• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Aditus
  • Torna indietro
    • 21/30
  • CITAZIONE (Choìro theòs @ 29/5/2018, 13:05) 
    Basta con le accuse di misoginia, magari non sai neanche che cosa sia.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Misoginia -> Il termine misoginia (dal greco μισέω misèō, "odiare" e γυνή gynḕ, "donna") indica un sentimento e un conseguente atteggiamento d'odio o avversione nei confronti delle donne, perpetrato indifferentemente da parte di uomini o altre donne.[1]

    Non ti sto attaccando personalmente, ma forzare avversione verso le donne non servirà mai a niente, è solo un dispendio di energie inutili. Sul migliorare se stessi per quanto possibile credo si sia tutti d'accordo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Choìro theòs @ 29/5/2018, 13:00) 
    Bisogna migliorare per poter rifiutare le donne e schifarle.

    Aridaie, ma perchè? Se una donna ti sfotte va bene incazzarsi, ma la misoginia non ha nessun senso.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gekko_the_Great @ 29/5/2018, 12:47) 
    Questa mia posizione deriva dal fatto che l'ho sperimentato. Fino a 15 anni non uscivo quasi mai, non mi curavo e le ragazze della mia scuola mi avevano soprannominato "Dumbo" per via delle orecchie a sventola.

    Poi però ho iniziato a riflettere e ho capito che se il problema principale della mia vita erano le ragazze bisognava cercare, in qualche modo, di risolverlo o almeno essere consapevole di AVERCI PROVATO in tutti i modi prima di arrendermi.

    Con il passare del tempo ho quindi intrapreso un percorso di miglioramento che, centimetro dopo centimetro, giorno dopo giorno, mi ha portato ad essere la versione migliore di me stesso. E questo ha migliorato anche in generale la qualità della mia vita: esco di più, conosco molta gente (anche molte ragazze), mi curo di più, sono più sereno e sicuro di me.

    La domanda che lecitamente potresti pormi è: si, tutto molto bello, ma se a vent'anni ancora non hai risolto nulla allora non ti è servito a nulla, vero ?

    In realtà no perchè se anni fa una ragazza on mi avrebbe toccato nemmeno con un manico di scopa oggi per lo meno ho la POSSIBILITA' di aspirare a ciò che prima mi era precluso, perchè il cambio di percezione di me da parte dell'altro sesso in questi anni è stato veramente grande e non tornerei indietro per nessun motivo.

    E niente allora, la mia posizione rimane la stessa.

    1) sei un normaloide (perchè le orecchie a sventola non ti qualificano come brutto, al limite come bersaglio di determinati sfotto') che aveva altri problemi e li sta piano piano superando. Beninteso, questo ti fa onore e non mi farà altro che piacere se otterrai ciò che desideri. Non avrai la vita di un figo ma vivrai sereno.

    2) sei un brutto fortemente bluepilled che pensa che ottenendo una relazione, dopo tanti piccoli miglioramenti, gli permetterà di essere felice. Ti ripeto anche qui: te lo auguro con tutto il cuore pure in questo caso di essere felice ma non è che trovi una ragazza e automaticamente tutti i problemi si risolvono. Bisogna vedere la qualità della relazione e tante altre cose.

    Devi tenere in conto però che qui ci sono persone che di anni non ne han 20 ma 30-35 e il tuo percorso lo hanno già battuto, con risultati sotto le aspettative. E poi ce ne sono altri che proprio non avevano margini di miglioramento, per cui hai voglia a fare discorsi motivazionali.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gekko_the_Great @ 29/5/2018, 12:20) 
    CITAZIONE (aditus @ 29/5/2018, 09:54) 
    Il problema è che è il solito pensiero standardizzato e poco realistico del normie che, magari avendo avuto qualche difficoltà (non paragonabile alla nostra) per timidezza o altro, pensa di arrivare qui a fornire la soluzione facile.

    Alla trecentocinquantaduesima volta rompe un po' sentirsi dire "ma dai basta migliorarsi!".

    Come dicevo in un altro thread, è come dire a uno nato nell'africa subsahariana di sviluppare la mentalità imprenditoriale se vuole arricchirsi... semplicemente, mancano le risorse. Non c'è nessuna colpa nel nascere nel terzo mondo.

    Sono kv a vent'anni, penso di avere un minimo di voce in capitolo anche io, non credi ?

    Se sei sincero (sul fatto d'essere KV intendo) presumo tu sia consapevole del fatto che lo sei non perchè sei brutto, o sei conscio di avere un margine di miglioramento.

    Faccio davvero fatica ad immaginarmi un brutto vero, con un passato da sfigato, semplificare il tutto a "basta migliorarsi" anche perchè per l'ennesima volta qui dentro è pieno di persone che ha studiato, che s'e' fatta il lavoro e il fisico e non è cambiato molto.

    Insomma, mi interessa sapere come la pensi perchè la tua è una posizione non comune. Dal mio punto di vista o sei un brutto ancora bluepillato o sei un non-brutto che è KV per altre ragioni. Lieto di cambiare idea.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Federico1991Mo @ 28/5/2018, 15:38) 
    Chissà quanti si domanderanno sul perché della mia affermazione e diranno; ma cosa te ne frega , sarai mica attratto dalle vecchie ?..
    logicamente no , le odio per altre ragioni quelle vecchie troie ingioiellate , impellicciate , che hanno 80 o 90 anni ..perché stanno meglio di me che non ne ho nemmeno 30 , di mio padre che sono 12 anni che è un vegetale a causa di un ictus e aveva solo 45 anni quando è stato colpito da questa malattia , una malattia che lo umilia ogni giorno dato che si fa tutto addosso a letto e deve essere lavato e cambiato da delle donne (sia quando è stato in ospedale X 15 mesi , sia adesso che è assistito da mia madre e da sua sorella) , mia madre anche che non è mai stata bella e che a 37 anni gli hanno tolto l'utero a causa di un tumore benigno , nn hanno potuto avere altri figli i miei genitori , hanno solo me e anke sfigato . Anke le mie due nonne non ci sono arrivate al traguardo degli 80 , e hanno passato gli ultimi anni tra atroci sofferenze una era diabetica e cardiopatica , si faceva 4 insulina al giorno e aveva la pancia ridotta come uno scolapasta , poi faceva anche la dialisi perché i reni non gli funzionavano più , aveva i liquidi che gli andavano nei polmoni e gli provocavano dei focolai e febbre alta , avendo le vene massacrate dall'insulina , dalle trasfusioni ecc gli avevano fatto un CVC cioè un catene venoso nella vena del collo . Non poteva neanche mettersi una gonna perché aveva le gambe viola e gonfissime X i liquidi che tratteneva .. l'altra ha sempre fatto la contadina in campagna e gli ultimi anni aveva la schiena incurvata e non camminava più , e aveva anche la cirrosi epatica quindi si era tutta gonfiata .
    Quindi Io mi sento di augurare maledizioni e sfighe oltre a godere della loro morte o se gli muore un figlio/a o un/una nipote a quelle vecchie troie ,ke sicuramente avranno un lungo chilometraggio di cazzi e magari saranno pure bastarde visto che più si invecchia più i difetti si accentuano , anche X vendicare le mie nonne e mia madre che di certo non hanno fatto la bella vita come tante donne al gg d'oggi hanno avuto solo i loro mariti come uomini .

    Per quanto mi spiaccia ovviamente per la tua situazione non mi sento di condividere odio e sentimenti di vendetta. Non ha proprio senso, dai...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Federico1991Mo @ 28/5/2018, 23:39) 
    O non c'è più nessuno ? C'è stato un riciclo di utenti col tempo ? da quanto siete qua ?

    Io mi sono registrato due settimane fa ma ero presente prima della nascita del forum (dove discutevo di ste cose su altri lidi). L'utenza di per se è ovviamente cambiata mentre il tipo di utenza... è una bella domanda.

    Secondo me c'erano più brutti veri e non esisteva ancora la terminologia specifica per descrivere tutti i fenomeni che orbitano sul nostro tema ma, per il resto, mi sembra sia sempre stato tutto uguale.

    Tanti sfoghi, l'occasionale utente poco gradito... solita roba.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Figata, ora invece di misurarsi il cazzo s'è passato ai polsi?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Federico1991Mo @ 28/5/2018, 21:24) 
    Io ad esempio soffro di depressione da 11 anni e di insonnia da 8 .. ma ho anche tante ossessioni ,in più sono sociopatico e maschilista ect voi ?

    Da quando mi hanno fatto capire di essere un "bimbo brutto" (attorno ai 10 anni) ho sempre sofferto di depressione, intensificatasi con l'adolescenza. Ho avuto alcuni episodi di depressione acuta con conseguenze varie.

    Sono stato un po' ipocondriaco ed ossessivo nel periodo universitario ma poi mi è passata :D

    Per il resto mi sento sufficientemente normale, magari da ragazzino avevo un po' di quella falsa misoginia che cela solo un grande terrore delle donne ma tutto sommato, con le persone che mi vanno a genio, mi ritengo abbastanza simpatico e solare. Poi certo, essendo bruttarello i risultati son quelli che sono :D

    Ti avrei detto pure insonnia ma credo che quella dipendesse da un periodo dove non mi regolavo io col sonno.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Gekko_the_Great @ 29/5/2018, 09:49) 
    CITAZIONE (aditus @ 29/5/2018, 00:06) 
    BRA-VO!

    IL MESSIA E' ARRIVATO.

    A Gekko, metti il braccio così va...

    Ho semplicemente espresso un pensiero (anzi, constatato un dato di fatto), non mi interessa fare il fenomeno della situazione

    Il problema è che è il solito pensiero standardizzato e poco realistico del normie che, magari avendo avuto qualche difficoltà (non paragonabile alla nostra) per timidezza o altro, pensa di arrivare qui a fornire la soluzione facile.

    Alla trecentocinquantaduesima volta rompe un po' sentirsi dire "ma dai basta migliorarsi!".

    Come dicevo in un altro thread, è come dire a uno nato nell'africa subsahariana di sviluppare la mentalità imprenditoriale se vuole arricchirsi... semplicemente, mancano le risorse. Non c'è nessuna colpa nel nascere nel terzo mondo.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Johnny O'John @ 29/5/2018, 01:49) 
    La sicurezza si ottiene con esercizio e volontà. Serve lavoro su sé stessi e impegno, e dedicare tempo, e se uno lo ritiene di aiuto, certo anche rivolgersi ad uno psicologo o psicoterapeuta. Io ho fatto senza, da timido cronico ora sono molto assertivo e sicuro di me stesso. Però se si vuole aggiungere anche l'aiuto esterno, tanto meglio.

    Certo la gente che si lamenta del fatto che lo psicologo non serva a nulla, magari si presenta in studio pensando che dopo la psicoterapia inizino a piovergli donne addosso. Ovviamente questo non succede.

    Banalizzazione. Lo psicologo non serve a nulla semplicemente perchè non puo' cambiarti i connotati. Migliorare la propria sicurezza serve, certamente (io l'ho fatto), e ti porta ad avere qualche risultato in più, ma radicalmente se sei un bruttarello la qualità di vita di un bello te la scordi ed è quello che fa soffrire e farà soffrire sempre.

    CITAZIONE
    Nella vita in generale meglio essere svegli e decisi indipendentemente dai risultati con le donne.

    Se non hai risultati con le donne, o non hai quelli che vorresti, è parecchio dura essere svegli e decisi. Mi sembra la tipica frase di chi problemi veri con le donne non ne ha mai avuti, del classico normie. Anzi, a ben pensarci, tutti gli interventi sulla tua falsariga mi sembrano proprio da normie in quanto qualche difficoltà devi averla incontrata e pensi "toh, se ce l'ho fatta io devono avercela fatta anche loro". Ma tra normie e brutto passa una bella differenza.


    CITAZIONE
    Per la palestra la questione è la stessa, andarci è utile. Tiene alti i livelli di testosterone, rallenta l'invecchiamento, curare la mobilità delle articolazioni tiene cartilagini e tendini in forma più a lungo. Insomma è cura del tuo corpo.
    Quindi direi assolutamente di andarci. Che fai adesso studi e basta pensando all'università e rimani seduto per tutta la vita? A 35 anni sarai un comodino incapace di muoverti.

    E qui gliel'avevam gia' detto, ma fa bene ripeterglielo :D

    CITAZIONE
    Poi ad oggi sono in tanti ad andarci e a curare il fisico quindi non sembra dare così tanto vantaggio con le donne, a meno di avere fisici veramente di alto livello, che si ottengono solo col doping.

    Anche qui però, non c'è fisico che tenga se poi sei timido. Anzi il fisico palestrato attrae proprio perché mascolino, se lo associ a timidezza e insicurezza che sono l'antitesi della mascolinità, appena le donne si accorgono del tuo carattere pensano che tu sia una pagliacciata totale.

    Sorprendentemente anche questo è vero, voglio parlare di due casi:

    caso 1) c'è un tizio in palestra che ha un bel fisico da palestrato, avrà 40-45 anni, quasi calvo, faccia da sfigato assoluto... un vero brutto. In un caso del genere tutti gli sforzi che ha fatto probabilmente non gli sono serviti a nulla. E' proprio il viso che fa la differenza. Bisogna dire che ha anche una postura non perfetta, nonostante il fisico.

    caso 2) un altro invece, ragazzo giovane e molto attraente. c'ho avuto a che fare poche volte per i classici "ci alterniamo?" e cose del genere. Da l'impressione di essere molto "gentile" e sfuggente, timido insomma. Tenendo conto che potrei sbagliarmi clamorosamente, questo tizio mi genera una strana sensazione. L'aria mascolina ed il carattere beta. E' chiaro che e' comunque molto bello e non avra' di sicuro problemi a scopare, ma tant'è...

    ah, caso 2 bis) ragazzo giovane, abbastanza ben messo fisicamente, ma con una faccia da babbo di minchia assurda. Altro brutto. Dubito godesse di chissa' quali risultati.

    Insomma, in linea di massima, vai in palestra per migliorarti il fisico che fa sempre bene ma non sarà quello a farti pucciare il biscotto.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gekko_the_Great @ 28/5/2018, 23:30) 
    CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 28/5/2018, 10:23) 
    Questo forum sta diventando un'istigazione al suicidio a cielo aperto.
    Cazzo, non può essere che siamo/siete messi tutti così male, sono sicuro che per molti di voi ci sono i margini per migliorare.
    Palestra, chirurgia (se è il caso). Però ragazzi, se qualcuno di voi ci sta così male, a questo punto dovrebbe seguire l'esempio di alcuni ragazzini dell'altro forum, che avevano un obiettivo solo, scopare, essere belli, slayerare, ed effettivamente hanno fatto tutto il possibile: interventi di chirurgia (naso, trapianto di capelli, bimascellare), culturismo, facendo anche uso di anabolizzanti (io questo, personalmente, non penso che lo farei). Io ho avuto spesso parole poco lusinghiere per l'utenza di quel forum, però ragazzi oggettivamente ammiro la loro coerenza (visto che l'obiettivo era quello).
    Se uno quindi non riesce completamente a convivere con la propria immagine e col fatto di avere qualche difetto, prenda esempio da questi ragazzi e intervenga.

    Mediamente gli utenti di questo forum non vogliono migliorare, volgliono essere consolati, sentirsi dire che loro sono tanto buoni ed il mondo tanto cattivo per andare a letto sereni con la consapevolezza del fatto che "non è colpa loro" e "tanto non possono farci niente".

    Confort zone imperante.

    BRA-VO!

    IL MESSIA E' ARRIVATO.

    A Gekko, metti il braccio così va...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (aliena1984 @ 28/5/2018, 23:33) 
    per il bruttoide ha bisogno di coinvogimento emotivo peri a 1000, per il bello si smutanda con un suo cenno.
    poi oh. pace&bene. credete a ciò che più vi pare.

    Molto crudo, si.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Venom7 @ 28/5/2018, 23:29) 
    Lascia perdere le cazzate di approcci con l'olio solare hahaaahhah. Funziona solo nei film o con una cessa obesa ( o se sei un belloccio)

    Ho specificato che mi è capitato UNA VOLTA in vita mia e la tipa era carina (e io non sono belloccio). Ogni tanto si fa 20 naturale, nei termini di d&d.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 28/5/2018, 23:21) 
    Io non sono medico, ma credo che effettivamente vi sia un'esigenza fisiologica diversa.
    Non voglio e non posso contraddire quanto affermato da una donna a riguardo, non vivo un corpo femminile, è chiaro. Ma credo che qualche differenza vi sia.

    Probabilmente hanno anche più voglia di noi, ma solo con soggetti selezionati.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rev_ @ 28/5/2018, 23:05) 
    Sto malissimo,non riesco a togliermi dalla testa la presa per il culo che ho ricevuto.
    Venerdi sera decido di andare a farmi un giro in centro con il motorino,giusto per prendere un po d'aria,mi fermo al semaforo,mi affiancano un gruppo di ragazze non le ho distinte bene,saranno state 6-7 la prima davvero molto figa,direi sul 7.5 la classica ragazza che non avrò mai,proprio lei mentre aspetto che esca il verde mi fa,"hey"e le amiche cominciano tutte a ridere,mi sono sentito proprio malissimo,ho trattenuti astento le lacrime,volevo uscire per svagarmi un po,per prendere un po d'aria,non davo fastidio a nessuno...stavo per i cazzi miei,non e giusto essere presi in giro cosi,non me lo merito,solo perche sono brutto non posso neanche più uscire.
    Io non pretendo più nulla dalle ragazze,vorrei solo essere almeno lasciato in pace quando esco ma a quanto pare chiedo troppo...

    Premesso che io non ho la minima intenzione di discutere la veridicità delle tue affermazioni. Ti credo.

    Vorrei chiederti una cosa: ma come cazzo nascono sti episodi? Cioè, io sono brutto ma sono estremamente indifferente al mondo, per cui credo di non offrire pretesti a delle persone per fare una cosa del genere. Hai offerto un pretesto, le hai guardate? Eri particolarmente vicino alla loro macchina?

    Io, non guidando, non ho mai potuto vivere una cosa del genere.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 21/30
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica