• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Bruttarello
  • Torna indietro
    • 3/54
  • Una notte dell’ottobre dell’anno scorso, eravamo in due su un motorino (io passeggero), in una strada soprelevata. Adiacente a questa, in una mini parcheggiata in uno sterrato, c’era una tipa che succhiava allegramente (lei sul sedile passeggero, lui lato guida), avevano pure la luce accesa.
    Nell’estate 2018 ho beccato due in una spiaggia isolata che si può raggiungere solo a nuoto o via barca, lui mi ha visto ma ha continuato indisturbato a trombarsi la tipa a pecora.
    Altre volte ho visto auto appartate con vetri appannati e ombre, ma niente di chiaro come le due volte che ho citato.
    Ma mi hanno ucciso più dentro le volte in cui alcune mie amiche, dopo aver passato la serata insieme, dicevano chiaramente che stessero andando a scopare, mentre a me non rimaneva che tornare a casa
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Manda
    Attualmente 5 con margine di miglioramento se ti metti sotto e tiri su un bel fisico
    2 anni fa
  • CITAZIONE (Bullizzato da mafiosi @ 14/7/2021, 20:32) 
    Ascoltate, già che avete amiche femmine è buono per il semplice fatto che potete uscire con loro e farvi presentare altre donne, magari se loro sono veramente amiche possono anche aiutarvi nello uscire con quella che vi piace, conosco casi di uomini brutti che ci riescono ma questi sono(molto socievoli, molto ruffiani e sempre disponibili, quindi mezzi zerbini) detto questo volevo farvi una domanda: ma sanno queste amiche che non avete mai avuto una donna ??

    Nel mio caso si, l’anno scorso una di queste, una ragazza sul 6,5 ha chiesto alla mia migliore amica se io avessi mai scopato (lei sa che sono andato a pro), presa alla sprovvista, le ha detto che non lo sapesse e li questa le ha risposto: “però peccato non abbia nessuno, è intelligente e nemmeno brutto”
    Ma nonostante ci uscissi tutte le sere e spesso solo con lei, non le è minimamente mai passato per la testa di spingersi oltre alle effusioni amicali.
    PS. Lei si scopa ragazzi over 7 fisicati
    2 anni fa
  • Alla fine sono continuato a uscirci, se non altro mi sono passato delle seratine a base alcolica come non mi capitava dai tempi dell’adolescenza.
    Non nego che rosichi quando alcune di queste vanno a scopare con il tizio che attualmente frequentano, ma per il resto non perdo l’abitudine a parlare con gli altri e sto acquisendo anche molta dimestichezza a parlare con le ragazze con anche contatti fisici ecc..
    Fino a qualche anno fa, tremavo solo all’idea di sfiorare una np, mentre adesso ci sto abbracciato tranquillamente.
    Tanto dai primi di settembre si tornerà in totale solitudine forzata
    2 anni fa
  • CITAZIONE (@Purple @ 7/7/2021, 10:38) 
    Ma all essere incel perché bisogna aggiungere anche la solitudine?

    Esci, divertiti, sbattitene il cazzo che non te la danno, non c'è motivo di vivere una vita da soli senza nessuno.

    Accetta la tua condizione di amico asessuato, esci, passa il tempo con loro, e vai a pro.

    Farò così, altrimenti dimenticherò anche come si parla con la gente, sopratutto con le np.
    Sono un 5,5 che sembra più giovane e poco virile, certe volte penso che dovrei fare un tentativo con le ragazzine sotto i 18, prima di accasciarmi definitivamente
    2 anni fa
  • CITAZIONE (dario_specchi @ 7/7/2021, 10:00) 
    Quindi esci in gruppo con loro, oppure uscita singola tu e una di loro, a turno? Nel senso, ogni tanto una di questo gruppo ti chiede "usciamo?"
    In questo caso, vai pure... ma se siete (es.) 4 femmine e tu l'unico maschio, anche no... tieni i contatti con loro via messaggio, ma uscire solo con femmine eviterei..

    Entrambe le opzioni
    2 anni fa
  • CITAZIONE (il Beta della laguna @ 7/7/2021, 09:24) 
    Sono d’accordo con chi consiglia di uscire. Anche tatticamente, le amiche hanno altre conoscenti e magari, ma proprio forse, si ha la possibilità di combinare. Oppure, le amiche hanno amici maschi che puoi conoscere e magari girarci insieme e conoscere tipe. Insomma, per me è meglio avere un giro sociale. Poi, se raggiungi un equilibrio stile sentenza, allora te ne freghi e stai da solo.

    La possibilità di combinare è escusa, anche se mi capita di conoscere qualcuna, qui ho l’etichetta dello sfigatello e in un paese di 7000 abitanti è un marchio indelebile.
    La tortura più brutta è quando vedo ragazzi miei pari-estetici o addirittura più brutti scopare o riuscire a rimorchiare, ragazzi che però a differenza mia, sono molto più virili, mentre io pare sia senza cazzo per le np (conosco una, ci parlo un po’ e sono subito il nuovo amico coccolone da abbracciare e stringere).
    Comunque si, continuerò a uscirci, tanto da settembre/ottobre la solitudine sarà forzata

    CITAZIONE (Sciocchino @ 7/7/2021, 08:59) 
    Provato entrambe le cose e meglio da solo. Uscire con ragazze carine che ti vedono come amico e che sai già in partenza che non te la daranno mai è una tortura che evito volentieri.

    Per me la tortura non è questa, non sto lì a impazzire sul fatto che vorrei farmele ma non posso, queste np non sono il mio sogno proibito.
    Il problema è che stare molto con loro, sentire i loro discorsi, vederle andare col tizio belloccio in vacanza che gli scrive su insta, rafforza il disagio di essere incel a quasi 27 anni e di non aver mai vissuto veramente

    Edited by Bruttarello - 7/7/2021, 09:50
    2 anni fa
  • A quest’ora tarda della notte sono qui a rimurginare!
    Come ogni estate, mi ritrovo a uscire in un gruppo di sole ragazze, sulla fascia estetica tra il 5 e il 7, queste sono le uniche persone che posso frequentare, di amici maschi non ho praticamente più nessuno, in quanto tutti accasati.
    Dopo un inverno di solitudine, negli ultimi 3 giorni sono uscito in questo gruppetto, ma non so, sentire i loro discorsi e capire quanto sia facile la loro vita, mi causa invidia e rabbia.
    Per loro sono solamente l’amichetto asessuato!
    Ieri sera stavamo bevendo qualcosa, quando ad un tratto si è palesato il ragazzo che ultimamente una di queste ragazze frequenta, dopo qualche effusione con lui, se ne sono andati dicendo che fossero stanchi (ma era palese che andassero a scopare).
    Che dire? Solitudine estrema o np per amiche?
    Non so più quale sia il male peggiore!
    2 anni fa
  • Sono iper contento pure io, le ingoiatrici di sperma dovranno trovarsi altre tane.
    Intanto prego per una nuova zona rossa quest’autunno
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Manda
    2 anni fa
  • Per le ragazze meglio 6,5 con la panda, con la macchina da 30mila al massimo puoi fare colpo su qualche 16enne e ti uscirebbero due traversi se trazione posteriore
    2 anni fa
  • Io ho il mare sotto casa e ancora non sono andato neanche una volta, mi piacerebbe ma non mi va di vedere gente.
    Che l’autunno arrivi presto, se in zona rossa anche meglio
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me ad averlo fatto uscire di testa, è stato anche il suo essere credente, oltre ovviamente a l’essere uscito dal paesello, finendo a contatto con la vita vera, con ciliegina sulla torta un coinquilino che si scopava la ragazza in camera, dunque chissà quante volte avrà rosicato.
    Lui parla di vendetta contro Dio, essendo credente avrà pensato che non fosse giusto che tutto ciò gli venisse negato e mentre lui si comportava da bravo ragazzo, gli altri scopavano qualche fighetta.
    Chissà se davvero era un utente del forum
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Pizza e birra a casa da solo, poi penso che andrò a fare un giro in macchina, sigarettina della buonanotte e andrò a dormire
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Che Santa Finasteride sia con noi!
    2 anni fa
    • 3/54
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica