• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da SalmoMC
  • Torna indietro
    • 68/76
  • è un po come l'ecologia ambientale , se tutti imparassero a comprare i prodotti che non inquinano , a chiudere il rubbineto a fare la differenziata ecc... il problema dell'inquinamento non esisterebbe . stessa cosa con le NP se tutti sopratutto gli zerbini imparassero a farsi rispettare , le NP non se la tirerebbero cosi tanto e non si sentirebbero sto CAZZO e ci sarebbe sesso per tutti. Hai fatto bene a fare come hai fatto , non per testesso ma per l'uomanita , l'importante è fare informazione e cambiare le cose.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dovevo vedere stasera una tizia conosciuta su Tinder. La sento da un po', ma abitando lontano (1 ora di macchina) da me, nonostante mi avesse invitato, non avevo voglia di fare tutta questa strada per una tizia per cui non vale la pena. Però mi ero detto, visto che non sono pretenzioso, che se si sarebbe trovato dalle mie parti, una passeggiata l'avrei fatta.
    Bene è successo.
    Si fa sentire ieri pomeriggio (era arrivata il giorno prima, senza dire niente) e mi invita per oggi al mare.
    Io non ho voglia di andare al mare, quindi declino l'invito dicendo che ci doveva pensare prima e le dico in caso di organizzarsi per il pomeriggio/sera se mi libero dall'impegno (che non ho).
    Stamane le accenno che dovrei riuscire a liberarmi, ma non so bene l'ora e propongo una pizza. Dice che mi farà sapere in quanto con i suoi parenti.

    Visto che non mi da risposta, alle sette le dico di farmi sapere, che se no mi organizzo diversamente. Dopo un po' mi chiama e mi dice che deve venire un suo parente apposta e le sembra brutto andarsene (come se non ci fossero altri suoi parenti là) e mi invita timidamente a mangiare la pizza al villaggio. Io declino e le dico di farmi sapere a breve se vuole fare qualcosa o meno.
    Dice che mi "tiene" libero per la pizza e per il dopo che ci aggiorniamo e si è volatilizzata. Io chiaramente la pizza me l'ero presa prima ancora del suo messaggio.
    Mi aveva anche proposto per domani mattina di andare a mare. Ed io ci andro: si, ma per i fatti miei.

    Questa arriva il giorno prima, la sera dopo se ne esce con un invito a mare la mattina dopo, pensando che mi prende e mi inserisce tra i suoi programmi a comodo suo.
    Già non avevo granché voglia di conoscerla, l'avrei fatto giusto per impegnare la serata, adesso non mi vedrà nemmeno se viene a citofonarmi a casa. A dirla tutta io ci ho guadagnato del tempo risparmiato da dedicare ad altro.

    Qualcun'altro sarebbe corso, io credo che la dignità verso sé stessi sia una cosa importante da non svendere facilmente. Bisogna smetterla di farsi trattare come pezze, meglio stare soli.

    Edited by Taurinho - 25/7/2020, 23:29
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il comunista, palesemente.
    Il fascista viene odiato a prescindere, spesso per ignoranza e le donne non vogliono stare con uno che ha status negativo.
    Meglio un pro lgbt cannaiolo pseudotossichello che ascolta musica da negri
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tra i due?Quello più bello
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il politicamente corretto difende qualsiasi categoria che si millanti debole (donne e neri in primis), ma che lascia ingiustamente al suo destino il maschio bianco e brutto.


    1) Perché nessuno ha proposto di rendere brutti i MASCHI delle favolette animate?
    Solo le femmine sono brutte? Solo personaggi femminili ci sono nei cartoni Disney? Solo le femmine possono soffrire di cancro?
    FB_IMG_1595675937350

    2) Immaginate l'accoglienza del pubblico laddove questo meme che segue ritraesse brutti che lamentano delle disparità che subiscono.
    Non sarebbero che derisi.
    002e3960d3c8c817cceb55e1d0d79380
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Meno male che forum è recitato, da prendere a sberle fino allo sfinimento altrochè inginocchiarsi
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • come da titolo, non generalizzo, ma una buona parte degli utenti di sto forum sono femminuccie che invece di tirare fuori le palle e affrontare la vita a testa alta preferisce piangersi addosso e rinchiudersi in questa gabbia virtuale. Il forum dovrebbe servire come momento di sfogo e di confronto con altre persone che vivono e hanno vissuto le stesse esperienze e questo porta dei benefici( cosa che io condivido e partecipo spesso) , diventa nocivo invece quando lo si utilizza come alternativa alla realta. Nessuno è perfetto, ognuno di noi ha i propri difetti e cose che non ci piacciono e vorremmo cambiare, ma non si può, ognuno deve accettaesi per come si è, e fare vivere la vita al meglio, ma se vi state in sto forum nella vostra cameretta con connessione internet a palla, tv, Playstation niente vi verrà addosso e nulla vi cadrà dal cielo. Vi siete mai chiesti come mai tanti personaggi famosi brutti o persone comuni che non avendo un aspetto fisico eccellente hanno avuto successo in tutto nella vita? ve lo dico io : perché invece che piangersi addosso e farsi sti dogmi di merda, hanno tirato fuori i coglioni e mostrato le loro potenzialità. Tirate fuori le palle
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fanno bene gli islamici,per 4 coglioni che si fanno saltare in aria sono considerati tutti pazzi,invece hanno tutte idee giuste,una su tutte quella di trattare le donne come sacchi di sborra quali sono,molto meglio che in italia dove persino in un forum di reietti e cessi le donne hanno libero accesso...mai provato a entrare in un loro forum femminista?dovreste farlo cosi vi passerebbe la voglia di zerbinarle e le augurareste tumori
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Conosco troia alternativa dai capelli rosa di torino una 5.5

    La madre gestisce una specie di sala slot pseudocasinò e lei sta all ingresso

    Mi raccontò che una sera entrarono il gallo belotti assieme a ljaic per giocare ed il gallo ci provò con lei ma fu rifiutato in quanto brutto e gobbo. Lei non sapeva chi fossero afagah

    Dopo si è pentita disperata di questo atto quando ha saputo, io le ho detto: ben ti sta troia
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non servono a scopare ma eccitano e non poco, e poi lascia stare non mi rispondono proprio in nessun modo

    Le donne sono fissate con le tette ed infatti usano spesso trucchi come i push up o il reggiseno imbottito

    Ed e anche una delle operazioni più eseguite quella del seno.. comunque una per sapere che hai il pene piccolo deve averlo preso quindi ci sono migliaia di modi per rispondere

    Ancora meglio lasciare stare ed evitare problemi o litigate con le troie tanto in sta società Ginocentrica avranno sempre ragione loro
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In pratica rifanno ciò che condannano.. ha senso in effetti
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questa è considerata una figona da gli italiani,per carità non è brutta,però fa capire bene come siamo messi male.Quei labbroni orrendi fanno cagare comunque nel complesso per me é una 6-6.5
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il Body Shaming vale solo per le donne. È un'arma che usano per ipergamare e per convincere gli uomini che devono accontentarsi e considerare ogni corpo femminile bello. E ci stanno riuscendo, esistono modelle obese ma guardacaso non esiste nessun modello esile o con la pancia.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • io faccio tirocinio in ospedale e li vedo cosa è la vera sofferenza e i veri problemi. nonostante ciò c'è gente che comunque sorride e riesce ad amare la vita e avvolte mi sento quasi una merda a stare male solo per il fatto di odiare la mia statura quando c'è gente sulla sedia a rotelle o con cose peggiori che vorrebbero essere come me. detto cio, è anche vero che non è che se c'è qualcuno che sta peggio i problemi di tutti spariscono, altrimenti saremmo tutti felici e le persone tristi sarebbero pochissime (come sti poveracci qua). Non sentirsi realizzati o vedere che cose che per gli altri sono semplici e per te no causa una sofferenza interna allucinante, che solo chi le ha passate può provare. Tuttavia, ogni vita è degna di essere vissuta e ogni individuo deve fare in modo di renderla tale,perché non c'è alternativa peggiore di rinunciare a vivere.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 68/76
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica