• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Sileno
  • Torna indietro
    • 27/32
  • Una donna che non sia stupida, presto o tardi, incontra un rottame umano e si prova a salvarlo. Qualche volta ci riesce. Ma una donna che non sia una stupida, presto o tardi, trova un uomo sano e lo riduce a rottame. Ci riesce sempre. [3 agosto 1937]

    (Il mestiere di vivere, Torino, Einaudi, 1978)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rev_ @ 12/6/2018, 04:44) 
    Oggi ho visto un down circondato da persone che gli volevano bene,aveva sempre il sorriso stampato in faccia,i down secondo me vivono molto meglio di noi brutti,non hanno desiderio sessuale,un down non distingue la sensazione tra infilarlo in un muro e metterlo in una figa,ma anche se fosse hanno "volontarie" che gli fanno una sega o addirittura il servizio completo.
    Un down verrà sempre favorito,qualunque cosa faccia, puo cagarti addosso e per la gente fa nulla...hanno dato la laurea a uno di loro,uno che non sa manco esprimersi gli hanno dato la laurea...io invece so stato bocciato due volte.
    Bastava essere disabile mentale per vivere il sogno,troie gratis,pensione,potevi fare cio che volevi,dire a una ragazza estranea"voglio sborrarti nel culo" senza essere preso a schiaffi o denunciato,invece sono nato "sano" che poi di sano non ho un cazzo,ho il peggiore degli handicap la bruttezza,sono dickcell,senza barba,è finita per me,soffro ogni giorno guardando fate morbide con la figa che sa di pesca sapendo che non la daranno mai a me,vita di merda inutile,potessi tornare indietro farei abortire mia madre,mi resta solo fissare il buio immaginando come sarebbe stato vivere davvero.

    Un down,in questo contesto,forse avrebbe più cervello di te rev.
    Smettetela di prendere in considerazione gente con problematiche serie solo per rendervi "più problematici" degli altri.
    Sembra come se voleste a tutti i costi esserlo,e che cazzo!
    I down hanno molti istinti sessuali,sono persone fatte di carne rev.
    La laurea conferita ad un down è limitata all'intelligenza ed all'impegno del ragazzo.
    Questo ti dovrebbe dimostrare che se ce l'ha fatta lui,potresti farcela anche tu con un pó di impegno.
    Ed invece?
    Invece ti impegni a scrivere post del cavolo,con significati del cavolo.

    Cresci ed esci,che le cose potranno migliorare.
    Basta con questi film mentali e questi discorsi contorti privi di senso.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "MA SOLO IO A VENT'ANNI ERO FELICE SPENSIERATO E SENZA PARANOIE????QUESTA GENERAZIONE DI DEPRESSI PROPRIO NON LA CAPISCO..."

    "saran i nuovi... generazione di depressi"

    " io mi ricordo i miei amici coetanei ed eravamo tutti felici e spensierati"

    "io a 20 anni scopavo 5 volte al giorno"

    "ho 40 anni( o 50 ) e me ne sento 20"

    sono persone che hanno vissuto la loro giovinezza in un periodo molto diverso dal nostro e non possono capire i problemi che abbiamo noi. Io personalmente un po' li invidio perché non sanno di che cosa stanno parlando, ai loro tempi la società non era basata solo sull'apparire, se fai caso tutti si fidanzavano e poi si sposavano, anche i cessi quelli inguardabili.
    Vorrei vederli loro, a vivere in un mondo che ti giudica anche solo da come ti lavi i denti, se non avrebbero le paranoie.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Antonio lo sai che io solidarizzo con te su tutto e contro tutti, ma su quello che scrivi qui non sono d'accordo, uno dei pochi vantaggi che ha l'uomo sulla donna sul piano della sessualita' e' che noi invecchiamo molto piu' tardi e con l'eta' un po miglioriamo, soprattutto se ci prendiamo molta cura della nostra estetica e miglioriamo la nostra posizione, questo ovviamente non significa che le cose migliorino drasticamente, ma di certo smettono di peggiorare, io penso che tu a causa di qualche episodio frustrante sia arrivato a sviluppare un bias distorto nei confronti del range di eta' che le nostre coetanee tendono a preferire nella scelta di un partner, ci sono senz'altro quelle che per recuperare l'esperienza perduta nei loro anni 20 x colpa di lunghi e tediosi fidanzamenti cercano di recuperare la giovinezza perduta con qualche belloccio spaurito ed inesperto, ma sono veramente una minoranza, la maggior parte continua a preferire un uomo piu' maturo di loro.

    X quanto riguarda le perversioni io purtroppo ho avute poche compagne in vita mia, e per brevi periodi oltretutto, ma la meta' di loro mi ha confessato di come la loro vita sia stata segnata da abusi sessuali che talvolta venivano consumati in ambito familiare e ho sempre incontrato una certa morigeratezza nelle loro preferenze sessuali.

    La loro selettivita'secondo alcune ricerche non nuoce solo alla nostra salute psicofisica, ma e' anche troppo compulsiva per il loro stesso bene, detto questo non bisogna neanche attribuire alle donne colpe e deviazioni che non gli appartengono.

    מה שאתה לא רואה עם העיניים שלך לא להמציא אותו עם הלשון שלך

    Un abbraccio Antonio
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me la sottomissione come pratica sessuale non c'entra nulla, né in positivo, né in negativo, con la redpill.
    Ne parlo come diretta interessata, perché pure a me piace essere sottomessa mentalmente nei giochi erotici, e come conoscitrice di vari uomini che hanno questa fantasia.
    In genere, chi trova eccitante essere umiliato, essere messo in imbarazzo o essere mentalmente e fisicamente "dominato", nella vita reale è esattamente l'opposto. Credo che la cosa che attiri sia l'idea di provare piacere nello "scendere così in basso", nel degradarsi per provare piacere sessuale. Quindi, questo atteggiamento presuppone una buona stima e consapevolezza di se stessi, altrimenti non si avverte la differenza fra come ci si reputa (e si pensa di essere reputato ) e quanto si "scende in basso". Se un tipo vive una vita di umiliazioni, non sarà una umiliazione in più ad eccitarlo sessualmente.
    L'unico labile collegamento che posso intravedere con la pratica della redpill è che quanto più un uomo disprezza le donne, tanto più potrebbe trovare provocante, eccitante, seducente essere "maltrattato" proprio da quegli esseri "inferiori". E' un po' come un filone dell'erotismo anni 70 politicamente scorretto, in cui la bella donna finiva sempre nelle grinfie di una tribù africana di "esseri inferiori" che se ne approfittavano.
    Ovviamente, ci vuole una predisposizione di fondo. Tantissimi uomini non sopportano le donne e non accetterebbero mai di essere sottomessi da loro.
    Statisticamente però vi posso dire che sono molto di più gli uomini che hanno fantasie di sottomissione, piuttosto che quelli che hanno fantasie dominanti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Semplicemente c'è gente che è meno sensibile alla tematica della bruttezza e del non avere successo con le donne. Ad alcuni pesa meno ed altri di più (noi). In generale ho notato che la gente tende a evitare le cose negative. Se tu provi a dire qualcosa che è un po' fuori da binari ti rispondono con: "No, ma dai, sei troppo pessimista", "Ma non può essere così grave, meglio non pensarci". E stoppano ogni tipo di dialogo. Non vogliono ascoltare le cose brutte e se ti applichi e provi dare le tue spiegazioni dopo un po' pensano tu sia un caso umano e ti sfottono.

    Questo vale in generale per tutte le cose. Se poi quella determinata cosa la pensano in molti, mettiamo caso che domani ci svegliamo e 10 milioni di italiani diventano redpillati, allora la cosa comincia ad essere presa sul serio. La verità è una questione di numeri. Pochi numeri= sei un caso mano. Tanti numeri = verità assoluta. Per tanti numeri intendo persone che credono a una determinata cosa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Raga c'è differenza tra letteratura commerciale e di consumo, concepita per chi NON LEGGE normalmente e una tantum si concede lo sfizio a scopi intrattenitivi e letteratura in senso stretto. Se ci si domanda che libri leggano le donne CHE LEGGONO stime non se ne possono fare perché Grazie al cielo sta al gusto personale e ogni libreria domestica sintetizza un percorso e rispecchia la sensibilità individuale.

    Trovo abbastanza sterile accanirsi con questo tipo di prodotto commerciale che ha l'unico scopo di rispondere all'esigenza di un'esperienza usa e getta. Non a caso si tratta di infinite variazioni di uno stesso tema, risproposizioni degli stessi topoi. Come qualcuno possa trovare stimolanti letture del genere rimane un mistero, ma comunque le lettrici di harmony sono una minoranza e in generale i 3/4 delle donne superata l'adolescenza dai romanzetti rosa se ne tengono ben lontane.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • conosco tonnellate di belli stupidi, non diciamo cazzate. Peraltro anche definire il concetto di intelligenza mi sembra tutt'altro che banale, esistono persone che capiscono matematica e fisica, esistono persone "socialmente intelligenti" (leggetevi l'intelligenza emotiva di Goleman). I belli tendono forse ad essere "socialmente intelligenti", ma cazzo è una conseguenza della loro bellezza, non è una dote innata.

    Non ricordo tutte queste pletore di scienziati modelli, se uno è cosi figo passa il tempo a scopare, non certo a sgobbare per farsi strada in altri campi.

    L'equazione bello = intelligente è una stronzata, non esiste studio in tal senso nè prova, è un'inferenza frutto dell'effetto alone. Statisticamente esistono persone brutte e stupide, e belle e intelligenti. Succede che qualcuno abbia molto e altri un cazzo.

    Ho il sospetto che tu sia un troll provocatore, magari la cosa ti diverte. E che se sei qui, evidentemente sei stupido oltre che brutto (ciò immagino che per la tua teoria sui belli e intelligenti, non sia nient'altro che una conferma).

    ... qualche considerazione in più sul tema, sull'effetto Rosenthal o Pigmalione, ed un ragionamento che non arriverà ad una conclusione certa:
    http://psiche.org/articoli/i-belli-intelligenti/
    https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Pigmalione

    Edited by gnocca_addicted - 17/5/2018, 15:20
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma la smettiamo di dire cazzate dai ci sono milioni di belli stupidi come la merda e milioni di brutti intelligentissimi.

    Ovviamente certo che ti contraddico, ogni utente del forum può farlo, tutti hanno conosciuto belli e stupidi, ancor più belli e superficiali.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • quello che non ho capito è perchè non impieghi meglio il tuo tempo, se non hai un cazzo da fare
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao Antonio,

    hai dimostrato la tua più assoluta immaturità e infantilità, dandomi del verso dove riporto una storia VERA e per molti finito tragicamente. Non supererò mai il male che ho vissuto e visto come ha distrutto molti miei connazionali. Due se ne sono andati praticamente tra le mie braccia ...

    FAI LETTERALMENTE SCHIFO.

    E non ciò vi lascio ... perché è veramente abominevole che cose del genere vengano accettate.

    sienne
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penso che chi non è stato insultato, deriso e discriminato solo per il suo aspetto non dovrebbe neanche stare qui, perchè è un belloccio o un comune normaloide.
    A me purtroppo è successo molte volte, non solo ai tempi della scuola (che sarebbe abbastanza normale) ma pure dopo che la scuola l'ho finita da 20 anni. Per questo la gente mi fa tanto schifo che evito il più possibile di uscire di casa.
    Noi ce la prendiamo tanto con le donne ma i veri figli di puttana sono quei ragazzetti di merda che ridono di te e ti sparano insulti per strada.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 27/32
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica