazze, tanto ognuno di noi sa, purtroppo, quello che piace e quello che non piace alle np. Qui dovremmo dire che così non va bene. Che se avessimo i soldi più che andare appresso a ste tipe preferiremmo pagare delle prostitute. E' più onesto e decoroso.

    Le italiane vogliono la morte delle relazioni interpersonali, è possibile che loro ci perdano più di noi, in quanto avere il ragazzo le aiuta a poter uscire tranquille la sera (si è vero, non è raro che circolino maniaci) e cose così, essere riaccompagnate a casa, ecc. Fanno le schizzinose? Bene, andate a prostituti e a chad, spero che questi, come qualche untentessa ha detto (certo c'è poco da fidarsi), scopino pensando più che altro al loro godimento. Poi vediamo se avete ancora i soldi per i localetti e le feste, soprattutto se smettiamo di offrirvi le cose, farvi ripetizioni gratis, mettendovi nella condizione di prendere il taxi o farvi una macchina pagando benzina.

    Presto perderanno anche gli amici, perché molti di questi alla fine lo sono sperando di scoparsele un giorno. E grazie alla redpill capiranno che non è così, raffreddandosi. Arricchendo posti come FDB e simili il nostro numero crescerà abbastanza che la cosa si inizierà a far sentire. Piano piano scocciandoci di zerbinare si metterà sempre peggio per loro, anche se accade a piccoli passi. Se è vero che ognuno di noi brama un pelo di figa -disponendosi allo zerbinaggio- è pur vero che leggendo la redpill ci si raffredda per forza, quindi un minimo di miglioramento c'è.
    Facciamo capire che niente è per niente, come scrivono le ragazze sui siti di prostituzione, scambisti, ecc.: "voglio x rose($), so come gira il mondo".

    Edited by Bruttino - 19/12/2018, 14:44
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Oggi sono andato a fare la spesa con mio fratello. Si, il chad, quello che ha ricevuto i geni migliori nella famiglia. O forse sono stato io lo sfigato a ricevere i geni peggiori, visto che è figa anche mia sorella.

    Mentre eravamo al supermercato c'era una ragazza davanti uno scaffale che si guardava intorno, palesemente doveva prendere qualcosa posta sul ripiano più alto. Era una fata: bionda, capelli lunghi e lisci, occhi chiari... Mio fratello mi fa "Dai, tira fuori le palle e vai ad aiutarla!".

    Io mi dico "Ok, così dimostro di nuovo che a me non mi vuole nessuna".

    Vado lì, sorridendo prendo la scatola di tisane che era nell'ultimo ripiano proprio di fronte a lei (c'erano solo quelle quindi per forza voleva quelle) e le faccio "Tentavi di raggiungere queste?" porgendogliele.

    Lei prende le tisane, mi dice un "Grazie" freddissimo senza neanche guardarmi negli occhi, e fa per andare via. Poi nota mio fratello, gli sorride con gli occhi sbarrati e dice a me guardando lui "Mamma mia quanto è alto il tuo amico". Mio fratello le fa un cenno e torniamo sui nostri passi.

    Fanculo, vita di merda, sta stronza.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • alla fine si va avanti con piccole cose consapevoli del meccanismo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • - giocare a calcetto
    - fare i balletti trap da frocio in stanza da solo
    - fumare erba con gli amici
    - vincere al fantacalcio
    - coccolare i miei cani e gatti
    - quando faccio la carbonara e mi esce bene

    non mi viene in mente altro

    ah e ovviamente quando cago e alla prima passata la cartaigienica resta pulita
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MartinCacciatore @ 11/12/2018, 19:25) 
    4BF4CA86-24B1-4013-8113-550259343D31

    se c'è una cosa peggiore nella vita di arrivare a 33 anni e non aver mai avuto una donna questa è; arrivare a 34 anni e non aver mai avuto una donna.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Adesso vuoi vedere che si faranno avanti per il suo piccolo status di youtuber...
    Mi dispiace per queste cose, VOGLIO VEDERE UNA DONNA PER 33 ANNI SENZA UOMO COSA CAZZO AVREBBE DA DIRE PUTTANE TROIE !
    Fra 9 anni sarò nella sua situazione, ma non ci sarà un pubblico su youtube, solo la mia cubica stanza e la solitudine accompagnata dalla tristezza.
    Neanche io so cosa voglia dire fidanzarsi, avere compassione, etc. porca puttana se è brutto... Da spararsi..
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 373/383
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica