• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da HAL'9000
  • Torna indietro
    • 3/22
  • La dovete smettere con queste esternazioni patetiche e strazianti e insopportabili da femminucce che pongono le relazioni affettive e le solite boiate al centro dell'universo tutto
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • In questo forum c'è chi non ha mai tenuto per mano una ragazza, chi non ha mai dato un bacio,chi non sa che forma abbia una vagina.Ma non dobbiamo lamentarci,dobbiamo fingere che tutto vada bene,dobbiamo soffrire in silenzio fino a crepare.Non ci è concesso alcun diritto,nemmeno il più basilare sfogo è concesso,perché altrimenti l'esercito conformista dei benpensanti da tastiera si offende. Non potete,miei cari conformisti,nemmeno lontanamente immaginare la sofferenza incel,la sofferenza di chi non ha mai avuto nessuno al proprio fianco,la sofferenza di chi viene privato di un bisogno fondamentale in una società ipersessualizzata. No voi non potete capire,siete li davanti ad una tastiera a giudicare un fenomeno che per vostra fortuna non vi ha coinvolto.
    Adesso volete toglierci,da nazisti/e quali siete,anche la libertà di parola,cosi finalmente scompariremo dai vostri radar e potrete continuare indisturbati a condividere le vostre frivolezze su Instagram.
    Il destino di noi incel è marcire in silenzio.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • nk98ol4pg8-dzn8s_b
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Anche io lo faccio, e non ho nessun fidanzato.
    È per mantenere le distanze
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • ti ringrazio molto hal'9000
    sembra che qui qualcuno stia dalla parte delle tipe e contro i brutti
    lei è scappata miserevolmente dopo che ha capito che non c'era trippa per gatti
    chissà quanti ne aveva umilitati e quanti ancora ne umilierà ma uno che è stato al gioco vincendolo c'è stato
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ora devo pure ritenermi fortunato ad essere un bv, crudo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • che culo che ho
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da ormai prossimo 50 enne e dopo avervi letto a lungo non posso che confermare tutto. Anzi, secondo me tanti di voi conservano ancora un cauto ottimismo..le ragazze e poi le donne adulte hanno sempre scelto sulla base estetica e sempre lo faranno, a tutte le età. E quando sarai un cinquantenne sul 4 come me farai schifo anche alle coetanee tatuate e palestrate che sceglieranno sempre il bello, anche molto più giovane. Io l' ho capito sui 30 anni e una volta trovato lavoro, da ancora vergine totale, ho intrapreso la strada del pagamento, unica strada possibile..con alcune professioniste sono anche riuscito a stabilire una certa amicizia che ha diciamo reso meno cinico e sbrigativo il rapporto sessuale mercenario.
    Saluti a tutti cari brutti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Test utile per alcuni , soprattutto giovani (under 30).Per me è inutile sono da tempo neglia anta,diciamo che quando raggiungi gli anta e sei senza figa ,non ci si pensa più.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ho mai pensato che avrei sofferto gli effetti della solitudine per tutta la vita e mi sarebbe mancata l’intimità femminile. Sono stato blackpillato fin dall'inizio, nei giorni puahate. Sono stato bene fino ai 18-19 circa, quando il mio incellismo mi ha fatto mancare solo il sesso, ma ora è tutto diverso.

    Desidero essere a contatto con una donna, vorrei essere accettato, e la sofferenza dovuta alla mancanza di gratificazione è immensamente più grande di quella della mancanza di sesso.

    Sono convinto che la mia faccia sia gravemente deformata, perché non ho mai ricevuto gratificazione dalle donne.

    Quello che cercano gli incel, non è il banale sesso, ma la gratificazione metafisica spirituale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Alla fine i fatti, soprattutto recenti, danno ragione ad Antonio. Checché se ne dica. Poi chi ha il prosciutto negli occhi e vuole continuare a far finta di nulla, ben venga.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io ho 36 anni e sono kv, e solitamente chi supera i 30 ancora V (o peggio ancora kv) viene visto in modo strano.

    -"possibile che non hai mai scopato? Neanche a pro? Possibile che non hai mai rimediato neanche una cessa da 4 come cassonetto per la sborra?"

    In vita mia mi sono innamorato 5 volte, ragazze a cui tenevo e a cui volevo veramente bene, che mi davano emozioni e sentivo che potevano essere quelle giuste, purtroppo sono sempre stato friendzonato. Negli anni ho frequantato in real qualche ragazza ma non ci ho mai combinato nulla (massimo qualche abbraccio o tenuto per mano ma sempre in amicizia). Sui social visualizzano e non rispondono e in disco e nei locali non ne parliamo, per un brutto è il posto peggiore! Arrivato a 30 ho lasciato stare e non ci ho mai più provato con nessuna.

    -"ma dai possibile che che nessuna ti ha mai dato segnali di interesse? Nessuna nessuna nessuna?"

    Sì, effettivamente qualcuna sì, ma erano tutte CO da 3 inscopabili, e poi non venivano da ma perchè gli piacevo, ma perchè erano disperate che ci provavavano con tutti. In più aggiungo anche una (UNA di numero)C magra da 4-4,5 che mi sarei anche fatto e con cui sono uscito ma era una mezza pazza.
    Tuttavia altri ragazzi brutti e mdf ci sono andati con cesse simili, ma io non mi pento di non averlo fatto. Se lo avessi fatto cosa sarebbe cambiato? Nulla! Sarei comunque qui a 36 anni solo come un cane, senza aver mai provato amore, emozioni... nulla.

    Ah sì ok, non sei più più Kv, ma.... chissenefrega! In sesso e l'amore dovrebbero essere una cosa bella, devono esserci emozioni, complicità, voglia di stare assieme. Non deve essere come togliersi un dente:

    -"oooh dio non ho mai scopato, ora vado con quella cessa anche se mi fa schifo, così glielo infilo e posso spuntare la caselina V nel curriculum"
    Che tristezza!

    Poi mi guardo attorno e osservo la vita dei miei conoscenti/amici belli & brutti!

    I belli sono felici, hanno relazioni appaganti con donne che gli piacciono e che gli vogliono bene, questo perchè hanno potuto scegliere quella giusta, e soprattuto non si sono sfiniti in 50-100-1000 tentativi. E' stato tutto facile, si sono incontrati, si sono piaciuti e si sono messi assieme, naturalmente, e spontaneamente, come dovrebbe essere essere!

    E ora veniamo ai brutti:

    I brutti che conosco scopano quasi tutti (fa anche rima) ma bisogna dire come: sesso di qualità o no?

    NO!

    Scopano perchè si accontentano di CO da 3 rimorchiate sui social dopo mille e mille tentativi, oppure hanno relazioni squallide di 3-4 mesi con np cessette da 5 che li trattano male, si fanno zerbinare, pagano tutto loro (cene cinama, viaggi, shopping ecc) e gliela danno con il contagoccie giusto per continuare a sfruttarli, stronze, antipatiche, ignoranti, ragazze con cui non c'è il minimo dialogo, oppure mezze pazze.
    Fino a quando la pseudo-relazione finisce e li vedo in giro distrutti, messi ancora peggio di prima, svuotati nell' anima (e nel portafoglio) li sento ripetere malinconici:

    -"non ce la faccio più! Le donne sono tutte stronze, tutte pazze, se ne approffitano e basta"

    -"eh no, mio povero amico brutto, qui ti sbagli! Le donne non sono tutte così, ce ne sono di belle e dolci, il problema è che quelle non vengono con te, perchè tu se un cesso sfigato, e le cesse/stronze/pazze sono le uniche donne che puoi permetterti"

    Ecco perchè io mi sono rassegnato a morire solo, con il cazzo in mano, non ne vale la pena, bisogna rassegnarsi, continuare ad inseguire un sogno impossibile ci farà più ma le che bene.

    Ricordo di una np mia conoscente , una bella fighetta sul 7 che raccontava (vantandosene) del fatto che stava assieme da mesi con un brutto abbastanza benestante , e non hanno mai scopato (solo qualche bacio) solo per sfruttarlo per i soldi! E lui come un tonto si illudeva! Lei diceva che sarebbe andata avanti così fino a quando lui non si sarebbe stufato. Poi per capodanno 2018/2019 hanno fatto un viaggo di due settiane negli usa, ovviamente volo prima classe, extra lusso hotel 5 stelle ecc costo sui 20.000 € totali e lei comunque non gliela avrebbe data, poi ridacchiando diceva:

    -"eh mi sa che è l'ultima cosa che riesco a sfruttargli, perchè quando vedrà che non gliela darò neanche stavolta si stuferà e non ci frequenteremo più."

    Secondo voi ne vale la pena? Per me no!

    Ora questo tipo gira come uno zombie da due mesi, all inizio provavo pena, ora non più, gli sta bene perchè è colpa sua e degli uomini come lui se le np si comportano così!

    Poi un altro mio conoscente (cesso) cerca tipe su internet, una volta è uscito con una cessa obesa inscopabile, si sono visti qualche volta e hanno fatto il sesso più quallido e triste del mondo, o meglio ci provarono, mi disse che non riuscivano neanche a farlo perchè a lui non si rizzava e a lei non si bagnava. Ovvio sono due mostri quindi si facevano schifo a vicenda!

    Quindi cosa rimane per un brutto?

    Le prostitute!

    Almeno paghi e scopi una figa che ti piace, sempre meglio che essere così scemi da pagare una ragazza carina per sei mesi per uscirci senza senza farci nulla, con 20.000€ si pagava escort fighe per 20 anni! Ma siamo sempre al solito problema:
    una puttana non ti da amore, non ti da affetto, non ti da compagnia, non ti da una famiglia!
    E' solo una bambola come sfogo sessuale, che può andare bene ogni tanto ma non può essere l 'unico sfogo!

    Io non ho mai scopato, ma anche se lo avessi fatto dubito che avrei potuto permettermi un eseperienza appagante!
    Un brutto non può essere felice!
    Un brutto non può vivere emozioni belle!
    Probabilmente la mia salvezza è il fatto di avere poco testosterone e livelli di libido abbastanza bassi (ricordo che da ragazzino mi masturbavo 1-2 volte a settiamana mentre i miei coetanei si pasticciavano 2-3 volte al giorno) così riesco a vedere tutto più chiaramente.
    A chi dice che la bellezza non conta, che il valore di LMS non conta, chi dice che anche i brutti scopano e hanno relazioni, io rispondo....


    E' VERO!


    (Quasi) Tutti i brutti che conoscono scopano e hanno relazioni!

    Il problema è che nessuno di loro ha delle relazioni sentimentali/sessuali appaganti, nessuno!





    NESSUNO!

    Edited by SteveRoger - 9/3/2019, 17:11
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (HAL'9000 @ 9/3/2019, 00:32) 
    CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 9/3/2019, 00:18) 
    Se nel pc c'erano filmati di un 20enne quando aveva 13 anni direi che hai acquistato un mattone. Con 300 euro trovi gli i5 di quarta generazione rigenerati.

    Comunque ti capisco, fa male, formatta il pc e non pensarci più, tanto "non basta piangere per far cambiare la vita", semicitando un pezzo che adoro di due artisti che mi stanno sul cazzo.

    I filmati erano datati tra il 2015 e 2016.
    Ad ogni modo ho cambiato hard disk e messo uno da 1 Tb (preso da un pc rotto) e formattato.
    L'originale lo conservo. Non si sa mai :D

    Piangere non serve a nulla e' vero, ma e' anche importante sfogarsi. Mai tenersi tutto dentro.

    Ah ok, calcolando l'età ad occhio ho pensato ad un core duo del 2010\2011.

    Sfogarsi assolutamente, anche io lo faccio e spesso uso questo forum con questo scopo, ma intendevo che guardarli per starci male è inutile, tanto per noi non cambia un cazzo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Molto profonda la domanda di HAL'9000, perfettamente introdotta dal suo bizzarro racconto: perché ad alcuni la vita da molto e ad altri no?

    Perché ci sono belli e brutti? Perché ricchi e disgraziati?
    Inoltre perché noi si è dalla parte sfortunata della barricata?

    Sarà vero, come vorrebbero certi, che se poi hai tanto soffri lo stesso? Se scopi tanto ti rendi conto che il sesso non conta? Io dico che non è così. Se scopi tanto sei felice e vuoi ancora, come le np coi chads. Se sei ricco sai benissimo che sei fortunato e hai bella vita e ti diverti. Alcuni ricconi suicidi pazzi esistono ma la maggior parte ammettono di avere avuto grande fortuna dalla vita e di aver vissuto momenti speciali e incredibili.
    Se vivi in un paese con la guerra vorresti vivere in pace e quando ci riesci sei più contento. Ecc.

    Edited by Bruttino - 7/3/2019, 23:29
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • così ti arrestano
    brutto maniaco
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 3/22
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica