• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da gnocca_addicted
  • Torna indietro
    • 91/93
  • Quale teoria fisica vi affascina maggiormente? Teoria delle stringhe, Meccanica Quantistica, Relatività generale, Relativitá ristretta, Meccanica Newtoniana, Gravità quantistica, Teoria dei Campi (Cromodinamica Quantistica, Elettrodinamica Quantistica), o altro.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Barba, l'estetica ormai, in questa era è solo o bella o brutta, non esiste piu la via di mezzo, o almeno, esiste per quel 9% se non meno di donne nel mondo.
    Non fai schifo Barba, ma non sei nemmeno un emblema da sfoggiare in pubblico, in più trasudi malvagità da ogni poro, "li guardo dall'alto mentre bevo, e li studio" non sono cose che "la massa di pecore" fa, o segui il gregge, o non esisti, un po' come a scuola, se fai il diverso, vieni isolato.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Juan9090 @ 14/2/2018, 05:34) 
    Ho capito che non avete voglia di mettervi in gioco, per paura di soffrire...pero stando nel vostro orticello soffrite lo stesso.Ma mettendovi in gioco (e soffrirete) andrete comunque a migliorare la vostra situazione, rischiando addirittura di vincere.
    È se non foste convinti di poter vincere, io perlomeno cercherei di lottare per avere delle soddisfazioni dall' L'UNICA vita che ho.
    Nessuno si merita di essere nella situazioni in cui siete voi.. Neanche voi, perché ognuno ha il diritto e il potere di essere il protagonista della vostra vita.

    Ascolta Juan,di cazzate ne hai sparate fin troppe,ti presto la faccia che avevo alla tua età,così ti vai a mettere in gioco, sicuramente uscirai vincitore........Juan..... bravo...... vattene affanculo e salutami chi ci trovi!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dopo l'ultima discussione letta "carnevale:avvistati bellocci che si riproducono" visto questo bagno di tristezza, prodotto da una distorta percezione della realtà,e una rabbia nei confronti della vita, del mondo e delle persone che lo popolano, associato al vittimismo trito e ritrito su questo forum, dovuto ai propri fallimenti o al mancato raggiungimento dei propri obbiettivi,puntando il dito alla società che non accetta i "brutti" (poi mi spiegherete per quale motivo, se le dinamiche fossero come dite voi, dopo migliaia di anni i brutti NON destinati ad accoppiarsi non siano ancora estinti) stile "ce l hanno tutti con me perché sono piccolo e nero", mi vedo costretto ad allontarmi da voi. Sono davvero saturo, e allibito nel leggere certe stronzate,in più la vita reale mi chiama... Da quando sono qua, i risultati stanno diminuendo (non in maniera drastica, ma un Uomo sa quando è il momento di abbandonare) e l angoscia che mi accompagna leggendo queste letture, potrebbe essere la causa. (per chi si preoccupasse che questo post sia conseguenza, di un fallimento del compito che dovevo portare a termine stasera del quale vi ho reso partecipi in un altro topico, dico di stare tranquilli... Ho fatto il mio dovere da ometto ;) )
    Come ho sempre detto anche io ero come voi, poi ho cominciato a darmi il culo, e ho ottenuto ciò che desideravo, e ciò che ancora non ho raggiunto si sta avvicinando giorno dopo giorno. Ho trovato molto ostruzionismo (me lo aspettavo), qualche insulto, che purtroppo per il "mittente" hanno sortito l effetto contrario.. Hanno alimentato il mio lato Narciso (ebbene si.. Brutto o bruttino è Narciso...che ho coltivato.. E ne vado fiero).
    Forse un anima riuscirò a salvarla (siamo in contatto, e l unica cosa che ci guadagnero sarà la soddisfazione di dargli i mezzi per cambiargli la vita) mi rimane il rammarico per tutti gli altri.
    Ho sentito tanta sofferenza dentro a questo forum...e la cosa di cui non mi capacito, è il preferire una sofferenza passiva, piuttosto che una possibile sofferenza attiva...mi spiego meglio:
    Ho capito che non avete voglia di mettervi in gioco, per paura di soffrire...pero stando nel vostro orticello soffrite lo stesso.Ma mettendovi in gioco (e soffrirete) andrete comunque a migliorare la vostra situazione, rischiando addirittura di vincere.
    È se non foste convinti di poter vincere, io perlomeno cercherei di lottare per avere delle soddisfazioni dall' L'UNICA vita che ho.
    Nessuno si merita di essere nella situazioni in cui siete voi.. Neanche voi, perché ognuno ha il diritto e il potere di essere il protagonista della vostra vita.
    Ma se siamo in una situazione disastrosa, e stiamo a guardare, senza fare niente per uscirne... Allora ce lo meritiamo... E a quel punto non ci dobbiamo lamentare... Dobbiamo stare zitti e muti.. Come l italiano medio.. Zitti e muti.. Conservare almeno un briciolo di dignità.
    Altra cosa.. Sono stato invitato ad andare su un forum di seduzione molto famoso ... Ebbene, state lontani da quel covo di esaltati. Sapevo che c era un "istruttore" che insegnava a rimorchiare le 15enni ubriache.. Ho scoperto che fa parte dello staff di quel forum... Tra qualche mese ci sarà un servizio su una rete nazionale di una scuola con controcazzi... Tengo il profilo attivo per segnalarvelo.. Così vedrete con i vostri occhi.
    Detto questo, dopo le varie provocazioni,
    (a fin di bene), i chiarimenti, gli aggiornamenti e gli inviti a muovere il culo, vi saluto... e mi auguro che questa ora, passata a scrivere il messaggio più commovente che io abbia mai scritto in vita mia (se la mia ragazza dovesse vedere tutto questo romanticismo, comincerebbe ad essere gelosa anche di voi) venga accolto e non sia invano.
    E come diceva Gigi D'Alessio..
    Buona vita
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Cosa farebbe? Come verrebbe trattato dalle donne? Scriverebbe lo stesso o passerebbe il suo tempo in altri modi?
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sì ma tu hai anche il "prima" della scopata, e da lì si capisce perfettamente se lei era consenziente o no. E poi in caso di stupro le urla sono diverse anche durante la scopata.
    ti assicuro che da una registrazione si capisce se è stupro o no.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao
    se ti può consolare questa festa è di una ipocrisia unica, un modo come un'altro per spendere i soldi e per far "muovere l'economia" (si fa per dire)...

    Di più ipocrita di questa festa non ce n'è... peggio di quella di haloween.
    Poi quando senti parlare le persone che lo festeggiano ti dicono le stesse cose... una puttanata di festa inutile... magari sarà apprezzata dalle ragazzine di 14 anni e dai ragazzini giù o su di li ma per il resto è per dirla alla fantozzi: UNA CAGATA PAZZESCA.

    Buon sabato sera
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Salve ragazzi,ogni tanto vi racconterò storie assurde, ma vere, la cui principale protagonista è stata la mia infinita bruttezza.
    Siamo sul finire degli anni 80,il Generale dei brutti è un giovane ventenne,avidissimo di figa, ma non ancora completamente cosciente che la natura gli aveva precluso ogni possibilità di riuscire a trovarla. Avevo notato una ragazza della mia zona, che frequentava una scuola vicino a casa mia,chiesi a mia cugina( sapendo che la conosceva)se riusciva a combinarmi un appuntamento.
    Dopo qualche giorno mia cugina mi telefonò dicendomi che al pomeriggio verso le 3 la potevo trovare al bar del paese vicino e che gli aveva parlato della mia intenzione di conoscerla.Mi diressi al bar accompagnato dal mio amico "pertica" (così chiamato per la sua notevole altezza),ci presentammo e dopo solo due minuti lei disse che doveva andare da una sua amica,ci lasciò senza nemmeno salutarci.Passa qualche giorno e arriva il sabato sera,come solito tutti nella piazzetta del paese per andare in discoteca,al che notai che era presente anche la ragazza conosciuta qualche giorno prima.
    Io ai tempi,per far bella figura, mi facevo prestare la macchina da mio zio, una bmw nera serie 5, una gran figata di auto.
    Uno dei ragazzi li presente propose che ogni ragazza salisse im maccchina con un ragazzo,la tipa conosciuta qualche giorno prima indicò la mia macchina dicendo:-voglio salire su questa,voglio salire su questa. Così partimmo tutti direzione discoteca.
    Dopo poco che eravamo partiti,e solo dopo un semplice ciao,la tipa mi dice:-ma sai,qualche giorno fa ho conosciuto due ragazzi veramente brutti,inguardabili,addirittura quello piu basso era un mostro da film horror(ero proprio io),vi rendete conto ragazzi?
    La troia,complice il buio e il fatto che ero vestito diversamente non mi aveva riconosciuto!
    Mi ricordo che cambiai subito discorso,misi la radio a palla cercando di arrivare in discoteca il piu velocemente possibile. Giunto sul posto la feci scendere con la scusa che dovevo andare a prendere un amico rimasto a piedi,gli dissi che sarei tornato in discoteca di li a poco,invece tornai verso casa moralmente distrutto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La fama di ciulatore fa tantissimo.

    Io questo non lo sopporto, più uno scopa e più le d*nne gli vanno dietro.

    Puttane scrofe di merda. Tutte vittime dell'effetto alone.

    Ricordo american pie. Finch aveva pagato una delle puttane della sua scuola per dire in giro che lui era uno scopatore, lei ha eseguito. Tempo un mese e Finch scopatore lo era diventato per davvero, grazie all'effetto alone che si auto-alimentava senza più bisogno di aiuti da terze parti.

    Nella vita reale esistono servizi di wing-girl. Ossia si pagano delle troie professioniste per favorirti pesantemente in questo meccanismo malato. Addirittura si può pagare una fidanzata fasulla da esporre su FaceBook.

    Che schifo sto mondo. Le d*nne fanno schifo. Più uno scopa, più lo ritengono interessante e intelligente.

    Il bello è che la nozione dell'effetto alone la conoscono gli studentini 18 enni di psicologia.

    Po##oddi#
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A me piace un casino anche Matematica, forse anche più di Fisica, ma non capisco la dimostrazione per assurdo che è fondamentale. Qualcuno me la spiega? Senza copiare da Wikipedia o altro.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ogni giorno i tuoi post aggiungono un contributo a questo forum così importante e di contenuto di spessore che verrai ricordato per millenni , altro che JR
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bo, ho notato che gli ignoranti, non essendo tanto intelligenti,non si fanno problemi a provarci spudoratamente nei locali, e il rifiuto gli scivola addosso come sapone passando ad un altra.. Facendo così per la legge delle probabilità beccano sicuro una ragazza che ci sta prima o poi.. In poche parole non capiscono un cazzo, non gli frega un cazzo. Sono gli stessi che poi con una ci fanno 5 figli poi la mollano per un altra, seminano ovunque e continuano a fregarsene di tutto e di tutti
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 91/93
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica