• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da luck cannon
  • Torna indietro
    • 14/29
  • CITAZIONE (Barda_ @ 18/8/2019, 14:43) 
    Li vanno a prendere proprio x questo perché sono dei tori da monta mentre noi siamo dei falliti impotenti. Vogliono bere la loro sborra le italiane e farsi inculare dai negri

    Dovete prendere l'AIDS troie e voi negri siete dei conigli che vivono nell'illusione di diventare ricchi

    Sei rasisto e fasisto.

    A parte gli scherzi. Tu prenderai l'AIDS dopo aver scopato la tua one-itis, solo dopo scoprirai che era una discarica di sperma infetto di queste risorse umane e ti ammalerai di AIDS. Fine tragica di un redpillato.
    4 anni fa
  • Qualcuno mi aveva spiegato che gli assegnano una età fittizia, perché non si capisce quanti anni abbiano, allora sono legalmente minorenni. Come se tu andassi all'anagrafe a farti cambiare sesso perché aderisci ad una teoria lesbogender, quindi all'anagrafe tu risulti di sesso opposto al tuo, ma il tuo corpo è del sesso reale.

    Non so sul serio come funzioni.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzoski @ 18/8/2019, 13:55) 
    Il punto era proprio questo infatti: stiamo discutendo di passioni, emozioni che chiamiamo "amore", dunque ognuno può dire la sua ma ci giriamo intorno, non è una roba "scientifica"

    I normies usano spesso la scienza, però tesi al risultato di dimostrare l'esistenza dell'amore. Infatti loro vorrebbero rispondere ai criticoni come me, dicendo una cosa tipo "guarda, lo scienziato tal dei tali lo conferma, quindi esiste sul serio e tu stai solo inventando balle".

    Io penso che tirare fuori la formula chimica dell'amore sia stupido, ok? Perché non mi interessa se qualcuno fa analisi di alcune droghe che causano assuefazione, cioè è uno studio interessante, ma non spiega l'amore che è un fenomeno mentale. Ci vuole una mente su cui fare degli esperimenti, non la formula chimica di una sostanza che causa assuefazione.

    E dove la trovi una mente su cui fare esperimenti? Le intelligenze artificiali? No, non servono quelle, siccome sono usate per altre cose, non per spiegare come la mente crea questi fenomeni. Poi io non ho sostenuto che non "esista", io ho supposto che fosse una realtà sociale. Tipo come quando Lenin sosteneva l'esistenza di una verità relativa, alla classe, introducendo il concetto di "verità di classe".

    Quindi magari è "vero", ma per forza bisogna andare a parlare di cose più complesse, e io non sono neanche preparato. Se fossi preparato non so neanche che posizione occuperei nel dibattito, siccome per adesso penso che gli oggetti mentali siano "reali", anzi l'unica cosa "reale".

    Mi spiace ma se chiedi a me non so precisamente cosa risponderti. Però sono certo che l'amore sia un tentativo di manipolarci, magari tra 30 anni osservando i nuovi giovani vedrai che avevo ragione.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 18/8/2019, 09:48) 
    Io sono estroverso ma nano e babyfacciato quindi non becco un cazzo, gli unici che stanno uccisi sono quelli con difetti facciali sub6 e/o alti dall' 163 in giu' (anche se con corpo e viso da 7-) il resto e' mentalcell, spesso inconsapevole

    Carissimo amico virtuale. Sei hai quella preziosa personalità alpha meridionale, penso che tu possa facilmente moggare dei maschi locali in zone diverse da quella in cui abiti.

    Ho osservato infatti (precisamente a Modena, Bologna e Parma) che gli studenti meridionali sono sempre state persone di successo, tanto da creare un certo livore e molti stereotipi locali. Ovviamente i maschi beta, quando patiscono la concorrenza del nuovo alpha, devono subito inventarsi degli stereotipi per rovinargli l'immagine sociale.

    Quindi vai in un posto dove si sa che girano brutti stereotipi su di te, li scoperai un sacco di donne che vogliono sentirsi animali e zozze (cioè le più belle fichette di buona famiglia).

    Ecco tutto, ringraziami dopo aver concluso.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzoski @ 18/8/2019, 13:43) 
    Amore, processi mentali, sempre della stessa (vaga) cosa parliamo alla fine

    Difficile dire quali sentimenti sono "naturali" e quali invece "indotti"

    Guarda che è solo un tentativo di dare una spiegazione. Non è che la definizione ufficiale promossa dalla società sia meno "vaga".

    Adesso tu fai ricerche, e i normies sai cosa faranno per spiegarti l'amore? Te lo dico subito, ti citeranno dei poeti, ti leggeranno dei testi di canzoni, di cose che li hanno coinvolti emotivamente. Ecco tutto, ti sembra forse meno vago il discorso?

    Quando poi noti che questi stessi normies sono dipendenti da quelle sensazioni vaghe, astruse, che non possono neanche capire, e poi ognuno di loro pensa che siano cose assolute, perché la società gli ha detto che l'amore esiste. Ma se ognuno di loro ha nella mente un fenomeno diverso, come fanno a pensare che tutti quanti abbiano la stessa immagine impressa? Infatti "amore" non è assoluto, già basterebbe notare che questi che vendono i libri spiegano che dura solo 3 anni, se - va - bene.

    Ti assicuro, è assolutamente palese che l'amore sia stato inventato per manipolarci. Penso che tu stesso ragionandoci sopra possa arrivare da solo alla stessa conclusione.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ranchu @ 18/8/2019, 13:31) 
    Ed è già molto...

    Infatti secondo me sono stime esagerate. I normies allora ricorrono alle definizioni di: infatuazione, farfalle nello stomaco, "cotta", attrazione chimica, etc...

    Lo fanno per spiegare gli stadi intermedi, perché intuitivamente si rendono conto che la definizione assoluta di amore è poco sensata.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzoski @ 18/8/2019, 13:30) 
    quali sentimenti fanno parte della natura umana?

    Di certo non l'amore. Non lo so. L'autore del libro citato sopra dice che l'amore dura 3 anni. Io avevo letto Gottman che spiegava che in casi eccezionali può arrivare a 7 anni.

    Per quello che ho capito io, dovrebbe essere un mix chimico di droghe che produce il tuo corpo, che poi probabilmente è una cosa che dipende da individuo a individuo, quindi sarà tutto molto soggettivo e quelle medie di durata saranno prese usando dei campioni.

    Qualcuno magari avrà studiato come alcuni maschi rimangono assuefatti, tipo con le dipendenze da droga, ma veramente non è altro che questo.

    Poi ho letto alcuni che volevano spiegarmi scientificamente che l'amore esiste, ma così facendo tentavano solo di dare un nome a dei processi del corpo, senza intaccare la definizione del fenomeno mentale. Perché l'amore è prima di tutto un fenomeno mentale e non mi interessa se il mio corpo produce delle droghe che mi danno dipendenza. Infatti per studiare l'amore devi studiare la mente, mica si spiega con una formula chimica, mi sembra anche scemo.

    In pratica, una mente normie, cioè un normie socializzato nel mondo di oggi, potrebbe amare per 3 anni, o 7 (come dice Gottman), in casi eccezionali in cui è presente però un figlio.
    4 anni fa
  • Mi sono fermato per uno hippy, mai per una donna. Ma sono più spesso le donne a fare autostop, spero che nessuno di voi le aiuti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Carissimi amici, il terrone alpha italiano ha dimostrato di essere un alpha archetipo assoluto, rivaleggiando con i pericolosi dudebro americani. L'alpha meridionale terronazzo maleducato, è un dominatore anche nel New Jersey, la patria dell'alphismo.

    Vorrei mettere a confronto un camorrista del film di Gomorra con un dudebro americano, per vedere chi è più alpha e conseguentemente più scopatore. Penso che il terrone alpha italiano sia il massimo.

    Quindi se sei terrone, sei alpha, non sei incel. Sei incel nel sud italia? Perfetto, vai altrove e a confronto con gli altri sarai tu l'alpha. Se vai in giappone puoi moggare la Yakuza, puoi moggare anche la triade e mara salvatrucha con il tuo alphismo criminale.
    4 anni fa
  • No, secondo me non esiste. Ne sono quasi sicuro. Penso che sia un risultato della socializzazione. Infatti io che non sono socializzato non proverò mai amore, perché è un sentimento che non fa parte della natura umana, ma è artificialmente indotto nelle persone che poi diventano i "normies". Io siccome ho scampato il processo di socializzazione, sono sempre stato strambo fin da bambino, non posso sentire le stesse cose che sentono i normies.

    Gli incels come me possono provare i sentimenti istintivi brutali da animale, tipo voglia di scopare. E poi basta perché il resto sono cose che ti vengono insegnate quando stai in società, ne parlano alcuni filosofi lagnoni quando dicono che bisogna "educare ai sentimenti", cosa pensi che intendano dire? Ovviamente intendono che lo stato deve prendere il controllo sulla sfera psichica emotiva delle persone, e dettare uno standard assoluto, una verità sociale perché viene generata dalla società e diventa impossibile da discutere e contrastare. Si tratta di una dittatura totalitaria, molto pericolosa.

    Io sono incel e voglio preservare la mia meravigliosa e rara mente, quindi sono contrario a questo plagio, ma prima di tutto sono convinto di essere immune. Infatti quando leggo uno che parla di validazione, penso sia malato. Lui magari guarda me, e pensa che io sia malato. Alla fine della fiera, è la società nella maggioranza che decide chi è malato, in questo caso sono io perché sono una minoranza. Però anche se sono una minoranza rispetto alla massa ho comunque ragione.
    4 anni fa
  • Se vuoi commercializziate di nuovo la seduzione, devi venderla agli uomini sopra i 30-35, come metodo per chiavare le mamme single e donne sposate col beta o come trovare coppie cuck a cui scopare la donna (in questo caso devi creare una rete di contatti).

    La società sta cambiando e quelli sono i target realistici da proporre alla tua utenza realistica.

    Devi vendere l’idea che loro sono uomini alpha, devi vendergli delle bugie.

    La redpill è già usata, da ben 10 anni, la usano storicamente i coach da dieci anni, non da ieri.

    Se vuoi provare a vendere il solito pacchetto di coaching con un nuovo nome, devi puntare all’uomo medio adulto che deve sentirsi alpha trovando riscontri nelle donne di fascia bassa, devi puntare al disperato sfigato di merda che raccatta le briciole, al barbone. Fai meno soldi ma il ROI è interessante, investimento più basso anche se il tuo pubblico ha meno soldi.

    Le stupidaggini di coaching, così come gli schemi piramidali, i metodi per diventare ricchi in fretta, le stupidaggini di automiglioramento, i metodi di PNL e manipolazione per poveri e anche le cavolaie di seduzione, avranno sempre un pubblico, perché basta rimarchiare tutto e riproporre ad un nuovo target.

    Quindi siccome adesso alcuni PUA guru stanno puntando agli adolescenti (Chat game, rimorchiare le ragazzine), tu che sei sfigato devi intercettare i bisogni degli altri sfigati di basso status. Come ho scritto prima, consiglia le mamme single, digli che sono “mature”, che fanno belle pompe, che sei “alpha” se preferisci le mature, vendi qualche bugia a sti coglioni dementi, tanto ti crederanno perché gli dirai le bugie che vogliono sentire, tipo quando votano di pancia qualche politico.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • - Sei terrone
    - Sei più alto di 185
    - Sei estroverso e neurotipico pieno di amici e amiche

    Questi sono i tratti del fakecel.

    Non puoi essere incel se sei meridionale siccome nel sud scopano tutti e tutti sono alpha. Non puoi essere incel se sei alto, siccome le donne vogliono gli alti. Non puoi essere incel se sei estroverso con tanti amici siccome gli estroversi sono normie per definizione.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (GregorioSamsa @ 17/8/2019, 23:12) 
    Non so chi siano ma bisogna proprio essere degli esseri sub-umani per farsi anche solo toccare da gente così.

    Sono ragazzi che hanno avuto successo perché venivano ripresi nei locali a rimorchiare le tipe. C’era uno show che ha avuto un successo enorme, tanto che lo hanno clonato ovunque, pure ad Acapulco.

    Questi qua erano i tamarri originali, perché erano tutti figli di immigrati terroni che hanno scopato delle trashone americane, poi hanno aperto negozi di magliette moneymaxando e creando un impero e questi sono degli americani di origini italiane.

    DJ Pauly rimorchia le troie dicendo che è italiano, siccome in America, italiano = terrone sguaiato, questi ci hanno creato una bellissima reputazione.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (unvaried @ 17/8/2019, 23:05) 
    una volta diede una testata sul muro spaccandosi la testa perchè era nervoso come una fighetta

    Questo dev'essere per via del gene italiano. Siccome anche Corona ha tirato una manata al muro e si è rotto la mano. Il gene americano come puoi notare dalla foto lo porta ad indossare cannottierine da alpha.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Questo qua è la fusione tra il tank-top dudebro e lo stronzo terronface alpha italiano:

    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/29
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica