• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Aditus
  • Torna indietro
    • 17/30
  • CITAZIONE (Piccola! @ 1/6/2018, 16:23) 
    Dipende da persona e persona.
    È vero il fatto che nessuno fà nulla per nulla.. ma è pur vero che c'è anche,chi,cerca di essere galante.
    La galanteria è ben altra ok,ma a volte sfocia anche in questo.
    Smettiamo con queste drasticità,che palle.

    Ma smettila te, non è essere galante questo. E' solo zerbinarsi in cambio di qualcosa.

    La galanteria dev'essere commisurata alla fase del rapporto. Non si offre una serata completa ad una tizia conosciuta a random, lo capisce chiaramente anche lei che lo fai solo per QUEL fine e se ha un minimo di buon senso declina l'offerta.

    La galanteria dev'essere genuina, non fatta tanto per. Mi spiace per phantom ma questa cosa l'ha imparata sulla sua pelle.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Mia<3 @ 1/6/2018, 16:12) 
    Forse noi bruttine siamo più intraprendenti questo si... del tipo: non sei notata, cerca di farti notare 😂

    No, a voi basta solo esistere. Se noi ci facessimo notare saremmo solo ridicoli.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Milo_ @ 1/6/2018, 15:06) 
    Oggi a scuola la mia classe è andata, insieme ad altre, nell'aula principale per avere un incontro con uno scrittore.
    Mi sono seduto in fondo insieme i miei compagni, dietro di me c'erano 3 ragazze sul 5, un po' cicciottelle, che preparavano la tesina sull'esame.
    Iniziano a parlare di ragazzi belli e di ragazzi brutti, anche con un tono abbastanza alto, davvero fastidiose, "ma è proprio brutto" qualche volta si sentiva, ad un certo punto una di loro mi punta il dito sulla spalla, è dice "Francesca", io come un cretino ero convinto che fosse indirizzato a me, poiché mi chiamo Francesco, mi giro e faccio, "come fai a sapere come mi chiamo", davvero una figuraccia, mi rigiro e le sento bisbigliare "dai poverino" "ma che cia 12 anni".
    Anche se minima, non riesco a smettere di pensarci, sto andando in paranoia, ero convinto di aver riacquistato l'autostima, invece mi ritrovo sempre quí, sono andando in fissa per quel "ma è proprio brutto", mi sono detto <<se mi rivolge ancora la parola ci vado pesante>>, perfortuna non mi ha rivolto più la parola, se no chissà che sarebbe successo.

    La scuola è veramente il contesto sociale peggiore per noi. Brutta.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Piccola! @ 1/6/2018, 15:06) 
    CITAZIONE (Phantom_Of_The_Opera @ 1/6/2018, 14:39) 
    E' un po' più giovane di me e non lavora, quindi mi è venuto naturale....comunque si ho fatto una cazzata...mai più

    Non hai fatto una cazzata,sei stato galantuomo. Il chè è diverso,non fartene una colpa anche per questo.

    Volpe,come per ogni cosa tutfi siamo stronzi dentro,chi più chi meno.
    È una caretteristica insita come tante altre,inutile farne una questione di genere banale,ripetitiva ed alquanto inutile.

    Fare il gentiluomo è tutt'altra cosa. Lo puoi fare con la tua ragazza (e li, se lei non lavora ci sta, se lavora dev'essere una cosa reciproca), lo puoi fare con un'amica se lo vuoi fare sinceramente e senza secondi fini.

    Offrire la *serata completa* ad una tizia random nella speranza di scoparsela (perchè Phantom, ora obietterai ma quello era lo scopo) è solo porsi in una condizione di "io ti do qualcosa, tu mi dai qualcosa". Un giusto equilibrio in questo caso sarebbe stato limitarsi a offrirle da bere, o il cinema.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (UomoPutrefatto @ 1/6/2018, 14:55) 
    Si in effetti hai ragione, dipende molto da come lo si imposta. È un peccato che tutto ciò di cui si discute qui dentro ci rimanga e non esca fuori. La gente deve sapere. Il modo più efficace, secondo me, è quello di scrivere un libro, che sia appunto il più chiaro possibile. Altro che "attentati incel". Un libro potenzialmente potrebbe sconvolgere parecchie persone e i più intelligenti capiranno.

    Ma non è che non abbiamo già degli ottimi esempi. I film di Fantozzi, ad esempio, anche se li è tutto sottotesto inserito in una cornice comica.

    Non so, ci vorrebbe una storia seria ma il protagonista non dovrebbe essere un deforme e non dovrebbe esserci la classica love story che tutto finisce bbene. Un'autobiografia di un brutto qualsiasi insomma.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (GinoSantana @ 1/6/2018, 14:52) 
    STAI INVIDIANDO IL MIO SWAG GUARDAMI IL POLSO STUPIDA BIBBI SOLO PERCHÉ SONO FANTASTICAMENTE BELLO VI SENTITE ATTACCATI GUARDATEMI SONO BELLO SONO BELLISSIMO

    Vent'anni di internet e ancora non capisco l'abisso in cui sprofondano certe persone. Ma s'è fatto 2 account per sta pagliacciata?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (GamboDiSedano @ 1/6/2018, 14:48) 
    CITAZIONE (Greywarden @ 1/6/2018, 14:45) 
    Secondo me a breve perderai interesse riguardo le tematiche del forum, perché non ti riguardano in prima persona, sono d'accordo sulla tua permanenza, a maggior ragione perché puoi contribuire con le tue conoscenze

    Posso anche mettermi in modalità congelata: non interagisco nelle conversazioni e se qualcuno ha bisogno di un consiglio per migliorare il proprio aspetto a livello di abbigliamento e capelli allora lì intervengo!

    Te l'ho già spiegato in mp. Non siamo trasandati e vestiti di stracci. Siamo persone normali (magari vestiamo pure meglio di te) e sportive che nonostante questo non potranno mai superare la soglia della mediocrità per limiti naturali.

    Il tuo voler dare consigli, dall'alto di essere donna e carina, è qualcosa che irrita profondamente l'utenza media di questo forum.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (GinoSantana @ 1/6/2018, 14:45) 
    Ciao a tutti, io sono Gino <cut>

    Faccio io o fate voi?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (UomoPutrefatto @ 1/6/2018, 14:41) 
    CITAZIONE (aditus @ 1/6/2018, 14:22) 
    Un sacco di volte, ed ho pensato più e più volte a come impostarlo.

    Sostanzialmente ho pensato a:

    opzione a) "Autobiografia di un brutto". Ripercorro la mia vita dall'infanzia ad oggi raccontando di tutti gli episodi che mi hanno portato a questa condizione.
    opzione b) "Riflessioni di un brutto". In pratica, quello che scrivo qui quando apro i miei thread logorroici.

    L'opzione "a" mi piace molto di più ma non ho la motivazione di mettermici seriamente.

    Io punterei sulle riflessioni di un brutto. Non so come imposteresti l'autobiografia ma penso che ne emergerebbe un risultato troppo "lagnoso", insomma, una storia triste più che la denuncia di un vero e proprio disagio. Io esporrei tutte le teorie che si trattano qui dentro argomentandole e fornendo esempi, confronti tra società di ieri e oggi ecc. Un libro che si chiaro, comprensibile, accessibile a tutti, anche ai più ignoranti.
    Pensandoci, potrebbe essere l'inizio di una nuova corrente di pensiero, pensate se sempre più gente iniziasse anche solo ad assaggiare la redpill, sarebbe una rivoluzione.
    Potrebbe anche essere un flop totale ad ogni modo.
    Peccato che sono così ritardato altrimenti mi ci sarei cimentato, per come la vedo io non passarebbe inosservato un libro del genere.
    Io spero che qualcuno lo faccia.

    Ho fatto il tuo stesso ragionamento. Vedo un problema però nell'esporre le riflessioni in quanto la gente potrebbe tranquillamente confutarle. La gente normale è mediamente stupida, non è portata a seguire riflessioni e tende a screditarle/minimizzarle specie in tema bruttezza.

    L'autobiografia, se impostata correttamente, poteva offrire un resoconto oggettivo delle vicende in cui tanti si potrebbero riconoscere.

    Il target del mio libro sarebbe essenzialmente quello dei pariestetici, della gray area che va dal 4.5 al 5.5. Penso che un brutto vero se ne sbatterebbe completamente le palle del tipo di argomenti che vorrei proporre.

    Se solo avessi la capacità e l'intraprendenza necessari...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (GamboDiSedano @ 1/6/2018, 14:37) 
    CITAZIONE (fucksystem @ 1/6/2018, 14:34) 
    assurdo è in partenza che posti come questo ci siano donne, più o meno come un soldato che visita un cimitero di un esercito contrapposto e in buona parte di posti come questo sono serrati alle donne, cosa che sembra banale ma a quanto pare non per gli zerbini..

    Non sono d'accordo, posso essere una donna e dar ragione alla redpill così come posso essere a favore dei diritti civili senza essere gay. Chiaro che se la maggioranza non la vede cosí mi levo dai piedi senza troppi sbattimenti!

    Paragone lievemente sbagliato. Trascuri il fatto che, in quanto donna carina, rappresenti la causa scatenante per la quale molti di noi abbracciano al redpill. Il gay ti accoglie a braccia aperte in quanto sei loro indifferente, anzi, ti vedono come alleata.

    Non sarà il tuo caso ma è davvero pieno di casi di attention whorismo qui.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (GamboDiSedano @ 1/6/2018, 14:34) 
    CITAZIONE (aditus @ 1/6/2018, 14:30) 
    Io sono uno degli utenti che le ha fatto notare in mp che la sua presenza sia più o meno fuori luogo.

    Beninteso, per me può pure restare perchè la qualità degli interventi non è pregiudicata dall'aspetto di una persona, però una non-brutta in forum di brutti la vedo proprio come un pesce fuor d'acqua.

    Ci sono altri forum più adatti per disturbi come il suo no? Stare qui mi sembra un po' il solito raggranellare attenzione in modalità easy mode.

    Ti assicuro che non è mia intenzione stare qui per fare l'attention whore, non cerco consensi o che e a tutti quelli che me l'hanno chiesto ho mandato la stessa foto standard giusto perchè mi era stata richiesta. Mi sono iscritta qui proprio per la redpill, non per i miei disturbi alimentari; se conosci peró forum sullo stesso argomento ma con un approccio diverso apprezzerei se me li consigliassi (se non è contro il regolamento)!

    C'è pur sempre reddit, se sai l'inglese. Poi oddio, puoi rimaner qua, diciamo che se ho ragione io finirai per andartene da sola :D Altrimenti benvenuta!

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 1/6/2018, 14:36) 
    Se applicassimo questo ragionamento a tutti allora dovremmo bannare l'80% dell' utenza

    I have a dream...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuto. Spiace per la vicenda ma... sei stato molto ingenuo, considerata la tua età. Offrire tutto al primo appuntamento poi, è un no-no, a meno che non te l'abbia già data o, che ne so, che lei ti ospita e tu ci metti il resto :D
    5 anni fa
  • Io sono uno degli utenti che le ha fatto notare in mp che la sua presenza sia più o meno fuori luogo.

    Beninteso, per me può pure restare perchè la qualità degli interventi non è pregiudicata dall'aspetto di una persona, però una non-brutta in forum di brutti la vedo proprio come un pesce fuor d'acqua.

    Ci sono altri forum più adatti per disturbi come il suo no? Stare qui mi sembra un po' il solito raggranellare attenzione in modalità easy mode.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Kurapika con le catene @ 31/5/2018, 13:40) 
    Hughless virgin mi sa di trollata, possibile che non hai mai abbracciato un amica??

    Non ho mai abbracciato fino ai 25 (quando ho conosciuto la mia prima ragazza), dai troppo per scontato che si abbiano delle amiche!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (UomoPutrefatto @ 1/6/2018, 14:01) 
    Ciò che si racconta qui è veramente interessante. Sono argomenti che toccano una grandissima fetta della popolazione, inoltre qui dentro c'è gente che scrive davvero bene e sa spiegarsi perfettamente.
    Io non so se esiste già qualche libro che contiene le idee del forum dei brutti, ma in caso contrario, penso che qualcuno dovrebbe pensarci. Chissà se, finalmente, ci si renderà conto della situazione. Sarebbe secondo me un bel passo avanti.
    Io ci ho pensato ma, come avete potuto notare, scrivo come un bambino delle medie e faccio fatica a trasmettere ciò che penso.
    Penso che potrebbe anche avere successo.

    Un sacco di volte, ed ho pensato più e più volte a come impostarlo.

    Sostanzialmente ho pensato a:

    opzione a) "Autobiografia di un brutto". Ripercorro la mia vita dall'infanzia ad oggi raccontando di tutti gli episodi che mi hanno portato a questa condizione.
    opzione b) "Riflessioni di un brutto". In pratica, quello che scrivo qui quando apro i miei thread logorroici.

    L'opzione "a" mi piace molto di più ma non ho la motivazione di mettermici seriamente.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 17/30
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica