• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Deusfur
  • Torna indietro
    • 301/304
  • Almeno "se sei bello il viaggio per incontrarti se lo pagano loro", qui in Italia ormai ci sono solo morte di fame che col cacchio si fanno un viaggio da sole per andare a farsi trombare da uno straniero. Piuttosto si mettono con un afroamericano, un africano o con uno zingaro se non trovano il quarantenne italiano con un buon rapporto soldo/bellezza.

    E poi scusa: le straniere sono "più dirette e meno false", belle o brutte si fanno trombare lo stesso basta che uno gli garantisca un po di tranquillità, in più ti insegnano una lingua nuova, e inoltre si prendono la briga di fare il viaggio.

    Mi sembrano 4 punti parecchio importanti. Senza calcolare gli innumerevoli altri difetti delle italiane (che basta fare una ricerca su internet per capire cosa ne pensano GLI STRANIERI, perchè chiederlo agli italiani sarebbe troppo facile)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si ma è la forma, le dimensioni delle ossa, la vascolarizzazione, le callosità. Snow lascia fare sono esperto so quel che dico. L'unica parte del corpo che non può essere femminilizzata è il piede!
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Tigra @ 25/1/2018, 19:12) 
    Ci sono alcune trans che esteticamente ciaone, dannp a una donna vera 10 a 1..però hanno il pene...quindi boh magari ci va un po' omosessuale lo è

    Mah io non credo. Tutto sta a vedere se il pene è funzionale e viene usato. Se uno va con una trans operata o non operata ma solamente da attivo, non credo possa essere definito omosessuale, probabilmente apprezza solo la spiccata femminilità della trans ed ama la trasgressione diciamo (trattandosi pur sempre di un tipo di rapporto diverso da quello uomo-donna ma non poi così dissimile se fatto con certe modalità).
    Per cui secondo me bisogna distinguere, ci sono escort trans molto gettonate, i cui clienti richiedono spesso loro di assumere un ruolo attivo ed in quel caso non mi sento di escludere una parziale omosessualità. Ma se chi ci va svolge un ruolo attivo, per me non è omosessuale, è un etero che vuole provare sensazioni diverse.

    CITAZIONE (eL_L4tr1n4 @ 25/1/2018, 19:31) 
    CITAZIONE (Tigra @ 25/1/2018, 19:12) 
    Ci sono alcune trans che esteticamente ciaone, dannp a una donna vera 10 a 1..però hanno il pene...quindi boh magari ci va un po' omosessuale lo è

    No tigra , il problema non è il pene bensì l'orrendo 44 di piede

    Beh però non si può generalizzare. Anche se fossi trans avrei un 39-40 di piede, esistono persone nate uomini con un piede piccolo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non lo so. Non ho sperimentato niente di tutto questo.

    Non ho chiaro il concetto di poliamore perché ritengo sia appannaggio dei bellocci e popolari. Di solito un uomo attraente estroverso e sessualmente attivo può fare da poliamoroso quanto cavolo gli pare. Per un brutto/introverso non ci dovrebbe essere neanche l'opzione da scegliere e spesso la monogamia appare come un alternativa alle seghe a vita. Triste ma vero.

    Moltissimi avendo danaro o un aspetto quantomeno decente preferirebbero andare con molte donne, free, pro o indipay.

    Personalmente posso anche essere sincero, dire che non voglio relazioni e vado a prostitute, tanto non mi cambia nulla, la scelta non dipende da me, ma dalle donne. Non sono single per scelta mia ma per scelta delle donne che non mi vogliono. Fossi un belloccio da 8.5/9 sarei il primo progressista a favore dell'amore libero, detesto il modello islamico.

    Chiaramente il sesso è un sistema di differenziazione sociale, chi ha i mezzi economici o è attraente detiene il dominio oligarchico sul piano sessuale. Houellebecq aveva accennato alla questione nel libro "Estensione del dominio della lotta", storia di uno sfigato prosciugato da ogni sentimento umano che si avvicinava rapidamente al declino perché viveva una vita priva di emozioni, nella completa carenza affettiva. La vita del protagonista di quel romanzo è quella che sperimento pure io, non a caso mi rivedo in quasi tutti i protagonisti dei romanzi di Houellebecq. Quello scrittore ci ha preso in pieno, descrive con molta precisione cosa accade quando non hai i mezzi per essere competitivo nel mercato sessuale che allo stato attuale appare come un emanazione del principio che regola la società capitalista. Ossia, se hai risorse ti accaparri non solo le donne migliori, ma vivi anche più amori e più relazioni che ti completano sul piano personale. Viceversa chi non ha queste possibilità viene annientato come persona e si inaridisce diventando un guscio vuoto privo di emozioni.

    Ps. La poligamia, poliamore, amore libero e scambismo sono roba da bellocci o normaloidi estroversi ed economicamente benestanti, tutti gli altri si accontentano di quello che capita.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora vi redpillo subito. Su questo ho fatto tante ricerche. Un mio amico fotografo me lo ha confermato. Lo specchio mente. E le foto di quando ti vedi storto é come ti vede la gente da fuori,solo che il tuo occhio non é abituato a quell immagine di te. Se ti può consolare io mi vedo completamente storto, dal naso alla bovva e mezza faccia gonfia, il perché? È che siamo asimmetrici e brutti, i belli e gli attori qualsiasi foto tu gli faccia vengono bene e dritti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Juan9090 @ 25/1/2018, 16:17) 
    CITAZIONE (Massimiliano KR Greco @ 25/1/2018, 16:04) 
    Si parlo di quello

    Al contrario di quello che si pensa, non è l aspetto che fa tendere una donna a venire a letto con te.Certo quello aiuta, ma le donne non funzionano come noi

    No infatti, ci sono anche i fattori MS ossia Money e Status.
    Tutto il resto è contorno, viene dopo.
    La "cultura" e l'intelligenza per esempio non servono a un cazzo, se ne hai troppa addirittura potrebbe essere controproducente.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Canthal tilt negativo e occhi grandi influenzano eccome, certo i capelli sono molto più importanti. Quando li avevo sani e folti ho scopato con qualche straniera sul 5
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Deusfur @ 23/1/2018, 19:27) 
    Questo a volte mi fa incazzare ancora di più, perché mi dà l'idea che loro apprzzano la mia interiorità, ma non sono attratte.
    E io gli racconto tutto, pure di quando mi è capitato di andare a mignotte.e

    Conosco la sensazione, in piu si lamentano se quelli che si fanno non hanno un'interiorità sviluppata e non capiscono che l'interiorità si sviluppa sempre perché si è costretti a pensare. E si è costretti a pensare quando si soffre. E si soffre nei rapporti interpresonali quando si è brutti.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (brutto per tutte tranne la mamma @ 18/1/2018, 15:51) 
    sentite cosa dice
    io:dottoressa, piaccio solo alle grassone brutte.
    lei:non puoi pretendere che gli altri non siano superficiali se tu lo sei per primo.
    TRADOTTO: accontentati e statti zitto. roba da pazzi

    Stronzissima all'ennesima potenza altro che psicologa.
    Ma io gli avrei risposto cosi:
    "Si certo perche' immagino che suo marito o il suo compagno sia un brutto grassone cesso obeso con la panza e senza un euro, vero?"
    L'avresti stesa ^_^
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 23/1/2018, 05:03) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 22/1/2018, 19:19) 
    Certo,ma penso che l'oggetto di questo forum non sia quello di chi è brutto vero,che per me sono quelle situazioni rare nel momento in cui non c'è deformità,ma quello di ragazzi normali, non belli,che si vedono scavalcati dai bellocci, magari pure stronzi.
    Proprio ieri mi è capitato di scrivere qui qualcosa in materia.
    Per farla breve, io, come la maggior degli utenti, la cessa obesa la possiamo trovare quando vogliamo, ma non ci piace... per il semplice fatto che io non sono un cesso obeso,mi spacco il culo in palestra, ho una laurea, un'abilitazione alla professione, sono un musicista quasi professionista, mille interessi... perché devo mangiare merda? Perché dovrei spendere i miei soldi solo per compensare con essi ciò che madre natura (quella gran troia) non mi ha dato? Perché mi avete raccontato che se mi fossi spaccato il culo sarei stato felice un giorno?
    Penso sia questo quello di cui si dibatta qui.

    La cosa assurda del Forum dei brutti è che essi non si lamentano, in realtà, di essere brutti, bensì della circostanza che sono tropo brutte le ragazze che sarebbero disponibili a stare con loro. Il che è un assurdo, perché si lamentano esattamente di ciò che essi stessi fanno, ossia scartare le brutte. In altri termini, vorrebbero scartare ma non essere scartati

    guarda io sono un ragazzo palestrato alto 1,80 con una faccia da ebete, ma non proprio sgraziato... jonny red mi ha votato 3 ma mi pare eccessivo, ma vabbè ... tu se non sbaglio mi votasti 6-. Io non mi lamento che mi evitano le ragazze belle, mi lamento che le uniche che ci stanno sono ragazze a dir poco vomitevoli, ossia cesse e molto grasse, io sarò pure brutto di viso, ma almeno ho un fisico gradevole, chiederei solo una con cui non dovrei vergognarmi a uscire se passeggio in centro , tutto qui, magari una mia pariestetica o se non proprio possibile, anche una brutta ma non sia di fisico che di faccia, dato che io non lo sono... da qui la mia angoscia
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (sienne @ 23/1/2018, 12:50) 
    Ciao

    Ho sempre creduto che un'amicizia tra uomo e donna fosse ben possibile senza l'aspetto sessuale. Solo amicizia.

    Hai sempre creduto in una cosa sbagliata. L'amicizia tra uomo e donna esiste solo nel caso in cui riescano a tollerare che ci possa essere una qualche tensione sessuale tra di loro. Altrimenti non può esistere. Io ho un amica molto bella, sa che la vorrei trombare, pero non per questo se la tira o mi giudica male, mi rispetta. Se invece si sentisse "offesa" dai miei istinti allora non ci sarebbe amicizia. Come anche non ci sarebbe amicizia -sincera- se io mascherassi i miei istinti fingendo di accontentarmi della sua amicizia perche tanto so che non me la darebbe, che è quello che fa OGNI maschio in questi casi. Semplicemente con lei sono stato libero di esprimere il fatto che mi fa sangue. Ma la maggior parte delle donne non vuole questo. Una trombamicizia invece dura poco, prima o poi uno dei due si stufa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (johnny-red @ 19/1/2018, 19:25) 
    lo dici solo perché non sei brutto, e queste sono cose scritte appunto per i brutti, non per i normaloidi e nemmeno per i bruttini da 5
    ergo per i brutti veri da 3 sono veritiere eccome
    [cut]
    eppure le donne mi hanno sempre schifato come uno scarafaggio, nonostante ci abbia provato con oltre 1.000 donne dal vivo (ad esser riduttivi)

    Se un qualsiasi utente dopo tanti tantativi (ammettiamolo il numero e' spropositato e poco credibile, mi concedo il beneficio del dubbio) e di insuccessi, lo avrebbero catalogato tra gli sfigati bluepillati, ma nessuno osa ribadirtelo perche' tu sei l' "ammaliatore" johnny red: pensi in grande, le spari in grande.
    Non c'e' obiettivita', e chi e' rimasto affascinato da questa sorta di aura, prende per oro colatto tutto cio' che scrivi.

    Non hai per niente i tipici comportamenti di chi soffre di disformofobia, ne' di sociofobia, ne' timidezza, perche' una persona che e' consapevole della propria soglia estetica, valutandoti addirittura un 3, avrebbe una bassa autostima di se', sarebbe insicuro e sfiduciato... un atteggiamento che tu non hai avuto, altrimenti ti saresti rassegnato da un bel pezzo.
    Ma evidentemente, alla base, c'erano tutti i presupposti per queste ipotetiche possibilita', deduco che sei una persona estroversa.

    CITAZIONE (johnny-red @ 19/1/2018, 19:25) 
    io ad esempio non sono disabile, non ho problemi mentali, non sono antipatico, ho sempre avuto molti amici, non sono povero men che meno stupido

    Ti manca la perspicacia.

    Se uno e' conscio che la situazione non e' transitoria mette fine alla sua ricerca.
    Ci son volute oltre 1000 donne per essere realisti, per avere una risposta?

    Concludo dicendo: e' sempre meglio avere degli amici, piuttosto che essere soli.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non me ne frega un cazzo della figa , parlo di un percorso serio , non di cagate simili , avevo detto no troll
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se dici alpha woman instauri in me un meccanismo complesso fondato su odio/rabbia/frustrazione/impulsi omicidi e voglia di spaccare l’ano a una di quelle pretenziose

    Comunque benvenuto
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 301/304
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica