• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Kataclump
  • Torna indietro
    • 23/35
  • CITAZIONE (L'appeso @ 7/3/2022, 17:10) 
    Ragazzi ieri ho fatto un giretto di neanche 2 ore e ho visto due deformi fidanzati con ragazze non dico belle ma decenti in proporzione

    Uno era bassissimo è proprio molto brutto in volto
    L altro parlava proprio come un rincoglionito cuck ed era pure pelato ciccione e con volto orribile

    Stava con una biondina.. sì certo un po? strana ma un vero tesoro per un brutto..

    L altro stava addirittura con una ragazza normale..

    Questo mi conforta in parte xk vuol dire che nessuno se lo vuole veramente resta da solo.. secondo me qua nel forum si piazzano delle linee che sono piuttosto realistiche ma poi vengono continuamente trasgredite nella realtà

    Sono cose inspiegabili xk questi due erano uno un 3.5 l altro un 3.. erano proprio orribili , fastidiosi da guardare..

    Questo mi spinge ad aprire l ipotesi mentacellismo e pretenziosità .. cioè essere disturbati disadattati (non che sia una colpa ci mancherebbe.. come dicono certe merde np)

    Non credevo di dirlo ma se c è la volontà è un po? di fortuna anche un cesso vero può trovarsi la fidanzata altrimenti le accoppiate che vedo regolarmente ogni volta che metto il muso fuori di casa non si spiegherebbero


    Hai ragione a metà. Mi spiego, hai certamente ragione quando dici che anche i cessi possono avere storie, del resto basta guardarsi in giro, ed hai assolutamente ragione quando dici che il 90% del forum é vittima di pregiudizi e paranoie gravi, però non hai tenuto conto di una variabile, i sacrifici necessari per arrivare allo scopo.

    Ipotizziamo un tre che vuole una storia con una sette. Puó farcela? Certamente sí, é già successo.

    Ma per farcela deve affinare al massimo ogni aspetto della propria persona. Deve imparare ad essere empatico, e magari non ne ha voglia.
    Deve avere una buona cultura, e magari non ne ha voglia. Farsi una cultura richiede tempo, soldi, letture, studi.
    Deve curare l'aspetto, e magari non ne ha voglia, tempo e soldi.

    Deve possibilmente eccellere in qualche arte od hobby, in modo da suscitare l'attenzione, fatica tempo e soldi.

    Deve imparare ad essere social, deve imparare a sorridere, a tenersi degli amici, a fare gruppo, e magari a lui non gliene frega un cazzo.

    Ora la domanda é, accertato che anche un 3 può avere una 7, é accettabile dover abnegare gran parte della propria vita in funzione di questo? Togliere tempo e risorse alle cose che davvero ti piace fare per poterti scopare le sette? Per qualcuno sí, per altri no.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • Anche io tollero male effusioni eccessive, anche perché soprattutto tra i giovani vengono usate solo per fare rosicare gli altri
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 18/1/2022, 11:37) 
    CITAZIONE (-Venom- @ 18/1/2022, 11:28) 
    non so come funzionano 'ste stalle di app, ma credo che in linea generale la bodypositivity e il politically correct vengano applicati più a tutela delle donne che degli uomini (a meno che non si parli di temi come razzismo, handicap, etc.).
    Ingiusto, ma è così.

    Però ricordiamo, come ci viene bombardato ogni giorno da qualsiasi fonte, che sono le donne a essere discriminate... poverine. Questa cosa patetica non la sapevo... allora ancora di più affermo con convinzione che tutti gli uomini che approcciano donne su tinder sono dei falliti senza dignità. Anche se uno fosse alto 1.85... veramente ti starebbe bene stare con una che discrimina in base all'aspetto fisico? tu hai avuto la fortuna di avere i requisiti da lei richiesti, ma lei rimane comunque una persona di merda senza empatia. Le donne su tinder, con il loro 1.80 di pretesa più altre stronzate, meriterebbero di avere il deserto lì, di essere totalmente ignorate. è più questo che mi fa incazzare, perchè invece ricevono match su match dai senza dignità: "Sisi, io sono alto 1.79, con le scarpe arrivo a 1.81, ti prego cagami!!!".

    È vero ma più o meno tutti scegliamo in base all'aspetto, altrimenti non schiferemmo i cetacei che valutiamo nella sezione foto.
    1 anno fa
  • Ci sono cento brutti nel forum dei brutti. Non hanno la ragazza, non scopano, soffrono.

    Ci sono cento brutti fuori dal forum. Non hanno la ragazza, non scopano ma non soffrono. Non come noi perlomeno.

    Si potrebbe applicare a qualsiasi situazione, per esempio c'è chi di fronte alla morte di un fratello va in depressione e magari si suicida, c'è chi la supera agevolmente.

    Abbiamo sempre cercato di cambiare ciò che difficilmente si può cambiare (il volto, la statura, i capelli) fallendo il 99% delle volte, e non ci siamo mai soffermati nel cercare di capire cosa ci differenzia dagli altri brutti che non soffrono.

    Vien da sé che se riuscissimo a capire e modificare questa variabile, avremmo risolto i nostri problemi, giacché la soluzione non sta nell'essere belli, ma nel non soffrire, qualsiasi aspetto si abbia.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 12/1/2022, 21:05) 
    Il futuro "blupill" riservato un po' a tutti ma soprattutto ai giovani del del tipo "trovati un bel lavoretto, una buona rendita e una NP" è una fregatura assoluta, perché equivale va ricevere un marchio nella coscienza che equivale ad accettare qualsiasi abuso e imposizione dallo status Quo perché tu per mantenere il tuo tenore di vita accetti tutto, qualsiasi ingiustizia w iniquità finché non tocca direttamente il tuo culo, che credi parato da qualsiasi imprevisto!

    Quel futuro radioso di blupill non esiste: è una truffa, e le donne stesse ci tengono a mantenerla in vita perché molte sono delle cagne veniali pronte a dare ragione a qualsiasi bastardo che però rappresenta qualcosa in società oppure abbia i big moneys

    Ti faccio un appunto abbastanza offensivo, anzi lo faccio alla maggior parte degli utenti.

    "Il lavoretto, la casa e la famiglia" erano cose che non riuscivate ad ottenere nemmeno prima, quindi cazzo vi cambia? Eravate emarginati anche prima del green pass.

    Poi se non sbaglio avete sempre osteggiato la vita dell'uomo medio lavoro casa e famiglia, diventi schiavo della np e della routine no?

    In realtà questa storia del green pass può essere un grosso vantaggio in fatto di "status"

    Prima se non lavoravi e non avevi una vita eri uno sfigato e basta. Ora puoi sempre dire che avevi una vita normale ma il governo ti ha tolto tutto perché non ti sei vaccinato, potresti pure fare la figura dell'eroe
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Barry Lyndon @ 10/1/2022, 13:21) 
    CITAZIONE (Antony42 @ 10/1/2022, 10:38) 
    Non sono d'accordo mi dispiace. La realtà dice altro. Quando ho avuto relazioni con le varie ragazze la prassi era uscita dal lavoro, ci vedevano o a casa mia o a casa sua, scopata pre cena, cena, scopata post cena, dormita, scopata matuttina. Almeno 5 giorni a settimana, per mesi.

    Nemmeno ad inizio conoscenza le coppie scopano così tanto, avrai trovato un gran cagna ninfomane (buon per te).

    Tre volte al giorno magari no ma scopare tre volte a settimana é la media standard anche dei cinquantenni. Se no uno che cazzo ci sta a fare?
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Vory @ 10/1/2022, 11:05) 
    Minchia ma sembra di parlare con delle cazzo di femministe invasate, ma ci siete mai stati a puttane o vi siete fatti inculare 150 euro a muzzo perché siete dei babbi e allora da lì "eH mA lE puTtAnE fInGono" ??

    E' OVVIO che un rapporto con una che te la da perché le fai sangue e la attrai sessualmente è meglio di pagare per mezz'ora o un ora di scopata, a livello economico è molto più conveniente una tipa normale di una troia ed è un imbecille chi dice il contrario, mi pare che qua siamo tutti d'accordo

    Ma mi spiegate chi cazzo Ve l'ha detto che a troie non si può scopare di qualità? Non può nascere chimica tra te e la ragazza? Mi spiegate perché una troia PER FORZA deve fingere e PER FORZA le fai schifo quindi è frettolosa?
    Ovviamente può capitarti una così ma puoi anche farti la scopata della tua vita, a me che sono un cesso ma comunque sono fisicato e me la cavo a scopare con alcune è nata un botto di chimica, roba che con una free se non sei bello semplicemente non succede perché magari la faresti pure godere come una vacca ma non arrivi alla scopata vieni scartato in 2secomdi per la faccia

    Ripigliatevi tutti che pare di parlare a una 15enne coi capelli blu al gaypride

    Sarebbe tutto perfetto se non dovessi pagarle. Chissà perchè nonostante tutta l'alchimia e la simpatia alla fine i soldi li vogliono sempre. Le pro sono l'unico rimedio per scopare decentemente se sei sub 5, ma dimenticarsi degli enormi compromessi a cui ci si sottopone é da sfigati.

    Le pro hanno senso solo se coesistono due fattori, anaffettivitá ed enormi possibilità economiche.

    L'anaffettivitá ti consente di fottertene se non ti amano, i soldi ti consentono di affittartele a tempo pieno, o di andarci perlomeno tre volte a settimana e di starci due ore senza fretta.

    Vediamo invece la vita reale di un sub 5 stipendio 1500 che va a pro.
    Ha voglia di scopare, deve prendere la macchina, quindi per una scopata di mezz'ora ne perdi due. Fuori é freddo e non ha voglia di uscire, invece deve per forza se vuole scopare, doccia, automobile, benzina buttata. Scopata con la pro, vorrebbe fare un pisolino di mezz'ora abbracciata a lei, non può.
    Vorrebbe baciarla, spesso non può
    Leccarla, spesso non può
    Sodomizzarla analmente, spesso non può
    Scherzare guardando un film insieme, non può
    Scoparla senza preservativo, non può
    Farla diventare una specie di troiamica e frequentarla per anni, non può (perché spesso cambiano città)

    Dopo mezz'ora e una venuta sola (altrimenti c'è il sovrapprezzo) deve sgattaiolare via sperando di non incontrare il cliente successivo, e comunque per quanta alchimia e girl friend experienze (che quando c'è é piacevole) rimane dentro la consapevolezza che per lei sei il sesto di giornata, tipo catena di montaggio, e ti sale il magone.

    E in tutto questo sai andandoci una volta a settimana ogni mese ti vanno via 300 euro, cioé 3500 euro all'anno (più la benzina e la perdita di tempo)
    Questo se vai dalle pro base 70 euro, ovvio. Altrimenti si sale.

    QUESTA é la vita reale a pro degli sfigati lavoratori proletari da 1500 euro al mese.

    Però effettivamente così ti scopi le 7, cosa che non riusciresti a fare nella vita reale.

    " Eh ma un brutto se non fa così che alternative ha?"

    Nessuna alternativa, o fa così o non scopa (o si scopa le tre tossiche)

    Infatti non sto dicendo di non andarci, spesso le pro sono l'unica opzione sul piatto, sto dicendo solo di non raccontare a se stessi cose fuori dalla realtà.
    ---------

    Ora c'è il punto più doloroso, l'inganno finale che fate a voi stessi per non impazzire dal senso di fallimento, e cioé dite: é vero che ad andare a pro ci sono tutti quei compromessi elencati sopra, ma un sub 5 maschio si può scopare Free solo le 3, allora meglio le pro. É vero, se dovete scoparvi una 3 meglio le pro, ma un maschio da 5 normale nel mondo reale non si scopa le 3, si scopa le 5 come lui, e gratis.

    Siete VOI che non riuscite a scoparvi le pariestetiche e allora dite "Eh meglio andare a pro piuttosto che scoparmi le 3"

    E siccome non volete ammettere di essere incapaci vi serve credere che tutti i sub 5 del pianeta siano messi come voi. Ma non é così. Basta guardarsi in giro.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Bugsbunnyy @ 10/1/2022, 11:02) 
    CITAZIONE (Cesso a motore @ 10/1/2022, 11:01) 
    Era questo il punto del topic

    esatto non era difficile

    Messa così é il festival delle banalità. Ovvio che se devi avere una ragazza sub 1,5 lebbrosa con l'AIDS e i denti marci a cui devi pagare la macchina nuova una volta all'anno, a quel punto é meglio la pro. É grazie al cazzo, c'era bisogno di aprire un thread sopra?

    Ma le vostre premesse erano del tutto diverse, voi dicevate: siccome quasi tutt le ragazze Free si vogliono sposare vogliono avere figli o vogliono i regali costosi, a quel punto é meglio la pro.
    Ma la premessa é sbagliata. Non tutte le ragazze Free vogliono sposarsi, i figli o i regali. E se anche fosse ci se ne occupa al momento, magari rompe il cazzo dopo tre anni di storia ma intanto hai scopato tre anni gratis
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Piuttosto é vera la seconda parte della tua frase, quella sulla balena di merda. É meglio scoparsi tutte le sere gratis una 4 lardosa o é meglio pagare 100 euro per scopare una volt al mese una 7 pro?

    Effettivamente potrebbe essere meglio una 7 pro.

    Ma non significa che le pro siano meglio delle Free, significa che le pro sono meglio delle Free che riusciamo ad avere noi. É una cosa molto diversa.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Bugsbunnyy @ 10/1/2022, 10:48) 
    CITAZIONE (Antony42 @ 10/1/2022, 10:47) 
    Certo, infatti il discorso onesto del sub 6 dovrebbe essere: siccome non riesco a trovarmi una ragazza Free devo andare a troie (e fa benissimo)

    Invece il discorso che fate voi é: anche potendo avere una ragazza Free sono meglio le troie ( che é una cazzata di proporzioni oceaniche)

    si ma quello che non capisci è che un sub 6 può avere la ragazza, ma una che devi alla lunga pagare più delle pro e che te la da con il gontagocce ed è una balena di merda, io direi che non conviene, comprendi o ti devo fare un disegno?

    Ma che cazzo vuol dire che alla lunga devi pagare più delle pro? Cosa intendi per pagare? Ma secondo te i sub 6 fanno i bonifici alle fidanzate? Che cazzo stai dicendo?

    La vita media di milioni di persone ed anche fidanzati sub 6 é che ci si fanno i regali a Natale, per il compleanno, ogni tanto la sera si esce a bere qualcosa o a fare un giro da qualche parte. Fine.
    1 anno fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bugsbunnyy @ 10/1/2022, 10:39) 
    CITAZIONE (Antony42 @ 10/1/2022, 10:38) 
    Non sono d'accordo mi dispiace. La realtà dice altro. Quando ho avuto relazioni con le varie troie la prassi era uscita dal lavoro, ci vedevano o a cada mia o a casa sua, scopata pre cena, cena, scopata post cena, dormita, scopata matuttina. Almeno 5 giorni a settimana, per mesi.

    Si usciva ogni tanto, il pub, il cinema il giro in centro, tutta roba low cost, che avrei fatto anche da solo.

    L'idea che avere una ragazza significhi spendere capitali e legarsi nella prigione del matrimonio e dei figli, é falso, o meglio ascrivibile ad una percentuale di casi. Nessuno ti obbliga a sposarti o a figliare né a regalare diamanti e oro.

    Del resto i milioni di universitari o lavoratori base che certamente non fanno le vacanze a Cortina lo dimostrano.

    Dire che é meglio andare a troie piuttosto che avere una ragazza perchè la ragazza é potenzialmente pericolosa é un po' come non voler prendere l'automobile perchè potenzialmente mortale, dimenticandosi di mettere sul piatto della bilancia i vantaggi dell'auto.

    Sia le fidanzate che le troie hanno vantaggi e svantaggi, ma la bilancia pende alla grande dalla parte della fidanzata.

    Le coppie standard scopano minimo ma minimo tre volte a settimana, scopi qualcuno che conosci, che non prende dieci cazzo al giorno di mestiere, scopi nella comodità della tua casa al costo di una birra e un cinema il sabato sera.

    "Eh ma se ad un certo punto quella si vuole sposare, avere figli o fare le vacanze a Cortina?"

    Intanto te la scopi per mesi, nel caso inizi a pretendere ci pensi sul momento, magari la lasci, magari la convinci, magari ne trovi un'altra.

    Non mi sembra una gran genialata andare a troie a priori perchè una ragazza potenzialmente potrebbe chiederti un diamante come regalo di Natale.

    Smettetela di delirare e ritornate alla realtà e dite l'unica cosa vera: siccome non sono in grado di trovarmi una ragazza con queste caratteristiche, o siccome tra una ragazza e l'altra passano dieci anni e mi casca il cazzo a terra, se andare a troie altrimenti non scopo.

    Con questo non voglio dire che con le troie non si possano passare bei momenti, ma l'ago della bilancia pende enormente a favore delle donne Free (che abbiano certe caartteristiche)

    ma lo capisci che il discorso è per i sub 6 si o no porco dio?

    Certo, infatti il discorso onesto del sub 6 dovrebbe essere: siccome non riesco a trovarmi una ragazza Free devo andare a troie (e fa benissimo)

    Invece il discorso che fate voi é: anche potendo avere una ragazza Free sono meglio le troie ( che é una cazzata di proporzioni oceaniche)
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Non sono d'accordo mi dispiace. La realtà dice altro. Quando ho avuto relazioni con le varie ragazze la prassi era uscita dal lavoro, ci vedevano o a casa mia o a casa sua, scopata pre cena, cena, scopata post cena, dormita, scopata matuttina. Almeno 5 giorni a settimana, per mesi.

    Si usciva ogni tanto, il pub, il cinema il giro in centro, tutta roba low cost, che avrei fatto anche da solo.

    L'idea che avere una ragazza significhi spendere capitali e legarsi nella prigione del matrimonio e dei figli, é falso, o meglio ascrivibile ad una percentuale di casi. Nessuno ti obbliga a sposarti o a figliare né a regalare diamanti e oro.

    Del resto i milioni di universitari o lavoratori base che certamente non fanno le vacanze a Cortina lo dimostrano.

    Dire che é meglio andare a troie piuttosto che avere una ragazza perchè la ragazza é potenzialmente pericolosa é un po' come non voler prendere l'automobile perchè potenzialmente mortale, dimenticandosi di mettere sul piatto della bilancia i vantaggi dell'auto.

    Sia le fidanzate che le troie hanno vantaggi e svantaggi, ma la bilancia pende alla grande dalla parte della fidanzata.

    Le coppie standard scopano minimo ma minimo tre volte a settimana, scopi qualcuno che conosci, che non prende dieci cazzo al giorno di mestiere, scopi nella comodità della tua casa al costo di una birra e un cinema il sabato sera.

    "Eh ma se ad un certo punto quella si vuole sposare, avere figli o fare le vacanze a Cortina?"

    Intanto te la scopi per mesi, nel caso inizi a pretendere ci pensi sul momento, magari la lasci, magari la convinci, magari ne trovi un'altra.

    Non mi sembra una gran genialata andare a troie a priori perchè una ragazza potenzialmente potrebbe chiederti un diamante come regalo di Natale.

    Smettetela di delirare e ritornate alla realtà e dite l'unica cosa vera: siccome non sono in grado di trovarmi una ragazza con queste caratteristiche, o siccome tra una ragazza e l'altra passano dieci anni e mi casca il cazzo a terra, devo andare a troie altrimenti non scopo.

    Con questo non voglio dire che con le troie non si possano passare bei momenti, ma l'ago della bilancia pende enormente a favore delle donne Free (che abbiano certe caartteristiche)

    Edited by Antony42 - 10/1/2022, 10:40
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Excelsior @ 9/1/2022, 20:31) 
    CITAZIONE (Antony42 @ 9/1/2022, 20:14) 
    Essere donne é meglio solo per il sesso, che non é poco, ma neppure tutto.

    Le racchie scopano come e quando vogliono ma si devono accontentare e soprattutto rischiano di essere usate perennemente come tappa buchi.

    Ma soprattutto le ragazze brutte vivono uno stigma sociale addirittura superiore a quello dei maschi. Un ragazzo brutto può emanciparsi con il lavoro, con la carriera, con le capacità, ma la ragazza mega brutta qualsiasi cosa faccia rimarrà sempre quella brutta, con le altre ragazze che la deridono sottovoce.

    Quindi, le ragazze brutte vivono meglio dei msschi brutti? Leggermente meglio, ma di poco, solo per il fatto che hanno accesso gratuito al sesso. Per il resto faranno una vita di merda come i maschi.

    E le ragazze belle, o anche solo carine, vivono come Divinità trascendenti in confronto a noi subumani, e anche in confronto ai normaloidi.

    Le ragazze belle vivono come i ragazzi belli, cioé bene.

    Qui si parlava dei brutti.

    Un 4 maschio scopa free una volta ogni tre anni, se si impegna.

    Un 4 femmina scopa una volta ogni 3 giorni se vuole, ma dovrá accontentarsi dei 5 o 6 magari sfigatissimi, banali, mediocri, perché il 6 di cui é innamorata magari ha già una ragazza e non si metterebbe con lei manco per il cazzo. E soprattutto sa già in partenza che il suo futuro ragazzo, a meno che non sia un 4 come lei, la cornificherá alla prima occasione.

    Le ragazze brutte, a parte il sesso, fanno una vita di merda esattamente come i maschi.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Excelsior @ 6/1/2022, 18:26) 
    Compagni, sono rimasto scioccato dal verdetto di un sondaggio aperto da un altro utente, chiedendo se è meglio essere np o uomini.

    La verità è che essere uomo, oggi, significa vivere come un verme nel 90% dei casi. Nell'altro 10%, se sei belloccio e/o benestante, te la cavi e riesci bene o male ad avere qualche soddisfazione.

    Al contrario, nascere np significa vivere il sogno quasi sicuramente, a meno che non sei sfigata con una patologia seria.

    Per quale motivo non vorreste essere np? Io non ci penserei due volte, e se esistesse la reincarnazione vorrò rinascere donna. Oggi se si vuole essere felici, essere np è un requisito necessario.

    Essere donne é meglio solo per il sesso, che non é poco, ma neppure tutto.

    Le racchie scopano come e quando vogliono ma si devono accontentare e soprattutto rischiano di essere usate perennemente come tappa buchi.

    Ma soprattutto le ragazze brutte vivono uno stigma sociale addirittura superiore a quello dei maschi. Un ragazzo brutto può emanciparsi con il lavoro, con la carriera, con le capacità, ma la ragazza mega brutta qualsiasi cosa faccia rimarrà sempre quella brutta, con le altre ragazze che la deridono sottovoce.

    Quindi, le ragazze brutte vivono meglio dei msschi brutti? Leggermente meglio, ma di poco, solo per il fatto che hanno accesso gratuito al sesso. Per il resto faranno una vita di merda come i maschi.
    1 anno fa
  • CITAZIONE (Il Comico @ 17/12/2021, 12:07) 
    CITAZIONE (Antony42 @ 17/12/2021, 12:03) 
    Infatti, si dovrebbero privilegiare i sani e buttare gli storpi in una discarica, questo sarebbe un mondo sano!

    Quella è una soluzione nazista. Senza arrivare ad Hitler basterebbe non dipingere gli storpi per delle persone fighe e metterli un attimino fuori dalla vetrina dei negozi dove sono stati messi insieme a troie, stranieri, froci, liberali, etc.

    Capisco quello che vuoi dire ma secondo me tutta questa propaganda pro sfigati ottiene meno risultati di quanto ci si aspetti, non solo é immorale e disgustosamente artefatta ma, ironia dura, ottiene l'effetto contrario.

    Non c'è nulla al mondo che faccia percepire una cicciona "diversa" più di queste cazzo di campagne sul body shaming dove appare una mega balena sul cartellone che grida "sono bella come le magre, accettatemi"

    É proprio la richiesta di accettazione che rimarca la tua diversità, troia bastarda, vorrei dirle, tanto é vero che se fossi uguale alle altre non avresti bisogno di una campagna a tuo favore.

    Noi siamo strutturalmente programmati per rifiutare un certo tipo di costituzione fisica, o di deformità, o di menomazione, o di bruttezza, perché va (andava) contro la prosecuzione della specie, e non saranno certo i cartelloni a farci cambiare idea. Questo non vuol dire che si debbano schernire o penalizzare le lordo scrofe (io ne sono un cultore) vuol dire che cercare di instillarci a forza il dovere morale di amare od essere attratti da alcune categorie, che siano le lardosa, i trans, i negri o tua madre, é fallimentare.

    Io quando vedo una pubblicità in tv che propaganda le obese infami rido perché penso a un bambino che fino ad ora ha avuto una cicciona come baby sitter senza porsi nessun problema ma ora vede la pubblicità e dice, ma perché la tv mi dice che dovrei accettare la baby sitter anche se é diversa? Diversa in cosa?
    Fino ad allora non l'aveva vista diversa, dopo sì. Ottimo risultato
    1 anno fa
    • 23/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica