• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Maniac1976
  • Torna indietro
    • 12/95
  • Nel '92 una mia compagna di classe cattiva come la peste, obesa e con un brutto viso aveva già il fidanzato da 6,5 che veniva a prenderla fuori dalla scuola con la macchina (una ford Fiesta dignitosa).

    Nel 2021 una over 5 come quella del video può puntare tranquillamente ad un modello semi professionista (quelli che si vedono sui cartelloni pubblicitari). Poi la figura della pazzarellina è stata sdoganata dal furbo film "Il favoloso mondo di Amélie".

    Bebe Vio senza arti tuba con un 7
    bebe-vio-giorgio-avola-esclusive-645

    un brutto vero che si rispetti non ha mai preso neppure un caffè con una CO.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Anche la madre non è male, sogno ad occhi aperti per i brutti veri attempati.

    La ragazzina ha gli stessi tic del 90% delle np sotto i 35anni e di tutte le femmine quando bevono un bicchierino o sono in vacanza.

    Questa qui alle superiori con la scusa della malattia mi avrebbe lanciato i sassi in testa.
    2 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Incel di ritorno @ 25/7/2021, 13:23) 
    CITAZIONE (Sventrapapere_ @ 25/7/2021, 10:17) 
    Ma stai scherzando, tu stai dicendo che da adolescenti soltanto i chad veri trombano?
    Ripeto quello che ho già scritto: ho decine di amici normalissimi che da teenager si sono fatti le loro esperienze sessuali.
    Capisco che sei frustrato e disilluso perché a 40 anni suonati a parte il lavoro hai avuto una vita sessuale e sentimentale di merda, ma le tue teorie estremiste vanno contro la realtà di tutti i giorni.

    Frustrato e disilluso e vita di merda sto cazzo, parla per te amico, io ho solo l'intelligenza per capire la realtà e fare la tara alle stronzate che racconta la gente
    Poi magari tu vivi nell'eldorado della figa non lo so, beato te, io tutta sta gente che si scopava le Sophie Marceau da adolescenti non l'ho mai vista, ma beati voi (che credete a ste puttanate)

    Mi associo all'utente "Incel di ritorno": anche da me (provincia veneta anni '90) erano ben pochi i maschi minorenni (di solito teppisti o qualche figlio della piccola/media borghesia) che avevano rapporti sessuali con le np, pure quelli di serie A2 hanno iniziato a combinare qualcosa all'alba dei 20.

    Anche ora durante le notti degli Europei di calcio la maggior parte dei minorenni era senza fidanzata mentre nugoli di np loro coetanee andavano in giro a gruppi vestite con poco più di un fazzoletto.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Wrisberg @ 24/7/2021, 23:49) 
    Crudezza divina. La verità è che io, pur essendo brutto, avrei potuto impiegarla meglio l'adolescenza, invece che gettarla nell'asocialità e nel timore e nella paura degli altri.
    Le occasioni per viverla più dignitosamente - più normalmente - , ci sono state, e io per cocciuttaggine e per un idiota senso di superiorità non le ho colte, o non le ho volute e cercate abbastanza.
    Mi sovviene una poesia dell'antologia di Spoon River, George Gray.

    Questi sono discorsi che si fanno una volta raggiunta una certa età e non ci si ricorda più bene come era la situazione, la realtà è che l'adolescenza è un periodo pericoloso per chi non è di un certo livello, un mio conoscente basso, brutto e di indole tranquilla a 15 anni non poteva uscire di casa senza ricevere insulti e minacce altro che i negri che piagnucolano per qualcuno che imita la scimmia, io stesso che sono alto 180cm (che nei primi anni '90 era una statura leggermente superiore alla media) non potevo accedere ad alcuni luoghi tipo piscine, discoteche, sagre o spiagge.

    Per un 15enne meno che normaloide uscire significa andare incontro alla noia (nel migliore dei casi), meglio videogiocare o leggere romanzi in attesa che passi la nuttata.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (The Loner @ 25/7/2021, 00:48) 
    La donna media è come l'uomo medio, nè più nè meno.
    Alle volte parlate delle donne troie come se poi gli uomini fossero tutti raffinati intelligenti e saggi.
    Fatevi un profilo fake da donna, ovunque, anche su FB, e vedete che razza di gente vi contatta: analfabeti, morti di figa, gente con 2 neuroni in testa, bestie.
    Roba da far vergognare il genere umano maschile, e allora rivaluterete le donne...

    La donna italiana media: cervello di una gallina, vive solo per soddisfare il suo ego, interessi del cazzo (moda, influencer e musica di merda)
    L'uomo italiano medio: cervello di un babbuino, vive solo per mangiare dormire e scopare, interessi del cazzo (il pallone, la figa)

    in mezzo a tutta 'sta merda poi c'è gente fatta di un'altra pasta, con grandi competenze e grandi pasioni, ma sono eccezioni, e questi casi particolari possono essere uomini, donne, gay, lesbo, ermafroditi, bisex... il sesso non c'entra con la morale o l'intelligenza di una persona.

    ma per piacere...

    Il maschio, anche se dotato di un cervello da babbuino, è costretto a rimanere produttivo tutta la vita in cambio di una vita sentimentale/sessuale scarsa (se non addirittura inesistente) le np non resteranno sole neanche al ricovero e non avranno mai problemi economici irrisolvibili, ruffiani e Stato provvederanno sempre a loro.

    Questa differenza di difficoltà (modalità sopravvivenza per i maschi, very easy per le np) comporta che a parità di ceto sociale i maschi siano mediamente meno peggio. Per esempio un infermiere uomo avrà molta più empatia rispetto alle colleghe (che di solito hanno i modi delle infermiere di Silent Hill), un cassiere del supermercato è più gentile di una cassiera over 90kg che guarda i clienti under 6 come se fossero scarafaggi, ecc.

    Almeno noi non facciamoci ingannare dalla propaganda.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Sventrapapere_ @ 17/7/2021, 22:30) 
    Come immaginavo, su questo forum non c'è nessuno che in adolescenza ha avuto una vita sessuale attiva/decente.
    È proprio quella fase che fa la differenza anche per gli anni a venire: se arrivi a 20 anni vergine non dico che è finita ma sei abbastanza fottuto.
    E se chi come me non lo capisce o comunque non si impegna al massimo per farlo, sono i genitori a dover intervenire.

    I miei lo sapevano benissimo che non scopavo, stavo sempre dentro casa ed ero lo sfigato cesso per eccellenza.
    Perché non mi hanno detto ESCI!?
    Perché non mi hanno imposto di fare una vacanza studio?
    Perché non mi hanno detto SISTEMATI?
    Perché non mi hanno fatto fare sport?
    Perché a 16 anni non mi hanno detto " ESCI DI CASA,FATTI DEGLI AMICI, VAI ALLE FESTE, VAI IN DISCOTECA, VESTITI BENE!!!"

    Io non sto nemmeno dicendo che bisogna parlare esplicitamente delle proprie esperienze sessuali con i genitori, ma certe cose si capiscono.
    Se tuo figlio sta sempre dentro casa è evidente che c'è un problema.
    Se tuo figlio a 18 anni ancora non ti ha mai portato una fidanzatina a casa c'è un problema.
    Se tuo figlio non va in vacanza con gli amici c'è un problema.

    Il primo coglione sono stato io, ma ribadisco che la famiglia ha una quota parte di responsabilità.

    La tua famiglia ha fatto bene, se uno non può vivere in un certo modo (ormai riservato al 20% scarso di maschi) certe esperienze possono portare al disastro. Non dimenticare che non siamo np a cui tutto è concesso con estrema facilità ma disgraziati che si devono sudare anche il quieto vivere.

    A che sarebbe servito uscire se tutto quello che potevi avere non era altro che noia ed indifferenza?
    A che sarebbero servite le vacanze studio se alle presentazioni le np non ti avrebbero neppure stretto la mano?

    Feste, discoteche, vacanze, ecc sono fabbriche di frustrazione per la maggioranza dei maschi.

    Se tu fossi nato giusto queste cose non ti sarebbero servite per avere una vita sentimentale dignitosa. La colpa è del sistema truccato.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Principe Kekistano @ 23/7/2021, 20:06) 
    che sogno ricevere uno schiaffo da 8 ragazze, è comunque un modo di essere almeno toccati

    Certe cose le possiamo apprezzare solo noi brutti veri, uno schiaffo è pur sempre un contatto e quindi un segno che si è concepiti come dei normaloidi da mettere in una lista d'attesa.

    Ad un Salvatore Baccaro


    le np non concederebbero neppure l'onore di uno sganassone goliardico.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • V.U. velocità urbana (50kmh), 1VU=50euro, 2VU=100euro, 1VU + 20 = 70euro.

    FK bacio in bocca
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Di solitole np piagnucolano perché guadagnano meno dei maschi ed ora fanno le ganassa millantando maggiori salari.

    Affermare che siano più colte ed intelligenti è una cosa totalmente assurda, basterebbe osservare i loro gusti cinematografici per smontare questa assurda teoria.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Se il protagonista della parabola è un over 6,5 significa che la società è alla frutta più di quanto io stesso immaginassi.

    Arroverllarsi il cervello per una letterina è una cosa da brutto vero.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Dennis rader @ 20/6/2021, 02:13) 
    Ahah finita per sto coglione che mentre la tizia si sarà fatta sfondare da 300 negri,lui è rimasto ancora incartato a quel biglietto scritto per noia

    Verissimo, se questo disgraziato avesse una vita sentimentale/sessuale dignitosa dopo un anno si sarebbe dimenticato di questo episodio invece di sprecare tempo ed energie per sognare su quello che potrebbe anche essere solo uno scherzo fatto da una np in combutta con le amiche (lo fanno, lo fanno).

    Ulteriore prova di quanto anche i normaloidi siano messi male
    2 anni fa
  • CITAZIONE (IC 1011 @ 13/6/2021, 18:34) 
    Non sono per niente d'accordo con l'OP. Jumbo sa di essere esteticamente sotto la media, sa che quella ragazza (come nei commenti) viene preso per il culo ma il messaggio che vuole mandare credo sia diverso dal "ahahah sono uno zerbino"; bensì sottolineare che c'è la può fare anche un brutto a diventare famoso, andare a vivere da solo, essere "qualcuno" anche molto simpatico.
    La vita non gira tutta attorno alla figa, ci sono tante altre cose e Jumbo credo sia questo il messaggio che voglia mandare.

    boh sarò tarato male io ma sotto ai sorrisi ed alle risate vedo la consapevolezza da parte del ragazzo di non poter mai avere dell'intimità non solo con la np in questione ma con np del genere (sul 5,5). Alla fine del video essa si fa pregare persino per concedergli un abbraccio quando a quelli di un certo livello lo concedono con naturalezza disarmante (lo si vede molto ai bar in questo periodo di riapertura).

    Quando sul finire esso fa una battuta volgarotta guada in faccia la np sperando in una reazione positiva ricevendo in cambio una risata di scherno. E parliamo di una che quasi sicuramente (1.05 eurobet) si sarà accoppiata con più di 10 maschi.

    CITAZIONE (Don'tDoIt @ 13/6/2021, 19:11) 
    Comunque la tipa è scema come la merda, non fa altro che ridere e non dice un cazzo di sensato.

    Una così serve solo per scoparsela una o due volte, purtroppo al caro Jumbo va male in quanto scarafaggio, agli occhi di lei.

    Io comunque avrei evitato di fare sto video di merda, sotto sotto leggo una velata speranza che lei gliela possa dare, dopo sto video.

    Non ha ancora capito un cazzo di come gira.

    E' senz'altro così, è un video che fa venire la depressione.

    Edited by Maniac1976 - 13/6/2021, 20:43
    2 anni fa
  • Dal linguaggio senza vocali e dalla grafica dei segnali stradali sembrerebbe un paese dell'est Europa segno che la piaga del girl power è arrivata pure lì con conseguente futuro collasso anche di quella società.

    Anche in occidente all'inizio si incoraggiavano le np a tenere comportamenti incivili (Pippi Calzelunghe, Rita Pavone, Madonna, la corrente Riot grrrl, ecc.) in virtù di una presunta conquista di uguaglianza di diritti, dimenticando però di aumentare anche i loro doveri e poi ci siamo trovati denatalità, i negri in casa, il lavoro precarizzato ed una ridotta libertà di stampa e pensiero.

    Le np che hanno indotto il poveretto a finire investito un domani saranno infermiere che faranno autoscatti e balletti al posto di curare i pazienti, politiche a favore dell'invasione negra-marrone (ma razziste con gli asiatici), commesse inefficienti con i clienti che sono di sotto ad una certa soglia estetica, ecc.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Si ride e si scherza ma intanto questo video dimostra come sia ridotta la vita sentimentale/sessuale di un maschio medio occidentale.

    Lui è uno esteticamente mediocre ma di successo ma è un disperato che elemosina attenzioni femminili, lei è un ragnetto insignificante senz'arte ne parte (tipico animale da terrazza Sentimento e villa Grillo) ma ha già vissuto quello che lui non vivrà in 100 vite.
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Meglio essere un lupo solitario con 1000 conoscenti (colleghi decenti, compagni di bevute, gente di età diversa dalla propria, bottegai, ecc) che avere qualche presunto amico.

    A 24anni dovresti avere la patente di guida e 2 lire in tasca, fai quello che ti piace parla agli sconosciuti come fanno i romani e passa la paura.

    Simpson_ultima_cena
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 12/95
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica