• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Cavallo Pazzissino
  • Torna indietro
    • 6/25
  • CITAZIONE (ilboia @ 11/4/2021, 09:37) 
    Articolo:Come un incel dovrebbe gestire la propria esistenza?
    A cura di IlBoia

    Premessa
    Questo e’ un articolo che ha come fine quello di identificare e indirizzare l’involontariamente celibe a uno stile di vita più sano e felice possibile, evitando gli infiniti problemi che questa sua condizione potrebbe portare a se stesso e godendo il più possibile ciò’ che la vita ha da offrire per lui, evitando in gran parte le grandi delusioni e la tristezza che questa condizione inevitabilmente ci porta. Ma prima di tutto tocca definire chi e’ effettivamente incel da chi non lo e’, quindi quando una persona può definirsi un incel? In molti siti di divulgazione del tema, definiscono incel chi non ha avuto da almeno 6 mesi un rapporto sessuale/affettivo con una donna; ma questa e’ un’affermazione semplicistica che non identifica veramente chi soffre di questa condizione, quindi quando uno e’ veramente un Incel? semplice, quando un uomo risulta negativo nel periodo di rodaggio…
    2.Il Periodo di Rodaggio
    Il periodo di rodaggio e’ il fondamentale di tutto l’articolo e della vostra esistenza e identifica chi veramente soffre dello stato di incellismo da chi non.
    Il PdR non e’ altro che il periodo che va dai 14 ai 23 anni della vostra vita; se in questo arco di tempo non avete avuto esperienze sessuali e/o sentimentali significative con il sesso opposto (quindi non parliamo di limonate o l’amica che vi ha fatto una sega) allora purtroppo ricadete in questo stato e di tutto ciò che ne consegue.
    Questi 9 anni sono fondamentali per determinare la vostra appetibilità al sesso opposto se in questi 9 anni fallite NON DOVRETE PUNTARE MAI PIْ AD AVERE RELAZIONI MONOGAME CON LE DONNE.
    Questo e’ l’arco di tempo dove le vostre relative coetanee femmine sono più spontanee e sincere possibile, cosa che non saranno mai più nella loro esistenza una volta diventate adulte, quindi, se in questo arco di tempo piuttosto lungo non riuscite a collezionare almeno 2 o 3 avventure interessanti e di rilievo con loro significa che per loro siete come vermi.
    Durante questo periodo l’incel ha l’illusione che per tutti c’e la possibilita’ di avere relazioni e rapporti sessuali appaganti con l’altro sesso, ma non e’ cosi’; nel successo con le donne sappiamo tutti che l’importante sono il look, i soldi e lo status e se non abbiamo almeno una di queste 3 specifiche e’ durissima avere una vita sentimentale di successo.
    Spesso ci sentiamo dire come obiezione alla red pill “vedi, tizio e’ brutto eppur si e’ messo con stacy, e’ tutto nella tua testa” dimenticandoci puntualmente che magari tizio e’ figlio di un imprenditore e può permettersi uno stile di vita da cui le np sono attratte che te non hai, oppure e’ semplicemente molto popolare a scuola per esempio, quindi gode di uno status che tu non hai… gli esempi sono infiniti non tocca pensare ai soldi e allo status come un boost di cui godono personalità famosissime come Donald Trump o Cristiano Ronaldo, ma anche esempi molto meno estremi danno un aiuto molto forte nell’ottenere attenzioni dalle donne.
    3.Cosa fare se ho fallito il PdR?
    Se il PdR e’ fallito, il primo passo da intraprendere e’ quello di accettare innanzitutto la propria condizione e farla propria, accettare fin da subito, quindi sulla soglia dei 23 anni, che nella propria esistenza non si avranno mai relazioni di successo o chissa’ che risultati dal punto di vista delle relazioni occasionali, le soluzioni proposte in questo articolo non colmeranno mai e poi mai l’enorme mancanza di una vita sentimentale e sessuale appagante, ma potranno in base alle abilita’ dell’utente metterci sopra una bella pezza.
    3.1 Frequentazione assidua di sex worker di fiducia
    Attraverso la frequentazione di una sex worker di fiducia sara’ possibile ottenere i vantaggi sessuali di una vera e propria relazione con una fidanzata, dovrete innanzitutto trovare una sex worker di fiducia che sia in grado di darvi stimoli appaganti, non ragazze schifate dal vostro aspetto o ragazze che vogliono ciucciarvi piu’ soldi possibile, ma trovare una complice sessuale in grado di stare al tuo passo che non guardi l’orologio e che sia in grado di darvi quelle attenzioni in piu’ che non da ai clienti di solito e che abbia piacere nel passare una mezzora o 20 min in piu’ con voi, talvolta (dico per esperienza) potrete addirittura ottenere prestazioni gratuite… Sta pero’ nelle vostre abilita’ entrare nelle sue grazie e ottenere questi preziosi vantaggi.
    3.2 Viaggiare in Est Europa
    Molti di voi so cosa pensano “ma io in est europa vengo visto solo per i soldi”, la risposta e’ Ni, ormai anche all’estero sanno che la situazione Italiana e’ drammatica sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista sociale e sono abituate alla presenza di Italiani che vengono la tentando di spargere il proprio seme il più possibile.
    Ma anche qua se voi siete abili riuscirete comunque ad ottenere delle fidanzate o dei rapporti sessuali come avreste dovuto avere in Italia e anche in questo punto il successo e’ tutto determinato dalle abilità dell’individuo. Per mia esperienza ho visto nell’est delle donne veramente belle da 7.5-8 stare con uomini poveri di aspetto (spesso panzoni e con aga). Ovviamente dovrete adattarvi a uno stile di vita tradizionale
    4.Cosa NON fare se ho fallito il PdR?
    Questo e’ forse il punto piu’ importante di tutto l’articolo ovvero cosa non fare nel caso abbiate fallito il sopracitato PdR, questo e’ ciò che potrà salvarvi dal baratro o da una vita insignificante dove venite trattati come vermi:
    4.1 Insistere con le donne Italiane
    Cosa succede se insistete con le donne italiane seppur fino ai 23 anni vi hanno rifiutato costantemente? Che avrete decine e decine di delusioni senza ricavare nulla di concreto ,buttando via quindi una marea di tempo; io in primis dalle ragazze Italiane ho ottenuto decine e decine di numeri di telefono, che però’ non mi hanno portato assolutamente a non avanzare nelle mie esperienze sentimentali con le donne. Perché’ questo? Perche’ l’ottenimento del numero di telefono e’ solo il tassello iniziale per ottenere una relazione con una donna, dal numero di telefono alla relazione vera e propria con una donna italiana c'è una vera e propria montagna da scalare, ma nel 99,9% dei casi non finirete di scalarla e non per scelta vostra, ma sara’ la np che taglierà’ i rapporti con voi e i motivi sono i più’ disparati, il motivo più comune e’ che troverà qualcun altro di piu’ appetibile a livello di LMS durante la frequentazione, portandola a dimenticarvi del tutto come se non foste mai esistiti, ricordatevi che fallendo il PdR voi per le donne siete come vermi e non meritate nemmeno una spiegazione per niente, un altro motivo puo’ essere che non sono realmente attratte da voi, il fatto che siate riuscite a catturare positivamente la sua attenzione con una tecnica PUA o con una uscita brillante, non porta automaticamente la np a cadere fra le vostre braccia, questa e’ un’idea piuttosto cinematografica delle np, alimentata da film dove si vede il tipo con la battuta pronta che entra nel club ed esce con la Stacy di turno, incastrando due uscite brillanti qua e la’, follia pura in un contesto di LMS bassi, in un contesto reale anche nel caso siate riusciate a fare questo, appena la np si accorge che ci state provando se ne esce con la classica frase evasiva “scusami ma sono fidanzata”.
    4.2 Sposarvi per disperazione
    Diciamo che avete capito che le relazioni occasionali non fanno per voi, arrivate sulla soglia dei 28-29-30 anni e vi accorgete che tutto d’un tratto siete diventati guarda caso più’ appetibili agli occhi delle donne (le peggiori), qualcuno di voi potrà dire “era ora finalmente!”, Stolti! Dovete essere svegli e non lasciarvi abbindolare, quando arrivate a questa età le np si rendono conto che hanno bisogno di un partner stabile e fisso per procreare e vivere una vita dignitosa, pagando un mutuo o un affitto e mandando i figli a scuola senza far loro mancare niente e voi siete cresciuti abbastanza per portare avanti questo compito che di certo non daranno a un 20enne, anche nel caso ce ne sia una disposto; ora voi vi chiederete “che c’e di male nell’iniziare ad avere relazioni cosi’ tardi?” il male c’e’ eccome, la np si sta appoggiando a voi solo per avere il vostro sostegno economico (money) che a lei serve per procreare e portare avanti la sua esistenza da donna matura e responsabile, non sta iniziando una relazione con voi per ATTRAZIONE.
    Cosa succede se una np intraprende una relazione o un matrimonio con voi senza una vera e propria attrazione? Le casistiche sono le seguenti:
    4.2.1 Rottura del matrimonio su breve termine, portandovi un danno economico enorme, obbligandovi per legge a versare assegni di mantenimento per svariati anni.
    4.2.2 Tradimento costante che dovrete sopportare, non essendo sessualmente attratta da voi la vostra compagna dovra’ trovare soddisfazione presso altri uomini piu’ belli e prestanti di voi e voi non potrete fare altrimenti
    4.2.3 Beta Providing, la vostra compagna rimarrà con voi a vita, ma vi sceglie solo ed esclusivamente per mantenere se stessa e i bambini fatti con altri uomini.
    4.2.4 False accuse di stupro, la np non si farà scrupoli nel chiamarvi in causa in tribunale accusandovi di uno stupro che non e’ mai avvenuto al fine di boicottarvi.

    4.3 Andare a scuola di seduzione
    Oggigiorno possiamo trovare online diversi esperti di seduzione e Guru che vi insegnano ad avere successo con le donne “migliorando” voi stessi in tutto e per tutto, attraverso il pagamento di ingentissime somme di denaro sarà’ possibile per voi arrivare al punto di essere finalmente appetibili per le donne come non lo siete mai stati prima; ebbene queste sono solo stronzate e ora vi spiego il motivo… Ciò che vi insegnano loro sono svariate tecniche di approccio e tecniche di comunicazione spesso di tipo evasive, sovversive e persuasive; tecniche ed abilità che hanno lo scopo di confondere nel vero senso della parola la NP per indurla quindi a una relazione o ad un rapporto sessuale.
    Tecniche legittime ma che nel lungo termine non hanno efficacia e nella maggior parte dei casi il castello di carte costruito cade molto prima di poter combinare qualcosa, la NP si rende conto che state indossando una maschera (come se ne renderebbe conto chiunque) e stara’ flirtando con l’ennesimo provola che ha avuto la briga di impegnarsi un po’ di più e finirà di conseguenza con il rifiutarvi, con la differenza che non lo farà immediatamente come poteva farlo prima. Dopo svariati tentativi (si parla di centinaia) riuscirete attraverso questi metodi ad ottenere un rapporto sessuale con una np… Questo però soltanto dopo aver speso ingenti somme di denaro e aver utilizzato un’enorme quantità del tuo tempo per riuscire nell’impresa persuasiva; non serve sottolineare che solo i “meno brutti” riescono nell’impresa.

    Ti ho scritto in pvt, a me comunque a 28 anni mi prendono ancora per bambino
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Vory @ 11/4/2021, 16:02) 
    Servizi segreti

    Perché in pvt non mi rispondi?
    2 anni fa
    Non piace a 1 utente


  • 174cm

    https://ibb.co/ZHJPfRy
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Incel Asintomatico @ 5/4/2021, 13:09) 
    Comunque, scherzi a parte, se io sono riuscito con 50, uno appena decente fisicamente e che muova il culo ci può riuscire benissimo con 200. Soorattutto se si sveglia da giovane.

    Dipende per sveglia che intendi
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Vory @ 9/4/2021, 11:15) 
    Hai rotto la minchia

    ...
    2 anni fa
  • A me pare che non riesco a parlare di nulla se non cose riguardanti i miei problemi o nozioni che conosco riguardo alla palestra e a poche altre cose.

    Non riesco a fare commenti su nulla; pare che devo sforzarmi per ogni parola che devo dire per non fare la figura del muto disadattato. Come anche se non ho nulla da dire, devo sforzarmi per parlare e non riesco a formulare una frase di senso compiuto..o meglio mentre parlo devo pensare a cosa voglio/devo dire e uso sempre le stesse parole per impostare una frase.
    Non sono " veloce " nel rispondere tempestivamente anche a domande semplici, se provo ad andare piu veloce finisco col risultarr ancora piu strano, ringraziando in modo inopportuno o dire scusa quando non ce n è bisogno.

    Ho problemi a formulare le frasi, sembra quasi che mi devo sforzare per parlare o che inizio a parlare mentre penso a cosa dire
    Forse sono solo rallentato e quindi ci metto di piu a formulare un pensiero, se forzo tutto questo pare di parlare prima di pensare.
    Da cosa è dovuto?
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Degenerate @ 5/4/2021, 14:46) 
    Io non riesco a guardare negli occhi le persone adulte, facciamo gli over 30. Non so perchè, anche con i miei parenti è così (unica eccezione i miei genitori).

    Credi è ansia sociale?
    2 anni fa
  • Mi capita di " emozionarmi " quando parlo con le persone o le fisso negli occhi; anni fa inoltre non riuscivo letteralmente a scambiare due parole nemmeno con la cassiera...mi usciva un filino di voce.
    È sempre ansia sociale?
    Inoltre ricordo che ero molto ansioso nell'uscire da solo in quanto vivendo in un paese piccolo; è raro non uscire in comitiva da ragazzi...

    Ricordo una volta mi feci il giro dells città con dei capi che avevo ritirato in lavanderia; con tanto di stampella...ed ero cosi preoccupato in volto che mi chiesero se era tutto ok.

    Chiaramente con le donne sono inibito e ho problemi a passare al lato fisico; e se lo faccio è in modo inesperto ed impacciato; non sapendo cosa fare.
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 2/4/2021, 15:26) 
    Io grazie a lui senza fare nulla ho scopato
    E ho detto tutto

    Racconta come, sono curioso
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Caplus @ 4/4/2021, 12:46) 
    CITAZIONE
    Di solito provano subito lo scontro fisico e buttarla in rissa.

    O passano a fare minaccie tipo " ti spacco la faccia "

    Ma fai il criminale di professione? Io scene così non le vedo dalla 3 media.

    No ma interagiscono con gente poco studiata che ti mette sotto anche a parole
    2 anni fa
  • CITAZIONE (ilcassonetto @ 4/4/2021, 12:07) 
    Alcuni diventano ancora più aggressivi perchè non tollerano che un beta si ribelli.

    Le ragazze penseranno che allo sfigato è venuto l'esaurimento.

    Ci sono passato, lascia perdere. Alpha ci si nasce.

    Di solito provano subito lo scontro fisico e buttarla in rissa.

    O passano a fare minaccie tipo " ti spacco la faccia "
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Caplus @ 4/4/2021, 11:09) 
    Puoi farlo, ma devi introdurre la cosa gradualmente. Comincia col rifiutare una richiesta ingiusta in modo educato e se vedi che quello insiste sulla cosa, ricordagli che è lui a doverla fare e che tu sei impegnato.

    Già ho iniziato a farlo, il problema è chi fa scenate o mi sminuisce provando a mettermi in imbarazzo davanti ad altre persone
    2 anni fa
  • CITAZIONE (gelointenso @ 4/4/2021, 10:33) 
    Basta, sempre gli stessi topic!!!! Ecchecazzo

    Nessuno ti chiede di rispondere se non. Vuoi
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Ugly_Engineer @ 4/4/2021, 04:50) 
    CITAZIONE (CassioIncazzato @ 1/4/2021, 10:30) 
    Comunque vorrei dire una cosa, il rimedio per la calvizie in effetti esiste...i trapianti sono diventati abbastanza alla portata ora, conosco più di una persona che lo ha fatto tra cui un mio parente ed il risultato l’ho visto con i miei occhi...
    Io penso che i difetti irreparabili siano altri, sopratutto l’altezza...
    Poi ci sono quelli un po’ più costosi, tipo rifarsi il naso (e volendo anche il mento) costa qualcosa, ma è tecnicamente possibile... passare da 165 a 1,83 purtroppo no invece...

    Sono alto 1.83 ma purtroppo i rimedi sono a portata per chi può permetterseli.
    Non ho potuto pagarmi il minoxidil figurati 4000 euro, minimo, di trapianto.
    Che poi, francamente, quando afrò 30-35 anni, dei capelli fotte zero, il punto è averli ora.
    Anche perché se a quell'età starò ancora a cercare quella "giusta", farò come ho fatto con i capelli, un paio di forbici e taglio tutto :D

    CITAZIONE (SegaioloBruttoVero @ 1/4/2021, 10:49) 
    I rimedi per la calvizie, purtroppo, sono temporanei e non permetteranno mai di risolvere il problema definitivamente. La finasteride aiuta certamente, ma non tutti hanno disponibilità economica sufficiente e soprattutto non avrà effetti benevoli per sempre, prima o poi l'aga ritornerà ad avere il sopravvento. La fina poi può avere anche effetti collaterali abbastanza importanti, la consiglio a chi ci tiene tanto ai capelli e si accontenta semplicemente di mantenerli il più a lungo possibile. Il trapianto senza fina non serve a nulla invece, perché va fatto quando la calvizie non è ancora avanzata, in modo tale da avere un numero sufficiente di bulbi da trapiantare, e il problema sorge quando i capelli non trapiantati e soggetti ad aga, cadranno. Ritornerai ad essere mezzo spelacchiato. Fare un trapianto quando li hai persi tutti, e voler passare da Nw6 a un semplice Nw2, è quasi impossibile, ci vorrebbe un miracolo

    Ma infatti il trapianto per me è una soluzione palliativa. Un mio amico con la finastride si è trovato un bel nodulo alla tiroide, ma ora ha tutti i capelli in testa.
    La cosa brutta è che per tutti i 20 anni non li ha avuti, a 30 anni li ha, ma deve rinunciare alla tiroide per essi, bella roba!

    CITAZIONE (Cavallo Pazzissino @ 1/4/2021, 12:25) 
    Per curiosita perché fai 6/7km di camminata al giorno?

    Perché quando cammino penso e ragiono e mi permette d'avere una visione più lucida delle cose.
    Inoltre, mi piace ascoltare le persone ferme a chiacchierare, soprattutto gli anziani, spesso tirano fuori delle redpillate assurde!

    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 3/4/2021, 07:38) 
    Eh i capelli....pur avendo guasi 50anni e capelli per il 70-80% della coperturà che alla mia età equivale a perdeli del tutto a 70 anni e piu'(ovvero quando oramai non conta piu' nulla),capisco benissino il dramma di perderli da giovane se non giovanissimo,e il venire selezionato e scartato da questa cosa (se non si è over 1,85 li cè possibilità uguale)dalle ragazze ,che non si fanno problemi di sorta a scartare un ragazzo pelato (non sia mai che figura ci faccio aggiro con le amiche,con un ragazzo pelato sembra appena uscito dal reparto oncologico,loro pensano davvero cosi...)la soluzione qual'è allora?per me e sottolineo x me,PRIORITA'....si dare priorità io prendo sempre un foglio di carta e metto le mie priorità ,una sorta di bibbia con i 10 comandamenti ,levata la 1° priorità che è la salute senza di quella non si fa nulla ,al 2° posto i soldi ,i soldi mi permettono (se li ho)di godermi la vita di non lavorare(ho lavorare poco,e non funzionale al sistema),di avere tempo libero,vero bene prezioso,ecco solo questa priorità(i soldi)fassi'che siccome sono redpillato, io di conseguenza,non creda all'amore,perchè so che una ragazza,/donna,si metterebbe con me per trarre vantaggi economici,e una volta travasato i miei soldi per se,mi manderebbe affare in culo ,lasciandomi cosi,anche senza soldi,(come ha tanti uomini è capitato,che per falsamente farsi amare hanno perso il loro capitale)preferisco speculare su disgrazie altrui,povertà ,morte di mariti giovani e mogli in difficoltà per sfruttare a mio vantaggio la situazione,e tutte quelle situazioni dove la donna è costretta a svilirsi pur di andare avanti,io non ho vergogna a fare lo sciacallo,ed è cosi ,in questa maniera che i miei difetti estetici vari ,per me ora,sono irrilevanti in quanto sono privo di morale.....

    Questo cammino non è percorribile alla mia età.
    Le ventenni sono piene di "possibilità" e gente che le serve e riverisce.
    Magri fra qualche anno, se la vita finirà di incattivirmi, potrei persino far peggio.

    Che ne sa che è stata la finasteride?
    2 anni fa
  • Vi siete realizzati?


    Detto ciò; ricordo una volta la prof ci chiese che lavoro volevamo fare da adulti...ebbene risposi che avrei voluto fare lo psicologo.
    Tutti risero ovviamente, inclusa la professoressa che sdrammatizzò con del sarcasmo :
    " ah...sono stata da """" nomemio "'" allora sono a posto ", con un gesto volto a sottolineare la battuta.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 6/25
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica