• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Maniac1976
  • Torna indietro
    • 74/95
  • CITAZIONE (George McFly @ 13/8/2019, 16:03) 
    Se pensate di sapere come la pensa una persona solo guardando la sua foto per me valete come le puttane che ti swippano su tinder

    https://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Lombroso
    4 anni fa
  • CITAZIONE (jionathan @ 13/8/2019, 19:21) 
    Jessica-knoE-U43440126876669HhH-1224x916Corriere-Web-Milano-593x4432

    la crudezza è che era pure sposato (anche se con una 3 non del tutto sana di mente).
    161e8ab5c9a89c-05-0-652x367_652x367_168868421232
    4 anni fa
  • Le negre possono essere bellissime (come quella nella foto con l'emigrato italiano) ma l'Africa è un cesso, i l'ho vista giocando a Far Cry 2 ed ho visto quanto laggiù siano un problema la malaria e la ruggine.

    La fregatura è che le perfide ONG ci portano quasi solo le CO fuggite dai campi di concentramento libici in cui servivano solo patatine fritte e carbonara.
    656132-thumb-full-s190809gere_openarms
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Pier Ferdi Cessini democristiano @ 12/8/2019, 21:27) 
    Di solito nei film i brutti sono cattivi, e i cattivi sono brutti.

    In quelli americani è così, in quelli italiani venivano usati quasi sempre come caratteristi per far ridere (Salvatore Baccaro, Alvaro Vitali, jimmy il fenomeno, ecc.)

    Più che buoni noto che noi brutti veri abbiamo più empatia verso il prossimo, che non significa automaticamente che l'aiutiamo però almeno evitiamo di dire o fare cattiverie.
    4 anni fa
  • In questo caso non si parlava di rifiuto ad un approccio ma di semplice maleducazione, io di regola non saluto mai le np per primo a meno che non sia sicuro della loro sanità mentale proprio per evitare di sentirmi dire brutte cose.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (ennies @ 12/8/2019, 06:02) 
    un commento


    Avremmo potuto metterci assieme quando avevo 20 anni... Ma credo non fosse il nostro momento! Un bacio!''

    Questo conferma le teorie scritte sul blog del Redpillatore osteggiate da np e ruffiani:

    lei che vive una vita piena di cose innominabili e ritorna all'ovile al primo segno di decadenza fisica, lasciando comunque una porta aperta per la precedente vita dissoluta: "un uomo che mi ama(per ora, xke sono comunque rimasta una stronza cinica che non crede agli uomini)" ovviamente colpevolizzando il maschio.

    lui che presumibilmente è stato anni senza toccare una donna ed è stato costretto ad accettare d'ingravidarla (fossi un lui un test del DNA lo farei... Redpillatore dixit) e vive una vita sul filo del rasoio, un errore, un capriccio di lei e il disgraziato si ritrova sotto ad un ponte.
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • cp_20M-Leghe-SM

    non per farti i conti in tasca ma credo che il numero reale sia inferiore dato che, se non sbaglio, hai avuto delle relazioni. Per il resto sono numeri tutto sommato normali per un uomo adulto, spaventano perché di solito uno non ci pensa.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • occhio che la prospettiva la deforma ancora di più di quanto lo sia veramente

    CITAZIONE (Laughing Jack @ 11/8/2019, 20:39) 
    Non avrei nulla da dire, se esistessero modelli maschili obesi. Non esistono per il semplice motivo che alle donne fanno cagare gli obesi, invece molti uomini a causa della pretenziosità femminile nel mercato, hanno sviluppato parafilie verso le obese, le uniche che loro possono puntare. Quindi, ringraziate gli zerbini che danno attenzioni a queste, anziché rifiutarle con indifferenza come fanno le donne con gli uomini obesi.

    vero, la cosa fastidiosa non è che si rivaluti chi ha problemi estetici (magari) ma che lo si faccia sempre a senso unico, copertine e sfilate per Esse, circo Barnum per i maschi.
    4 anni fa
  • E basta giustificare queste cretinette, sono delle maleducate con gravi problemi psicologici i quali ricadranno inevitabilmente sul resto della popolazione. Non è possibile che ad ogni post che denunci un comportamento negativo delle np debba immancabilmente intervenire una di Esse a tentare di ribaltare la realtà.

    Come ha detto giustamente un altro utente qualche giorno fa voi np avete quasi tutti i mass media tradizionali ed il 99% del web a Vs. favore perché dovete rompere le scatole nei pochi posti in cui si discute in maniera diversa dal solito?
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Non è una brutta cosa far paura alle np, significa che, nonostante tutte le stupidaggini neo femministe, sanno chi porta i pantaloni. Ti è andata di lusso.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (jionathan @ 11/8/2019, 15:14) 
    CITAZIONE (mentenera @ 11/8/2019, 14:56) 
    La cosa peggiore è quando guardo le storie su Instagram e vedo ragazzine di 16-17-18 anni in vacanza a Malta, ad Ibiza, a Pag o cose del genere che
    ...

    Crudo, te le vai a cercare. Ci sono situazioni reali ben piu' crude. Ne sto vivendo una io pur involontariamente. O forse no, inizio ad avere alcuni tratti psicologici del defunto Pacciani. Non vado in ferie eppure mi tocca subire.

    Questo penso che sia una cosa comune a quasi tutti gli incel di una certa età ma se si guarda il bicchiere mezzo pieno pure il Pacciani e i suoi compagni di merenda (tolte le violenze domestiche e gli omicidi) possono essere un buon esempio di voglia di vivere nonostante tutto e cercare d'avere una vita sessuale alla meno peggio, a portata di freak.

    Edited by Maniac1976 - 11/8/2019, 15:36
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barda_ @ 11/8/2019, 13:53) 
    Un po' di elasticità ragà...se mi trombo una bella milf e lei sfrutta 4 pervertiti segaioli spillando loro dei soldi che mi frega? sono più cuck quelli come voi che mettono le donne sul piedistallo e vengono cornificati a destra e manca. nella vita esistono anche i compromessi, nonostante non ci piacciano, soprattutto quando l'alternativa è perdere del tutto la donna. perché nel XXI secolo è impensabile tenere una donna segregata in casa, nonostante molti di voi coltivino questa pia illusione

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronac...come-210900.htm

    basta avere un'isola privata checcevò
    4 anni fa
  • CITAZIONE (NonnoLorello @ 9/8/2019, 20:22) 
    Lascia stare, alcuni dei ragazzi di oggi avrebbero bisogno di un annetto di naia. Specialmente certi bellocci.

    ok ma quelli che avrebbero bisogno di quella tortura che tu chiami naia sarebbero i primi che, in un modo o nell'altro, riuscirebbero a evitarla o, nella peggiore delle ipotesi, svolgerla da raccomandati.

    Quello che successe al mio paesino alla metà degli anni '90:
    - figli di papà: quasi tutti scartati a causa di misteriose allergie, problemi al cuore anche a chi praticava sport, per esubero in tempi in cui le caserme già erano mezze vuote.
    - bulli, rissosi, violenti, saltafossi, figli di meridionali: molti scartati già dopo la visita militare i pochi che partirono furono congedati dopo pochi mesi a causa di infortuni subiti in risse o tentativi di suicidio (essere improvvisamente dall'altra parte della barricata può essere deleterio).

    e allora chi erano quelli partivano e si facevano l'intero periodo di leva? quelli che Voi chiamate beta, poveracci che già avevano subito a scuola e dopo l'infausto anno trascorso di verde vestiti erano destinati a lavori fantozziani.

    Ripristinare il militare per tutti sarebbe una coltellata ai poveracci tenendo conto che ora in caserma ci sono pure le np ed i figli dei negri e dei marocchini (una versione peggiorata del tipico graduato campano).

    Immaginate uno scarafaggio proletario 20enne comandato a bacchetta da una esaltata femminista viziata in cerca di vendetta contro il patriarcato: come essere in un brutto filmino femdom lungo 365 croci senza possibilità di fuga.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • C'erano pochi negri in giro ma erano comunque tempi di merda e quelli che avevano già la ragazza a 19/20 anni erano una sparuta minoranza. Su certe cose sono pure io un retromane conservatore ma occhio a non rivalutare pure le schifezze.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (DottorSavage @ 9/8/2019, 15:00) 
    Salutavo una persona (che fosse una figa non significa proprio nulla, in quanto lo faccio con tutti: belle brutte maschi femmine) con cui avevo colloquiato alcune volte. Si tratta di mera educazione da parte mia salutare per primo (perchè socio nuovo del club ed io abitué), in teoria, da parte sua rispondere. Considerato altresì che in astratto è un club esclusivo [e infatti tipe così ci vengono per un paio di settimane poi spariscono perchè non hanno nemmeno gli occhi per piangere] si suppone ci siano persone educate, poi, personalmente, mi comporto educatamente in ogni dove, a maggior ragione se previsto dagli gli standard del posto che frequento, per giunta da più di dieci anni e dove un pò di persone conosco.

    Mi sa che vi fate prendere la mano dalle teorie, queste non sono norme imperative e sinceramente capisco poco anche questa riottosità, per quanto, essa scivoli sul lato obliquo della mia indifferenza senza produrre il benché minimo attrito.

    Per dirla tutta, visto che mi sembra sia tanto pretestuoso, se vi sto sul cazzo (fate un sondaggio e) bannatemi.

    Forse ho scritto male, nel mio messaggio difendevo appunto il tuo (nostro) diritto di salutare una conoscente senza ricevere insulti e minacce, è lei in torto tu ti sei comportato fin troppo da signore.

    Il senso della mia frase era: se una donna si sente sempre sotto assedio da parte di uomini a lei non graditi è meglio che non frequenti posti pubblici in cui ci sono entrambi i sessi.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 74/95
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica