• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Condriano
  • Torna indietro
    • 18/26
  • Il tizio è uscito con noi, ed è salito in macchina con me la mia donna ed un suo amico, mai visto prima lui.

    Sarà alto 1,64 al massimo, basso veramente, brutto con capelli ridicoli, è quanto di più bluepillato abbia incontrato di recente, la prima cosa che ho pensato è stato: non ha il fisico, è bassissimo, ha un volto bruttino, capelli ridicoli e barba ridicola, non fosse per questo si mette anche le scarpe basse.

    La prima cosa che fa dopo un pò che stava in macchina è farsi avanti con la mia donna, dando per scontato che non potesse stare con me, troppo bella, ma cmq abbastanza idiota per vedersi all'altezza di provarci, la mia donna con i tacchi sarà alta 1,76 circa lui ripeto non arriva a 1,65 secondo me, basso veramente.

    Lei ci ha parlato scherzato e lui fomentato solo alla fine del viaggio ha capito che era la mia donna, ha smesso di provarci, durante la serata tutto il tempo a provarci con tutte, si atteggiava a gran maschione, non è neanche stupido sa parlare, ma nulla io da redpillato vedevo la scena, non era considerato manco dai maschi, gli lasciavano tutte le donne a lui a controllarle se così si può dire e noi tutti in giro, tanto era percepito INUTILE e totalmente innocuo.

    Si è preso risate in faccia da ragazze molto carine con le quali si è fatto avanti, più volte l'ho visto parlare e tirare fuori perle di saggezza su come si rimorchia, e poi andare e farci vedere (nessuno glielo chiedeva) come si faceva, e puntualmente veniva proprio DERISO, la cosa drammatica di lui era che puntava le 7+ ALMENO le 6 diceva che erano cessi...

    Queste persone che cazzo hanno che non va? Ma dopo anni che sei solo come puoi non capirlo? Ci deve essere un meccanismo di difesa assurdo che gli scatta nella testa.

    Gli ho chiesto se scopava spesso ha detto "no veramente mo che ci penso sono anni che non scopo hahahaha" ma niente non si arrendeva, provavo una tristezza per lui assurda, xche sotto sotto lo vedevo come soffriva

    Il colpo di grazia è stato quando mi ha detto "meno male che mi hai avvisato che era la tua donna, mi sembrava che ci stesse pensa se me la scopavo hahaha" e lui ci credeva veramente in quello che diceva.

    Ma poi a fine serata quando siamo andati via è rientrato in macchina con me e li è stato l'unico silenzioso, ogni tanto lo guardavo dallo specchietto e vedevo la sua faccia, un misto fra pensieroso e triste, l'ho avuta anche io per una vita, e forse ancora oggi ce l'ho, ma ho capito che le mie speranze di divertirmi in giro sono praticamente zero, parlando di sesso occasionale almeno.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il doc è un 7.5 (soggettivamente gli dò 10 +)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao a tutti! Mi descrivo:
    maschio, nord italia (profondo nord), 27 anni, 183cm, 76Kg, non mi ritengo un BV, credo di essere nella media, a volta persino piacente (certo, ognuno si vede più bello di quello che è), non sono "palestrato" ma mi tengo in forma saltando la corda e allenandomi a corpo libero da alcuni anni.
    La mia non è una famiglia ricca, ma non abbiamo nessun problema economico. Ho un altissimo titolo di studio, faccio un lavoro importante (anche socialmente) come libero professionista, che mi porta a guadagnare parecchi soldi per la mia fascia di età, nel mio "giro" sociale sono quello che guadagna di più.
    Durante l'università, dai 20 ai 25 anni, ho vissuto fuori sede a Milano con altri studenti.

    Le mie relazioni sono ovviamente una valle di lacrime (non sarei qui altrimenti):
    3 Oneitis (una tra i 16 e 18 anni, una a 20-21 anni e l'ultima tra i 23 e i 25) ovviamente non corrisposte, caratterizzate da mazzate sui denti a non finire, primo bacio a 17 anni, poi nulla fino ai 24 a parte qualche limone con ragazze rigorosamente straniere in vacanza all'estero.
    Da anni mi sento trasparente con le donne, e proprio quando, a 24 anni, iniziavo a farmi qualche problema mentale, ho iniziato una relazione fedifraga (e dunque ho anche perso la verginità) con la fidanzata di un mio amico, con la quale già avevo un rapporto di amicizia strettissimo, finita 1 anno fa esatto spontaneamente, senza traumi di sorta (è durata 2 anni e mezzo).. Lui non ha mai saputo. Sono rimasto molto amico di entrambi.
    Da allora zero assoluto.

    Le mie Oneitis mi hanno dilaniato dentro; ero un ragazzo solare, mai avuto problemi a parlare e relazionarmi con le donne, anche se non sono mai stato un tampinatore seriale, a differenza dei miei amici delle varie epoche. L'assenza pressochè totale di feedback sessuali (a parte la relazione clandestina) e di validazione mi hanno reso estremamente cinico e disilluso, rigetto con sdegno la Bluepill ogni volta che i miei amici cercano di riproporre qualche frase sempreverde da biscotti della fortuna, a me oppure a qualche altro mio amico Incel (ormai ne conto parecchi tra le mie conoscenze).
    Ogni mese che passa vedo le donne con occhio sempre più sospettoso, quasi a voler trovare per forza dei difetti comportamentali. Inoltre l'indifferenza che manifestano le donne nei miei confronti creano in me una frustrazione ancora più grande quando penso che tutti i miei enormi sforzi per migliorare me stesso semplicemente non portano da nessuna parte.

    Edited by TheMoomy - 4/6/2019, 23:16
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Esatto , cioè se per fare un intervista vai in discoteca e poi prendi ragazze mezze ubriache è ovvio che esca il peggio del peggio
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .

    Edited by Forza Matera - 2/6/2021, 11:33
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ve lo ricordate l'antipatico e viziato cugino di Harry Potter, Dudley?
    L'attore si chiama Harry Melling, l'esempio lampante di occhi ravvicinati:
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • a sentire loro "conta solo il culo"
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tutte stronzate.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "mai stato fidanzato" non significa che non se ne scopa una alla sera.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sopratutto essendo over 30 e messo bene economicamente non ci vedo nulla di strano qui
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • OP se non ti provoca fimosi non ha senso considerare la circoncisione, ci sono interventi esclusivi per il frenulo corto.

    La regola generale dovrebbe essere la seguente: togliersi il prepuzio solo se strettamente necessario e solo dopo aver tentato le altre strade (phimostop, esercizi, pomate).
    Chi vende la circoncisione come un innocuo giro di giostra o come soluzione miracolosa ha un tornaconto o non l'ha sperimentata in prima persona. L'operazione non è niente di che, ma il decorso è piuttosto problematico (soprattutto da adulti). Senza contare tutti gli stronzi che sono costretti a sottoporsi ad altri interventi correttivi a causa di cicatrici asimmetriche e condilomi.

    Checché ne dicano, la circoncisione rimane l'asportazione di un pezzo integrante del membro, è una modifica strutturale (e anche innaturale) a cui il corpo cerca di porre rimedio. Oltre alla lubrificazione spontanea azzerata e tutte le terminazioni nervose del prepuzio finite nel cestino, il glande per proteggersi sviluppa una scorza di cheratina e manda a farsi benedire una grossa parte di sensibilità. Si dura di più perché si sente meno. Soppesate bene prima di farvi recidere, tanto comporta solo svantaggi se siete condannati alle seghe a vita.
    L'unico punto davvero a favore è l'igiene.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 61395439_569968310158893_2320202888770486272_n

    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Hutch il celcel @ 2/6/2019, 10:13) 
    Misurata la capoccia.

    51,5 cm con tutti i capelli compressi...il cranio sarà 50.
    Collo non grosso, sono alto 181.
    Non ho allungamenti o protuberanze strane.

    Sono a posto?

    Uno che si misura la testa con il metro non può essere a posto
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Darei un rene per avere quel cranio da alien, sarei un dio con la testa da faraone
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come se non basta sono magretto 180 per 58 kili con le ossa sottili il mio profilo evidenzia la testa grande
    Non mi facio ilusioni

    Edited by Freezer Testalunga - 29/5/2021, 21:51
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 18/26
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica