• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Monkifrog
  • Torna indietro
    • 236/239
  • La vera disgrazia è essere come me degli inetti buoni a fare un cazzo che non trovano lavoro e se lo trovano mollano dopo 2 mesi perché troppo depressi e ansiosi
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • effetto asteroidi più che effetto palestra
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Occhio che il vero effetto Gymcell è questo:

    foto-aranzulla-k0v-U4002136059088U5C-528x329Gazzetta-Web_528x329


    La palestra non modifica le ossa facciali, al massimo definisci il volto. Ma la base ci deve essere
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mentre passeggiavo nei meandri della mia alla testa alla ricerca di una birra mai trovata nell' oscuro ricordo di quinquenni che mi ubriaco....

    Quella birra che ho perso anni orsono per me è diventata come un sacro Graal, un' epifania che nn mi sono mai potuto gustare....

    Comprai 5 peroni grosse, mi misi a un parchetto, incominciai a traccanare, quando al momento di arrivare alla quinta, cercavo nel mio zainetto e nn trovai nulla e facendo il conteggio da ubriaco be trovai solo 4 stappate....

    Cercai di ricordarmi del perché mi mancava una birra....

    Tutt' ora dopo anni quel dubbio nn si è ancora risolto...
    Secondo me è tipo una condizione esistenziale a cui andiamo incontro tutti....

    Una cosa assurda, una cosa che ci manca e forse nn ci è mai stata all improvviso....

    Forse quella birra mai trovata rappresenta una condizione dell' essere nn ancora comprensibile in maniera conscia...

    Forse io e quella birra ci troveremo e ci ameremo nei sogni...

    In un posto dove nn esiste cattiveria, non esiste Disparità, dove nn esiste un maschile o femminile, dove tutti vanno d' accordo e dove nn esiste la barbara d'Urso....

    Ma certe volte in sere come questa osservo il mare, guardo l' orizzonte e vedi che fra le stelle più luminose questa birra mi sorride e mi dà una mano nelle difficoltà....

    Tutti abbiamo bisogno di una birra angelo che ci segue e ci guida nella nostra vita ...

    La mia l ho persa anni orsono....

    Ma è sempre qui con me...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • cazzata
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Articolo:Come un incel dovrebbe gestire la propria esistenza?
    A cura di IlBoia

    Premessa
    Questo e’ un articolo che ha come fine quello di identificare e indirizzare l’involontariamente celibe a uno stile di vita più sano e felice possibile, evitando gli infiniti problemi che questa sua condizione potrebbe portare a se stesso e godendo il più possibile ciò’ che la vita ha da offrire per lui, evitando in gran parte le grandi delusioni e la tristezza che questa condizione inevitabilmente ci porta. Ma prima di tutto tocca definire chi e’ effettivamente incel da chi non lo e’, quindi quando una persona può definirsi un incel? In molti siti di divulgazione del tema, definiscono incel chi non ha avuto da almeno 6 mesi un rapporto sessuale/affettivo con una donna; ma questa e’ un’affermazione semplicistica che non identifica veramente chi soffre di questa condizione, quindi quando uno e’ veramente un Incel? semplice, quando un uomo risulta negativo nel periodo di rodaggio…
    2.Il Periodo di Rodaggio
    Il periodo di rodaggio e’ il fondamentale di tutto l’articolo e della vostra esistenza e identifica chi veramente soffre dello stato di incellismo da chi non.
    Il PdR non e’ altro che il periodo che va dai 14 ai 23 anni della vostra vita; se in questo arco di tempo non avete avuto esperienze sessuali e/o sentimentali significative con il sesso opposto (quindi non parliamo di limonate o l’amica che vi ha fatto una sega) allora purtroppo ricadete in questo stato e di tutto ciò che ne consegue.
    Questi 9 anni sono fondamentali per determinare la vostra appetibilità al sesso opposto se in questi 9 anni fallite NON DOVRETE PUNTARE MAI PIÙ’ AD AVERE RELAZIONI MONOGAME CON LE DONNE.
    Questo e’ l’arco di tempo dove le vostre relative coetanee femmine sono più spontanee e sincere possibile, cosa che non saranno mai più nella loro esistenza una volta diventate adulte, quindi, se in questo arco di tempo piuttosto lungo non riuscite a collezionare almeno 2 o 3 avventure interessanti e di rilievo con loro significa che per loro siete come vermi.
    Durante questo periodo l’incel ha l’illusione che per tutti c’e la possibilita’ di avere relazioni e rapporti sessuali appaganti con l’altro sesso, ma non e’ cosi’; nel successo con le donne sappiamo tutti che l’importante sono il look, i soldi e lo status e se non abbiamo almeno una di queste 3 specifiche e’ durissima avere una vita sentimentale di successo.
    Spesso ci sentiamo dire come obiezione alla red pill “vedi, tizio e’ brutto eppur si e’ messo con stacy, e’ tutto nella tua testa” dimenticandoci puntualmente che magari tizio e’ figlio di un imprenditore e può permettersi uno stile di vita da cui le np sono attratte che te non hai, oppure e’ semplicemente molto popolare a scuola per esempio, quindi gode di uno status che tu non hai… gli esempi sono infiniti non tocca pensare ai soldi e allo status come un boost di cui godono personalità famosissime come Donald Trump o Cristiano Ronaldo, ma anche esempi molto meno estremi danno un aiuto molto forte nell’ottenere attenzioni dalle donne.
    3.Cosa fare se ho fallito il PdR?
    Se il PdR e’ fallito, il primo passo da intraprendere e’ quello di accettare innanzitutto la propria condizione e farla propria, accettare fin da subito, quindi sulla soglia dei 23 anni, che nella propria esistenza non si avranno mai relazioni di successo o chissa’ che risultati dal punto di vista delle relazioni occasionali, le soluzioni proposte in questo articolo non colmeranno mai e poi mai l’enorme mancanza di una vita sentimentale e sessuale appagante, ma potranno in base alle abilita’ dell’utente metterci sopra una bella pezza.
    3.1 Frequentazione assidua di sex worker di fiducia
    Attraverso la frequentazione di una sex worker di fiducia sara’ possibile ottenere i vantaggi sessuali di una vera e propria relazione con una fidanzata, dovrete innanzitutto trovare una sex worker di fiducia che sia in grado di darvi stimoli appaganti, non ragazze schifate dal vostro aspetto o ragazze che vogliono ciucciarvi piu’ soldi possibile, ma trovare una complice sessuale in grado di stare al tuo passo che non guardi l’orologio e che sia in grado di darvi quelle attenzioni in piu’ che non da ai clienti di solito e che abbia piacere nel passare una mezzora o 20 min in piu’ con voi, talvolta (dico per esperienza) potrete addirittura ottenere prestazioni gratuite… Sta pero’ nelle vostre abilita’ entrare nelle sue grazie e ottenere questi preziosi vantaggi.
    3.2 Viaggiare in Est Europa
    Molti di voi so cosa pensano “ma io in est europa vengo visto solo per i soldi”, la risposta e’ Ni, ormai anche all’estero sanno che la situazione Italiana e’ drammatica sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista sociale e sono abituate alla presenza di Italiani che vengono la tentando di spargere il proprio seme il più possibile.
    Ma anche qua se voi siete abili riuscirete comunque ad ottenere delle fidanzate o dei rapporti sessuali come avreste dovuto avere in Italia e anche in questo punto il successo e’ tutto determinato dalle abilità dell’individuo. Per mia esperienza ho visto nell’est delle donne veramente belle da 7.5-8 stare con uomini poveri di aspetto (spesso panzoni e con aga). Ovviamente dovrete adattarvi a uno stile di vita tradizionale
    4.Cosa NON fare se ho fallito il PdR?
    Questo e’ forse il punto piu’ importante di tutto l’articolo ovvero cosa non fare nel caso abbiate fallito il sopracitato PdR, questo e’ ciò che potrà salvarvi dal baratro o da una vita insignificante dove venite trattati come vermi:
    4.1 Insistere con le donne Italiane
    Cosa succede se insistete con le donne italiane seppur fino ai 23 anni vi hanno rifiutato costantemente? Che avrete decine e decine di delusioni senza ricavare nulla di concreto ,buttando via quindi una marea di tempo; io in primis dalle ragazze Italiane ho ottenuto decine e decine di numeri di telefono, che però’ non mi hanno portato assolutamente a non avanzare nelle mie esperienze sentimentali con le donne. Perché’ questo? Perche’ l’ottenimento del numero di telefono e’ solo il tassello iniziale per ottenere una relazione con una donna, dal numero di telefono alla relazione vera e propria con una donna italiana c'è una vera e propria montagna da scalare, ma nel 99,9% dei casi non finirete di scalarla e non per scelta vostra, ma sara’ la np che taglierà’ i rapporti con voi e i motivi sono i più’ disparati, il motivo più comune e’ che troverà qualcun altro di piu’ appetibile a livello di LMS durante la frequentazione, portandola a dimenticarvi del tutto come se non foste mai esistiti, ricordatevi che fallendo il PdR voi per le donne siete come vermi e non meritate nemmeno una spiegazione per niente, un altro motivo puo’ essere che non sono realmente attratte da voi, il fatto che siate riuscite a catturare positivamente la sua attenzione con una tecnica PUA o con una uscita brillante, non porta automaticamente la np a cadere fra le vostre braccia, questa e’ un’idea piuttosto cinematografica delle np, alimentata da film dove si vede il tipo con la battuta pronta che entra nel club ed esce con la Stacy di turno, incastrando due uscite brillanti qua e la’, follia pura in un contesto di LMS bassi, in un contesto reale anche nel caso siate riusciti a fare questo, appena la np si accorge che ci state provando se ne esce con la classica frase evasiva “scusami ma sono fidanzata”.
    4.2 Sposarvi per disperazione
    Diciamo che avete capito che le relazioni occasionali non fanno per voi, arrivate sulla soglia dei 28-29-30 anni e vi accorgete che tutto d’un tratto siete diventati guarda caso più’ appetibili agli occhi delle donne (le peggiori), qualcuno di voi potrà dire “era ora finalmente!”, Stolti! Dovete essere svegli e non lasciarvi abbindolare, quando arrivate a questa età le np si rendono conto che hanno bisogno di un partner stabile e fisso per procreare e vivere una vita dignitosa, pagando un mutuo o un affitto e mandando i figli a scuola senza far loro mancare niente e voi siete cresciuti abbastanza per portare avanti questo compito che di certo non daranno a un 20enne, anche nel caso ce ne sia uno disposto; ora voi vi chiederete “che c’e di male nell’iniziare ad avere relazioni cosi’ tardi?” il male c’e’ eccome, la np si sta appoggiando a voi solo per avere il vostro sostegno economico (money) che a lei serve per procreare e portare avanti la sua esistenza da donna matura e responsabile, non sta iniziando una relazione con voi per ATTRAZIONE.
    Cosa succede se una np intraprende una relazione o un matrimonio con voi senza una vera e propria attrazione? Le casistiche sono le seguenti:
    4.2.1 Rottura del matrimonio su breve termine, portandovi un danno economico enorme, obbligandovi per legge a versare assegni di mantenimento per svariati anni.
    4.2.2 Tradimento costante che dovrete sopportare, non essendo sessualmente attratta da voi la vostra compagna dovra’ trovare soddisfazione presso altri uomini piu’ belli e prestanti di voi e voi non potrete fare altrimenti
    4.2.3 Beta Providing, la vostra compagna rimarrà con voi a vita, ma vi sceglie solo ed esclusivamente per mantenere se stessa e i bambini fatti con altri uomini.
    4.2.4 False accuse di stupro, la np non si farà scrupoli nel chiamarvi in causa in tribunale accusandovi di uno stupro che non e’ mai avvenuto al fine di boicottarvi.

    4.3 Andare a scuola di seduzione
    Oggigiorno possiamo trovare online diversi esperti di seduzione e Guru che vi insegnano ad avere successo con le donne “migliorando” voi stessi in tutto e per tutto, attraverso il pagamento di ingentissime somme di denaro sarà’ possibile per voi arrivare al punto di essere finalmente appetibili per le donne come non lo siete mai stati prima; ebbene queste sono solo stronzate e ora vi spiego il motivo… Ciò che vi insegnano loro sono svariate tecniche di approccio e tecniche di comunicazione spesso di tipo evasive, sovversive e persuasive; tecniche ed abilità che hanno lo scopo di confondere nel vero senso della parola la NP per indurla quindi a una relazione o ad un rapporto sessuale.
    Tecniche legittime ma che nel lungo termine non hanno efficacia e nella maggior parte dei casi il castello di carte costruito cade molto prima di poter combinare qualcosa, la NP si rende conto che state indossando una maschera (come se ne renderebbe conto chiunque) e stara’ flirtando con l’ennesimo provola che ha avuto la briga di impegnarsi un po’ di più e finirà di conseguenza con il rifiutarvi, con la differenza che non lo farà immediatamente come poteva farlo prima. Dopo svariati tentativi (si parla di centinaia) riuscirete attraverso questi metodi ad ottenere un rapporto sessuale con una np… Questo però soltanto dopo aver speso ingenti somme di denaro e aver utilizzato un’enorme quantità del tuo tempo per riuscire nell’impresa persuasiva; non serve sottolineare che solo i “meno brutti” riescono nell’impresa.

    Edited by ilboia - 4/11/2021, 10:32 PM
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da una certa prospettiva, mi va bene. Almeno contribuiscono realmente al sostentamento della famiglia, anziché godere della condizione di casalinga (che, invece, dovrebbe poter essere socialmente accettato anche se a esserlo fosse un maschio).

    Per altri lavori, come l'essere membro delle forze dell'ordine (per ricollegarmi a Il Mammo), le NP sono inadatte biologicamente. La forza fisica è nella stragrande maggioranza inferiore a quella di un uomo. Una poliziotta, poi, non ispira la stessa riverenza e timore di un poliziotto, diciamocelo.

    Conosco una NP che sognava di entrare in polizia, ma, pur essendo (a mio giudizio) capace di superare i test di cultura, era (ed è) molto gracile e bassa. Ergo non soddisfaceva i requisiti di base, per sua stessa ammissione.

    Ora è nella polizia penitenziaria.
    Come? Il fatto che abbia il padre commissario fa emergere più di qualche sospetto.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Porta alla psicosi e alla depressione..a me aveva portato anche al ricovero l indifferenza e la mancanza di amore..
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mah, secondo me stanno facendo troppo le fighette sti coglioni di twitch.

    Certo aiuterà la nostra causa, ma è sempre vero, qui è pieno di incel e vergini.

    Non sono le parole da eliminare e proibire, ma i toni e contesti nei quali si adoperano, a mio avviso, e questo vale anche per altro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Upperò questo topic per salvare gli incel da una misera fine da kv

    Chi mi ama mi segua
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Di Sofia Vergara che ne pensate? image
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma chi cazzo li vuole avere dei figli
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tabacco “American Spirit”
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Immaginate di vivere in un villaggio medioevale.
    C'è il duro lavoro nei campi, da mattina a sera, mietere, arare, dissodare, scavare canali, irrigare.
    I signori a volte vi fanno tagliare la legna nei boschi, a volte dovete lasciare la zappa per andare a raccogliere pietre nelle cave lì vicino perché il nuovo vescovo ha deciso di costruire una cattedrale maestosa.
    L'impresa deve e può essere fatta solo in comune.
    Nessun uomo singolarmente potrebbe riuscire in nessuno di questi compiti.
    C'è bisogno di armonia, di fratellanza, di non avere astio verso il prossimo con cui collabori.
    Intanto la sera tornate nella vostra casa di paglia, stanchissimi ma soddisfatti di una giornata di onesto lavoro.
    Vostra moglie che conoscete da quando avevate 16 anni vi sta aspettando.
    Vi da un bacio sulla guancia e vi porge una ciotola calda di zuppa di verdure intinta di pane fresco ed olio di oliva.
    Dopo ve ne andate sul letto a riposare insieme, abbracciati e voi le raccontate della giornata appena passata mentre lei era in casa e nell'orto ad accudire i vostri 5 figli che amate più di voi stessi.

    Immaginate di vivere nel 1918.
    Siete nati nel 1900 in una famiglia operaia.
    Non siete ancora sposati ma la vostra futura moglie vi è stata già promessa appena inizierete a lavorare nell'officina di vostro zio e potrete portare a casa uno stipendio dignitoso.
    In tutta Europa è in corso una guerra da 4 anni e voi pur non essendo particolarmente patrioti non vedete l'ora che il vostro paese possa vincere e la pace ritornare.
    Un giorno bussano alla porta: è la lettera di leva.
    Scappate dalla vostra promessa sposa e le chiedete di sposarvi appena sarete tornato dal fronte vittorioso.
    Tuttavia non riuscite ad aspettare tanto e quella sera, per la prima volta in vita vostra, consumate un rapporto veloce e fugace come promessa per il futuro.
    Lei ora sarà vostra per sempre.
    Tre mesi dopo arrivate al confine italiano dove una granata austriaca vi squarcia l'intestino facendovi morire dopo una lenta agonia.
    Una settimana dopo a casa vostra arriva una lettera che avevate scritto pochi giorni prima di morire: "Tesoro, riesco a combattere soltanto perché penso a quanto sia bello passare il resto della mia vita con te".

    La civiltà, tutte le civiltà evolute, sono nate con la promessa fatta AD OGNI SINGOLO SUO COMPONENTE di aver risolti i due motivi fondanti della vita umana : sopravvivere (cioè mangiare e dormire con regolarità) ed avere un altro essere umano con cui riprodursi per poter perpetuare i propri geni ed i propri beni privati ed eredità culturale.
    Pensate ai due esempi di sopra.
    Quale essere umano si sarebbe mai associato ad altri per costruire una cattedrale gotica se fosse vissuto all'aperto da solo in mezzo alle fiere a bere dalle ciotole che gli altri ti buttavano per la strada e sapendo che mai nessuna donna sarebbe stata la madre dei suoi figli?
    Perfino gli schiavi dei romani avevano un minimo di cibo e la possibilità di sposarsi e riprodursi.

    Quale soldato in tutta la storia dell'umanità avrebbe combattuto sapendo che tornato a casa sarebbe rimasto vergine a causa della perdita dei capelli per lo stress delle battaglie e che sarebbe morto in solitudine senza aver mai provato il piacere di un rapporto sessuale consenziente e non pagato?

    Non può esistere la Civiltà con la C maiuscola se non hai la possibilità di riprodurti, questa è la verità che nessun sociologo, psicologo, antropologo, giornalista, medico e scienziato osa dire.
    Non esiste nessuna civiltà sperduta dell'Amazzonia, della tundra artica, della Patagonia, della Nuova Guinea e dell'Africa, perfino la più arretrata ed isolata che non dia COME DIRITTO ACQUISITO, ANZI GARANTITO, la possibilità di riprodursi ad ognuno dei suoi componenti.
    Solo i malati, i dementi e i criminali o chi veniva assoggettato in guerra come schiavo rischiava questo.
    Ma tutti gli altri lo avevano di diritto.

    Esistevi = Avevi il diritto di riprodurti.
    A volte addirittura il dovere.
    Qui non si sta parlando del fumoso concetto di amore romantico, concetto che per la maggior parte della storia dell'umanità non è stato nemmeno concepito.
    Ma della funzione basilare di avere un altro essere umano con cui formare una famiglia, riprodurti e grazie al quale lasciare ai tuoi eredi di sangue il lascito della tua esistenza.

    Senza questa possibilità che l'ipergamia sfrenata e la liberazione sessuale stanno togliendo, non ha nessun senso vivere.
    Si è come schiavi catturati in guerra, come subumani.
    La civiltà non può esistere senza questo DIRITTO dato ad ogni singolo individuo.

    La verità che nessuno vuole vedere è che la crisi del lavoro, il fatto che sempre più giovani non abbiano voglia di lavorare, che la droga e la prostituzione dilaghino, che gli indici di natalità siano sotto zero, che società floride come il Giappone e la Svezia abbiano tassi di suicidio e di disagio sociale così elevato, che l'infelicità dilaghi ma anche che negli ultimi decenni il tasso di innovazione tecnologica sia crollato (a parte internet e i telefonini cosa c'è di veramente diverso rispetto alla vita negli anni 80?), è dovuto al fatto che ad una sempre maggior parte della popolazione maschile è stato impedito di avere accolto il bisogno naturale e umano di procreare ed avere degli eredi.
    Dall'altro lato abbiamo un numero consistente di np che dopo aver passato una gioventù fatta di divertimento e sesso, arrivate a 40 anni sterili, abbandonate da tutti, rabbiose con i chad che le hanno tradite e malinconiche rimpiangono i bei tempi andati insieme ai loro compagni a quattro zampe invece che con i figli che avrebbero potuto dare un senso alla loro vita.

    Il movente sessuale e riproduttivo spinge avanti il senso dell'esistenza.
    Senza quel movente, con la consapevolezza di non poterlo soddisfare, la vita non ha più senso.
    E non ha più senso nemmeno erigere una cattedrale o sacrificarsi in guerra per il proprio paese.
    Una civiltà che rinuncia a dare ai propri membri questo senso è destinata dalla Storia al collasso ed alla scomparsa.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 236/239
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica