• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da VecchiaRoccia
  • Torna indietro
    • 81/83
  • CITAZIONE (La Dea Atena @ 21/2/2018, 00:00) 
    Appena ti rifai il naso perdi quelle poche certezze positive che hai, ti viene una crisi d'identità e se ora ti vedi brutto, col naso diverso ti vedrai un mostro. Inoltre il primo intervento non è risolutivo, quindi se hai i soldi contati, e non puoi permetterti il secondo ritocco migliorativo, non non risolvi nulla ma peggiori la situazione

    Nah, non mi convince quello che hai detto. Perché dovrei sentirmi un mostro con un naso un po più piccolo? Io ho il naso largo, ok, ma rimpicciolendolo un po il mio viso non verrebbe stravolto, anzi, migliorerebbe. Ovviamente se l'infervento viene svolto come si vede. Il mio è un discorso di principio, come ha detto kenshiroitaliano, mi sembra una cosa da disperati. Il fatto è che se trovassi un genio che mi permetterebbe di esprimere 3 desideri, uno di questi sarebbe proprio avere un naso più piccolo. Ciò nella vita reale sarebbe possibile solo con la chirurgia, capisci?
    Quelle che hai detto, secondo me, sono paranoie esagerate.
    5 anni fa
  • Caro Antonio
    Io penso che dovresti smetterla di farti tutte ste menate, perché te hai una cazzo di faccia normale, un bel fisico, e sei anche alto 1,80. Io credo che tu sia inadeguato qui dentro, fai sentire ancora più brutta la gente. Mi pare di aver letto che non hai una compagnia fissa. Il motivo di questa tua mancanza di vagina è perché sei un cazzo di asociale. Esci e vedrai che ogni tanto la figa la becchi. Io dubito che tu abbia subito certe prese in giro che la gente veramente brutta ha subito. Secondo me tu non sai niente di tutti i disagi che ci stanno dietro, per me tu sei solo un complessato del cazzo. Mi spiace presentarmi così, ma mi fanno incazzare le persone presuntuose. Non possiamo essere tutti dei bellocci come Jhonny Deep, tu già dovresti ritenerti fortunato per come sei messo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Melmoth the wanderer @ 19/2/2018, 21:34) 
    CITAZIONE (Niccoacaso @ 19/2/2018, 19:44) 
    Mah secondo me invece ci sono tanti brutti che hanno genitori belli. Ma poi la bruttezza facciale non c'entra un cazzo con la salute. Certo che se ti fai di eroina avrai sicuramente una faccia dimmerda

    Ma voi vi scopereste una cessa con i denti storti gli occhi minuscoli, il naso che sembra quello di nosferatu, la fronte altissima e magari anche grassa? Non siate ipocriti. Non è colpa delle donne, è colpa della natura se non si scopa.

    Il fatto è che la maggior parte degli uomini non hanno tutte queste caratteristiche insieme... Magari ne hanno una, una e mezzo, due al massimo. Tanto basta per essere scartati da una donna che magari ha anche lei un paio di queste caratteristiche.
    È un pensiero espresso in questo forum fino alla nausea ormai.

    È vero, ma fino ad un certo punto. Non avere la figa sempre a portata di mano non implica l'impossibilita di averla ogni tanto. Io di gente brutta ne vedo parecchia, ma una buona percentuale di quest ultima ogni tanto riesce a ficcare. Purtroppo non si può avere tutto dalla vita, e comunque io ne conosco tanti di normaloidi, ma anche carini, che vedono la figa una volta al lustro, se va bene.
    Quindi le cose che dite su sto forum, alla fine non sono neanche poi così vere ed inconfutabili.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Teramoille @ 19/2/2018, 21:26) 
    Trovi la chirurgia da frocio ma pensi all'idea di ricorrerci? fatti due domande se non apri la testa per queste cose non lo faranno neanche i tuoi familiari o gli amici, se ti trovi così male con il tuo nasone, provaci e rischia, non ho idea delle cliniche che ci sono, ma su youtube puoi trovare qualche esperienza diretta di chi l'ha subita, sia in italiano che in inglese. Sono assolutamente pro, ma se hai dei ripensamenti e paure vuol dire che con il tuo naso, sotto sotto, schifo non ti fa. Se ti trovassi veramente a disagio con quello staresti già sotto i ferri senza se e senza ma, non sei sicuro forse perchè hai la consapevolezza che non diventeresti Brad Pitt, le ragazze ai tuoi piedi non le avresti comunque e sarebbero soldi buttati e prese per il culo ulteriori per quelle persone per le quali nasone o no, ti ignorerebbero comunque. Il dolore non è un problema perchè ti danno i farmaci sarà il fastidio persistente, respirare con la bocca, dormire nella giusta posizione, i tamponi, la doccia per settimane, prendi in considerazione se farlo seriamente altrimenti sarò sempre un chiodo fisso per sempre, l'anno è iniziato da 2 mesi, l'anno prossimo potresti essere già operato e normaloide con la speranza di una ragazza carina

    Purtroppo non tutti possiamo essere brad pitt e sinceramente non me ne frega un cazzo di esserlo. La ragazza ce l'ho già, è solo una mia fissa, un difettone che mi piacerebbe non avere. Non lo farei per far cadere tutta la figa ai miei piedi, anche perché se sei bello sei bello, se non sei bello non sei bello comunque anche se ti sbarazzi di un difetto, e ne sono consapevole. Ritengo la chirurgia da frocio sì, anche tutte queste manie di estetismo per me sono da frocio, ma tranquullo, so perfettamente che è una contraddizione. Purtroppo la società ci impone questo, di conseguenza ci sentiamo inadeguati sempre e comunque.
    Personalmente, il preoccuparsi troppo dell'estitica lo vedo un po da effemminati, anche se sono il primo a farlo.
    Io credo che nessuno dopo essersi sottoposto ad una rinoplastica sia passato dall'essere un cesso all'essere un figo totale.
    Comunque grazie delle informazioni
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Niccoacaso @ 19/2/2018, 20:10) 
    CITAZIONE (UomoPutrefatto @ 19/2/2018, 20:05) 
    Mah secondo me invece ci sono tanti brutti che hanno genitori belli. Ma poi la bruttezza facciale non c'entra un cazzo con la salute. Certo che se ti fai di eroina avrai sicuramente una faccia dimmerda

    Ci sono brutti con genitori belli perché esiste il concetto di caratteri dominanti e recessive (concetto base della genetica).
    Scusa ma se una buona genetica non si esprime nell'aspetto fisico dove si esprime?

    Si ma cosa mi sta a significare una "buona genetica"?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Niccoacaso @ 19/2/2018, 15:40) 
    CITAZIONE (diarrhea is basically ass vomit @ 19/2/2018, 15:06) 
    Più che altro io mi domandavo cosa rappresentasse tutto questo in termini evoluzionistici.

    Perché io so che in Costa D’Avorio (precisamente ad Agni) l’intero villaggio ogni anno durante la festa in onore ai sacri spiriti partecipa ad una serie di accoppiamenti collettivi e li scopano più o meno tutti quanti. Questo era solo un banale esempio, per dire che io non capisco, queste popolazioni sono umani come noi, eppure chiavano e fanno chiavare tutti; gli adolescenti sono portati a scopare nei riti che li avviano a diventare adulti, il sesso lo fanno pure i vecchi e i giovani, e la selezione sessuale avviene comunque, senza che nessuno sia escluso dall'atto sessuale.

    Invece nella nostra "civiltà" "avanzata" ed escludente, solo un elite di maschi può scopare, gli altri sono reietti... ma in termini pratici, ha senso tutto questo? Da ignorante, credo di no, che sia senza senso la selezione che si opera nella nostra società, perché cavolo dovrebbe avere senso escludere delle fasce enormi di maschi dal sesso? Potrei capire se fossero esclusi una ristretta minoranza, ma qua ci sono intere fasce di persone che sono eliminate, che scopano pochissimo, mentre altri (ristrettissima minoranza) hanno addirittura M-LTR o stanno in harem, vivono relazioni progressiste e poliamorose, ma che cazzata è questa?

    Bah, se c'è qualche sociobiologo, antropologo o genetista, mi illumini, io non capisco un cazzo, credo che siamo di fronte ad una società malata e credo pure che la specie umana non migliorerà manco per il cazzo con questo sistema di selezione innaturale che stiamo operando nelle società occidentali.

    Spero di essere smentito, sicuramente ho fatto degli errori, chi è più competente di me mi erudisca, perché proprio non capisco a che cazzo serva in termini evoluzionistici che ci siano ristrettissime % di maschi poliamorosi che scopano e altri (la maggioranza) che vivono carenza affettiva e sessuale, con pochissime vie di mezzo.

    La bellezza fisica riflette buona salute e buoni geni.
    Fare un figlio con una persona muscolosa e con un bel viso equivale a dare ai propri figli un buon patrimonio genetico e un padre in salute che potrà occuparsi di loro.
    Così come un uomo ricco potra garantire ai figli cibo e comodità di ogni tipo

    Mah secondo me invece ci sono tanti brutti che hanno genitori belli. Ma poi la bruttezza facciale non c'entra un cazzo con la salute. Certo che se ti fai di eroina avrai sicuramente una faccia dimmerda

    Ma voi vi scopereste una cessa con i denti storti gli occhi minuscoli, il naso che sembra quello di nosferatu, la fronte altissima e magari anche grassa? Non siate ipocriti. Non è colpa delle donne, è colpa della natura se non si scopa.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Cotopaxi @ 19/2/2018, 19:33) 
    Si doloroso... Se fottesega fallo, non costa tanto

    Be sticazzi, 5000 euro son 4 mesi di lavoro. Tra l'altro ho letto che a Milano ne chiedono anche 8000. I prezzi che ho letto sono questi, poi boh. Secondo me non sono pochi, ma alla fine i soldi vanno e vengono.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Cotopaxi @ 19/2/2018, 19:25) 
    Sono pro. Ma fa male, soprattutto la rinoplastica.

    In che senso fa male? Dolore fisico? Se è per quello fottesega
    5 anni fa
  • Il mio più grande complesso, che mi ha accompagnato per tutta la vita è il fucking naso. Fa veramente cagare al cazzo, anzi sembra un cazzo. Non ho mai trovato un naso peggiore del mio. Se provo a coprirlo, il mio volto cambia molto, mi vedo addirittura carino (in realtà non lo sarei comunque, ma normaloide di sicuro). Il problema non è il setto, non ha gobbe o stronzate varie, ma ha una punta LARGHISSIMA e anche leggermente storta. Ho imparato a correggere minimamente questo difetto assumendo determinate espressioni, ma rimane lo stesso inguardabile. L'unica soluzione è quella dannatissima chirurgia plastica. Nonostante non avere più sto cazzo in faccia mi renderebbe parecchio felice, la mie preoccupazioni sono il prezzo , il.giudizio altrui, specialmente quello dei miei fratelli e dei miei genitori, e l'affidabilita dell'intervento. Sapete, ricorrere alla chirurgia estetica secondo me è imbarazzante, e lo trovo anche abbastanza frocio. Comunque, dopo aver speso 6000 euro, vorrei avere un risultato soddisfacente.
    Voi cosa ne pensate a riguardo? Pro o contro la chirurgia estetica? Qualcuno ha esperienza in materia? Cosa mi consigliate?
    5 anni fa
  • Un naso a patata, largo e che fa schifo sia frontalmemte e (peggio) di profilo, può secondo voi rovinare completamente un viso? Considerando anche che quando si ride si slarga ancora di più. Per me sì
    5 anni fa
  • Mah sarà che io non mi vedo un mostro totale, brutto si, ma come ho già detto sono riuscito miracolosamente a stare con una ragazza carina, perciò non sto tutto il giorno a tormentarmi. Ma a volte penso a come dovrebbe essere avere il pene piccolo, a prescindere se si è belli o brutti. Secondo me il disagio è analogo. Per me ci si sente poco virili, e anche se si scopa, si vive il sesso con la costante preoccupazione di non soddisfare la partner, e la conseguente costante paranoia. Il sesso deve essere piacevole, quando si è brutti si può spegnere la luce, ma quando si ha il pisello piccolo non c'è molto da fare. Vivere il sesso in questo modo per me sarebbe come non farlo. Poi dipende sempre da quanto uno si fa influenzare dalla negatività. Rimango dell'opinione che neanche essere brutti sia un ostacolo intrapassabile per arrivare alla scopata (gratis).
    5 anni fa
  • Mah, penso che siamo li. Io sono consapevole di cosa si prova ad essere brutti. Avercelo piccolo, secondo me, è un disagio tranquillamente paragonabile. Conosco gente che pur di non far trasparire il loro "piccolo segreto" non arrivano neanche alla scopata. Inoltre è totalmente irrimediabile.
    5 anni fa
  • Gli alpha sono i contadini, i muratori, i soldati. Mica i cantanti.
    E comunque uomo di rispetto
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sinceramente, preferirei essere come sono adesso e tenermi il mio pisello normale piuttosto che essere un figo con un cazzo di 12 cm. Opinioni?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 12/2/2018, 23:10) 
    CITAZIONE

    Non sono mai riuscito a vedermi decente, carino o addirittura bello e non so se riuscirò....

    Scusa senza offesa, ma perchè se uno si vede bello anche se in realtà non lo è cosa cambia? sembra uno di quei discorsi che fanno gli psicologi , che se uno si vede bello anche gli altri ti vedono bello.
    Mettersi in testa di essere belli quando poi non lo si è è pericoloso oltre che deleterio, succede che pensi di piacere, ti approcci con le donne e sai queste cosa pensano?.....Ma sto sfigato che cazzo vuole?

    Ma che discorso da sfigato è? Uno cosa dovrebbe fare? Se te la ragioni davvero così a sto punto fatti una trinkata di smirnoff e fatti saltare in aria la testa. Passare la vita a piangersi addosso come delle femminuccie solo perché si è brutti è la cosa più vergognosa dell'universo. Se uno è brutto ma nonostate questo si crede un Johnny Deep e va in giro a cazzo duro meglio per lui. Magari cucca la figa una volta su mille, ma intanto se la vive meglio di te di sicuro.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 81/83
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica