• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da gnocca_addicted
  • Torna indietro
    • 76/93
  • CITAZIONE (#Anakin @ 29/4/2018, 23:43) 
    il carattere e altre circostanze hanno la loro rilevanza, ci sono donne che veramente non guardano la bellezza e l altezza

    ps altrimenti non si spiegherebbe il fatto che tu abbia avuto donne deus

    Ma non è il carattere, sono le circostanze che ruotano attorno allo status (lo status è un merito, non sto negando niente a chi si costruisce lo status, non faccio discorsi PUA).

    Poi si, io ho un carattere di merda, evitante, sono odioso, come le virago puttane femministe, ma questo è un altro discorso.

    Però ci sono i brutti che scopano, anche con ragazze carine. Sono superuomini? -> No, sono tizi normies, magari non sono neanche maestri di seduzione.

    Prova a negarlo, i cessotti che scopano esistono. Poi si possono tirare fuori dal cilindro tutte le scusanti del mondo: sono discotecomani, sono spaccini, sono tamarri, sono "bad-boy", etc... Però i cessotti che scopano ci sono, basta sbucare la testa fuori dalla casa per vederli.

    Cmq. Io questo forum lo chiamerei "il forum degli incel". Perché ci sono solo i tizi che non scopano, i bruttiveri non so dove siano finiti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La verità è che la maggior parte Delle persone ha il bisogno di crearsi un gruppo sociale sempre più ampio, fregandosene se a queste persone importa davvero di te.
    Tutto ciò serve solamente per uscire la sera (cosa che potreste fare tranquillamente da soli ma che non volete per non sembrare dei perfetti sfigati), parlare di qualcuno in una discussione vuota, e alla fine non fate altro che crearvi amici falsi, perché si, tu hai amici falsi, speicialmente se ti parlano di te alle tue spalle, gli amici veri non hanno bisogno di parlare dei tuoi problemi e di quello che fai senza la tua presenza.
    Avete tutti la fobia dello sfigato, dell'asociale, l'altro giorno nella mia classe stavamo leggendo dei temi che avevamo fatto, ed un mio compagno di classe ha scritto "mi piace andare in giro da solo", tutti quanti lo hanno preso per il culo, lo hanno preso per matto, anche se gli piace fare una cosa normalissima e che faccio anch'io, solamente perché lo fa chi non ha con cui andare in giro, capito? Invece di dire "wow questa persona va in giro da sola, forse gli servono momenti per stare da solo e riflettere, che persona interessante", la gente dice "wow che sfigato, va in giro da solo come gli asociali che non hanno amici, che schifezza".

    Ti do un consiglio, levati dal cazzo tutti questi falsi amici, rimani da solo e aspetta una persona che condivida i tuoi stessi pensieri e le tue stesse passioni.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Al netto di tutte le polemiche..

    Il viso è sicuramente molto simmetrico, bella forma delle sopracciglia, anche le proporzioni occhi bocca, sono di bell'aspetto. Unito all'altezza importante, sicuramente con le donne non dovresti avere assolutamente problemi. Il taglio degli occhi all'ingiù è irrilevante perché tanto c'è il resto dell'aspetto che alza i punti. Magari vai in palestra a mettere su massa muscolare se ci riesci.

    Direi più che altro di togliere questo look e modo di porti che già dalle foto si percepisce, sembri iper sofisticato, fissato sull'aspetto e sulla bellezza, che è una caratteristica più femminile che maschile direi. Zero segni di calvizie per fortuna, però il capello è molto sofisticato e impegnativo direi :D Anche solo il modo in cui tieni in mano il cartellino del forum, lascia a intendere un po' un modo di fare e una mentalità sofisticata, molto precisista, delicata, che comunica più femminilità che mascolinità. Poi ovvio non ti conosco quindi non posso esserne sicuro al 100%. Se cambi alcune cose diventeresti un chad di instagram perché le proporzioni e la simmetria del viso sono quelle giuste.

    Anche i vestiti che hai addosso, non so se li metti abitualmente anche quando esci, ma ricordano il non sapersi vestire anni 90, un vestire un po' infantile da ragazzino delle scuole medie. La felpa grigia sembra uscita dal mercato del paese. Il maglione blu in pile anche quello è da scartare. Finché sei così in casa magari ci può stare, ma non andare all'università o in discoteca così ecco.

    Edited by johnnybrutto - 4/29/2018, 08:50 PM
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma di che cosa stracazzo state parlando? Bambole in silicone? Vagina estraibile? Ma che stronzate sono? Ma mettetevi un po di shampoo sulle mani e smanettatevelo davanti a un porno.
    È gratis
    Ma poi, che voglia avete di pulire tutto dopo? Come fate a spenderci 3k in ste minchiate? voi state fuori di testa.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Purtroppo il problema è radicato nell'educazione famigliare e scolastica. I padri moderni non sono più in grado di insegnare ai figli maschi valori "maschili" come la dignità, l'orgoglio, la fermezza dei principi, il non sottomettersi mai al volere degli altri ma essere sempre padroni delle proprie azioni e delle proprie idee, il non sottomettersi mai davanti a una donna per nessun motivo, la figa non deve valere mai il calpestamento della propria dignità.
    Gli zerbini femministi stanno rovinando l'umanità ancor più delle donne, se tutti gli uomini fossero davvero "uomini" con idee e modo di comportarsi da uomini queste quattro oche scappate di casa non avrebbero mai combinato niente di niente perchè le loro assurde pretese di femminilizzare la società si sarebbero scontrate contro un muro d'acciaio.
    Per quanto riguarda l'educazione scolastica vi racconto un episodio di cui sono stato testimone pochi giorni fa e che mi ha disgustato e fatto salire una rabbia che se nei 10 minuti successivi qualcuno mi avesse detto mezza parola storta per qualsiasi motivo penso lo avrei sgozzato.
    Allora io lavoro in ambito scolastico... entro in una scuola in cui dovevo fare un lavoro.... e che ti vedo appesi alle pareti lungo tutto l'androne? una decina di cartelloni fatti dai bambini pieni zeppi di foto o disegni di donne famose presenti o passate in vari settori della società... rita levi montalcini, bebe vio, l'astronauta di cui non ricordo il nome, madre teressa di calcutta e così via.... ogni foto con tanto di piccola descrizione.... i cartelloni non riportavano alcun titolo... quindi non so per quale motivo questi lavori siano stati fatti... ma posso facilmente immaginare che siano stati fatti per esaltare il valore delle donne nella società... o un motivo similare.... sicuramente gli insegnanti non avranno avuto l'ardire di dire esplicitamente a bambini delle elementari che stavano facendo un lavoretto per esaltare il femminismo... voglio sperare... comunque la sostanza non cambia.... in una scuola elementare mista con bambini dai 6 agli 11 anni quindi facilmente plagiabili... si esalta un unico sesso ignorando completamente l'altro.
    Questi giovani maschietti vengono dunque fin da bambini ammaestrati a venerare le donne come unico sesso degno di valore e meritevole di attenzione per il loro futuro radioso fatto di lavori di alto livello e alta retribuzione senza che a nessuno di loro venga mai il dubbio.... e io sono sicuro che stia succedendo già.... che gli insegnanti dedichino più attenzione ed energie affinchè le ragazze abbiano risultati migliori e un'istruzione di livello più alto.
    Poco a poco arriveremo al punto in cui verrà palesato senza mezzi termini il voler ghettizzare gli uomini verso i lavori più umili, faticosi, pericolosi e sottopagati e le donne verso tutti i lavori di concetto, di prestigio, sicuri e ben pagati.
    Un bambino educato così come può sviluppare un senso di orgoglio, dignità e appartenenza al proprio sesso?
    Un bambino così come può evitare di diventare un futuro uomo zerbino?
    Io tutto sommato sono contento che non avrò mai figli perchè con le mie idee se un domani scoprissi che mio figlio viene educato in questo modo fuori da casa... andrei a scuola e farei una strage.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 26 anni, in un bordello austriaco. Speso tanto ma non e' stato male
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • datemi una mazza da baseball...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se sei veramente tu vedi di sparire prima di subito.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • rK7Sh9I7e1rhfIpeyGlzB
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ban
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'unica liberazione di cui potra' godere un brutto nel corso della sua vita è la morte
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ti ho mai visto in foto.

    Tieni presente che se sei over 6 di faccia, hai soldi e non sei socialmente ritardato, puoi tentare di far funzionare i metodi PUA. Se il tuo proposito è quello di andare in giro a scopare e rimorchiare, allora ti suggerisco di mollare questo forum e di iscriverti in un forum qualsiasi che tratti di seduzione.

    Se sei sotto al 6 di faccia e hai uno status di merda, allora rimani pure qua dentro, dove troverai un minimo di comprensione quando ti lagnerai perché ti mancano i soldi per ostentare status e benessere.

    Riguardo la legge dei grandi numeri, o "metodo della rete a strascico": quel metodo non va teorizzato o letto, va APPLICATO e basta. Ci provi con tutte, "trial and error", impari sul campo, fallisci, osservi gli altri fallire, migliori di volta in volta, prendi spunto da chi riesce dove tu non ce la fai e vai avanti così. Se sei esteticamente gradevole e hai solo il problema dell'ansia d'approccio o altri problemi psicologici di poco conto, le community di seduzione fanno al caso tuo. Anche se tra i seduttori, la maggioranza nega l'importanza estrema di money e belfaccino.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 76/93
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica