• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Maniac1976
  • Torna indietro
    • 4/60
  • CITAZIONE (Normaloide_sposato @ 16/4/2023, 09:59) 
    Probabilmente vieni da una città che in quegli anni era già industrializzata e imborghesita. Nel mio paese le persone di quell'età non si permettono neanche di parlare male di chi è morto manco se gli stava sul cazzo, figuriamoci i mariti.
    Se tu vieni da una città che era già avanti rispetto al resto d'Italia è normale che la degenerazione delle np fosse già in atto anche tra chi è nato in quegli anni

    Il contrario: provincia veneta industrializzata solo dalla fine degli anni '70 (prima c'erano solo il lavoro nei campi, il classico fabbricone del paese tipo sud italia o l'emigrazione in Argentina o Germania).

    Qui da me basta usare la formuletta "parlandone da vivo" per rendere legale e socialmente accettabile parlare male anche dei defunti solo che le vecchie approffittano della deriva moderna e ritengono legittimo parlare male di un maschio pure se avesse estratto carbone coke in Belgio per 30anni se solo pretendeva una minestra calda a mezzogiorno omettendo la vita agiata fatta di parrucchiera (un lusso degno della famiglia Agnelli negli anni '60/'70) e chiacchiere loro concessa proprio grazie alla misera vita del consorte

    Edited by Maniac1976 - 16/4/2023, 13:54
    7 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Qualche tempo fa al bar/bisca dei cinesi alla Domenica mattina dopo la messa delle 10.00, il locale si trova proprio di fronte alla chiesa, venivano a fare colazione 3/4 vedove ottuagenarie (np nate quindi negli anni '30/'40) ed il tono che usavano nei confronti dei defunti mariti (impiegati o piccoli commercianti) era di disprezzo, derisione e vittimismo.

    Queste megere non sono poi tanto diverse dalle np più giovani, ulteriore segno che la "golden age" che molti qui credono sia esistita in un passato non meglio identificato in realtà non è altro che un falso mito, le decrepite guardano (guardavano) eccome il lato estetico anche se con parametri diversi, per loro un bell'uomo è un tipo alla Amedeo Nazzari o Raf Vallone e come le loro degenerate nipoti hanno la passione per i viaggi infatti non c'era mese che non partecipassero alle cosidette "gite delle pentole" con successivi commenti sull'estetica dell'autista o delle guide.
    7 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Nei primi 25/30 anni essere brutti veri se non si ha qualche punto d'appoggio può portare a conseguenze pericolose per se stessi e gli altri o comunque a dover vivere con il freno a mano tirato per evitare disastri.

    Dopo i 30 inizia il divertimento ed anche essere deriso e fotografato da un gruppo di np, esperienza devanstante per un normaloide che ancora ci crede, diventa un sogno ad occhi aperti.

    Hai dei diritti che altri si scordano, puoi declinare inviti a nozze, non rivolgere la parola a persone che non gradisci e sorridere dell'ipocrisia delle np (noi scarafaggi sappiamo quello fanno).

    Fenomeni da baraccone ma che si divertono

    www.youtube.com/watch?v=SGf8OnafogY&t
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • No.

    Fossi nato nel '46 non avrei comunque combinato nulla.

    Dai racconti dei vecchi al bar le ragazze negli anni '60 (abito in un paesino di provincia in Veneto) ci pensavano 1000 volte prima di compromettersi causa famiglia e prete impiccione, era impensabile persino la convivenza senza essere sposati.

    Tranne i mutilati, i disabili ed i brutti veri si sposavano quasi tutti (di solito ipogamando già allora) ma la moglie era quasi sempre l'unica donna della loro vita, le case di tolleranza già chiuse quindi la prostituzione era costosa, di difficile accesso e minore qualità.
    7 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • Tranquillo è lo stesso principio per cui le persone tendono a guardare un animaletto finito sotto ad un'automobile.
    7 mesi fa
    Piace a 5 utenti
  • La possibilità di poter vivere altre vite grazie a videogiochi, libri, film, giornali.
    7 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (MATT0GREVE @ 8/4/2023, 15:57) 
    "che lei si diverti"

    Meno troie e piú scuola regazzi'...

    photo1
    7 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • 47anni e ancora vivo con essi (ormai ottuagenari), passo loro una parte dello stipendio ed aiuto quando posso, per il resto me ne frego ma per me è facile visto che non è mai iniziata. Ne conosco almeno 10 di etò simile alla mia nella mia stessa situazione.

    A mio modesto parere se non c'è una buona prospettiva di avere un'intensa vita sessuale e sociale e se non ci sono gravi problemi con la propria famiglia conviene giocare in difesa e stare a casa.
    7 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • Beatrice-Borromeo-20220606-Yeslife.it-1
    borromeo-qua

    A proposito di pretenziose milanesi tale Beatrice Borromeo Arese Taverna Vien dal Mare, di nobile casato, con un passato da liceale ed ex modella si è accontentata di uno dei futuri padroni del Principato di Monaco.

    O forse è stato l'unico a provarci a freddo.

    La Fiammetta Cicogna ebbe un momento di notorietà grazie ad una réclame della Tim in cui interpretava una hippie festaiola e primiscua in giro su un pulmino sgangherato, rappresenta la classica liceale che passa da una giovinezza di "free party", negri e bellocci "alternativi" per poi sistemarsi con un figlio di notabili.

    Basta non dimenticare.
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • La triste realtà è che non pensano che a quello da mane a sera ma solo con alcuni, con gli altri non riescono neppure ad intavolare una conversazione da ascensore.
    8 mesi fa
    Piace a 5 utenti
  • Bravo Barbafisso ogni rifiuto ricevuto costa caro e può portare a gravi danni.

    Folli sono quelli che consigliano approcci a strascico, un ventenne che viene considerato uno scarafaggio da obese e primiscue difficilmente investirà tempo ed energia in altre cose ma probabilmente cadrà in depressione.

    Non ho mai provato nessun approccio con una np ma ancora mi ricordo ai tempi della scuola quando una stupida nullità alta 155cm rispondere con urla e risate di scherno ad un invito da parte di un simil Woody Allen perbene, che non si drogava ed un futuro gran lavoratore.
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Conte Mazinga @ 7/3/2023, 14:05) 
    Non preoccuparti, Bianchina, sei sempre nel mio cuore <3

    Paolini-con-Bianca-Berlinguer
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE ('Asintomatico @ 26/2/2023, 14:49) 
    Comunque lo status su scala locale o addirittura fra le 4 pareti si può raggiungere eh?!

    Anche provarci a casaccio fa più status che restare zitti e buoni

    Provarci a casaccio fa finire nei guai, ok essere bluepillato ma non dare consigli pericolosi che tanti utenti sono giovani e ancora hanno speranza. Lo status delle 4 pareti non è raggiungibile da tutti ed è di breve durata.
    8 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Io_Sono_Nessuno @ 26/2/2023, 14:09) 
    CITAZIONE (Vomitorio @ 26/2/2023, 12:06) 
    si, come no, nel magico mondo di librandi

    Peccato che abbia ragione.
    Finché ce ne stiamo impalati come baccalà a sputare merda sugli altri che, quantomeno fanno qualcosa, difficilmente combineremo qualcosa.

    il gioco è truccato, come detto dai miei esimi colleghi i due fortunati probabilmente sfruttano lo status delle 4 pareti essendo delle persone influenti in certi ambienti (droga o concerti).

    Per lo stesso principio professori di letterattura od istruttori di scuola guida hanno possibilità con np giovani e normopeso ma a te (noi) non stringerebbero la mano alle presentazioni.
    8 mesi fa
    Piace a 3 utenti
    • 4/60
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica