• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da luck cannon
  • Torna indietro
    • 18/29
  • Esatto, il secondo è un babyface mongoloide, il primo è un ragazzo molto curato metrosessuale alpha che scopa.
    4 anni fa
  • Beh visto che sei qua, e visto che l'amministrazione ha deciso di tenere voi donne. Almeno parlaci del privilegio femminile, certo che sei parecchio blupillata se non conosci il tuo privilegio, da donna in quanto donna.

    Privilegiata misandrica, spiega un po come te la passi di lusso nella società pedistallizzatrice di donne.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Conor McGregor @ 16/8/2019, 16:44) 
    Se si elimina la spinta di riproduzione e di sopravvivenza si diventa in pratica delle np. Le donne, non avendo più nessuno che le zerbina, inizierebbero a zerbinare a loro volta. Magari non allo stesso livello maschile per differenze biologiche ma comunque la situazione si invertirebbe. Magari l'evoluzione favorirebbe donne più testosteroniche della media per la maggior intraprendenza e quindi le donne diventerebbero via via sempre più testosteroniche, fatto sta che ciò che da il potere sessuale alle donne è il fatto che abbiano standard più alti di noi e di fatto possono usare la loro sessualità come arma, se si toglie questo vantaggio a loro (distruggendo la nostra libido) la situazione si inverte probabilmente.

    Invece aumentando la nostra libido, riconciliandoci con la natura del nostro pene, aumentando le nostre opzioni di sesso, scacciando il nemico femminista e il suo plagio (voglia di sentirsi "valido" solo se le donne dicono che sei valido, alias validazione indotta dal femminismo), e si alleva una generazione di gente incuckoldabilmente mascolinista, ecco che abbiamo, per la prima volta nella storia umana, il controllo vero. Sarà tutto nuovo e faremo miriadi di errori perché per la prima volta non staremmo seguendo dei pattern del passato o vecchi cope di miti trasmessi oralmente, sarebbe una nuova società.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Cacciatore Di CM Il Ritorno @ 16/8/2019, 16:34) 
    Non avere la barba per esempio, è già di per sé un difetto grosso nel 2019 se avete più di 20 anni.

    O un pregio. Dipende. So di chi a 29 anni ha fatto togliere i peli col laser. Motivo? Teenagers.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Pattume @ 16/8/2019, 16:33) 
    Sarebbe utile se le elite volessero fare evolvere in 100 anni l'umanità più di quanto si sia evoluta finora. Io problema che alle elite non interessa questo ma solo vendere il più possbile iphone e macchine piene di cazzate.

    Per questo bisogna riformare le elite, e costruire una elite naturale, e non più una che riesce ad avanzare il suo QI solo tramite riproduzione selettiva e agganci all'interno del gruppo, l'evoluzione è lenta e nemmeno tanto eugenetica. Noi puntiamo più in alto, riconoscendo la superiorità naturale, sopra quella sociale. Quindi se un barbone ha QI elevato, scopa, fa figlio che per coincidenza ha QI elevato, nasce un potenziale eletto. Quell'eletto lo si prende e lo si alleva perché diventi lui uno dell'elite, anche se non è nato nella condizione sociale giusta.
    4 anni fa
  • Se sei maschio, te lo prendi in culo con le religioni, specialmente se sei serio, ti prendi sul serio e vuoi fare le cose seriamente. Praticamente ti verrà chiesto di prestare una serie di servizi alla collettività, mentre le donne cristiane evaderanno quelle responsabilità in modo anche molto plateale, sopratutto perché il cuckstianesimo (parliamo di questo in Ita) è degenerato e oggi esistono molte intellettuali donne (come nella fine dell'impero romano, pieno di intellettuali donne) che tentano di smorzare il controllo oppressivo e la pesante pressione sociale sulle donne. Ti verranno a dire "solo dio può giudicarmi, tu no", poi "il sesso prima del matrimonio è male, ma i pompinazzi sono a posto e basta che mi confessi", robe così. Ti prendi solo l'inculata, ti fanno accettare valori da cuckold, tipo tenere il figlio fatto da altri e accettare passivamente i comportamenti femminili. Ma questo è poco, le donne mica si scordano delle gerarchie sociali e della bellezza, ma va, diventano solo più abili ad usare belle parole per mascherare gli istinti ipergamici.

    Poi per chi professa il tradcuckismo, è assolutamente ridicola la situazione, perché nella nostra società non ho ancora visto un solo tradcuck che volesse effettivamente vivere da cuck a 360 gradi, tutti quanti sono molto bravi a parole, a segnalare la virtù. Quello che non viene fatto notare è che tengono in vita quella associazione solo per usarla come agenzia di dating, gente che non è seria e sta solamente partecipando alla fine di questa religione oramai ridotta ad una merda.

    Alcuni ripongono speranze nell'islam, peccato che pure quello sia per la via del femminimo.

    Poi non so se ricordate da dove è partito il femminimo, proprio da certe donne religiose con cognomi tipo "stein", "berg", cercate, ne trovate molte, sono donne intellettuali che hanno letto i libri invece di farsi raccontare dai maschi cosa c'era scritto sui libri.

    I maschi tradcuck sono aggressivi oltremisura, verso altri maschi, perché per loro è tutta questione di "mate guarding" e accaparramento di donne e risorse (accaparratori e accumulatori avidi e bastardi, tutti quanti i tradcuck senza eccezione, almeno quelli di oggi). Invece le donne tradcuck, cioè quelle note come "tradthot", sono qua a promuovere valori che gli vengono comodo, e casualmente dopo che il loro valore sessuale è calato.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Bruttoccio @ 16/8/2019, 15:35) 
    Soggettivissimi un paio di palle, le caratteristiche maschili che attraggono le donne sono risapute (simmetria facciale, chantal tilt, tratti del volto virili e ben definiti, altezza, fisico asciutto e ben piazzato, capelli lisci e folti ecc). Poi chiaramente ci sono margini soggettivi ma ristretti, di un paio di punti circa, né più né meno che per gli uomini. Dire che la bellezza per le donne è soggettivissima è bluepill pura.

    Ma fai la prova. Fatti valutare dalle donne, anche fuori di qua, pressando amiche e conoscenti, chiedi valutazione. Vedrai che ti daranno voti diversissimi, anche solo se gli fai vedere foto diverse in angolazioni luminose diverse o con espressioni facciali diverse.

    Lo sguardo bionico dell'autistico fissato sulla valutazione PSL vale 1000 di quelle valutazioni inutili dei normie.

    Ma se preferisci le valutazioni normie, fai che ti pare. Stiamo comunque discutendo di una cosa da autistici, solo che io preferisco a questo punto andare in modalità "full-retard" e farmi valutare da autistici ultra-precisi e fissati di estetica.

    CITAZIONE (Garden88 @ 16/8/2019, 16:10) 
    Se esteticamente non sei almeno 1,5 2 punti sopra sarai sempre un provider per loro. Oserei dire che per essere attrattivi come un 7,5 per una donna devi compensare con qualcosa tra i 500k e 1000k di euro

    200 mila euro se sei cinese, come ha spiegato quel professore ridicolizzato dagli studenti
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Kim2.16 @ 16/8/2019, 15:43) 
    Trovato su reddit inceltears?

    Se l'hai trovato era il mio post.

    Ps. Abbiamo degli inceltears qua dentro? Mi fa piacere, l'ho sempre pensato che quel sub fosse il ritrovo dei veri incels.

    Edited by luck cannon - 16/8/2019, 16:22
    4 anni fa
  • Ma non capisco che te ne fai delle valutazioni femminili. Dopo che una ti ha valutato "8" sei soddisfatto? Poi una dopo ti valuta "4", sei soddisfatto? Fai la media, esce "6", ma che media sarebbe?

    Ti fai valutare dai maschi (rev, bluphantom, rich guy) e tutti i voti hanno uno scarto di 0.5 punti, sono precisi e ti elencano i difetti facciali, sono voti bassi, reali, fatti tenendo conto di una scala, non tenendo conto dei gusti personali.

    Alcune donne pensano che Statham sia un cesso, altre pensano che sia virile e bello, altre pensano che Tom Cruise sia brutto, altre lo trovano irresistibile. Ian somergaletd (non so il nome) piace soggettivamente per la mandibola, altre lo detestano per la mandibola. Ma che cavolo di criteri hanno? Sono soggettivissimi, tutti basati sull'idea di bello e i gusti personali.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Bruttoccio @ 16/8/2019, 15:17) 
    Sarebbe anche ora di uscire da questo infantilismo e guardare in faccia la realtà.

    Te l'ho detta la realtà, è questa qua.

    Uno come bluphantom, o goffredo (che è almeno 6), o altri che si curano maniacalmente, non se ne fanno un cazzo di quelle valutazioni fatte dalle donne, e nemmeno vanno in giro a provarci nei locali, è proprio un carattere al polo opposto. Quindi inutile usare quei criteri del feedback femminile. Che tu ci creda o no (a questo punto non me ne frega un cazzo) c'è gente che si barrica in casa.

    Non vorrei che si scambiasse il forum dei brutti con "il forum dei coaching motivazionale" o "il forum dei consigli per provarci con le tipe", o "il forum per lodare il game".

    Sono cose che si trattano nelle community di seduzione. Cioè se sei orientato al rimorchio (e qua non sto criticando) dovresti avere l'onestà di frequentare chi è specificatamente orientato a quel risultato, senza infettare le valutazioni degli aspergenici come Maxim, VST, weeb e gli altri che vogliono solo il numerino alto nel cartellino perché sono narcisisti e non girano nei locali.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Bruttoccio @ 16/8/2019, 15:09) 
    Sorvolando sulle bluepillate allucinanti che hai scritto nelle premesse, cosa vuoi che interessi agli utenti del forum di sapere come sono percepiti da altri sfigati come loro? È ovvio che invece vorrebbero sapere come vengono percepiti dalle np per poter calibrare meglio il proprio game.

    Sorvolando sul fatto che il game lo seguono gli handicappati.

    Ovviamente c'è una componente narcisista nel volersi confermare belli, e poi non chiavare uguale. Conosco i mentalcel narcisisti, quindi posso dire che vogliono solo il voto numerico per farsi dire che sono carini ma non trombano. Almeno son contenti, ma non trombano uguale, quindi sono esteticamente gradevoli, tutta estetica fine a se stessa.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Garden88 @ 16/8/2019, 15:07) 
    Propongo il seguente algorotmo:
    Voto del tipo di ragazze con la qualche non hai difficolta'+1,5/2 punti=tuo voto

    Eliminati tutti i mentalcel. Tipo il bruttometro di JR, eliminati tutti i tizi che non ci provano e sono favoriti i tizi che fanno record di tentativi.

    Quindi non funziona e non ha senso pensare che dalla bellezza fisica scaturisca attrattività fisica e non ha senso pensare alla bellezza come sinonimo di attrattività e nemmeno come sinonimo di estetica. E non funziona questa cosa, come ho scritto, un mentalcel come VST, se lo valutaste coi criteri del successo sessuale avrebbe punteggi bassi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io invece penso che siano molto attendibili le valutazioni maschili.

    Presupposto numero 1: l'estetica si può valutare e la bellezza è soggettiva.
    Presupposto numero 2: L'estetica non determina in assoluto le tue possibilità di scopare, quindi legare la valutazione al successo sessuale è sbagliato.
    Presupposto numero 3: La valutazione è fine a se stessa e non vuole darti indicazioni del tuo potere sessuale.
    Presupposto numero 4: Chi valuta segue una scala e ha dei criteri.
    Presupposto numero 5: Si stacca completamente il voto dall'idea che da quel voto scaturiscano rapporti con l'altro sesso. Se non ci provi con le donne fai sfumare quella possibilità, quindi eliminare questa idea.
    Presupposto numero 6: Le donne tendono a valutare quello che loro percepiscono "bello". I maschi invece si focalizzano sull'estetica, sull'armonia del volto e sulle proporzioni degli elementi del volto.

    Accettiamo tutte queste premesse, allora la valutazione maschile vale di più e c'è chi valuta meglio e chi peggio e non ci interessa sapere se quelle valutazioni ti portano o no a scopare. Perché alcune donne dicono che Momoa è brutto e invece Rami Malek è bello, ma non ce ne frega un cazzo siccome per i nostri criteri Momoa è bello e Rami Malek è un cesso deforme che piace grazie al bombardamento di marketing.
    4 anni fa
  • Le religioni mainstream si propongono (pubblicamente) di soddisfare i bisogni spirituali, invece soddisfano i bisogni psicologici ed è diverso.

    Nessuna chiesa promuove la cultura e nessuna chiesa vuole educarti, in compenso tutte le chiese promuovono litanie, mantra, rinforzo psicologico del gruppo, appartenenza al gruppo, stimolano i tuoi sentimenti, fanno riti, terapia di gruppo, mezzo di pressione sociale, soddisfano alcuni bisogni psicologici. Ma zero promozione della ricerca spirituale.

    Quando vai in chiesa non vai a discutere di filosofia, ma vai ad eseguire riti per sentirti soddisfatto psicologicamente. Quindi le "religioni" sono come le partite di calcio, perché soddisfano bisogni psicologici e non spirituali.

    Ed è vero che tutti gli uomini hanno anche bisogni spirituali e psicologici, ma le religioni si propongono principalmente di soddisfare quelli psicologici e se hai bisogni spirituali entrerai in conflitto con le religioni mainstream, quasi sicuramente.

    Poi la chiesa è una grossa organizzazione, e bisogna separare il concetto di "chiesa" da "religione", poi separare ancora quello di "spiritualità".

    Ci sono alcuni incels che vogliono la religione perché è un modo che loro immaginano sia utile per trovare la ragazza, infatti moltissimi uomini e donne usano le chiese come fossero agenzie di dating, poi magari le abbandonano appena trovano il partner, o le frequentano sporadicamente perché de-facto sono anticristiani (se prima erano cristiani) e per niente orientati alla spiritualità, volevano solo soddisfare bisogni materiali e bestiali.

    Moltissimi, per soddisfare i bisogni bestiali e superficiali, decidono di orientarsi verso il supporto della religione, ma una volta ottenuto l'obiettivo, abbandonano la comunità (dopo aver estratto risorse e servizi) senza dare niente in cambio. Molti incels ragionano così infatti non sono veri tradizionalisti e non sono neanche motivati da cose serie.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vabbè come non detto. Quale sarebbe la vostra società ideale? Si torna al patriarcato? Una bella società tradizionale come un tempo? Eh? Vi piace quello? Questo era un thread per il cope, ne avete uno?

    Cioè vi piacerebbe una bella società dove viene promossa e imposta la monogamia, una bella famigliola come in Algeria ai tempi del comunismo dove avevi casa e lavoro vicino a casa se ti sposavi e facevi figli? Bello? Ti piace? Non puoi nutrirti di cultura diversa da quella promossa dal tuo stato, bello? Sembra una idea vincente? E dove sarebbe la differenza rispetto alla società brutale che propongo io? Pure nel mio modello si condizionano le persone, ma a conti fatti si restituisce più libertà e si risolve la questione femminile.

    Comunque condividete i vostri copes, anche se sono assurdi, sono comunque copes appunto.
    4 anni fa
    • 18/29
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica