• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da luck cannon
  • Torna indietro
    • 28/29
  • CITAZIONE (T. Normanno @ 2/8/2019, 21:54) 
    E' buona come cosa, se colpisce anche le donne

    Tu sei italiano? Bene, allora hai in mente la situazione fascista?

    Insomma, dammi la tua prospettiva sull'argomento. Io sono molto contrario. Tu invece?

    Ho spiegato sopra, che mi sembra possa esserci il rischio di impoverire ancora di più gli strati sociali composti da incels, e al contempo dare più status a chi già ha status ed è attrattivo, si getta un'onta sui celibi (perlopiù sono involontari), e si favorisce i tizi che non sono celibi.
    4 anni fa
  • La redpill offre speranza ai subumani, gli si dice che bisogna saperci fare, aumentare carattere maxare la "confidence", imitare il comportamento di Chad, si impone un ritmo di tentativi di rimorchio e si stabilisce una tabella d'approccio per fasi. Poi la redpill procede oltre, impone anche una cosa che nel gergo redpill è chiamato "mindset", che tradotto sarebbe una forma di lavaggio del cervello, autoipnosi, per aumentare la fiducia in se stessi. Non è finito, la redpill impone dei ritmi strazianti, impone di pensare alle donne tutto il tempo, come un chiodo fisso, e ristabilire una nuova vita da morto di figa rinvaginito.

    Redpill sostituisce le delusioni mainstream, con nuove delusioni, bugie e stupidaggini. Redpill è peggio della blupill.

    Il blupillato, rimane sereno, aspettando tranquillo in beatitudine e dolcezza, aspetta quello che non arriverà mai, o se arriverà qualcosa sarà per caso, a lui non frega una cippa, sta comunque sereno.

    I redpillati sono una calamità caustica peggiore dei blupillati.

    Anche i redpillati della domenica, quelli che ora vengono a conoscenza di questo mondo di internet, sono assolutamente pericolosi e costituiscono una minaccia seria.

    Blackpillatevi finché siete in tempo, i redpillati lasciateli a provare quei metodi di rimorchio, vi garantisco che andranno avanti fino a dopo i 45 anni sempre con quei metodi (non si rendono manco conto che sono tutti metodi vecchi di 25-30 anni riciclati da vecchie comunità di seduzione).

    La cosa bella delle truffe (in questo caso la redpill), è che funzionano sempre, basta cambiare il target e rivolgere la truffa ad uno strato sociale più giovane, il gioco è fatto. Chi ha fatto esperienza non trasmette la memoria, i nuovi truffati invece non sanno ancora come riconoscere gli inganni (che sono tutti uguali).

    TL;DR: Redpill è una chiavica. Blackpill >Blupill > Redpill
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ci ho scritto un thread: non mettere link di quel forum

    Praticamente nell'incellosphera si vengono a creare naturalmente delle isole. In questo forum noterai che gli utenti ancora girano nei covi della seduzione (anche se la seduzione è morta da qualche anno), prendono tutto sul ridere e ci provano con le ragazze. Questo in pratica è un baretto per provarci con le ragazze. Trovi sempre gli stessi parassiti che ci provano con le ragazze e tutto si riduce a "provarci con le ragazze".

    Poi la redpill è proprio un buco del culo.

    Edited by George McFly - 2/8/2019, 23:45
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ci sono alcune teorie che vorrebbero spiegare perché ha steso tre ricecels:

    - Gli ricordavano la sua subumanità
    - Lo prendevano in giro perché sono riusciti a rimediare qualche scopata e lui no.
    - Voleva fargli un favore (tipo Adam Lanza) levandogli la vita
    - Voleva solamente ammazzare delle persone a caso
    - è andato in ER, non c'è altro da dire
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ciao Illusion polandcel. Se sei ancora sul forum dei brutti, ti vorrei chiedere una cosa: https://www.newsweek.pl/biznes/gospodarka/...ietnych/er1xm5q

    Come puoi notare, nel tuo paese girano persone che vorrebbero tassare gli incels. Sarebbe, da quello che ho capito, una tassa sui celibi. Cioè, sempre da come ho capito, si vorrebbe alzare la natalità... tassando i celibi...

    Ovviamente se tassi i celibi, gli togli risorse, quindi abbassi il loro valore nel mercato sessuale. Ma di contro, li invoglieresti ad accoppiarsi per l'urgenza economica di levarsi di mezzo la tassa. Che ne pensi?
    4 anni fa
  • La fabbrica delle stacies e dei Chads.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Deusfur @ 15/6/2019, 21:21) 
    Ci sono punti di contatto...

    Anche altri punti di contatto, a partire dal lingo.

    Cuck: alt-right
    Alfa fuck beta bux: MGTOW
    Beta/alpha dicotomia: PUA e MGTOW
    soyboy: alt-right
    goym: alt-right
    AFC: PUA

    ecc...ecc...

    Insomma, se condividi lo stesso spazio su internet prima o poi il linguaggio usato in quelle community ti contamina.

    Se prendi gli incels, nel loro dizionario usano tutti quanti questi termini. Hanno le "tradthot" che sono quelle degli MGTOW. "COPE", lo usano gli incels.

    Tradcuck è usato dagli MGTOW. Conservacuck, tradmangina, "alt-cuck". Questi nomignoli servono a prendere in giro gli alt-right che vorrebbero il ritorno al patriar(cuck)ato. Patriarcuck, per perculare il tradcuck.

    Comunque basta avere un minimo di dimestichezza con internet per capire certe cose e fa pena doverle spiegare ai giornalisti (per mestiere dovrebbero essere più bravi a trovare info) .
    4 anni fa
  • Si, mio cugino mi ha mandato MP dicendo che è alt-right e sacrifica i capretti.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (poppy seed @ 15/6/2019, 19:58) 
    ormai su /pol/, il tempio dell'alt-right, quando vogliono insultare qualcuno lo salutano, dicendo: hi, incel

    incel = the new n-word

    C'è anche quello. C'è una forte inimicizia tra la maggior parte degli incels e gli alt-cucks. Cosa doppiamente fastidiosa, perché al contempo ti senti accusato di essere uno di quei cuck. Quando vai tra le fila degli alt-cuck ti chiamano "incel" per sfotterti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Nefilim @ 15/6/2019, 19:51) 
    Sono low IQ, non ci avevo fatto caso che abbiamo alleati in tutto il mondo. Pensavo che eravamo solo sfigati e isolati, non che facessimo parte di qualcosa di più grande. Allora i femministi e comunisti vari dovrebbero portarci più rispetto

    Sono loro (alcuni deficienti) che di punto in bianco hanno deciso che quel culo di leddit, e tutti i forum dell'androsfera messi assieme, sarebbero non echo chamber (terminologia giornalettistica) di sfigati ma una statistica seria ed estensiva.

    Facile usare leddit come statistica, per fare analisi politiche, per capire come sta andando la società. Quando gli fa comodo prendono il campione più bello che ci sia per dimostrare le loro stronzate. Pensa che occasione ghiotta per un giornalettista deficiente, va su un forum di sfigati e gli attribuisce l'importanza di un movimento, per lui è una occasione d'oro, ha smascherato il covo dei nazisti.

    Che demenzialità, eppure ti ripeto di abituarti a questo atteggiamento.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 15/6/2019, 19:34) 
    Se non te ne sei accorto questo è un sito del circuito altright e ne promuove tutti i punti programmatici, dal suprematismo del patriatcato bianco all' apologia di nazismo, che poi ci sia una sparuta minoranza che la pensa diversamente è un altro conto.

    Quello che dicevo sopra.

    Abituati a questi commenti, anche dal vivo.

    Incel = alt-right
    MRA = alt-right
    Russian bot, Fascista, nazista, misogino, suprematista bianco.

    Incel = misogino nazista, white sharia. Questi sono solo meme ma alcuni ci credono.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma non è una novità.

    Nella rete i seguenti gruppi sono spesso identificati come "alt-right":
    - 4Chan
    - Gli incels
    - Gli hacker russi
    - Gli MRA
    - MGTOW
    - I PUA e la redpill in generale
    - Quelli che votano Trump (e in Italia Salvini).

    In generale, se sei un seduttore di destra punti sul dominio, se sei di sinistra sulla "persuasione", poi sei alt-right anche se sei di sinistra, questi scemi mettono tutto nel calderone. R9K, 4Chan, gli incels, gli MRA e pure gli MGTOW, tutto la stessa cosa. Blackpill = nazismo. Redpill = nazismo. PUA = misoginia.

    Devi capire il cervello semplice di queste persone, sono abituate a vedere tutto o bianco o nero, c'è un "loro" e un "noi". Quindi rassegnati, agli occhi di un deficiente sarai sempre un alt-right anche se (per ipotesi) tu fossi di sinistra.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • A 22 anni è finita. Cosa vuoi aggiungere? è finita al quadrato o al cubo, tanto è finita. Poi la bruttezza peggiora sempre, allora punta sul carattere, resta positivo oppure diventa misogino. Tanto non cambia niente. Se ti fa stare bene vedere le donne morte vivi questa tua passione, oppure se al contrario hai bisogno di amare le donne, l'idea di donna, allora fai pure il romantico. Tutto cope. Se sei brutto è finita a 22 anni.

    CITAZIONE (Maniac1976 @ 15/6/2019, 15:07) 
    Non ho mai tentato approcci ma la certezza che non avrei mai potuto avere una relazione sentimentale l'ho avuta intorno ai 18anni.

    Precoce, ma anche no. Beh almeno hai risparmiato quella penosa discesa all'inferno e ti ci sei adagiato da tempo. Buon per te. Avrai dei copes molto sviluppati.
    4 anni fa
  • penso che il forum sia morto
    4 anni fa
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 14/6/2019, 12:40) 
    Cosa dovrei fare.

    Tiro ad indovinare. Penso che voglia un manifesto ad alta carica emotiva. Per intenderci, uno dei tuoi messaggi dove fai passare la bruttezza come un disastro cosmico e una tragedia umana associando studi e ricerche e articoli che hai letto.
    4 anni fa
    • 28/29
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica