• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Daldo
  • Torna indietro
    • 65/71
  • no questo avrebbe denotato astio, ci avrei fatto una brutta figura io. Mai chiudere in modo arrabbiato, risentito. Sempre fare i signori per preservare la dignità
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gargamella @ 11/1/2018, 22:38) 
    Sienne, definisci la certa visione della donna che secondo te abbiamo, e in cosa sarebbe distorta, secondo te. Non è una sfida è che vorrei capire che idea ti sei fatta riguardo a ciò che pensiamo, perchè perdonami, ma tu sei sempre vaga e implicita.

    Io credo che in sostanza tu ci accusi di vedere la donna solo come oggetto sessuale, e di pensare che le donne siano delle stupidotte attratte dai bellocci, al cospetto dei quali si sciolgono come neve al sole, assieme ad ogni ritegno e inibizione.
    Sostieni che se noi vi considerassimo in modo più umano e avessimo più stima di voi, una visione di voi più equilibrata, allora cela dareste più volentieri.
    Non lo credo affatto. Proprio per niente. Ci sono uomini affascinanti che sono l'apoteosi del maschilismo, e che non gli frega un cazzo neanche di parlare con voi, molto peggio di quanto millantiamo di fare noi (che alla fin fine vi sopportiamo e vi teniamo qui). L'unica cosa che gli frega è scoparvi e sottomettervi. E questi qua piacciono eccome, cara mia, magari non hanno relazioni durature, ma credo che nemmeno le cerchino.
    Ti sbagli di grosso cara Sienne.

    Ciao

    dico, di prendere la persona per quella che è. In grosse linee si fa uno scan relativamente a prima vista. La si inquadra subito. Ma se si parte con tutte queste considerazioni di attribuzioni generiche, secondo me, ti freghi. Perché influisce anche sul tuo comportamento.

    Poi, secondo me, molti sottovalutano cosa significa curare una relazione. Bisogna nutrirla e costruirla giorno per giorno. Una parte di noi cresce assieme all'altra parte. Accettare la coesistenza di un me, te e un noi. Un modellare di un noi, non lo riesco a percepire e neanche ad immaginare se vi è lo scudo di tali concezioni. Detto terra terra, come fai a costruire una base e condivisione se a prescindere consideri l'altro in realtà una "stronza"? Come puoi avere fiducia? La fiducia è l'anello collante. È la parte che tiene assieme anche a distanza. La diffidenza allontana. Non permette nessun tipo di vicinanza intima. Perché non credi. E se non credi ... nasce una scissione che può essere di vario tipo. Il problema lo vedo, come anche dall'altra parte in tante donne, che si rimane distaccati. Soli, anche se si fa una passeggiata assieme. Perché lui è uomo ed è fatto così, cioè pensa solo alla figa e sopporta il contorno e lei è donna e aspetta di trovare qualcosa di meglio. Che base solida caspita ... ma dove vogliamo andare con certe teste?

    PS: Miglioro lentamente nel esprimere due pensieri in italiano. Fatico veramente tanto. Mi dispiace. Proverò a soffermarmi di più e prendermi più tempo per esprimere cosa penso. Ammetto che a volte perdo la pazienza e dico le cose come vengono. Un po' così.

    sienne

    Edited by sienne - 13/1/2018, 06:44
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dai donne, fare le fighette con brad pitt quando basterebbe un suo schiocco di dita per farvi togliere le mutandine... assurdità
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (#Anakin @ 12/1/2018, 13:16) 
    9.5
    Percepito 10 e lode in ruoli come la morte e achille

    condivido.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dimostrazione di quello che dico sempre; provarci con qualcuna che già si conosce un po’ non fa la differenza rispetto a una completamente a caso. Ciò che può dare una mano è una “raccomandazione” da parte di un terzo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (eL_L4tr1n4 @ 11/1/2018, 23:55) 
    Tu quanto ti valuti gargamella? Lascia perdere l'amor proprio, il voto si basa sui feedback della gente.

    io mi valuto 5.5 - 6
    ma forse sono percepito meno. oppure sembro un asperger psicopatico, perchè non noto proprio nessun segno di interesse femminile nei miei confronti

    gli screen mi piacerebbe metterli però non so cancellare i nomi e le foto... in più non so se mi fido tanto a pubblicarli

    non capisco come si fa a mettere un'immagine qui
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gargamella @ 11/1/2018, 23:48) 
    chissà da chi cazzo si farà trombare porca puttana.
    Magari da un buzzurro del cazzo ignorante come la merda, tutto palestra e bestemmie. Le sborrerà in faccia e poi la manderà a cagare. E lei si ricorderà con nostalgia di un momento "così romantico"
    vaffanculo
    next
    non c'ho manco voglia di segarmi

    eh vabbè domani è un altro giorno via

    Il mondo è pieno di pesci!
    È una frase fatta e ovvia ma è vera!#
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • chissà da chi cazzo si farà trombare porca puttana.
    Magari da un buzzurro del cazzo ignorante come la merda, tutto palestra e bestemmie. Le sborrerà in faccia e poi la manderà a cagare. E lei si ricorderà con nostalgia di un momento "così romantico"
    vaffanculo
    next
    non c'ho manco voglia di segarmi

    eh vabbè domani è un altro giorno via
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ratto di fogna @ 11/1/2018, 23:43) 
    CITAZIONE (Tigra @ 11/1/2018, 23:40) 
    No dai ratto e ela ma davvero 4,5/5-!?
    Di corpo non si vede magari è fatta male ma di viso sta ragazza è una 6!

    Si dai faciamo anche 8

    Non ho detto 8 né 7 né 6,5 ma 6 la è di viso dai...
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ciao.

    Il fatto che una persona sia maschilista, oppure abbia una personalità considerata negativa dai più, non influisce sul suo successo sessuale.

    Questo è un dato di fatto incontrovertibile.

    Le care donne progressiste dovrebbero notare come i maschi islamici, che provengono da una cultura misogina scopino le loro figlie adolescenti senza alcun problema. Infatti l'attrazione tra gli adolescenti è marcata sul sesso, non sull'ideologia o sulla personalità.

    Passata l'adolescenza, ci sono individui sociopatici e narcisisti che putacaso rimorchiano con facilità estrema. Alcuni arrivano anche a far cadere le donne in dipendenza psicologica. Le manipolano poiché sono manipolatori di natura a causa dei loro disturbi della personalità.

    C'è anche da annoverare il caso del noto killer, Ted-Bundy, ammirato ed apprezzato dalle donne perché era vagamente carino. Oppure quell'altro fesso, il modello negro con gli occhi blu, Jeremy Meeks... A lui arrivavano le dediche di donne che chiedevano di essere stuprate... Devo aggiungere altro?

    La prima cosa che si deve capire è che le donne tengono in conto la personalità solo in minima parte. I lati disgustosi di un carattere maschile si scoprono col passare del tempo. Quindi, un maschilista, se è dotato delle caratteristiche "alpha" che attraggono fisicamente le donne a lui, scoperà molto di più di un maschio femminista progressista e vegano che accarezza i cuccioli ed aiuta con le faccende domestiche.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao.

    Trovo stupido che si dica che una persona che non fa sesso stia bene solo perché ha cibo e luce elettrica in casa. Chiaramente ci sono persone che stanno molto peggio di me, ne sono consapevole e la cosa mi spaventa anche...

    Dal canto mio, non mi sento assolutamente autorizzato a sminuire i problemi degli altri e a non curarmi delle sofferenze altrui qualora qualcuno chiedesse il mio aiuto.

    Il sesso è una necessità primaria, come mangiare, bere, dormire e respirare. Lo spiega anche la piramide di Maslow. Siamo esseri biologicamente programmati per sfregare i genitali...

    I delfini, animali intelligenti, sfregano i genitali per segarsi, proprio come facciamo noi umani. Il bisogno fisico di quello sfregamento è assolutamente legittimo e lo hanno tutti i maschi.

    Chiaramente mi rendo conto che ci siano persone che hanno altri obiettivi, non più un semplice sfregamento, ma vogliono una relazione in cui ci sia amore. Lo capisco, mi sta bene e lo approvo.

    Immagino che questo forum sia sopratutto uno sfogatoio. Se fossimo veramente intenzionati ad avere una relazione, molti di noi potrebbero ottenerla nell'arco di un mese. Chi non lo fa, non è incel, è solo un tizio che non accetta di doversi mettere con una pariestetica e punta più in alto o preferisce farsi seghe a profusione e pagare puttane.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Alessia-lamù @ 11/1/2018, 19:38) 
    Beh ma che ci sia chi è piu' fortunato ci sta.
    Ma permettimi non è che per tutte le donne la vita è rose e fiori ed hanno decine di fotomodelli a disposizione mentre passano la gornata a sollazzarsi in piscina ;)

    Ciao.

    Evidentemente il femminismo non vi privilegia abbastanza. Per voi donne sarebbe veramente comodo farvi la relazione ipocrita, chessò matrimonio, fidanzamento o altre idiozie. Per poi successivamente continuare a prendere cazzi, inneggiando alla libertà sessuale e alla sacra giustizia femminista.

    Che ti devo dire, la vita è ingiusta, non tutte le donne possono scoparsi i fighi e popolari alla faccia dei beta sfigati, con cui stanno assieme solamente perché rappresentano per il beta e sfigato l'opportunità per smettere di segarsi al PC dalla mattina alla sera.

    Mi spiace moltissimo che per alcune donne l'ipergamia non sia facile da attuare...

    D'altro canto per me è facilissimo sottrarmi a quel meccanismo, basta che mi faccia da parte e rifiuti di intraprendere relazioni di qualunque tipo. A partire dal fidanzamento, per finire col matrimonio.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Alessia-lamù @ 11/1/2018, 19:22) 
    eh poverino, come si fa a vivere senza essere ricchi

    Ciao.

    Si vive tranquillamente. Senza fare festini a luci rosse e senza potersi permettere escort da 5k euro. Mica crepi se non hai quelle cose.

    Il problema è che devi fare finta di essere una persona "seria", con principi morali e tutto il resto. La morale è una cosa da poveri, i poveri devono inventarsi di avere principi etici e seguire i dettami della cultura, che li vedono incatenati in relazioni disumane.

    Per carità, non si muore mica a fidanzarsi con una cessetta che ti tradisce alle spalle ogni tanto. Rimane solo una cosa fastidiosa da fare, che io personalmente preferisco evitarmi.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Alessia-lamù @ 11/1/2018, 19:03) 
    quindi il tuo problema è di non poterti scopare le ragazze fidanzate con altri?
    e poi a legger te sembra che solo i belli e le donne hanno l'amante... anche fosse l'obiettivo della tua vita non è così, anche i brutti tradiscono...

    Ciao.

    Devi avere LMS elevati per poter vivere bene ed avere una vita sessuale soddisfacente.

    Chiaramente se io fossi ricco, non scriverei su questo forum. Starei a casa ad organizzare festini porno con escort da 3k euro l'una. Delle relazioni me ne fregherei alla grande, penserei che è tutta roba da poveri.

    Però siccome non sono ricco, come ho già scritto, patisco gli stessi problemi che riguardano le persone carenti di LMS.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Alessia-lamù @ 11/1/2018, 18:38) 
    allora Salustio, quello che dici puo' capitare, per quanto non è che i belli vanno con le bruttone nemmeno per solo sesso.
    Comunque puo' capitare di andare a letto con uno piu' bello, così come dici te per fare da sborratoio, ma te pensi sia così bello essere trattate in questo modo perchè uno è bello? ci puoi cascare una volta, ma poi basta.

    Ciao.

    Perfetto, se le donne ci cascano una, due o tre volte, questo non conta. Un belloccio ha a disposizione i vari ricambi, per cui, ognuna che lo etichetta come "stronzo" e si fa usare da lui è automaticamente scartata per procedere a scopare la donna successiva.

    Sia chiaro, io non condanno quell'atteggiamento, anzi, fossi un belloccio da 9 mi comporterei peggio degli attuali bellocci. Farei quello che mi pare e penserei solamente a sborrare in figa quante più donne mi riesce. Potrebbe anche capitarmi di scopare delle mezze cessoidi, questo sarebbe irrilevante.

    Per una donna è bello fare da sborratoio del belloccio mentre sta assieme ad un ragazzo di facciata che si impegna con lei e tiene in piedi una relazione "seria". Le donne si fanno le avventurelle dall'alba dei tempi. Solamente i bellocci però hanno il privilegio di poter scopare ragazze fidanzate, sposate, con prole e impegnate in una relazione.

    A noi capita il rovescio della medaglia, dobbiamo stare zitti e plaudere al femminismo e alla libertà sessuale femminile mentre non potremo mai e poi mai godere della loro stessa libertà. Noi dobbiamo stare zitti di fronte a questo scempio, farci la nostra bella relazioncina di merda ed attendere pazientemente che il belloccio alpha di turno si scopi la donna con cui condividiamo progetti di vita, il tutto nel nome della libertà e del sacro femminismo.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 65/71
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica