• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da HAL'9000
  • Torna indietro
    • 12/40
  • CITAZIONE (CTinfinito @ 29/7/2018, 14:56) 
    CITAZIONE (Cetamon @ 29/7/2018, 13:03) 
    ci sono molti uomini costretti in un letto o su una sedia a rotelle i quali se chiedi a loro qual'e' il desiderio piu' grande ti rispondono LA VITA: voglio vivere e continuare a dare un senso alla mia esistenza.

    Cazzo, non siete neanche originali, che esempi di pessimo gusto...

    Per ogni disabile che ama la vita con quel mindset positivo offensivo e patetico stile "Barbara D'Urso" ce ne sono altri che vorrebbero morire e si fanno seccare col suicidio assistito.

    Generalizzi troppo su questioni personali, mi fanno schifo queste leve morali da bastardo in questo sito. Il paragone col disabile blupillato non dovrebbe esistere in questo sito, eppure è già stato fatto troppe volte.

    E tu invece mi spieghi che cazzo di commenti fai ????

    Un malato che decide di levarsi dai coglioni lo fa dopo aver lottato tanto per la vita, fino all'ultima stilla di sudore per vincere la sua malattia, fin quando ammettera' a se stesso che la malattia e' stata troppo forte e ha vinto. Ma almeno se ne va senza rimpianti, consapevole di aver lottato contro la malattia fino all'ultimo istante.

    Qui invece stiamo parlando di una persona che vuole suicidarsi perche' non riesce a scopare, ti rendi conto ????
    5 anni fa
  • CITAZIONE (125000 in Barbafisso @ 29/7/2018, 12:08) 
    Più che altro mi urta la logica scimmiesca che è stampata di default in ogni donna comune per dare una parvenza di "sensibilità e supporto emotivo empatico agli sfigati" quando sappiamo benissimo che non importa nulla a nessuno.

    Sì, sono figlio unico e mia madre è molto oppressiva nonché fortemente blupillata essendo obesa.

    Ma ciò non ha importanza con il mio puro desiderio di morire.

    Mi spiego meglio: i tuoi consigli da Cioè sono adatti a chi vuole continuare a esistere come entità tridimensionale in un mondo tridimensionale.

    Ma se estrapoli la tua coscienza facendole leggermente toccare la realtà superiore quadridimensionale..vedi che non c'è speranza... qui hanno già deciso che microchiperanno più gente possibile affinché resti cieca, sorda,stupida e blupillata fino a quei 3 minuti prima di morire in cui comprenderanno di essere dei coglioncelli.

    Quello che voglio dire a te e che ho detto persino al mio amico della festa ..e che io sono diretto verso la morte mentre voi verso la vita.

    Io voglio che mi uccidano in piazza pur di rifiutare questa merda di microchip, voglio riscattare una vita triste quanto insignificante con una morte esemplare, perché soltanto chi sceglie di morire quando che lui è veramente un uomo libero.

    Voler morire perche' non si piace alle donne e' da beta patentati. Un vero alfa accetta la vita per quello che gli offre ed e' consapevole che non puo' avere tutto sotto controllo. Accetta di essere brutto, per questo vive piu' tranquillo e sereno perche' e' conscio dei suoi limiti estetici. Anche se non puo' soddisfare determinati desideri, cerca sempre una propria strada per il raggiungimento della pienezza e della felicita'.

    Questa non vuole essere una blupillata clamorosa ma ti invito a riflettere su una cosa: ci sono molti uomini costretti in un letto o su una sedia a rotelle i quali se chiedi a loro qual'e' il desiderio piu' grande ti rispondono LA VITA: voglio vivere e continuare a dare un senso alla mia esistenza.

    Non si e liberi accettando la morte. Si e' liberi accettando i propri limiti, accettando il fatto che la Natura non ci ha fatti tutti uguali e che non tutti possono accedere alle stesse "risorse". Gli esclusi ci sono e ci saranno sempre. L'importante e' trovare sempre e comunque la propria strada.

    CITAZIONE (EzioGrezzo @ 29/7/2018, 02:11) 
    Io per esempio non mi reputo bello, mi darei 5 o 5.5 se mi curo, ma da quando ho 19 anni (ora 25) sono quasi sempre stato fidanzato e ho avuto 3 storie lunghe con belle ragazze

    A chiacchiere so' boni tutti. Manda foto, fatti valutare e vediamo se sei veramente quel cinque / cinque punto cinque che dichiari di essere.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (arkham66 @ 22/7/2018, 20:01) 
    Hai dimenticato che conta anche il carattere e l'inner game. :D

    Oppure ti diranno che devi lavorare sulla tua autostima e che non devi far dipendere la tua autostima dai risultati esterni ma solo da te stesso e che tutto dipende da come ti vedi: se pensi di essere brutto, le donne ti vedranno brutto e automaticamente diventi insicuro, se invece pensi di essere un fico della madonna, le donne noteranno questa tua bellezza e potrai sedurre chiunque. Capito, si ?????
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Splinter @ 21/7/2018, 16:13) 
    A un certo punto Megan punta un ragazzo che tra i molti mi sembrava anche il meno attraente ballano un po lei guarda lui, lui gurda lei, lei gli salta addosso avvinghiandolo con la coscia al suo corpo, con una mano glie la mette nel culo, l'altra gli tocca il cazzo e intanto limonavano

    Questa e' la dimostrazione che il saperci fare con le donne non conta un cazzo.
    Se hai il bel faccino e il bel fisichino sono le donne stesse che ti saltano addosso, se sei bruttino invece rimani col cazzo in mano.

    Ma i PUA ovviamente avrebbero da ridire pure di fronte all'evidenza. Per loro la colpa e' sempre tua perche' non ci hai saputo fare.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 21/7/2018, 11:57) 
    Per il resto la vita di un brutto vero può portare sicuramente alla perdita della speranza, della voglia di lavorare, di fare qualunque cosa, è la società in ogni momento a relegarti all'angolo. Questo lo sappiamo. I brutti che trovano la forza per fare soldi, laurearsi, creare aziende, sono eroi. Blupillati probabilmente.

    Questo probabilmente e' vero infatti i cessi veri sono i meno motivati a migliorare per se stessi, a trovare altri svaghi, a farsi strada nel mondo del lavoro e della carriera.
    Per trovare motivazioni dovremmo smetterla di fare tutte queste cose in funzione della fica. Il lavoro dobbiamo cercarlo per soddisfare noi stessi non per acquisire status in funzione della fica. Idem quando si tratta di curare il proprio fisico e il proprio look: dobbiamo farlo solo ed esclusivamente per noi stessi, per star bene con noi stessi.
    Solo cosi il brutto vero puo' trovare motivazioni per migliorare la propria qualita' di vita.
    5 anni fa
  • Validazione zero.

    Con una prostituta vengono a mancare tutte quelle azioni quotidiane che ti fanno sentire accettato e uomo, tipo: il messaggio del buongiorno e della buonanotte, sorrisi e ammiccamenti inaspettati, un abbraccio improvviso e altre azioni di questo tipo.

    Una prostituta non ti coinvolge nella sua sfera intima e emotiva, per lei sei solo un cliente da cui spillare soldi. Tutto e' meccanico, non c'e' nulla di naturale e spontaneo per cui direi: no grazie.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (uselessXLS @ 15/7/2018, 15:38) 
    CITAZIONE (Cetamon @ 15/7/2018, 15:19) 
    Non essere quello che sono adesso con 20 anni di meno. Ho buttato i miei anni migliori a credere alle favole, ai sogni e altre cazzate varie.

    Nella vita non c'e' nulla di meritocratico in cio' che si ottiene: basta nascere con la famiglia giusta (ricca) e con le ossa facciali al posto giusto.

    Chi riesce a farsi strada e a ottenere risultati con impegno e sudore lo fa con le "fortune" che ha gia' ereditato dalla nascita.

    Dal nulla non si costruisce nulla.

    mica solo le ossa facciali...direi un po' tutte, se hai la famiglia giusta, il bel faccino ed il fisichino preciso sei già a tre quarti dell'opera, il restante quarto è una strada in discesa.

    noi brutti più sudiamo, più cadiamo in basso...sfido chiunque a dirmi che non è vero, chiunque ovviamente non sia un afuab e che sappia cosa vuol dire vivere di merda ogni secondo della propria pessima e sofferente "esistenza" (fra virgolette perchè esisti solo per te stesso).

    Esatto, tutti gli amici che ho, conoscenti e parenti hanno avuto la prima macchina coi soldi del papino e ai piu' fortunati gli hanno pure comprato casa. E persino il lavoro per loro e' stato facile: i genitori lavoravano all'ENEL, alle Poste, alle Ferrovie e via discorrendo. Ragazzi che possono permettersi di tutto, vacanze da sogno coi soldi di papuccio e mamma'.

    E naturalmente un lavoro ben retribuito accresce il tuo status, fondamentale per attrarre donne.
    Vivere cosi in GOD MODE sono capaci tutti, altro che farsi il culo come una capanna.

    Io invece mi sono sudato tutto da solo: la prima macchina l'ho avuta a 30 anni dopo 9 anni di risparmi arrabbatandomi qua e la con lavoretti umilianti, non ho una casa (vivo ancora a casa di mia mamma), persino il lavoro me lo sono costruito con le mie forze aprendomi una partita IVA come artigiano. Vacanze? Chi le ha viste???? Ogni tanto mi faccio un po' di mare tenendo sempre d'occhio il mio portafoglio.

    Questo vuol dire farsi il culo, altro che ritrovarsi tutto con la pappa gia' pronta.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non essere quello che sono adesso con 20 anni di meno. Ho buttato i miei anni migliori a credere alle favole, ai sogni e altre cazzate varie.

    Nella vita non c'e' nulla di meritocratico in cio' che si ottiene: basta nascere con la famiglia giusta (ricca) e con le ossa facciali al posto giusto.

    Chi riesce a farsi strada e a ottenere risultati con impegno e sudore lo fa con le "fortune" che ha gia' ereditato dalla nascita.

    Dal nulla non si costruisce nulla.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le ragazzine sanno essere molto ma molto stronze piu' delle donne. Passata l'infanzia, con le prime pulsioni adolescenziali giocano a sentirsi grandi, a prendersi il potere, a fare le superiori comandando e testando i ragazzi con battutine, frecciatine e apprezzamenti malefici.

    Comunque vedo che sie molto giovane, non dispererei adesso per queste crudezze, hai tutta la vita davanti. Molti uomini crescendo migliorano esteticamente e potrebbe succedere anche a te. Io purtroppo non ho avuto questa fortuna, anzi, dopo i 20 la mia bruttezza si e' addirittura accentuata.

    Anch'io ho due episodi abbastanza crudi da ricordare. Il primo: ero adolescente, conobbi e socializzai con i miei condomini tra cui c'erano anche delle ragazzine (negli anni '80 era molto piu' facile socializzare con gli inquilini, non c'era internet, non c'erano le chat, non c'erano i social) e insieme a altri ragazzi del luogo formammo un gruppetto e ogni tanto giocavamo negli androni dei palazzi antistanti. Un giorno fui invitato al compleanno di una di queste ragazzine e durante la festa organizzarono il gioco della scopa, avete presente quel gioco dove si formano le coppie di ballo e lei passa la scopa a un'altra ragazza per prendersi il ragazzo e ballare con lui?

    E ora arriva la crudezza: una di loro mi disse "Cetamon e' inutile che giochi perche' tanto nessuna vorra' ballare con te" E io: "Perche', che vorresti dire, che sono brutto ???" Lei fa finta di non capire girandosi fingendo che qualcuno la stia chiamando, e finisce li.

    Secondo episodio: sono in villeggiatura a un camping: li conosco diversi ragazzi e ragazze con cui formiamo un gruppetto estivo, eta' media da 20 ai 30 anni. Un giorno feci un'apprezzamento a una ragazza sui suoi capelli, lei si allontano' e la sera dopo ando' a dire a tutti che io ci stavo provando con lei (come se il provarci con qualcuna fosse chissa' quale atto ignobile e riprovevole da non fare assolutamente mai).

    Uno di loro gli rispose: "Perche', a te non piace Cetamon?" E lei: "Lui? E chi se lo piglia? Per me non se la prendera' nessuna".

    Da quel giorno mi giocai la reputazione all'interno del gruppo. Molti rimasero amici perche' conoscevano questa ragazza molto prima di me e sapevano che era molto stronza, altri poi non li rividi piu' tra cui questa stronzetta che pian piano si stacco' dal gruppo.

    Inutile dire che la bruttezza e' una condanna a vita. Ti perseguita tutta la vita e non puoi farci niente. Purtroppo viviamo la nostra unica esistenza in un solo corpo e se hai la sfiga di nascere brutto lo devi accettare e andare avanti. Ormai sono grande, sono passati diversi anni, a quegli episodi ci penso sempre meno pero' fa sempre male sapere che non puoi avere la stessa vita che hanno gli altri per colpa della tua bruttezza. Questo e' quanto.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Cane merdoso infetto deforme @ 10/7/2018, 23:56) 
    CITAZIONE (Cetamon @ 10/7/2018, 23:55) 
    5) Aspetto fisico repellente / bruttezza.

    Le basi della Redpill, Cristo, non dimentichiamole mai.

    Secondo me quello era incluso nel punto 2) "qualche tipo di malattia"

    Quando si arriva KV in avanzata eta' (40+) e' matematico che lo si e' per estrema bruttezza e repellenza fisica.
    Anche perche' trovo altissimamente improbabile che in tutti questi decenni un uomo non abbia mai colto nemmeno un segnale di interesse femminile, e qualora fosse successo, le opportunita' sono state cosi talmente poche da non potersi considerare sessualmente appetibile dal sesso femminile.
    Quindi e' chiaro che un KV 40-50enne lo e' per la propria bruttezza fisica e purtroppo puo' fare veramente molto poco. Dovra' accantonare l'idea di farlo free e andare decisamente a pro come ha fatto il sottoscritto, del resto.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (YUSUKE86 @ 7/7/2018, 16:14) 
    Le persone possono essere vergini non per scelta personale.
    1) magari ci sono problemi ormonali.
    2) qualche tipo di malattia.
    3) micropene.
    4) problemi mentali.

    5) Aspetto fisico repellente / bruttezza.

    Le basi della Redpill, Cristo, non dimentichiamole mai.
    5 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • CITAZIONE (Simonak. @ 6/7/2018, 13:13) 
    L'ho scritto nel topic, che se conoscessi un 36enne che mi interessa (ad eccezione che fosse un ex prete/frate, religioso di qualche tipo) e mi dicesse che è vergine e che non ha mai baciato, toccato una tetta e un culo, io scapperei dalla paura di una relazione con un uomo del genere, anche se mi piacesse

    Guarda che se molti uomini arrivano vergini a 30, 40 e oltre la colpa e' solo e soltanto vostra.
    Arrivate a ipergamare fortemente al punto di lasciare molti uomini vergini per tutta la vita e li giudicate pure? Ma come vi permettete ????
    Un bel bagno di umilta' e un po' di empatia noo ?????
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • E alla fine /dev/random si e' cancellato per davvero. Gli auguro tanta buona fortuna.
    Ogni tanto verra' qui a lurkarci com'e' giusto che sia. Anni di forum non si dimenticano in un sol colpo.
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 5/7/2018, 00:45) 
    w la foca

    Che Dio la benedoca ^_^
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Prigioniero @ 1/7/2018, 22:04) 
    Sìsì, nessuno se ne va davvero.
    Questo non vuol dire scoraggiarti dal miglioramento, se sei over 185 ha già un pezzo di strada spianata amico mio.

    Ci si puo' blupillare quando si vuole, riempirsi di sani e buoni propositi, prendere in mano la propria vita, darsi tanto da fare il che lo ritengo assolutamente giusto e legittimo.

    Ma la pillola rossa ti riporta sempre sul pianeta Terra, sempre !!!!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tempo un paio di settimane e sarai di nuovo qui ^_^
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
    • 12/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica