• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da HAL'9000
  • Torna indietro
    • 3/40
  • Le animatrici sono da evitare come la peste: svolgendo un lavoro cosi al pubblico a contatto con molte persone hanno un orda di uomini che le ronzano attorno che non pensa minimamente a te, percio' non ci sperare.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Zio Adolfo @ 29/8/2019, 13:47) 
    Non fate l'errore, in cui sono caduto anch'io, di fare dipendere tuttw la vostra vita dall'opinione degli altri. Non è una gara a punti, non ci sono solo bianchi o neri, la vita non è un codice binario. È necessario coltivare la speranza. Altrimenti la nostra non è più vita, è mera sopravvivenza. Questo voglio dire.

    Qui sbagli secondo me. Da sempre la percezione di noi stessi e' influenzata da come ci vedono gli altri. E' sempre stato cosi: e' l'elemento fondamentale su cui si basa l'evoluzione della specie. Riguardo all'utenza media del forum sono d'accordo con te, ma i brutti veri purtroppo esistono, e sono coloro che subiscono la maggiore influenza in negativo del politicamente corretto, del buonismo di questa finta societa' e via discorrendo. Perche' nessuno si prende la briga di occuparsi di chi soffre veramente e non riesce a proporre soluzioni di continuita'? Pensiamoci.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Zio Adolfo @ 28/8/2019, 18:00) 
    Ben ritrovati,

    Vado dritto al dunque: voi siete davvero sicuri che la dottrina LMS, con tutti i suoi precetti (assunti da molti di voi come veri e propri "dogmi"), il suo pessimismo intrinseco, le sue credenze fortemente auto-limitanti, non sia la prigione che voi stessi vi siete costruiti intorno, dopo aver sperimentato a la merda che c'è nel mondo reale?
    Avete mai provato a porre questa vostra Weltanschauung sotto la lente della critica?

    Facciamo un esempio pratico per chiarire al meglio la nostra posizione riguardo a tale teoria:

    Prendiamo un ragazzo con bassi valori LMS (una media del 3,5-4 diciamo), quest'uomo e' piuttosto insicuro perche' percepisce in modo chiaro il suo scarso valore. Ci prova con centinaia se non migliaia di donne ma a causa delle sue insicurezze di fondo viene costantemente respinto e rifiutato.

    Bene, ora prendiamo lo stesso uomo e alziamogli i suoi valori di 4 punti (LMS=8 tutti e tre) inizialmente e' ancora insicuro e continua a collezionare insuccessi perche' non e' ancora conscio del suo nuovo valore. Ma nel giro di qualche tempo (3,4 mesi, 6 mesi, un anno) inizia ad acquisire maggiore sicurezza e padronanza dei propri mezzi perche' le donne iniziano a guardarlo con occhi diversi. Riceve segnali di apertura e feedback positivi e grazie al suo body language piu' aperto inizia a ottenere le prime limonate, ONS e trombatine.

    Cosa voglio dedurre da questo esempio? Che il linguaggio del corpo e la sicurezza in se stessi e' sicuramente fondamentale per il successo con l'altro sesso. Ma la sicurezza in se stessi e' determinata dal tuo reale valore di mercato che e' codificata appunto nella triade LMS. Perche' in fondo diciamocela tutta: un uomo brutto squattrinato disoccupato che vive ancora con i genitori non avra' mai la sicurezza di un belloccio da 8 che a 20 anni gia' vive per conto proprio e ha un lavoro da tremila euro mensili.

    Spero di aver chiarito il concetto di base riguardo LMS.
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Perche' la chat e' fredda, vuota, non trasmette emozioni, non trasmette nulla. La donna mediamente ha una vita sociale piu' attiva dell'uomo, conosce uomini a vagonate gia' in real per questo vede le chat come un qualcosa di scarso valore. Per noi uomini e' diverso: accedere a una donna e' molto difficile per questo diamo alle chat un'importanza notevole.
    4 anni fa
  • Dipende cosa si intende per primo passo

    Se si tratta di manifestare il proprio interesse in modo esplicito non lo faranno mai perche' sono abituate ad avere attorno a loro uno stuolo di zerbini pronti a portarla sull'altare, a meno che abbiano a che fare con un uomo superiore di 2 punti con un potere contrattuale maggiore.

    Infatti chi fa il primo passo e' sempre colui (o colei) che ha un potere sessuale inferiore e non superiore. Funziona cosi anche nel mondo del lavoro: chi avanza richieste di un aumento di stipendio e' il dipendente, a meno che sei cosi talmente bravo che il tuo capo, per paura di perderti avanzi per te la proposta di un aumento ma e' davvero raro che accada.

    Per quanto riguarda l'avvio di una relazione (che e' poi il passo finale di tutto il processo seduttivo) la decisione spetta sempre alla donna, non dimentichiamolo mai.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Tortadimele @ 19/7/2019, 23:14) 
    CITAZIONE (+Moriarty+ @ 19/7/2019, 23:05) 
    Lo so perchè me lo ha detto chiaramente un'altra ragazza, sua collega. Tanto lei stasera non c'era. Foto sue non ne ho, e anche le avessi non ne manderei, è pur sempre una minorenne. Mie nemmeno, perchè odio farmele e odio la mia faccia.

    Voto mio? Boh...direi sul 5.5/6 risicato. M? Lavoro da 6 anni e prendo uno stipendio medio, S? E che cazzo sarebbe? Se avessi Status non sarei qui, amico mio.

    Moriarty ti faccio la previsione della tua vita nei prossimi 6 mesi. Ascoltami bene perchè sarà esattamente ciò che accadrà, niente stronzate.

    Per prima cosa lei continuerà a mandarti segnali di interesse, come li chiami tu. Guarda caso, per un motivo o per un altro (la scusa della minore età o il fatto che siete colleghi) non succederà nulla e non riuscirai mai a baciarla.
    Finchè un giorno non ti deciderai e, sul colmo di una crisi di nervi e di una cotta sempre più forte, ti dichiarerai e lei ti dirà che c'è stato un fraintendimento e che voleva solo essere cortese con i colleghi (TRADUZIONE=voleva egoboostarsi).
    Tu ci rimarrai di merda e cadrai in depressione perchè sarai costretto a vederla tutti i giorni al lavoro.
    Poi un bel giorno, vedi un bel ragazzotto sui 20 anni, di buona famiglia, che frequenta l'università arrivare al supermercato e baciarla, come se niente fosse.
    Ci rimarrai talmente tanto di merda che scriverai la tua storia sul FDB e ti lamenterai di non aver dato sufficiente importanza a questo commento di Tortadimele, che aveva previsto tutto.

    Come faccio a saperlo? Storia della mia vita

    Esatto, io sto vivendo la stessa situazione in questi giorni (io 49 lei sulla trentina circa), so gia' come muovermi per cui al signor Moriarity mi sento di dargli un consiglio veramente da amico.

    CITAZIONE (+Moriarty+ @ 19/7/2019, 23:07) 
    Lo so perchè me lo ha detto chiaramente un'altra ragazza, sua collega.

    Regola fondamentale: la prima cosa da fare e' NON conquistare questa ragazza ma solo capire le sue intenzioni. Come si fa? Semplice, devi essere DISCORDANTE. Una volta ti mostri affettuoso, solare e gentile con lei, un altra volta ti mostri freddo, distaccato, la saluti a malapena e poi torni al tuo lavoro.

    Il fine di questo metodo, ripeto, non e' conquistare la tua collega ma solo capirne le sue intenzioni. E in base a come reagisce ti comporti di conseguenza.

    Se lei si mostra piu' seduttiva (sguardo, tono di voce etc.) vuol dire che un po' interessata lo e', a quel punto avanzi qualcosa sempre alternando momenti di "caldo" e di "freddo".
    Se invece scopri che lei e' solo affettuosa e non prova nulla per te o peggio, voleva manipolarti, ti ritiri dal game. In quest'ultimo caso avrai comunque vinto la partita perche' non le hai dato il potere di manipolarti per cui non pensera' minimamente che potesse piacerti. Idem per quanto riguarda l'eventualita' di presentarsi con un ragazzo: ne esci a testa alta lo stesso perche' non le hai dato il potere dell'interazione.

    Se invece ti mostri sempre speranzoso di un suo segnale o peggio, ti dichiari, le dai il pane per i suoi denti. Queste sono profumiere, mai farsi manipolare da loro.

    In questa fase (importante) non proporre uscite e non chiederle il numero visto che non hai la certezza di un suo iniziale interesse.

    In bocca al lupo.
    4 anni fa
  • Viviamo in un paese televisivo dove la tv gioca un ruolo fondamentale nelle interazioni sociali. Nei paesi stranieri la tv non viene vista in modo cosi morboso come qui in Italia. La tv ha creato centinaia di migliaia di posti di lavoro, lanciato la concorrenza. E per far fronte alla concorrenza la tv usa il corpo femminile per far leva sugli ascolti e aumentarne il profitto. Piu veline = piu' ascolti e piu' successo. Da allora il boom della donna come immagine ha preso il sopravvento in questo Paese. E cosi l'uomo medio ha finito per idealizzare la donna zerbinandola in tutti i modi.

    Sono stato in Ungheria di recente, li la televisione e' veramente poco importante tant'e' che molti locali ne sono sprovvisti. Anche altrove, per esperienza di amici e parenti, la tv non viene cosi vista in modo morboso come accade qui.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Requiem Aeternam @ 5/8/2019, 12:53) 
    Restare vergini o comunque non avere relazioni in giovane età è un danno incalcolabile.
    Sono tappe che vanno effettuate in determinati periodi dell'esistenza,se si saltano non potrai mai più avere una vita sessuale/affettiva decente.

    Si ma il tema di fondo rimane sempre la bruttezza, non e' la mancanza di esperienze in se a essere penalizzante.
    Un bello inizialmente puo' rimanere vergine per tanti motivi (timidezza, insicurezza, possibilita' di conoscere poche ragazze specie se abita in un paesino con poche anime) ma in eta' adulta puo' rifarsi in qualsiasi momento.
    Un brutto invece no, non puo' rifarsi in nessun modo.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Vorrei ricordare che esiste anche una forma di bullismo psicologico e questa e' una di quelle
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Un sogno perdere la verginita' a 25 anni. Non sei brutto vero.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Essere circondati da donne non significa scopare tanto. Io ho amiche che mi cercano con cui a volte mi vedo il sabato sera. Nei locali spesso mi faccio vedere con donne intorno a me ma scopate nada di nada. Spesso e' solo apparenza.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Le disparita' esisterebbero lo stesso perche' tra i belli ci sara' sempre il meno bello e il piu' bello. E i meno belli verranno automaticamente esclusi.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (jionathan @ 23/6/2019, 13:28) 
    A me stupisce che una 7 abbia dato retta ad un 4. Sempre che la foto di lei 48 enne sia aggiornata. Un primo contatto tra i due c'e' stato. Il saperci fare ha avuto un peso all'inizio, anche se l' epilogo lo smentisce.

    Beh una 7 non esageriamo, per me lei si attesta su un 6 abbondante indubbiamente ben messa per l'eta' che ha. Probabile che tra i due ci fosse gia' una frequentazione ma a mio parere nulla di fisico come conferma questo articolo:

    https://www.ilmessaggero.it/pay/edicola/to...ws-4574153.html

    Lui da blupillato qual'era (assolutamente non conscio del suo scarso valore attrattivo) ha frainteso i segnali di lei e ha sbroccato come hanno fatto i vari Elliott, Minassian.
    Cristo, ma se dopo centinaia di rifiuti, se vedi che neanche il saperci fare ti serve per attrarre donne, possibile che due domande non te le fai?
    Ecco perche' e' fondamentale redpillarsi: meglio prendere coscienza della propria bruttezza, che e' veramente finita piuttosto che coltivare l'illusione del Casanova con questi epiloghi cosi tragici.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Nonostante l'inclinazione da Casanova non aveva quella malizia dei seduttori incalliti né il physique du rôle del don Giovanni"
    No, la verita' e' che nessuna te la dava perche' eri un cesso....... RIP.

    https://www.ilmessaggero.it/roma/news/torv...wPhhv3tFMVFpADo
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • La verginita' degli "anta" oggi viene considerata la normalita' o perlomeno una condizione (forzata) di cui non ci si deve vergognare poiche' si sta prendendo sempre maggiore coscienza e consapevolezza dell'evoluzione e cambiamento sociale che sta mettendo sempre piu' in crisi il maschio medio italiano e qualcuno nei cosiddetti "piani alti" finalmente inizia a prendere in considerazione questo fenomeno in modo piu' serio.

    Piu' che altro sono sorpreso dalla quantita' di blupill presenti nelle risposte in particolare questa:

    "non è stata una scelta volontaria come può fare qualcuno per religione, ma è dovuta principalmente dal fatto che non ho mai avuto il coraggio ne la capacità di provarci con una ragazza/donna".

    No amico mio, la verita' e' che non hai mai trovato una donna che ti sbloccasse nella tua intimita' e che ti mettesse a suo agio. Vedi, quando ti rifiutano tutte e nessuna ti vuole non farai mai sesso perche' l'ultima parola spetta a loro in virtu' del loro maggiore potere sessuale di conseguenza non ti sblocchi mai.

    Va bene l'autocritica e questo gli fa onore, ma le donne oggi sono particolarmente esigenti a letto e se non soddisfi i loro standard sempre piu' alti vieni automaticamente tagliato fuori. Questo e' il problema di questo utente come di tanti altri uomini nella sua stessa condizione.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 3/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica