• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da luck cannon
  • Torna indietro
    • 20/29
  • Voi ci scherzate, ma dopo che ho visto quanto lavoro fanno gli attori per simulare lo sguardo "profondo", dopo aver saputo quanto tempo ha impiegato Orb (l'autistico di lookism) per farsi venire l'espressione bagnafica, ora guardando queste foto mi faccio un paio di domande... C'era Orb di Lookism che passava interi pomeriggi davanti allo specchio, mentre i suoi coetanei andavano a rimorchiare, lui stava li a provare le espressioni profonde da figo. Cioè non è naturale ma ci vuole un impegno pazzesco.

    Buone probabilità che questo Rodolfo potrebbe scopare anche oggi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Jim Downing @ 15/8/2019, 21:57) 
    Se ci pensi anche il semplice vestirsi e truccarsi è tutto finalizzato al senso di superiorità

    La filosofia del tacco, è appunto esplicita e spiega che il tacco è un simbolo di potere (per le donne). Lasciamo poi perdere che è servito anche agli uomini, ma come lo intendono e usano le donne è diverso, quello è uno strumento femminile, nella forma attuale.

    Il tacco poi bilancia la camminata della donna in modo tale da farle ondeggiare i fianchi per compensare lo squilibrio, la schiena si inarca (per forza), quindi anche il seno è più esposto. Le femministe che ne hanno parlato, tutte, senza eccezioni giudicano positivo (e in questo caso ammettono di avere maggiore potere nel mercato sessuale) aumentare la propria attrattività fisica, per piacere di più, quindi scalare le vette sociali con più astuzia.

    C'è una proprietà nei tacchi, condivisa dal contesto sociale, che li rende oggetti non-superficiali, fino anche a strumenti di potere. Ci sono casi in cui basta supporre che l’abito ci piaccia per rendere razionale il suo uso, nel caso dei tacchi temo che tu vada dentro un terreno dove c'è invece molto altro.

    Se chiedi alle donne (io l'ho fatto), alcune te lo dicono anche in faccia, si sentono più potenti. Questa è la risposta giusta, quando ti dicono che li comprano perché hanno gusti X o Y possono dire la verità ma è la risposta sbagliata.

    Ps. Ho risposto male. Ma il concetto è uguale, lo ammettono in alcuni casi che finalizzano le loro decisioni al preciso scopo di aumentare il proprio potere personale.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Jim Downing @ 15/8/2019, 21:40) 
    Bellissimo post.

    Una volta in rete scrissi ''non ho mai visto donne in cantiere o un elettricista donna aggiustarmi qualcosa in casa''. Una donna mi rispose ''e quando ti farai vecchio chi ti laverà il culo?''. Risposi che praticamente lei, per valorizzare la donna, ha citato il lavaggio di culo, segno che anche lei è conscia del fatto che le donne non sanno fare assolutamente niente rispetto all'uomo.

    No, adesso fanno anche i meccanici, io ne ho viste un paio. Sono lavori dove bisogna studiare molto, ma quel tipo di studi non garantisce visibilità sociale, status, riconoscimento del valore dei tuoi studi e non danno senso di superiorità.

    Le donne di solito preferiscono le materie umanistiche, per le ragioni che ho scritto sopra, danno senso di superiorità, non è un discorso univoco, ne unitario, sono lontane dalla scienza (quindi si può emergere anche se non vali un cazzo ma hai tante amicizie), poi conferiscono aria da "intellettuale" (anche se hai QI bassissimo), forniscono alto valore sociale, sono riconosciute come studi "profondi", intendo da "profondo conoscitore dell'animo umano", quindi hanno un nonsocchè di misterioso, di profondo, "intellettuale", roba per gente che scruta l'animo, poi ci puoi costruire dei bei castelli di cazzate. Le donne adorano queste cose. Non aspettarti che si mettano a studiare sodo per diventare brave elettriciste o idrauliche, sarebbe troppo impegno per fare cose che nemmeno vengono riconosciute come "nobili", dove tutta l'intelligenza andrebbe usata per risolvere problemi magari complessi, ma che la società non riconosce come "nobili", "elevati", "profondi". Quindi sarebbe roba troppo reale, troppo difficile, troppo poco remunerativa se consideri l'investimento di tempo e danaro per raggiungere quel livello di competenza che ti renderebbe un bravo meccanico, elettricista o quello che ti pare.

    Bene, altro esempio siccome la regola, come dice l'autore misconosciuto, vale sempre: Il cuoco... Da quando il cuoco è considerato un lavoro artistico di alto status per gente creativa? "Design", arte, passione, professionalità, precisione, tradizione, tutti nomi fighi associati alla professione di cuoco, e ora le donne le trovi tutte che vogliono fare le Chef, e putacaso la maggioranza ci vuole rifilare quelle torte di merda fatte di cartongesso (pan di spagna) e zucchero malsano.

    Confronta una attività tradizionale gestita da pasticceri maschi, con quelle cazzate da donna, la differenza è troppo palese. In una c'è veramente arte e passione, nell'altra c'è solo merda, ingredienti di merda, prodotti di merda, pietanze di merda.

    Si può veramente estendere questo discorso a tutto, è vero.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Copio e incollo, la fonte non ce l'ho:

    CITAZIONE
    Le donne arrivano in massa in un campo dell'attivita' umana per portarvi il loro valore e dire tutto cio' che hanno da dire, quando non c'è più nessun valore da esprimere e tutto quello che c'era da dire .... è stato gia' detto.

    In pratica, quello che fanno le donne con il loro valore, è tenere in vita un cadavere.

    Le donne entrano negli eserciti quando questi andrebbero smantellati e le risorse economiche, tra l'altro enormi, destinate alla società.
    E ci arrivano sia in tempo di pace, sia quando sul campo di battaglia ci vanno i droidi, ossia si continua sì ad uccidere, ma non si corre piu' il rischio di venire uccisi.

    Quando le chiese sono diventate da tempo delle catacombe - che altro sono ancora queste chiese, se non le fosse e i sepolcri di Dio? (2) - le donne reclamano a gran voce il sacerdozio e la papessa.

    Quando le politiche sociali della dx e della sx sono praticamente uguali e si devono differenziare quel tanto che basta per non dare origine al partito unico, quando i politici sono i camerieri dei banchieri , quando la democrazia rappresentativa serve solo a mantenere una casta elitaria che andrebbe abbattuta a colpi di cannone (per essere sostituita dalla democrazia diretta), le quote rosa spuntano come i funghi a mantenere in vita una struttura parassitaria.

    Quando “l'impiegato di concetto” e' diventato un concetto desueto perché quasi tutta la conoscenza professionale e' stata inglobata dentro un computer, le donne diventano professioniste e impiegate in massa.

    Quando gli aerei atterrano e decollano da soli, ecco che diventano pilote.
    Quando fare il tassista non comporta più nessuna difficoltà, e dunque nessun valore umano, perche' e' un tom-tom ad indicare la rotta per arrivare in una tra le migliaia di strade cittadine ... le donne diventano tassiste.

    Quando le sinfonie dei Mozart, Bach, Beethoven, Chopin, Brahms, Handel, Vivaldi, Strauss, lasciano il posto a banali e/o schizofreniche composizioni, le cortigiane si elevano a stars e dominano le hit parades.

    Quando a venir battuta a 120.000 euro e' la merda d'artista, potrebbero le donne non diventare artiste?

    E quando le prime donne filosofo, ascese anch’esse guarda caso al tramonto della filosofia, vorrebbero spiegare la storia della sterilità del femminile in ambito culturale come la storia della sopraffazione verso il genere femminile, volendo negare una tesi....non ne stanno invece confermando un'altra?
    Sarebbe infatti questa una creazione....oppure e' l’ennesima demolizione?

    Si potrebbe continuare a piacere, dato che a questa regola non ci sono eccezioni, ovvero, quando nelle attività “storicamente” maschili non c'e' piu' nessun valore da esprimere, ecco che li' emergono le donne.

    E' solo merda.
    Tanto vale dirglielo.
    4 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • Seriamente, il lavoro svolto dal femminismo sulla psiche maschile di massa è stato esemplare. Qualsiasi uomo si vergognerebbe ad esprimere pubblicamente pensieri normie e popolari come quelli che esprimono i redpillati. I redpillati a ben vedere sono dei normies, ma le loro normiate sono messe al bando, per quanto possano essere scontate, figacentriche, normalonate da due soldi.

    Il "trucchetto" del femminismo è nell'idea di rappresentanza del genere femminile che ha inculcato nel popolo, così come anche quella ridicola idea di "uguaglianza", su cui bisognerebbe spendere fiumi di parole, ma anche solo la "definizione da dizionario" (ricordate le femministe da dizionario?) che associa femminismo a uguaglianza è ridicola. Grazie a questa identificazione che si è raggiunta nella nostra società, contrastare il femminismo equivarrebbe ad odiare le donne, questo secondo i normies. Ed ancora, essendo stata diffusa concezione di donna quale soggetto bisognoso di tutela e protezione, quanti uomini se la sentirebbero di attaccare un soggetto debole ed indifeso? Si vergognerebbero... Per questo difficilmente potrai mai vedere un uomo contrastare pubblicamente l'aggressione femminista totalitaria.

    Ovviamente sono tutte menzogne. Ma vagli a far capire agli uomini che odiare il femminismo non significa assolutamente odiare le donne ma odiare un regime sessista, dittatoriale, autoritario e totalitario.

    Qua mi spiace, ma non hai speranze. Specialmente perché, bisogna rendere merito al femminismo, c'è stato un lavoro di plagio, una propaganda pressante, un martellamento continuo.
    4 anni fa
  • E zinco, e buon sonno e alimentazione curata a puntino. Poi si eiacula meglio.
    4 anni fa
  • Perché? Io l'ho già detto, è solo una scusa per rompere i coglioni. 20% dei figacentrici rompe i coglioni all'80% dei tizi brutti in culo non-figacentrici. Statistiche sparate a random, ma brutton ha fatto un esempio valido.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 15/8/2019, 15:07) 
    Iscritti ad un forum femminista ad esporre grafici e tabelle... Mi sa di una roba parecchio autistica. Saranno in tanti qui dentro a farle già queste cose!

    è già di per se autistico e ritardato volere confronto con le donne su un forum che si chiama "forum dei brutti", ma tra le due cose, è meno autistico e meno aspergenico cercare le donne nei loro safe space.

    Altro argomento: Nella nostra società è tollerata e approvata la presenza di spazi esclusivamente femminili, tanto per partire ci sono i centri antiviolenza, perché la retorica dice che le donne la subiscono di più. Ma esistono anche veri safe-space. Oppure posso farti notare l'enorme quantitativo di forum e spazi femminili che ci sono online. Ma come al solito le critiche piovono sempre quando invece sono i maschi che si isolano in un loro spazio. A partire dall'invasività femminista per quanto concerne gli spazi nerd (basta che tu pensi a cosa hanno fatto al mondo contemporaneo dei videogiochi), per poi finire con l'invasione femminista in ogni singolo spazio orientato alle tematiche maschili. C'è stato poi una larga presa di coscienza di questo pericolo, e avere donne nel gruppo (non serie) comporta una lunga lista di problemi, che si possono sintetizzare così:

    - Disordine tra i maschi
    - Calo qualità contenuti
    - Meno focus sui problemi trattati
    - Difficoltà di gestione aumentati

    Non siamo una azienda e non abbiamo problemi etici legati alla parità e uguaglianza, quindi per noi è lecito chiederci se valga la pena avere le donne o non averle, battutine a parte.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • "la deriva talebana", senti questo. Appena si applica un minimo di civiltà i barbari gridano infastiditi, non possono più cagare per terra come facevano prima, guarda che disgrazia...

    Putacaso qualsiasi incellosphera esclude le donne, ma guarda che razza di casualità. L'esperienza che ho fatto io, e che hanno fatto tutti gli altri, è sempre la stessa, le donne non contribuiscono alle community maschili, di solito.

    Aspetta, ho alcune eccezioni da riportare, una donna laureata in statistica stava contribuendo significativamente in un gruppo di MRA con un supporto efficace e molto valido, ho visto alcune donne fare ottimi lavori per sensibilizzare sulle tematiche maschili. Ecco le eccezioni, se le contassi ora mi basterebbero le dita di una sola mano, ne ho viste pochissime portare valore nei gruppi maschili, così poche da farmi propendere per il ban categorico per ogni donna.

    Ora bisogna chiedersi, la presenza di una o due donne eccezionali su 1000 ( sto esagerando, sono molte meno le donne eccezionali), vale il principio di tenerle tutte? Io ho fatto la mia analisi, ho concluso di no. Voi che ne pensate? Avete soppesato i pro e i contro o state solo sparando cazzate? Se non sparate cazzate, allora elencate pro e contro, e per piacere non inserite stupidaggini tipo "voglio confrontarmi con una donna", perché se voleste farlo veramente sareste in siti popolati da donne, o nei forum di attivismo femminista (alcuni maschi lo fanno), ad esporre grafici e tabelle. Invece siete qua dentro, e volete che ci siano donne, quindi argomentate per bene per piacere.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Brado Malatesta Woragine @ 15/8/2019, 13:57) 
    Questa cosa non la diceva sempre anche Buddha, o ricordo male?

    Non lo so perché ho fatto solo esperimenti su me stesso. Giuro che ci sono arrivato da solo, con l'esperienza sul mio corpo. Poi se lo dice qualche yoga budda guru mi fa piacere, almeno ho più ragione siccome mi danno ragione questi eminenti personaggi.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (jionathan @ 15/8/2019, 13:52) 
    Si lo riconosco, pur non avendo mai vissuto a stretto contatto con le situazioni che descrivi. Allora i brutti devono andare nelle fogne per scopare e degradare la loro esistenza con cesse da 3/4. Una ragazza decente esteticamente pur se proveniente dal tipo di ambienti che descrivi nella nostra societa' trova sempre un salvatore. Che sia il prete che gli trova un lavoro o qualche "bravoragazzo" da fuori.

    Queste sono sempre avvantaggiate. https://incels.wiki/w/Juggernaut_law

    Uno dei tanti motivi per cui sono contrario ad attribuire tutte queste colpe alle donne. Non ha proprio senso siccome per ogni donna che decide di troieggiare ci sono almeno 10 maschi che sono più vili e meschini di lei. La proporzione 1/10 magri è esagerata, ma vorrei far passare il messaggio che io sul serio penso che ci sia una proporzione del genere. 10 maschi pazzi rinvaginiti per ogni donna troia. Cioè mi sto convincendo che il numero di maschi ridotti a bestie sia in proporzione dieci volte superiore al numero di donne ridotte a bestie. Vale anche osservare il numero di barboni maschi e compararlo col numero di barboni femmine, ci sono molti più maschi tra i barboni, anche perché le donne vengono aiutate di più.

    I maschi rinvaginiti invece in un qualche modo è come se fossero "la norma", anche se a ben vedere sono umani degenerati e degradati, quindi la società composta da questi stronzi è "la norma". Anche per questo motivo trovi tante obiezioni quando fai notare l'esistenza dei mentalcels, questi malati degenerati pazzi rotti in culo non riescono ad immaginare un mondo diverso dal loro, perché oramai vivono nella fallacia del mondo giusto, sono tutti convinti che tutto giri come dicono loro. Pazzi sclerotici malati di mente ritardati normies rinvaginiti del cazzo.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Canistosottile @ 15/8/2019, 13:07) 
    scopano da adolescenti perchè da adolescenti le tipe non hanno ben chiaro il loro potere e lo status conta molto, adesso quel tipo di status è stato rimpiazzati dai followers su instagram: un 4 di oggi potrebbe scopare se famoso sui social

    A parte che non conosco le dinamiche dei teen, ma penso siano simili a quelle che sono sempre esistite. Tipo ai tempi di Unabomber andavano i grezzi con le sigarette arrotolate nei calzini e nelle maniche delle magliette, i tipi brutti come il culo, al solito scopano. Così come io ho esperito una cosa simile, i tempi cambiano, la musica cambia, rimangono i soliti tipi umani che catalizzano tutte le attenzioni femminili.

    Ora abbiamo i social media, perfetto, ma le dinamiche sono le stesse. Vero che i media e l'era digitale hanno cambiato tante cose, troppe, ma si riduce sempre la differenza tra chi scopa e chi no, chi è popolare e chi non lo è.

    A me basta andare su YouTube, vedo tutti cessi e qualche Chadlite. Poi vado su instagram, unica piattaforma che promuove i belli veri, ecco instagram è veramente un social per i belli. Per il resto i brutti socialoni hanno sempre le loro occasioni, fuori da instagram.

    Andiamo ad usare un altro terreno, perché magari avrai obiezioni agli argomenti sopra, diciamo che mi posso limitare a guardare le coppie per strada senza usare internet, di nuovo i miei occhi vedono brutti con ragazze carine ovunque.

    "what has been seen cannot be unseen", oramai ho visto, è inutile tirare meta-analisi, ho visto che i brutti se la passano alla grande. Basta che tu ti ricordi quel sondaggio sul forum di brutti.red, numero di scopate. Loro hanno scopato di più, sia nel numero, sia in qualità, scopano più della media e dubito che mentissero. Oppure potrei citarti alcuni esempi nelle incellosphere, posso nominarti dei veri e propri mentalcel che non scopano, credici o no sono reali. Mentre i brutti estroversi scopano sempre e si lagnano come delle bambine viziate.

    Giuro che quando leggo il brutto che si lagna mi viene sul serio voglia di prendere una glock e andare in modalità CHO, siccome quel bastardo 99% dei casi ha scopato e scopa.

    CITAZIONE (jionathan @ 15/8/2019, 13:05) 
    Ancora sta storia del volcel. Un 3 prima di fare 2000 tentativi rischia di finire la benzina, o i soldi per i biglietti aerei. E' incel e basta.

    C'è gente che li fa sul serio quei tentativi. Lo so che è difficile da credere, perché magari tu raffronti questi dati con la tua situazione, pensi "io non lo farei, non ho manco quel tempo e quei soldi". Invece quel tempo e quei soldi li hai avuti e magari semplicemente non avevi il cervello occupato dalla vaginite tutto il tempo, per questo non sai dove quei matti trovano tempo e soldi per dedicare decenni alla vagina. Ma vorrei farti un paragone, qualche volta sento dei ragazzi chiedersi come facciano certi soggetti a seguire il calcio e a trovare i soldi per stadio benzina e abbonamenti vari, se sono poveri e non avrebbero in teoria la capacità di spendere quel danaro, oppure sento gente chiedersi come facciano i poveri ad avere tutti l'Iphone... Ma è ovvio, i soldi li trovano anche se fosse che devono andare a comprare a rate.

    Ho visto dei manager girare con delle utilitarie e dei magazzinieri girare con delle audi-BMW-mercedes, per me è tutto logico e normale.

    I brutti di solito sono tenaci, estroversi e non hanno valore umano, quindi si dedicano ossessivamente all'immagine e alle donne, perché sono pazzi e senza senso.
    4 anni fa
  • Si che gliela danno ai 4. Io esco di casa ma non sono socialone. Cioè non vado nei locali. Quindi per parlare di locali devo fare ricorso ai miei ricordi. Bene, anche nei miei ricordi ho perfettamente impresso nella mente l'immagine dei brutti scarafaggi socialoni che rimorchiano. Animatori dei centri estivi (quando ero teen), poi il mio compagno di classe calabrese brutto, poi altri esempi, pure un ragazzo senza i denti incisivi (persi in una rissa, i soldi per il dentista spesi in tuning di una celica), i ragazzi rap con le casse lowIQ della beats, i ragazzi con la sigaretta a 12 anni. Me li ricordo tutti, tutti hanno scopato.

    Ho rivisto di recente un ragazzino che mi ha bullizzato nelle medie, ora lo supero in altezza, stazza, e tutto, lui ha messo in cinta una spostata chiavica di donna sfatta. Questi deficienti vivono veloce e si bruciano anche rapidamente, infatti scopano e vivono benissimo, specialmente i brutti, purché siano almeno dei 3, non deformi.

    Questa è la vita normale, dove è vero che Tinder vale moltissimo ed è la vita reale, ma oltre a quello c'è un altro benchmark che vale altrettanto, cioè andare per strada e guardare con occhio clinico le coppie che trovi in giro, o guardare i tuoi vicini di casa.
    4 anni fa
  • Probabilmente gli faresti ottima pubblicità perché redpill è normie-friendly e tutta la community sta su facebook a normiare e socialare.

    Ai tuoi amici normie fai leggere Ignacio Ortega Y Gasset, perché è un modo di disilluderli, poi se ha funzionato staranno lontani dalla redpill da soli.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Canistosottile @ 15/8/2019, 12:51) 
    esatto..per avere vita sessuale mediocre e con cesse basta essere almeno normale esteticamente (6)
    dal 6,5 inizi a slayerare (le 5 e le 6)

    6.5 solamente se sei uno schifoso handicappato con quella fissa da minorato della "validazione". Almeno fai la differenza tra il nobile gentiluomo incel e il menomato lowIQ rinvaginito con mezzo cervello asportato.
    4 anni fa
    • 20/29
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica