• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da HAL'9000
  • Torna indietro
    • 20/22
  • Bravo Cetamon, se l'è meritato!
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La controprova la si ha quando incontri per botta di culo(per i brutti come me) una che ci sta.A volte per provare dicevo vere e proprie cretinate per scherzo che non facevano nemmeno ridere...e loro invece di annoiarsi ridevano e si divertivano molto.Quando tu alla donna piaci non conta molto quello che dici nella fase di ''Approccio''.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Murphy. @ 5/11/2017, 20:46) 
    Gargamella, ti giuro, mi vien da piangere a non essere creduta, solo perché ho un buco in più rispetto a voi, tra l'altro. Ti farei vedere le foto di tutti i ragazzi che mi sono piaciuti nella mia vita. Mi avete anche portata a pensare che magari io non abbia mai neppure guardato ragazzi di un livello superiore perché consapevole inconsciamente di non potermeli permettere. Ma se anche questo fosse vero, perlomeno, non sarei un'ipergamatrice.
    Per i brutti veri, purtroppo, le teorie del forum sono la santa verità. Ma per tutti quelli dal 5 in su, avere una ragazza che amano e che li ami a sua volta, NON è l'eccezione, è la REGOLA!
    Il mondo è popolato da uomini e donne esteticamente mediocri, eppure vivono lo stesso. Non stanno sul Forum dei Brutti a dire che la vita, la genetica, i genitori o il Cristo in croce gli stiano negando di condurre un'esistenza normale.

    Difatti in questo forum dovevano starci i brutti veri. Che poi ci stanno le sfumature (dismorfobici, normaloidi depressi, addirittura bellocci complessati) è un’altro conto.

    È inutile che ci giriamo intorno: penso che kixxi abbia detto ciò che bisognava dire: non sei sessualmente appetibile? Scordati allora di scopare. E siccome alla fine per trovare la persona della tua vita si passa dall’”Assaggio corporeo” che consiste nella più diretta intimità tra due persone viene comunque precluso una persona sessualmente inappetibile ha ZERO probabilità di trovarla.... basta con sti 4+, 5, 5 1/2, 6....2..

    Per tornare in topic: com’è la vita di un brutto? Semplicemente brutta.
    È più passa il tempo e peggio diventa a meno che il tuo interesse verso il sesso lo fai tendere a zero cosa che per me personalmente ad oggi mi risulta difficile. Spero che prima o poi succeda. A quasi 44 anni non è ancora successo ma mai dire mai. Coltivar interessi, passioni, hobby? Va bene purchè sono cose che devi fare da solo e non condividere con gli altri o con donne perché alla fine poi questi interessi, passioni e hobby diventano anch’essi strumento di frustrazione ... ma poi se siamo degli esseri sociali come fai a farti piacere la solitudine? ... è un cane che si morde la coda .....c’è poco da fare... non c’è scampo ... la natura è spietata... non guarda in faccia a nessuno.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Una volta il Maestro JR disse una cosa molto sensata e cioé che i voti estetici dati dai maschi ad altri maschi non conttano nulla, a meno che non si sia gay. Teoria che appoggio in pieno. Il 7 te lo devi guadagnare da una giuria femminile, altrimenti non vale
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non basta e forse non serve neppure questo tipo di pubblicità. Un articolo di merda. Non dice, che qui le donne sono considerate per ciò che sono realmente, soprattutto in Italia: puttane bastarde ipergamatrici senza pietà che si fanno sfondare il culo e che sono costantemente impegnate nella perpetrazione di vessazioni psicologiche a scapito di uomini per bene. Non dice che questo forum esiste proprio grazie alle puttane e alle loro velleità, alle loro assurde aspirazioni. Omette di dire altresì, che è sempre merito delle puttane se esistono standard estetici, sociali e via discorrendo. Questo articolo non dice un emerito cazzo, e fa passare il forum per un punto di aggregazione per sfigati che si assegnano un punteggio. Le puttane di mezzo mondo dovrebbero venire qui a vedere come sono considerate e farsi due domande.
    Per stanotte ho finito. Devo andare a riposare, domani devo migliorarmi ancora, ci sono delle puttane ipergamatrici che attendono di essere rifiutate e schifate.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bravo Cetamon

    Ragazzi evitate evitate evitate,ve lo diro sempre,evitate quelle situazioni personali e soprattutto lavorative miste dove avrete per il vostro aspetto fisico solo ed esclusivamente rogne.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Anch'io ne ho trovati di post così, ma anche nella vita se ne trovano di individui del genere, e come avevo detto nella mia presentazione a fare discorsi redpill ti prendono per matto, la verità non la dicono per il motivo che avevo letto in un post di johnny red: quelli belli possono dire di saperci fare, le donne per non apparire superficiali, e i brutti-normaloidi possono farsi le illusioni e gli tocca sentire i discorsi ipocriti
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cetamon una delle caratteristiche principali dell'assunzione della redpill è quella di far notare quanto è ipocrita e corrotta la società moderna.Non solo nell'ambito dei rapporti maschio/femmina, ma anche in tutti gli ambiti della cosiddetta "civiltà occidentale".L'ipocrisia è un architrave fondamentale della società "moderna".
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cetamon @ 5/10/2017, 17:55) 
    Ieri sera stavo dando un'occhiata ai post piu' vecchi di questo forum, ho letto alcune discussioni, e i thread che mi saltavano maggiormente all'occhio erano di coloro che nell'alto della loro saccenza, baciati dalla genetica venivano qui a giudicarci piagnoni, sfigati, buoni a nulla facendoci sentire in colpa di non avere una vita felice con l'altro sesso.

    Io mi domando: ma come si permette certa ente di venire qui, di etichettare gli utenti di questo forum affibbiandogli l'etichetta di vittime o piagnoni? Innanzitutto in questo forum ci sono persone di tutte le eta', che prima di approdare qui dentro hanno gia' sperimentato diverse soluzioni, si sono gia' messe in gioco e in discussione, provato diversi approcci, hanno messo in pratica diversi metodi di seduzione tra cui kino, linguaggio del corpo, ironia, giochi di ruolo, freeze, push & pull e altro ancora senza ottenere risultati. Persone che si sono date veramente da fare, si sono rimboccate le maniche e hanno cercato in tutti i modi di ribaltare la loro situazione senza riuscirci. Io compreso, ho approcciato migliaia di donne fra locali, sale da ballo e pub, frequentato diversi corsi dove tra piscina e palestra ho conosciuto diverse donne ma non ho ottenuto nulla altrimenti non starei qui. E oltre alla frustrazione di non riuscire a vedere un pelo di fica mi devo pure sorbire l'etichetta della vittima e piagnone che non si da da fare? No, non ci sto. E, leggendo molte delle vostre storie, anche a voi sara' capitata la stessa cosa.

    Ma ormai oggi viviamo nell'epoca dell'apparenza dove, per essere accettati dalla societa', oltre che essere belli, devi pure ostentare esperienze mai fatte. Se non le hai fatte ti becchi subito l'etichetta di perdente senza andare a fondo della questione. Questa e' la piu' grande ipocrisia dei nostri tempi, ma d'altronde e' facile parlare per chi ha la pancia piena, quando per loro sono le donne che prendono l'iniziativa e gli spalancano le porte. Non capiranno mai cosa significa migliorare se stessi, tentare centinaia di approcci e trovarsi sempre un muro davanti. Ti giudicheranno sempre con la solita frase: "Non dire cazzate: se ti dai da fare e conosci migliaia di donne prima o poi qualcuna rimedi", eh no caro mio, le cose non stanno cosi. Prima di fare la morale a noi utenti mettiti tu nei panni del brutto che sperimenta migliaia di approcci per poi tornartene tutte le sere a casa da solo per una quindicina di anni cosi imparerai a essere piu' umile verso gli utenti, grazie.

    Poi mi domando: possibile che nel duemila e diciassette, quasi duemila e diciotto ancora non siano stati fatti degli studi scientifici ufficiali in grado di analizzare a fondo le dinamiche che portano determinati individui a una solitudine cronica? Possibile che non vengano fatti degli studi in merito alla genetica di queste persone? Secondo me la verita' circa l'importanza della genetica per attrarre donne e' gia' a portata di mano di psicologi, psicanalisti, coacher ma non vogliono renderli ufficiali perche' questo andrebbe a smontare una serie di credenze su cui si muove la societa' moderna basata sul consumismo, sul machismo e sull'apparenza.

    D'altronde se esiste un forum chiamato "Il forum dei brutti" molto popolato e frequentato da utenti di tutte le eta' vuol dire che il problema e' reale e molto diffuso. Uomini brutti e normo che non riescono ad attrarre in alcun modo le donne sono un fenomeno molto piu' ampio di quanto pensiamo e vale la pena dedicare uno studio in merito.

    Grazie a tutti.

    Gli studi sono stati fatti solo che non vengono pubblicizzati.Perchè in una società ipocrita come quella attuale ciò potrebbe dare grandi danni economici.Ti faccio un esempio facile :se tutti i bruttini normalodi smettessero di andare nelle discoteche a perdere tempo ci sarebbe un crollo degli incassi di almeno il 50%. Per quanto riguarda gli esperimenti sul campo una quindicina di anni fa su superquark fu mostrato un esperimento fatto in U.S.A. sull'importanza della statura per gli uomini nell'approccio con le donne.Risultò che il tipo alto sul 1,90 secondo le persone esprimeva tutte caratteristiche positive mentre quello alto meno di 1,70 veniva ritenuto portatore di caratteristiche negative.I tipi erano entrambi vestiti alla stessa maniera e con la stessa pettinatura e con lineamenti molto simili.

    Edited by arkham66 - 5/10/2017, 19:11
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si, è vero, non posso darti torto.
    Sembra una sciocchezza, ma non lo è, io, posso solo consigliarti di distaccarti dalle emozioni, con me funziona, non patisco più come prima, è uncsubire passivamente ? no perchè rispondo a tono, a chi mi sfotte, solo che evito di prendermi malesseri per le offesse, o pali che ricevo con ragazze, penso che consiglio migliore, nessuno possa darlo, a parte, se ha un botto di soldi con chirurgie estetiche per diventare bello e farti na vita tua.
    Io mondo è semplice, ma duro, io il massimo che posso fare, e cercare di insegnarvi quel poco che ho imparato nella ma vita, per non farvi patire le pene dell'inferno.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Va beh ma è tutta gente, alla quale se togli la loro bellezza, non riuscirebbero manco a farsi vendere il giornale all'edicola, non dargli peso
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quelle che mi danno più fastidio:
    -È perché vesti male.
    -Ti butti troppo giù non sei così brutto.
    -è perché non ti fai avanti.
    (Nonostante i centinaia di pali presi dal vivo e sulle app di dating)
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ti ringrazio, cetamon
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 20/22
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica