• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Aditus
  • Torna indietro
    • 29/30
  • CITAZIONE (beta2 @ 20/5/2018, 11:41) 
    Aditus, io non so cosa di lamenti.

    Hai vissuta una adolescenza difficile come l'hanno vissuta molti, pazienza, ma dopo sei rinato. Hai avuto le tue relazioni, ti sei tolto le tue soddisfazioni, come le ho avute io (non con fighe spaziali, intendiamoci), ma sono venuto fuori da quel tunnel di solitudine, rifiuti continui e depressione cronica in cui ero caduto.
    Hai ragazze che non solo non fuggono il tuo contatto fisico, ma che addirittura vogliono avere una relazione con te, e tu che fai? Scappi via, chiudi la relazione, perchè hai letto su internet che non ti puoi considerare un figo da 8, ma sei solo un 5.5-6? Perchè pensi che la tua ragazza ti consideri un ripiego? Ma scherziamo??!

    Non ho "letto su internet" che non sono un figo, non lo sono.

    CITAZIONE
    A parte che pure l'ultimo degli psicologi appena neolaureato ti smonterebbe queste idee inutili nel giro di 2 sedute al massimo, tanto sono traballanti e ridicole,

    E come, dandomi del dismorfofobico? Dicendomi che sono un bel giovinotto? Mi meraviglia di leggere cose del genere qui dentro, davvero... ma che forum dei brutti è?

    CITAZIONE
    ma a parte questo, se davvero segui il redpillatore, se davvero hai capito la redpill, sai bene che una ragazza media oggi ha la possibilità di avere sesso e relazioni più o meno durature a volontà. Senza fatica, senza fare i salti mortali, senza pregare nessuno. E tu pensi che, in questa situazione di abbonandanza, la tua ragazza ti abbia scelto come ripiego?

    Ho dato un'occhiata a questo redpillatore ma seguo la pagina americana su reddit in linea di massima. Le ragazze, specie quelle non eccessivamente attraenti/complessate/depresse/ferite da qualche ex figo, possono benisismo scegliere di mettersi con uno che trovano A MALAPENA attraente (giusto al livello con cui possa farci sesso), perchè hanno paura di stare insieme a quello da cui sono DAVVERO attratte inquadrato come "pericoloso" dal punto di vista sentimentale.

    Ma se una ragazza si mette con un ragazzo a malapena attraente non è che smette di bagnarsi alla vista di un figo vero... semplicemente, mentendo a se stessa e al partner, finge che non accada.

    Di cose così ne è pieno il mondo, perchè tutte le donne vorrebbero stare col figo ma i fighi sono una minoranza. Io ne ho conosciute di ragazze/donne così che dopo essersi divertite scopando qua e la coi fighi si sono accasate con quello un po' sfigatello... e tendono ovviamente a tradire, se ne hanno la possibilità.

    Davvero devo stare a spiegare in questo forum concetti come beta provider etc? Non ci posso credere.

    CITAZIONE
    In realtà, spesso e volentieri, è il maschio che sceglie una donna come ripiego, dopo una vita di pali e merda in faccia, chiudendosi in una relazione fissa con l'unica che ci è stata.
    La donna, e fidati che te lo dico per esperienza, non ripiega proprio su niente....sceglie chi gli va a genio.

    Si, chi le va a genio a seconda del momento però.

    Ieri sono uscito con una mia ex, come raccontavo in un altro thread. Il proprietario del locale ha fatto un po' il piacione con lei mentre eravamo al tavolo e la mia ex era palesemente attratta da lui (anche se poi non lo ha ammesso). Se fossimo stati ancora insieme la cosa mi avrebbe ferito ancora di più. Pure mentre eravamo insieme, ogni tanto, mi faceva commenti su non so, quando fosse muscoloso il tizio random. Probabilmente se io le avessi detto "che bel culo ha la cameriera" ci sarebbe rimasta male allo stesso modo, ma non è nel mio carattere fare così.

    CITAZIONE (Principino @ 20/5/2018, 11:44) 
    Forse hai solo qualche problema con la gelosia (dico ad Adinus).
    Magari sì, è normale che qualche volta la tua ragazza guarda un altro, anche noi facciamo lo stesso, ma la storia finisce lì.
    L'importante è che non ci si tradisca, forse hai la fobia del tradimento, non ti senti sicuro.

    La fobia del tradimento ce l'ha chiunque mi sa :D

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 20/5/2018, 11:58) 
    Se tu fossi brutto sul serio, non tireresti fuori la cazzata del ripiego, perche' avresti sperimentato sulla tua pelle il parossismo della superficialita' femminile che in caso di difetti evidenti riesce a farti sentire una creatura asessuata priva di dignita' riproduttiva, se stanno fisse con te al punto da andarsene solo quando le allontani e' perche' ti reputano un buon investimento estetico da tenersi stretto prima che arrivi qualcun'altra a portarti via, specie se sono carine, quindi tu sei superiore a quella faccia modificata strumentalmente postata dal redpillatore, che peraltro rappresenta un ragazzo normalissimo, se poi ti chiamano il Keanu Reeves dei poveri comincio a pensare che tu venga qui a pigliarci per il culo.

    Sono un brutto mediocre, da 5.5. Probabilmente sono sufficientemente attraente da essere visto come un "bravo ragazzo con cui mettercisi insieme". Nulla di più. La faccia modificata è sicuramente migliore della mia, almeno quello non ha occhiaie, ha degli occhi migliori (nonostante bruttini) e non porta gli occhiali. Se per te Keanu Reeves dei BRUTTI (non poveri) è un complimento non so cosa risponderti. Se prendi Keanu Reeves e gli togli il bell'aspetto rimane solo un depresso con l'aria triste e il frontone spaziale.

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 20/5/2018, 12:20) 
    Una carina piuttosto di accontentarsi sta da sola, al massimo trova uno che le piace ancora di piu' e molla quello con cui sta, ma a lui non e' successo.

    Non è successo solo perchè le ho lasciate io prima e perchè queste due ragazze avevano forti problemi di autostima.

    CITAZIONE (Venom7 @ 20/5/2018, 12:40) 
    Non ho letto tutti commenti, tuttavia anche io quasi quasi un giretto da uno psicologo lo faccio. Vorrei trovare uno psicologo maschio e relativamnete giovane, cosi da capire davvero quello che dico. Ovviamente non mi apsetto che sia redpillato, non potrà mai eseerlo, però una chiacchierata con qualcuno "che sta dall'altra parte" della mentalità vorrei farla.

    Comunque secondo me te hai interrotto le relazioni perché sei geloso, la tua bassa autostima ti fa impazzire al solo pensiero che le tua tua ragazza (la tua ex) possa andare con uno piu bello di te.
    Comuqnue sia quantifica la parola "carina" , se carina è un 7 non sei ne brutto e probabilmente nemmeno un normaloide. Figuriamoci se qesto contesto storico (in Italia) una 7 va connun brutto/normaloide beta

    Direi carina da 6/6.5 per le due relazioni stabili.

    Per le poche cose occasionali che ho avuto ho spaziato da una vecchia da 4.5 (argh, mai più) al mio top che è stato una milfona da 7.5 (non so come sia successo, ma dubito ricapiterà ancora). C'è stata pure una ventenne piu o meno da 6 ma con un gran bel corpo.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 20/5/2018, 10:02) 
    Il tipo a sinistra e' il ragazzo medio, come sicuramente sei tu, posso capire l'infanzia difficile e tributo di sangue che richiede periodicamente, ma se ti hanno diagnosticato una sindrome unipolare significa che tu tendi a smarrirti in una visione trasfigurata e drammaticizzata di te stesso e delle tue esperienze di vita, che tende a presentarsi come una coltre caotica e indefinita di rimuginamenti, elucubrazioni, letture del pensiero a posteriori, rivisitazioni alternative di eventi passati, catastrofismi ipotetici, esagerazioni nichilistiche etc. Quindi nel momento in cui ti dicono che non puoi cambiare il fatto che sei " un bel giovanotto" e' perche' stanno cercando di ricondizionarti ad un pattern di pensieri piu' equilibrato e realistico.

    Se davvero hai interrotto 2 relazioni perche' ti senti cesso prenditi cura urgentemente di questo problema, nessuna ragazza oggi sta con un uomo che non le piace per misericordia, se una sta con te e' perche' la fai bagnare e desidera farsi impalare dal tuo pene, detto questo la depressione maggiore puo' portare anche al suicidio e se non te ne prendi cura ora come minimo rischia di divorarsi tutta la tua vita giovane.

    Se mi mandi una foto in pvt posso dirti anche molto altro, eventuali difetti debilitanti li commento solo in privato.

    Il tipo di sinistra, sulla pagina del redpillatore, è proprio definito il "medioman di livello medio-basso". E' ben diverso da essere il ragazzo medio... è la MEDIOCRITA'. Non riesco ad accettarla... e no, se una sta con te non è necessariamente per le ragioni che hai descritto.

    Ci sono tante ragazze che, per varie ragioni, ripiegano.

    E non è dicendomi che sono "un bel giovanotto" che possano ricondizionarmi.

    Io cerco di capire il tuo ragionamento che mi sembra abbastanza corretto e al suicidio mi ci sono già avvicinato diverse volte, ma nonostante le cure e i ricoveri sono sempre punto e da capo. Non riesco a smuovermi dal confronto, vedere il volto del medioman scarso e del figo di turno affiancati, vedere la differente qualità della vita...

    La foto non serve, associami pure al tipo di sinistra ma con occhiali e occhiaie. Un paio di persone mi hanno definito il Keaanu Reeves in versione brutta, vedi te (probabilmente per il frontone e la faccia da depresso, ma quello è figo e io no).
    5 anni fa
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 20/5/2018, 00:16) 
    Se tu hai interrotto 2 relazioni perche' ti senti cesso stai peggio di quanto pensassi, poi non capisco cosa aspettavi a dirci che sei stato ricoverato x depressione maggiore, in questo caso la maggior parte dei tuoi pensieri autocommiserativi e fatalistici sono fantasie dettate dalla malattia e devi metterti a tavolino con lo psicologo x imparare di nuovo a distinguere il falso dal vero, ma tu non sembri opporre la minima resistenza al tuo disagio, sei in alto mare, te lo dico sinceramente, forse ti ci vuole pure il brintellix.

    No no no.

    I miei pensieri autocommiserativi (che parola del cazzo) non sono dettati dalla malattia, è la malattia che è nata da una infanzia/giovinezza fatta di prese in giro/vessazioni/cose che ti fanno notare che sei brutto.

    Se tu sai di essere brutto come fai a vivere serenamente una relazione? Se sei consapevole di essere un ripiego, magari apprezzato perchè sei un cosiddetto "bravo ragazzo", per qualche ragazza con scarsa autostima, o scottata dal figo di turno... ti piacerebbe vivere una cosa del genere?

    Per quanto riguarda il ricovero mi è stato chiesto se mi era stata fatta qualche diagnosi in psicoterapia ed io ho risposto che l'unica che ho avuto è stata dopo un ricovero, punto.

    Alla fine qui mi interessa sapere la vostra opinione, perchè se al posto mio vi accontentereste di una relazione nonostante queste premesse allora si, non ho più nulla da dire.

    E ripeto: guarda il tizio della foto d'esempio a sinistra. Ti sembra abbia qualche deformità palese? Eppure è il tipico volto anonimo, bruttarello... E immaginatelo, per certi versi, ancora peggio.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 19/5/2018, 23:56) 
    Quello che stiamo cercando di dire è che tu nel bene o nel male hai qualche storia da raccontare.
    Hai giocato e hai perso o pareggiato boh quello che è.
    Molti qua non hanno giocato la partita non possono raccontare nulla.
    Questo può risultare imbarazzante in alcune circostanze cioè gli altri parlano di cose che a te sono state precluse.
    oppure forse peggio non ne parlano perchè sanno della tua condizione ecc...
    Non ti è andata così male...

    Hai perfettamente ragione, ma lo dico di nuovo: io sono VECCHIO.

    Fino a 25-26 anni ero kissless virgin, giravo per i primissimi forum dei brutti e, ancora prima, su girlpower. Vedere arrivare le fighettine sedicenni che tentavano di empatizzare con te quando in firma avevano le loro foto da fighe e si lamentavano che qualche figo di turno le aveva scaricate... era qualcosa di devastante.

    Andando avanti ho avuto qualche esperienza ma il perchè lo sapete anche voi: più si va avanti con l'età e più le donne, una volta che sono state scopate/abbandonate ben bene dai fighi di turno, tendono a mirare più basso, specie se loro stesse non sono fighe.

    Non sono venuto qui a vantarmi, è che purtroppo la faccenda non finisce li. Un sacco di persone qui dentro scoperanno, ne sono sicuro, perchè vedo in giro TANTE coppie di persone brutte, perchè i brutti stanno con le brutte.

    Non le invidio per niente, immagino la frustrazione di entrambi. Meglio stare da soli, ma poi ci si soffre... rinse & repeat.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 19/5/2018, 23:46) 
    CITAZIONE (aditus @ 19/5/2018, 23:40) 
    Sicuramente soffro di un'enorme complesso di inferiorità dal punto di vista estetico (mi pare scontato, data la mia vita di merda), mentre soffro di complessi di superiorità in altri ambiti. E' una situazione strana.

    Gli psicologi li ho visti nell'arco di tantissimi anni e per periodi brevissimi di tempo, non hanno interagito tra di loro. In linea di massima non mi hanno mai trasmesso l'idea che si sono fatti di me. Forse non li ho frequentati a sufficienza.

    Intanto non parliamo di scopatine ma delle relazioni che hai chiuso tu stesso, e se lo hai fatto tu vuol dire che cosi cesso non ti senti, poi non capisco come hai fatto a cambiarne 5 senza che ti sia mai venuto in mente di chiedergli una diagnosi, di sto passo ti presenteremo a Dad69.

    Le relazioni le ho interrotte PROPRIO PERCHE' MI SENTO CESSO. Perchè non voglio stare con una ragazza che mentre sta con me pensa di farsi montare da un figo!!! E magari ha paura di stare col figo perchè lei stessa non si sente abbastanza bella e quindi RIPIEGA

    Ho interrotto le frequentazioni con gli psicologi perchè le trovavo infruttuose, inoltre non è che funziona così. Non è che fai 5-6 sedute e poi hai la diagnosi.

    L'unica diagnosi che ho ricevuto è stata quella di soffrire di depressione maggiore, ma è stata in seguito ad una serie di ricoveri che ho affrontato qualche tempo fa.

    Stavo un attimo guardando redpillatore e la mia attenzione è stata attirata da questa immagine:

    sono%2Bbrutto%2Bche%2Bfaccio.jpg2

    Ecco, guardate la persona di sinistra. Direste che ha difetti evidenti? No. Eppure nella foto è rappresentato come il bruttino/anonimo da 5.5 messo a confronto col figo. Io sono più brutto di quello, e con gli occhiali, e con le occhiaie.

    Insomma, un medioman di fascia bassa.

    A quale chirurgia potrò mai ricorrere?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 19/5/2018, 23:27) 
    CITAZIONE (aditus @ 19/5/2018, 23:06) 
    Dio cristo meno male che ho boldato RARISSIMAMENTE. C'ho 30 e passa anni, per la legge dei grandi numeri doveva succedermi qualche volta no?

    Cos'è, ora non sono più brutto? La mia adolescenza/giovinezza DI MERDA è stata cancellata da un paio di scopate? Qualche mese fa sono andato a una festa di compleanno illudendomi di passare una serata normale e son stato sfottuto su una battuta sulla mia bruttezza, cosa cambia se poi si viene umiliati così? La ragazza che mi ha fatto sta battuta poi, quando le ho detto che mi ha ferito, ha cercato di ripiegare dicendomi che ero carino... e allora vaffanculo troia, perchè umiliarmi così (di fronte ad un'altra ragazza che mi piaceva pure).

    Si sente persino dal modo in cui scrivi che c'hai l'ansia che ti mangia vivo, hai avuto relazioni stabili con ragazze carine che hai lasciato di tua volonta', ma trovi sempre il modo x attribuire i tuoi successi alla fortuna, che nel tuo caso pero' non mi sembra tanto cieca, al massimo e' un po' daltonica, quindi qui la bruttezza non centra una mazza, tu sei esaurito e o sei gravemente dismorfofobico o soffri di Doc, allora l'unico modo che hai x venirne fuori e' farti una cazzo di terapia ACT seria, perche' qui troverai solo una campana dell'eco x i tuoi rituali rimuginativi e starai sempre peggio, non e' una cosa dalla quale se ne viene fuori mettendo i likes a Brutton e facendo le valutazioni alle pornostar.

    Parliamoci seriamente: vi lamentate che nessuno qui riconosce il problema della bruttezza. Arriva un nuovo utente (io) che vi spiega che la sua vita è stata costellata di umiliazioni, offese e quant'altro, da parte di chiunque, per via del suo aspetto fisico da sfigato.

    Veramente pensi/pensate che qualche scopatina occasionale cambi tutto quanto? Se tu mi vedi dal vero ti garantisco che capiresti benissimo. Ti farei vedere una mia foto ma sono molto paranoico riguardo a mettere la mia roba in rete (e poi non esistono foto mie, faccio veramente ancora più schifo in foto e ne soffro molto).

    Però la parte finale del tuo reply è molto interessante, non sapevo che esistesse la terapia ACT e ora mi spulcerò un po' di pagine in rete. Magari ne parlerò anche al mio psicoterapeuta.

    Grazie :)

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 19/5/2018, 23:35) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 19/5/2018, 23:30) 
    Alla fine sono complessi di inferiorità anche se postdatati o retroattivi o la faccio troppo semplice?

    Sarebbe interessante sapere l'opinione di questi 5 psicologi da cui e' stato, un idea se la saranno pure fatta oltre a passarselo a vicenda, poi da li ci si lavora su

    Sicuramente soffro di un'enorme complesso di inferiorità dal punto di vista estetico (mi pare scontato, data la mia vita di merda), mentre soffro di complessi di superiorità in altri ambiti. E' una situazione strana.

    Gli psicologi li ho visti nell'arco di tantissimi anni e per periodi brevissimi di tempo, non hanno interagito tra di loro. In linea di massima non mi hanno mai trasmesso l'idea che si sono fatti di me. Forse non li ho frequentati a sufficienza.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Giulio Ebola @ 19/5/2018, 23:09) 
    Era solo il "bitch-shield", in realtà piacevi alla tipa e lei cercava le tue attenzioni.

    Certo, umiliandomi di fronte alla sua amica (che mi piaceva, al contrario di lei).

    Scommetto che il bitch shield ce l'avevano anche amici/parenti/vari che mi hanno fatto capire che sono brutto in tutto il corso della mia vita eh.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 19/5/2018, 23:04) 
    CITAZIONE (aditus @ 19/5/2018, 22:56) 
    Ma no, sono solo il classico "sfigato anonimo". Non mi so descrivere, non ho difetti evidenti... ma come me ne puoi vedere a pacchi in giro (io stesso li riconosco subito).

    [...]

    Mi è capitato, RARISSIMAMENTE, di rimorchiare online indossando la maschera dello "scopatore". Non so ancora come ho fatto ma m'è successo, anche con ragazze discretamente carine,

    Coto, Ratto, portatelo via

    Dio cristo meno male che ho boldato RARISSIMAMENTE. C'ho 30 e passa anni, per la legge dei grandi numeri doveva succedermi qualche volta no?

    Cos'è, ora non sono più brutto? La mia adolescenza/giovinezza DI MERDA è stata cancellata da un paio di scopate? Qualche mese fa sono andato a una festa di compleanno illudendomi di passare una serata normale e son stato sfottuto su una battuta sulla mia bruttezza, cosa cambia se poi si viene umiliati così? La ragazza che mi ha fatto sta battuta poi, quando le ho detto che mi ha ferito, ha cercato di ripiegare dicendomi che ero carino... e allora vaffanculo troia, perchè umiliarmi così (di fronte ad un'altra ragazza che mi piaceva pure).
    5 anni fa
  • CITAZIONE (#Anakin @ 19/5/2018, 23:00) 
    uno psicologo che abbia vissuto sulla sua pelle qualche tipo di discriminazione
    e comunque difficoltà a trovare una partner, sicuramente ce ne sono

    Darei oro per trovarlo, davvero.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Rinascere un 7 o morte @ 19/5/2018, 22:49) 
    Guarda, se è qualcosa che puoi risolvere con la chirurgia... Io ho un amico che ha speso un patrimonio in psicoterapia, quando gli sarebbe bastata una plastica al naso per recuperare due punti (era un caso limite ovviamente, in genere un semplice intervento al naso non ti dà così tanto) e qualche altro piccola accortezza nel look per prendere almeno un altro punto è mezzo, passando così dal 4 al 7.

    Ma no, sono solo il classico "sfigato anonimo". Non mi so descrivere, non ho difetti evidenti... ma come me ne puoi vedere a pacchi in giro (io stesso li riconosco subito). Sono quei tizi non esageratamente brutti, ma brutti, anonimi e dall'aria afflitta. Non credo che la chirurgia plastica mi cambierebbe. Cerco di migliorarmi facendo palestra da parecchi anni ma non sono mai diventato fisicato. Ho perso peso e sono abbastanza atletico ma niente sixpack, inoltre ho comunque un fisico di base abbastanza ectomorfo quindi non è servita a molto.

    Mi è capitato, RARISSIMAMENTE, di rimorchiare online indossando la maschera dello "scopatore". Non so ancora come ho fatto ma m'è successo, anche con ragazze discretamente carine, ma probabilmente la davano a tutti. Questo significa che in qualche maniera alterando la personalità qualcosa becchi, magari dando l'impressione di essere uno pieno di donne. O magari erano solo delle disperate.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Giulio Ebola @ 19/5/2018, 22:47) 
    Io me lo sono sempre chiesto: una volta che vai dallo psicologo cosa devi fare?

    Cos'è che non va?

    Se io sto relativamente bene a tirarmi le seghe e a pagare le puttane, odiare le donne online mi scarica la frustrazione a mo di catarsi... se vado dallo psicologo, cosa succede?

    Lo psicologo mi dice che sono sbagliato e poi mi dice che devo comportarmi nel modo X o Y per essere considerato "normale" secondo i suoi manuali?

    Chi ha avuto esperienze con questi coglioni inutili degli psicologi racconti cosa si aspettava e cosa ha ricevuto, almeno altri utenti evitano di andare a regalare soldi a certi soggetti.

    TU stai relativamente bene a farti le seghe, andare a troie e odiare le donne (e valeva anche per me quando ero più piccolo).

    Non vale per tutti.

    Io sono sicuro che, nonostante la mia non-attraenza, potrei avere una vita tuttosommato serena cercando di non pensare ogni volta che la RARA ragazza di turno che sta con me in realtà si farebbe montare volentieri da un "figo"... e se qualcuno fosse in grado di insegnarmi a fare così gliene sarei grato.

    Ma forse alla mia età è un po' troppo tardi.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 19/5/2018, 22:16) 
    CITAZIONE (aditus @ 19/5/2018, 22:11) 
    Perchè non siamo masochisti?

    Esatto

    Non riuscite ad accettare che bellezza,ricchezza,salute e intelligenza vengono elargite in diseguale misura tra gli uomini...ed anziché lasciar perdere la competizione per ottenere punti LMS...vi piace soffrire regalando soldi a gente che vi dona qualche pillolina e pacchetto sulla spalla!

    A dir la verità, siete molto più masochisti di me

    No, non riesco ad accettarlo. E' il più grande problema della mia vita.

    Per fortuna di soldi ne ho elargiti ben pochi (ho pagato solo una psicologa di quelle che ho descritto), ma la mia speranza è di imparare ad ACCETTARE la cosa... ma da solo non ce la farò mai.

    E puoi darmi del tu, non del voi ;)
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 19/5/2018, 21:52) 
    Io mi chiedo:

    Anziché spendere bei soldini in psicologi sapientini... perché non ve ne fregate di "essere piwuini LMS migliori" e vi godete in santa pace tutta la sofferenza che l'esistenza vi dona?

    Perchè non siamo masochisti?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (CaRNE UMANA @ 19/5/2018, 19:39)
    down sei stato fidanzato non rompere il cazzo, coloro che fanno bagnare le tipe a caso son dal 7,5 in su e son rarissimi, smettete di fantasticare sul nulla, sui modelli da instagram, è gente come voi che rovina i forum

    E io a gente così dovrei rispondere? Facciamolo uguale va: esser stati fidanzati non cambia un cazzo, rimani brutto uguale. Specie dopo i 25 è possibile trovare una ragazza che, magari per insicurezza, vuole il ragazzo "sicuro" e non il figo dela situazione. Capisco la frustrazione, magari sarai anche giovane, ma andare a dare del down a caso per ste ragioni è da dementi.

    CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 19/5/2018, 19:44)
    In primo luogo devi andare da persone giovani, i vecchi non sono adatti perche' una volta non si guardava a ste cose come ora e non sono aggiornati, poi cambiare psicologo ogni 10 sedute non serve assolutamente a un cazzo se non a buttare soldi quindi devi andare da uno sul cui lettino dovrai morirci un giorno, infine la cosa migliore x curare la dismorfofobia e' andare da uno psicologo specializzato in materia, lo puoi trovare pure su skype.

    Tieni conto che gli psicologi li ho cambiati nel giro di quasi dieci anni. Dismorfofobia? Io sono BRUTTO. Me lo hanno fatto capire da quando sono nato! Adesso, oltre la trentina, magari sono lievemente meglio ma... sempre un 5 sono. Trovarmi di fianco una persona dal 7 in su è sufficiente ad abbattermi, la loro vita è completamente diversa.

    CITAZIONE (Blister di Blackpills @ 19/5/2018, 19:45)
    Quinta volta eh? Fatti pure inculare anche alla sesta dal fannullone bluepillatore a pagamento

    Per fortuna ne ho pagata solo una. Vorrei non farmi inculare una sesta volta, ma da solo non risolverò mai nulla. Sono sprofondato in una spirale di depressione dalla quale difficilmente uscirò senza aiuto.

    CITAZIONE (Dad 69 @ 19/5/2018, 19:54)
    Io sono disturbato ma, credo e spero che riuscirò a cavarmela da solo, prima o poi

    Ci sta andare da psicolghi e gente simile, solo se proprio non hai alternative

    Secondo me, dopo un po', ti troveresti in disaccordo e non faresti altro che arrabbiarti e deluderti

    Che poi ste psicologhe zoccole ci giocano sul mostrare le cosce, in modo da invogliare il maschio medio a produrre positività nella mente


    Più che sbattergli la minchia sul tavolo non puoi fare, anche perché sei tranquillamente giustificato soprattutto in quanto instabile di mente

    Non sono instabile, solo depresso. Sulle psicologhe c'hai ragione, guardacaso il 90% di loro son pure fighe. Strano eh.
    5 anni fa
  • Non ho mai creduto nella psicoterapia. Fino ai 20-22 anni l'ho rifiutata categoricamente sebbene i miei genitori spingessero molto per farmela fare (come se fosse una specie di magia che fixasse tutto).

    A seguito di un episodio depressivo, intorno ai 23 anni, ho fatto qualche colloquio con uno psicologo della mutua (si, tipo fantozzi)... ricordo DAVVERO poco, ma mi pareva fosse un tizio proprio superficialotto del genere "ma che dice lei, sono tutte sciocchezze!". La cosa durò molto poco.

    La mia seconda esperienza è stata poco dopo l'inizio del lavoro, in concomitanza con un'altra crisi depressiva... intorno ai 26 anni. A sto giro la terapeuta era una lei, una bella 40enne che sostanzialmente non diceva NULLA e mi lasciava sfogare e basta, alla modica cifra di 60 euro l'ora (poi abbassate a 50). La tizia stava evidentemente sfruttando la situazione per ciucciarmi soldi e un giorno ha tentato persino di propormi due sedute la settimana (pero' a 40 euro l'una, eh!). Le ho detto chiaramente che andavo li solo per guardarle le cosce e ho interrotto la cosa dopo una decina di sedute. E' stata comunque gentile a contattarmi nei mesi successivi per sapere come stavo, anche se presumibilmente l'ha fatto per sperare di intortarmi di nuovo a pagare per altri incontri.

    La terza esperienza, subito dopo, è stata presso una sorta di centro di cura totalmente gratuito che prendeva in carico ragazzi sotto i 30 anni. Li sono stato seguito in tandem da una psicologa ed uno psicoterapeuta. Questa psicologa, abbastanza giovane e non particolarmente attraente, era interattiva. Mi poneva quesiti, mi dava "compiti" da fare, cose da leggere... senz'altro l'esperienza migliore che abbia mai avuto in questo senso. Peccato che abbia interrotto dopo poco in quanto m'ero trovato la ragazza ed ero convinto che non avrei mai avuto problemi in vita mia.

    La quarta esperienza: l'anno scorso. Una psicologa giovanissima (più giovane di me), dalle foto di whatsupp potresti pensare alla tipica ragazza un po' modaiola e svampita. Abbastanza attraente, oltretutto. Ci siamo visti per 8 sedute gratuite e poi avremmo dovuto proseguire a pagamento.

    E' stata molto brava a supportarmi durante un periodo TERRIBILE, purtroppo però in seguito è successo questo: nel momento in cui sono stato accolto nuovamente in un centro ho ricevuto supporto psicologico gratuito da un nuovo psicologo (maschio, anziano) per cui sono andato a comunicare a quest'ultima che non sarei andato da lei a fare la terapia a pagamento in quanto potevo usufruire di un servizio gratuito. Lei, vedendosi portato via un cliente, mi ha risposto in una maniera veramente fredda e calcolatrice. Assolutamente poco professionale. La troia ha rivelato la sua vera natura.

    La quinta ed ultima esperienza riguarda lo psicologo anziano che ho citato sopra, e lo sto frequentando in questo periodo. Personalmente presumevo che uno psicologo maschio ed anziano avesse dalla sua un grande bagaglio di esperienza, ma ciò che questa persona fa, quando spiego che il mio grosso problema è che pur non essendo deforme non sarò mai ATTRAENTE, è dirmi "per me lei è un bel giovanotto, non può cambiare la mia opinione". E a me che cazzo me ne frega che per te sono un bel giovanotto, la tua opinione conta come quella di un nonno! Sono le donne che devono venirmi dietro perchè le faccio bagnare (e non, come purtroppo succede, perchè ho l'aria del bravo ragazzo puccipucci).

    Credo che cambierò anche quest'ultimo psicologo ma a questo punto sono davvero senza speranza. Le persone come noi, a mio parere, hanno bisogno di qualcuno "tosto". Qualcuno redpillato che ci sbatta in faccia la realtà e che ci aiuti ad accettare i nostri limiti e a migliorarci dove e come possiamo... ma fino ad adesso non mi è mai capitato di incontrare un professionista con questi requisiti.

    E voi? Vi è mai capitato di parlare con una persona che vi dicesse chiaro e tondo come stanno le cose e che offrisse delle soluzioni PRAGMATICHE? Un aiuto concreto, insomma, e non tante parole al vento.
    5 anni fa
    • 29/30
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica