• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da HAL'9000
  • Torna indietro
    • 4/40
  • CITAZIONE (Requiem Aeternam @ 17/6/2019, 15:57) 
    Non ci è concesso alcun diritto,nemmeno il più basilare sfogo è concesso,perché altrimenti l'esercito conformista dei benpensanti da tastiera si offende.

    Non solo, vieni anche deriso, preso in giro e incolpato del tuo stato, ti dicono che sei un bamboccio lagnoso, lamentoso e piagnucoloso, e che devi smuovere il culo e darti da fare perche' le donne non piovono dal cielo.
    Cosi dopo aver fatto i salti in quattro per migliorare ogni aspetto di te stesso e degli approcci ti senti pure rispondere che sei un inetto piagnucoloso.

    Non solo vieni privato dei tuoi bisogni primari ma ti tolgono pure il diritto di sfogarti che e' una cosa sacrosanta e indispensabile per l'uomo.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • La Lucarelli e' un'autentica provocatrice, basta vedere come si comporta il sabato sera in trasmissione: tra la giuria e' quella che sferra i voti piu' bassi ai concorrenti in pista. Questo fa capire il suo livello infimo.

    In un paese serio sarebbe gia' stata sbattuta fuori dall'ordine dei giornalisti.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (alienalalessata @ 10/6/2019, 20:38) 
    Molti degli altri utenti sono normaloidi/carini penalizzati da poca vita sociale o carattere remissivo.

    Devi correggere la tua frase e trasformarla in:

    "Molti degli altri utenti sono normaloidi/carini penalizzati dalla pretenziosita' femminile sempre piu' alta e dalla competizione maschile sempre piu' aspra".

    Questo vuol dire essere REALISTI.

    Ma capisco che essendo donna ti sia difficile ammetterlo.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (I'm raining @ 10/6/2019, 10:18) 
    Detestate le NP perché sono delle creature non umane che non si avvicinano ai brutti e li prendono solamente in giro, PERÒ POI VOI FATE LA STESSA COSE con le ragazze brutte. Dicendo che non ve le fareste mai, che vi vergognereste a girare con loro eccetera.

    Non e' cosi: l'uomo rifiuta una donna solo se e' oggettivamente inguardabile rifiutata persino dal suo cane mentre una donna, visto l'eccesso di domanda maschile rifiuta uomini apparentemente normali che potrebbero avere senza problemi una vita relazionale soddisfacente. La donna, avendo uno stuolo di zerbini attorno a se, sa che puo' puntare sempre al meglio parcheggiando e rifiutando tutti i suoi pretendenti: "Con tutta l'orda di maschi che mi ruotano attorno prima o poi un 8 lo trovo" pensa dentro di se. E' un fattore inconscio. D'altronde, se io sapessi di piacere a molte donne per quale motivo dovrei accontentarmi di una cessetta da 4,5 quando posso puntare a una 6,5-7? Da qui nasce la discrepanza: un uomo punta decisamente piu' in basso per tentare di inserirsi nel mercato mentre una donna puo' tranquillamente aspettare perche' prima o poi un belloccio lo trova.

    CITAZIONE
    Date per scontato che siano tutte delle arpie senza il minimo interesse e la minima sensibilità, quando ovviamente non è così.

    Conosci il detto: "Una rondine non fa primavera"? Non metto in dubbio che esista una ristretta minoranza di donne che conservino ancora dei sani principi, ma il fatto e' che viviamo in una societa' che vizia le donne oltremisura portandole sul piedistallo generando la cosiddetta "crisi del maschio".

    Oggi siamo arrivati al punto che l'uomo non ci prova neanche piu' perche' ogni tentativo di approccio sessuale viene percepito dalle donne come zerbinaggio, MDF o da sfigati, cosi l'uomo preferisce preservare la propria dignita' che darsi in pasto a queste lingue biforcute.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 29/5/2019, 08:23) 
    ti ringrazio molto hal'9000
    sembra che qui qualcuno stia dalla parte delle tipe e contro i brutti
    lei è scappata miserevolmente dopo che ha capito che non c'era trippa per gatti
    chissà quanti ne aveva umilitati e quanti ancora ne umilierà ma uno che è stato al gioco vincendolo c'è stato

    Obiettivamente devo ammettere che una risposta del genere avrebbe spiazzato anche me.
    Il fatto e' che non e' facile avere la risposta pronta quando il tuo obiettivo e' la conquista.

    Ora, a mente fredda alla sua domanda avrei risposto cosi: "Ho bisogno di te, ti voglio scopare" :D detto in tono scherzoso.

    Questa risposta l'avrebbe veramente spiazzata.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bruttodentro pretenzioso @ 28/5/2019, 23:57) 
    Preservare la dignità lezione 1:
    - Non scrivere mai alle donne , aspettare che lo facciano loro
    - Non scrivere mai alle donne se non si ha un motivo specifico ben definito diverso dal provarci
    - Se si scrive per provarci avere le palle di dichiararlo e una volta ottenuta la risposta negativa smettere subito rimanendo educati e sereni

    Così non si perde la dignità, non facendo retorica spicciola dei miei coglioni. É apparso solo un provolone rosicone

    Sul punto 01 sono d'accordo, io su Tinder non contatto mai le donne dopo aver ottenuto compatibilita', non serve a niente, devono essere loro a contattarmi non io.
    Sul punto 02 sono d'accordo a meta'. Se scrivi solo "ciao" vieni gia' percepito come mdf grazie alle altissime barriere che le donne alzano sui social.
    Sul punto 03 d'accordo al 75%. Il fatto e' che se dichiari le tue intenzioni lei lo sa gia', non ti fa sembrare piu' uomo. Ma come hai sottolineato, se il feedback e' negativo si deve uscire dal game.

    Comunque il mio commento e' riferito al fatto che lui non ha fatto l'offeso, non ha fatto il bamboccio piagnucoloso permaloso, ha cercato di stare al gioco e se lei credeva di avere l'arma in pugno ha sbagliato di grosso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ilboia @ 28/5/2019, 09:44) 
    ma pensi veramente che a lei importi della tua opinione?

    Di certo non si e' messo a novanta, non ha cuckato e penso che questo basta e avanza.
    Ha preservato la sua dignita' e ha fatto benissimo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ahahh.... praticamente con quella risposta e' come se le avessi detto che lei non viene proprio considerata da nessuno e che la chiamano solo se hanno bisogno di qualcosa.

    Finalmente, queste sono le risposte che mi piacciono, bravo ^_^
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • E' rarissimo trovare brutti che si vedono belli. Questa loro convinzione e' dovuta da intense bluepills somministrategli sin da bambini da parenti e amici che gli hanno fatto credere cio' che non e'.
    Non e' una convinzione loro ma indotta da altri.

    Ad alcuni puo' portare qualche briciolo di risultato ma alla fine la realta' ti presenta sempre il conto. Il brutto piu' vive la sua vita piu' osserva le dinamiche intorno a se e prende coscienza del suo reale valore estetico.

    Credersi bello per un brutto e' una condanna definitiva.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No, non sono d'accordo. L'amore, il sesso e la relazione sono cose che vanno provate una volta nella vita. Morire vergini senza mai aver avuto una relazione e' un qualcosa di veramente terribile e infernale da non augurare a nessuno.

    Chi ha avuto una relazione finita soffre moltissimo e rispetto questa sofferenza ma col passare del tempo, quando tutto si ricuce puoi sempre dire: "Ho avuto una relazione, mi sono sentito un vero uomo che ha abbracciato l'Universo".

    Chi invece non ha avuto nulla di tutto questo sente un vuoto infinito, profondo, si sente inutile e percepisce che la sua vita non ha ragione di esistere.

    Non sta a me dire quale dei due sia peggio ma resto dell'idea che e' meglio aver vissuto e perso che non aver mai vissuto.
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Perche' per natura gli uomini hanno un aspetto fisico peggiore delle donne, la natura ci ha fatti cosi. Questo fa si che il potere sessuale sia tutto sbilanciato a favore delle donne. Loro possono scegliere un partner in qualsiasi momento mentre noi dobbiamo solo sperare di essere scelti. Il problema e' tutto qui.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Solo per il suo bob si merita due punti in piu'. 8 soggettivo ^_^
    4 anni fa
  • Chi scopa ha facile accesso anche in altri ambiti della vita (lavoro, amicizie, soldi, denaro, ricchezza, donne, affetti e lussi vari) pur avendo uno straccio di carta in mano.

    Quindi la mia risposta e' decisamente la 1.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Cinghy 69 @ 8/5/2019, 14:34) 
    Da ormai prossimo 50 enne e dopo avervi letto a lungo non posso che confermare tutto. Anzi, secondo me tanti di voi conservano ancora un cauto ottimismo..le ragazze e poi le donne adulte hanno sempre scelto sulla base estetica e sempre lo faranno, a tutte le età. E quando sarai un cinquantenne sul 4 come me farai schifo anche alle coetanee tatuate e palestrate che sceglieranno sempre il bello, anche molto più giovane. Io l' ho capito sui 30 anni e una volta trovato lavoro, da ancora vergine totale, ho intrapreso la strada del pagamento, unica strada possibile..con alcune professioniste sono anche riuscito a stabilire una certa amicizia che ha diciamo reso meno cinico e sbrigativo il rapporto sessuale mercenario.
    Saluti a tutti cari brutti.

    Amico caro hai tutta la mia solidarieta' avendo anch'io la tua stessa eta'. Io sono un 4 adesso come lo ero dieci, venti, trenta e quarant'anni fa per cui non vedo differenze nella mia vita, praticamente si e' svolta sempre tutta uguale allo stesso modo con continui rifiuti. L'unico aspetto positivo e' che almeno con l'eta' non sono peggiorato, ma quando si e' dei 4 peggiorare indubbiamente e' piu' difficile.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (arkham66 @ 5/5/2019, 19:00) 
    Test utile per alcuni , soprattutto giovani (under 30).Per me è inutile sono da tempo neglia anta,diciamo che quando raggiungi gli anta e sei senza figa ,non ci si pensa più.

    Con Tinder la possibilita' di matchare qualcuna esiste ancora per noi...... antani ^_^
    4 anni fa
    • 4/40
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica