QUOTE (Anton1993 @ 28/11/2018, 18:41) È vero che non c era moltissima gente in giro, dato che è mercoledì. Ma io di belloccio ne ho trovato solo uno, con una altrettanto bella. Questo per ribadire che esiste l ipergamia ma alla fine è sempre una lotta tra normaloidi. Il belloccio è merce rara, ecco perché così desiderata. Comunque ripeterò l esperimento questo sabato con piu gente... tutto questo per dirvi che, tranne qualche brutto vero, qui dentro non si scopa per: 1) ipergamia 2)disturbi relazionali 3) scarsa autostima 4) nessuna voglia di accontentarsi 5) inettitudine sociale È chiaro che è piu semplice dare la colpa all aspetto ma facciamo anche il mea culpa. Infatti una bugia ve l ho raccontata.. in realtà io pochissime volte ci ho provato,( tranne che sui social e online, dove prendo costantemente pali) ,dal vivo, perché eccessivamente timido. Ma quelle volte che ci ho provato almeno un uscita l ho organizzata. Ecco il risultato...  Secondo me la scarsa autostima non ha nessuna controindicazione se non è così forte da portare a disturbi relazionali, e l'inettitudine sociale non esiste, perché se poi ci soffri davvero alla fine muovi il culo, se non lo fai è perché, si può dire, hai qualche più concreto "disturbo" psicologico o relazionale.
Condividerei, quindi, quella lista leggermente modificata: 1)ipergamia femminile. 2)disturbi relazionali (o psicologici di vario tipo che portano a questo.). 3)Nessuna voglia di accontentarsi (essere uomo ed essere pretenzioso sull'estetica della partner o sui suoi modi di fare).
Questa è la lista di cose che può far sprofondare quasi nel nulla un normaloide (di cui te sei un esempio concreto, mi pare, anton), può far diminuire le performaces di un carino/belloccio. Tuttavia è comunque assurdo che un normaloide generalmente non possa essere affatto pretenzioso (praticamente non può scegliere il proprio partner) ed anche che al minimo problema psicologico si veda altrettanto tagliati fuori.
Per quanto riguarda bruttini e brutti non potranno mai raggiungere buoni livelli nelle relazioni sentimentali, anche se i punti 2 e 3 non li riguardano. Possono ottenere qualcosa impegnandosi, ma se per caso si presenta il punto 2 o 3 sono totalmente fuori dai giochi.
Normaloidi, brutti e bruttini, forse anche perché in media -non di rado- cadono nel punto 2 o 3, ma anche per il fatto che al di là dell'estetica hanno spesso un LMS non elevato, di fatto scopano poco e si fidanzano poco. Te stai appuntando le coppie che vedi in giro, ed a parte che dovresti assicurarti lo siano perché spesso si esce con ragazze che non te la danno, ma queste sono già formate; anche un 6 prima di rimediare una donna generalmente ci mette un bel po' e nel frattempo non ha rapporti occasionali, per i sub-6 peggio ancora. Perché tutti aspettano i turni dei chad, o il periodo di nulla che le donne dedicano a provarci coi chad, solo dopo il quale (e guarite dalla "cotta", a volte ci passano mesi e mesi per una cosa del genere) torneranno ad essere libere sul mercato.
PS: forse hai ragione l'inettitudine sociale può contare qualcosina per i sub-7. Certo molti si stancano perché è proprio difficile dare sempre il massimo nella vita sociale mentre si vedono pochi risultati e non si vedono feedback. Cioè secondo me questa "inettitudine" è perfettamente normale, non è che posso uscire tutte le sere, attaccare bottone con chiunque, ecc.; ci sono anche dei periodi in cui uno si riposa e tende a isolarsi di più, ma io penso che sia fisiologico, ed il contrario sia invece una dote particolare che può avere qualcuno. Per esempio se esco la sera lo farei soprattutto per rilassarmi con gli amici, non vorrei stare sempre a pensare che devo approfittarne per provarci con chiunque; esattamente come può fare una donna che esce con le amiche a divertirsi e poi se capita può interessarsi di qualcuno. Lei può fare tutto in modo naturale e spensierato perché sarà approcciata e perché vede feedback positivi.
Edited by Bruttino - 29/11/2018, 11:16 |