• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Condriano
  • Torna indietro
    • 14/26
  • Mi dispiace molto Freezer, mi rispecchio molto nella tua situazione. Però oltre al mio sostegno non so proprio cosa consigliarti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Orco Gio Porto Mio Orto Zio
    Pooooooorcoooo ***

    Edited by Forza Matera - 29/5/2021, 22:10
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • hokuto_no_ken


    giphy

    Omae wa mou shindeiru / You're alrealdy dead / Tu sei già morta

    Edited by Forza Matera - 2/6/2021, 11:20
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • è inutile prendersi in giro . dopo l'adolescenza o meglio lo sviluppo sessuale si hanno delle esigenze a livello fisico . e per una salute buona a livello psicofisico (e soprattutto mentale) occorre ascoltare queste esigenze e scopare o comunque trovarsi una . te lo dice uno che a causa dell'assenza di affetto femminile (neanche una cazzo di ragazza, neanche una ) è stato completamente rovinato . Fare finta di stare bene con se stessi e che se non si ha una ragazza va bene uguale è una cazzata stratosferica . I bisogni a livelllo primario sono 3 : mangiare,dormire e riprodursi . è così da sempre . e non avere una ragazza è qualcosa che ti consuma piano piano e poi arrivi a una certa a un punto di non ritorno . Poi dall'altra parte ci sono le donne che al 99.9% sono sempre allegre e spensierate .... grazie al cazzo ... pure io se scopassi di continuo e avessi 10/15 messaggi giornalieri di ragazze che mi vogliono sarei bello e spensierato
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Volevo condividere con voi questa storia; Fino a un paio di anni fa, piu o meno, potevo definirmi un normie, anche se parzialmente redpillato, inconsapevolmente (non conoscevo l'esistenza del termine e della community), questi ultimi due anni per me sono stati una sofferenza enorme, a partire salla fine della mia ultima relazione dove ho appreso brutalmente tutta la disparità nel merceto sessuale, dove la mia ex che non era certo una modella, poteva rimpiazzarmi nel giro di poche ore, mentre io, beh, da allora devo andare a puttane per scopare. Questa disparità da alle donne il potere di gettarti via, con noncuranza appena provano un po di noia. Comunque, quando finii le medie e passai al liceo, come penso sia accaduto a molti, anche per una spinta inconscia (stupida, ok ma ero un ragazzino), smisi di studiare e a frequentare "gente poco raccomandabile". Non ottenni il fascino del bad boy da esercitare sulle domnule ma fui rimandato in fisica (terzo anno). i miei decisero di mandarmi a ripetizioni, proprio nel mio quartiere c-era questa neolaureata in matematica che viveva ancora in casa e che arrotondava proprio dando ripetizioni, non chiedeva neanche tanto. andai da lei. La sua famiglia aveva una brutta fama, da scemi del villaggio, per esempio non avevano ne riscaldamento ne gas in cucina ma cucinavano e si lavavano con il camino. Non chiedetimi come. I genitori erano degli esauriti. Lei aveva un fratello poco piu piccolo che però, a differenza sua, non si era laureato ed era finito per diventare un caso umano a livello altissimi, del tipo di quelli che si fanno il cappellino di carta stagnola. A distanza di anni e dopo aver passato del tempo a leggere sulla red pill mi è venuta in mente una considerazione. La situazione di partenza di entrambi, fratello e sorella, era disperata, eppure, la sorella si era laureata e poco tempo dopo sarebbe andata a insegnare a Sassuolo, il fratello invece si era trasformato in una sorta di yeti. l'unica differenza tra i due sta nei feedback che hanno ricevuto dal sesso opposto. lui pochi e negativi, lei, pur essendo un mostro (fidatevi, una 2, ho passato ore faccia a faccia con lei) aveva gente (disperati) che le facevano la corte. Il risultato è che il fratello ha avuto la certezza di non valere niente e quindi si è abbandonato a se stesso e diciamo, alla follia, lei, invece, nonostante tutto ha avuto l- impressione di valere qualcosa e quindi non ha mollato. Dal mio punto di vista, questa è un altro ignobile vantaggio che le domnule ingiustamente hanno. Ditemi la vostra.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Male, molto male
    Fa intendere che nonostante la parità dei sessi l'uomo dovrebbe comunque dare di più della donna, la quale si limita soltanto a ricevere
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ''Non conta l'aspetto, ma l'energia.''

    tenor
    4 anni fa
    Piace a 1 utente


  • Edited by Forza Matera - 2/6/2021, 11:22
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • voi confondete tra l' online e la vita in real, in real neanche una mezza cessa si avvicina ad un 7 o piu per provarci, al limite fa la roia all' inverosimile ma deve essere comunque lui a tirare la discussione riguardo il "noi", online invece si è in privato e non ha paura di farsi vedere luridaccia e li si che a volte si fanno avanti loro
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hanno un lancio di esca diverso, però te lo fanno capire eccome. Il primo passo è raro perchè non ne hanno bisogno, gli basta un semplice ''hey'' per avviare una conversazione con un uomo, ma è solo dovuto alla troppa domanda maschile. In casi di vera parità di offerta vedi come si fanno avanti.

    Concordo con ThEtRuThSeEkEr sul fatto che ci sono ancora freni per alcune, ma non è più raro come un tempo vedere una che ti scrive per prima perchè vuole conoscerti. E guarda caso non è mai la bellona che ha 300 pretendenti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Anonimo_0 @ 2/8/2019, 04:54) 
    La piú grande cazzata mai sentita,perchè se le piaci,non fanno solo il primo passo,ma anche il secondo il terzo e il quarto,quindi la smettessero di dire che le donne sono timide,sono timide per finta coi brutti

    Una mia parente si era innamorata a prima vista di un tipo che studiava con me (ma lei allora non sapeva che lo conoscevo) ed avendo la classica sessualita' passivo ortodossa della donna che deve essere corteggiata ed espugnata dal principe azzurro pur di indurlo a fare la prima mossa per 6 mesi ha attraversato tutta la citta' per andare a studiare nella stessa biblioteca vicina alla casa del tipo e sedersi vicino a lui, ma non ha mai e dico mai avuto il coraggio di dirgli neanche un ciao persino quando lui le sorrideva, fino a quando per motivi che non ricordo lei cambio' zona.

    Per quanto l' emancipazione femminile e le iniziative per promuovere la parita' di genere abbiano senza dubbio giovato all' intraprendenza e alla propositivita' femminile la loro psiche per quanto riguarda l' iniziativa sessuale e' ancora modellata da pulsioni tribalistiche che le portano a cercare di calamitare l'attenzione del loro oggetto del desiderio attraverso l' esibizionismo piu' che a tentare di accalappiarselo con una offerta diretta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dai che cavolo dite, se sei veramente bello si avvicinano loro e mandano segnali in continuazione, ma rimane comunque lui che deve farsi avanti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lo fanno eccome, basta vedere una qualunque foto di belloccio con status, sotto è pieno di ''te la lancerei con la fionda''.

    Si è creata questa leggenda che la donna è più timida, intelligente e sensibile dell'uomo, ma è tutto frutto della fantasia degli zerbini, accecati dai loro tacchi a spillo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non sono mai stato un 8 eppure quelle reazioni me le sono viste fare. Voi vi illudete che le donne sono sincere.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sia chiaro, non si parla che ora gli 8 non scopano, ma è chiaro che essere 8 non basta se intendiamo fare colpo con ragazze da 7+ assisto ogni sera o quasi a situazioni comiche.

    E vero quando un 8 parla le donne lo ascoltano gli sorridono e le 5 gliela darebbero in poco tempo ok?
    Ma già una 6 lookmaxata fa la sostenuta parla parla e finisce li, si scambiano numeri, e le pretese della 6 riguardo un 8 sono assurde, mi fanno leggere le chat xche non gli credevo e devo dire che la situazione è RIDICOLA la pretenziosità qui a Roma è fuori scala.

    Una ragazza sopra i 21 anni comincia a pretendere di sapere tutto di te, si ok sei bello hai attirato la loro attenzione, ma da li a scopare ne passa, ora qui ci saranno persone che mi diranno "ma che cazzo dici un 8 fa come gli pare" ed io dico io ci esco con 2 ragazzi da 8 fino ad un 'anno fa uno dei due in particolare faceva i porci comodi suoi (oltre il fatto che lo odio) ma adesso con una velocità estrema le cose stanno cambiando.

    Andiamo ad una festa qualche domenica fa, e lui è stato rifiutato da una cazzo di 5,5 poi da una 6, per rifiutato intendo che queste nn si sono fatte avvicinare manco un pò, e lui ci sa fare, quando ho visto che non batteva ciglio ci ho parlato e mi ha detto, "guarda che da un paio di anni va sempre peggio non so che fare, scopo poco o nulla"

    Lui con pantaloni camicia firmati (ci tiene allo stile) uno che per poco non mi scoperei anche io... bello vero, qui è stato valutato 8+ e allora che sta succedendo?

    Ve lo spiego io, sta succedendo che le aspettative delle ragazze sono da oscar, vogliono solo gente che su instagram sia famosa o di più, e quelle over 25 vogliono l'uomo bellissimo ma anche potente e ricco.

    Per fortuna non sono tutte cosi, ma la maggior parte è così.

    Ora se un 8 ha problemi a scopare (scopa in media una volta al mese ma sempre con le stesse ormai) io mi chiedo chi è li fuori che scopa ancora? Giusto chi ha una relazione...
    RIpeto se non avessi letto le chat e visto in questi ultimi mesi con i miei occhi avrei detto che era impossibile, semplicemente alle donne del sesso non frega un cazzo, e quindi puntano a raggiungere obbiettivi che io da vecchio non vedo neanche... Cioè per me essere famosi sui social non è un desiderio per le ragazzine è la vita, per le ragazze stare con uno famoso è un traguardo da sogno... si parla sempre dei social

    io sono totalmente alienato non so veramente che pensare.

    Io la mia vita me la sono fatta ma se avete 20 anni cristo dio provo pena per le vostre misere vite che vi attendono....
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/26
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica