• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da MasterShogun
  • Torna indietro
    • 201/202
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 24/5/2018, 11:45) 
    Sono fidanzato da molto tempo, qui dentro verrei visto come uno che ce l'ha fatta giusto? Ma io non mi sento così.

    Sono un insicuro di merda, nonostante per assurdo tutti pensino il contrario di me, vengo visto come un SUPER maschio alpha che ha vinto tutto, il mio merito sarebbe solo quello di essere fidanzato con una molto più bella di me.

    So che qui non mi crederanno in molti, ma la mia donna è molto bella, visto il metro di paragone che date voi la mia donna è un 9, mentre io sono un 5,5 con la pancetta alto 1,74, i capelli li ho tutti grazie a dio, ho un pò di fisico, sono diciamo tozzo, ma non definito.

    Sono anni che ho capito che la mia compagnia mi vuole bene, già xche per motivi che non sto a spiegarvi so che voleva lasciarmi già più volte, ma lei pensa che io sia speciale e non pensa di trovare maschi simili a me di ... umm diciamo intelligenza e umanità bene ok?

    La mia donna la rispetto tantissimo è intelligente sa fare tante cose, non si ferma mai ed è anche in carriera, allora il problema quale sarebbe direte voi?

    Il problema è che combatte da una vita con il desiderio di scoparsi altri, lo so perché io so tutto di lei, non entrerò nei dettagli di perché so tutto, ma è così. (alla fine se sto con una figa avrò qualche abilità utile no?)

    Vivo a periodi alterni una tristezza inaudita nel sapere che per lei non sono il top anzi, e questo mi pesa come un macigno sul cuore, odio le donne ed i loro istinti di merda che le portano dal bel faccino.

    Tempo fa si è proprio presa una cotta per uno che è alto, bello, pieno di soldi, questo ci stava provando come un maledetto bastardo. Ho dovuto fare i salti mortali per far si che questo si levasse dalle balle, mi son dovuto esporre cosa che non faccio mai, ma è andata bene per fortuna.

    Io odio totalmente i belli, e credo che anche se non ci possiamo fare nulla la vita per noi normali/brutti sia di una tristezza inaudita, io per avere una donna così ho dovuto letteralmente cambiare il corso della mia vita ed ogni giorno arriva il bello che non sa fare un cazzo se non avere la fortuna di essere nato bello e cerca di portarmela via, io che vorrei solo invecchiarci insieme.

    Ps io ho 40 e lei 30 anche questo non aiuta.

    Quando andiamo al mare nonostante io mi sforzi come un pazzo per avere un fisico almeno compatibile con il suo non c'è un cazzo da fare, perchè non bastava che fossi nato normale/basso ma avevo anche bisogno che da piccolo mi venisse una malattia che non mi permetterà mai di avere un fisico palestrato e scolpito, nonostante cerchi di migliorarmi costantemente da quando ho 25 anni, i risultati ci sono ma se lo avesse fatto uno normale oggi sarebbe una statua.

    Lei non mi lascia solamente perché è una delle rare femmine che prova ancora un senso di lealtà, ma non mi ama più da tempo ormai, sta bene con me questo lo so, ma fine. Dovreste sentire al mare i commenti che fanno i bellocci su di me, in palestra hanno smesso ormai mi conoscono da anni, non mi danno più addosso direttamente, ma al mare i bellocci mi fanno a pezzi, e lei ci soffre perché è sempre una donna bellissima con un normaloide. Normalmente passerei totalmente indifferente se non avessi accanto lei ma avendo accanto lei sembro più brutto ai maschi e più bello alle donne, una situazione surreale quasi.

    Vi rendete conto che per molti sono una specie di eroe? Ma che nella realtà nessuno sa che ci sono sere che vado a letto con le lacrime agli occhi perché sono profondamente sensibile e lei pensa magari ad altri e come sarebbe la vita con un bello e ricco?

    Mi faccio pena da solo.

    Ps un vero uomo la lascerebbe andare forse, ma io penso sempre che se così facessi andrebbe nelle mani di un pezzo di merda qualsiasi belloccio figlio di papà a succhiare il cazzo di uno che la scarterà appena sfiorisce...

    Odio i belli, non sono tutti stronzi, ma li odio lo stesso.

    Scusate lo sfogo.

    A ps è capitato che dovessi difendermi fisicamente più volte da quando stiamo insieme, perché i belli ci provano con lei davanti a me, ripeto DAVANTI A ME, uno mi ha detto davanti a lei, "si ci sto provando, ma non vedi che sei, se hai problemi risolviamo subito!" ... Io faccio boxe da una vita, sono grosso fisicamente ma non definito, a volte posso sembrare innocuo peggio per lui, in ogni caso, quando scrivete sotto il 7 non è vita vale anche per chi ce l'ha fatta ed è sotto il 7.

    Senza aggiungere dettagli specifici nel pieno rispetto della sua privacy va detto che cmq Shogun ha fatto in modo da presentarsi alla compagna con livelli di M non corrispondondenti a verità.

    Non so qual' e' il voto della tua ragazza ma è secondario, quello che trovo meraviglioso del tuo racconto è che tu hai rappresentato alla perfezione quella che e' l'essenza del mal di vivere di un brutto, che non è solo il mero problema di trovare o non trovare, ma di vivere ogni istante della propria vita nella caustica e angosciosa consapevolezza di non essere mai abbastanza, di dover sempre compensare o combattere x sentirsi un po più uguale agli altri, di vedersi sempre sbattuta in faccia la propria diversità, di essere sempre sull' orlo di essere smascherato per lo sfigato che e' veramente, di doversi interrogare di continuo sul significato di quella risatina che 2 teen si sono fatte proprio mentre incrociava la loro strada e di dover sentire per sempre quella maledetta fitta allo stomaco ogniqualvolta dovra' battersi con le unghie e con i denti per tenerti stretto quello che gli altri hanno per diritto di nascita, non ci sarà mai serenità x noi, mai pace, mai completezza, mai redenzione, e la nostra anima dannata continuerà a infestare la terra x stracciarsi le vesti e urlare la nostra agonia anche dopo che il nostro corpo avrà terminato il suo ciclo vitale.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non devi fare sport o il fisico per raccattare più figa, ma per stare meglio te.
    Allontanare le malattie, vivere il più a lungo possibile. Io che già non confido in una pensione, spero di vivere fino a 90 anni per inculare più soldi possibili a questo paese di merda che mi sta succhiando una vita in tasse.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per un punto Martin perse la cappa
    In formula 1 la perdi per 1 millisecondo
    Il mio concetto è migliorare il migliorabile
    quindi assolutamente sì
    palestra
    proteine
    putaneeee
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma mancano dei tasselli.

    Hai presente le guardacarattere, quando ci dicono che l'uomo deve provarci, smettere di autocommiserarsi e andare a rimorchiare? Ecco, loro stesse - le guardacarattere - se gli appare di fronte un figo in discoteca che le approccia (ubriache obv) palpando loro il culo, lo vedono come un "vero uomo". Se un brutto, le prende in disparte quando sono sobrie, non le oggettifica e tenta un dialogo, viene schifato e trattato come un molestatore.

    Bello = Fa quello che cazzo vuole, viene giustificato a prescindere da qualsiasi comportamento metta in atto.
    Brutto = Puoi pure essere un uomo con le palle d'acciaio, ma se osi anche solamente chiedere delle informazioni ad una sconosciuta, sei scambiato per un potenziale stupratore.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 23/5/2018, 19:33) 
    CITAZIONE (assesto @ 23/5/2018, 19:17) 
    No.

    Le donne sono enormemente più troie, malate e pervertite degli uomini.

    Sono tutti miti e leggende quelli che raccontano di uomini avventori, "predatori sessuali", e altre menate simili.

    In verità, gli uomini, per la maggior parte sono ingenui e fatti di tutt'altra pasta rispetto a come vengono rappresentati dalle femministe.

    Anche la "rape culture" (stereotipo sessista-femminista-strawman) non ha mai fatto presa, se non su quei pochissimi soggetti che peraltro sono quelli prediletti dalle donne. I rimorchi "aggressivi", quelli fatti passare per "molestie sessuali" (palpata di culo, approfittarsi delle ubriache, etc...) riguardano solo una % assolutamente insignificante di maschi (quelli che piacciono e sanno di piacere).

    Bravissimo, mi fa piacere che ogni tanto mi scrive una persona che usa il proprio cervello.
    Infatti se tocco il culo io a una sconosciuta figa, vengo denunciato seduta stante in quanto sono brutto. Se un bello 20enne magari negro palpa una donna, la donna in questione non lo denuncia, lo scopa.

    Ma infatti gli stupri, le molestie , ecc somo reati per un brutto. Non penso che un belloccio sia mai stato denunciato per una cosa del genere.
    Ma anche uno famoso, Weinstein, o cone si scrive, è stato denunciato dopo anni ma guarda caso è un cesso grassone. Se quelle attrici venivano molestate da tipo Brad Pitt allora nessuno avrebbe saputo mai nulla perché ci sarebbero state alla grande senza fiatare.
    Che poi il caso Weinstein è controverso, molti sostengono che non siano neppure molestie perché loro erano consenzienti. E si, per fare carriera va bene tutto, poi sono diventate delle sante... ma vabbè non voglio andare off topic


    Però vabbe non sono d'accordo sul fatto dell'età: un uomo ha dalla sua il testosterone, l'ormone adrogino, della virilità e dell'energia se vogliamo. Possimo dire anche che cala un po dopo i 30, tuttavia con un minimo di attività fisica e dieta si mantiene elevato (nei limiti genetici individuali ovvio).
    Questo ormone ci mantiene molto piu giovani rispetto a loro. Anzi, loro si che sopo i 30 devono correre ai ripari con creme antirughe (inefficaci) o altri espedienti. In realtà vedo gia' delle mie coetanee che comiciano ad avere il viso un po' segnato, questo a 24-25 anni.

    Edited by Venom7 - 23/5/2018, 19:53
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ahahahah ma cosa. In realtà sono gli uomini in media ad essere più scatenati. Basta pensare a quante seghe vi sparate al giorno o a chi impazzisce e pur di scopare violenta le donne. Sono d'accordo sul fatto che esistano le troie, le esibizioniste, ma converrete con me che non tutte sono così. Qui si generalizza un po'troppo ragazzi
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Il Brutto @ 23/5/2018, 18:50) 
    Non ho parole, questi zerbini money slave necessitano di una soluzione finale per la salvaguardia di tutti i maschi con ancora un cervello funzionante.

    Forni senza il favore della camera a gas
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ho parole, questi zerbini money slave necessitano di una soluzione finale per la salvaguardia di tutti i maschi con ancora un cervello funzionante.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Avresti dovuto provarci con la sua donna davanti a lui.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La colpa di tutto questo ha un solo nome : zerbini. È grazie agli zerbini se anche il cesso più ridicolo si sente il Messia sceso in terra
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io la ragazza la trovo abbastanza carina,inoltre se quella ragazza è sovrappeso io posso anche trovare il petrolio cadendo.
    Ma scherzate o cosa?
    Boh.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Blister di Blackpills @ 21/5/2018, 16:10) 
    CITAZIONE (beta2 @ 21/5/2018, 13:17) 
    (IMG:https://s31.postimg.cc/oxgaloraz/17077477_...224013824_n.jpg)

    (IMG:https://s31.postimg.cc/olyu8tfyz/21568810_...187013632_n.jpg)

    (IMG:https://s31.postimg.cc/jpv7gr5ff/17932133_...253102592_n.jpg)

    (IMG:https://s31.postimg.cc/ucp0mpvqj/28765724_...749764096_n.jpg)

    (IMG:https://s31.postimg.cc/aw4azsfxn/27580047_...778619392_n.jpg)

    Che cesse, sono pure truccate

    Cesse? Avrò standard bassi ma sono tutte sopra al 6...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Giulio Ebola @ 21/5/2018, 16:26) 
    Questa, per me è una coppia abbastanza equilibrata:

    Maschio da 4.5 e femmina da 5.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    bver

    Lei è carina e nettamente superiore a lui. Coppia per nulla equilibrata.

    Edited by TheEnd. - 21/5/2018, 16:55
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • VVV ha usato il termine corretto "abusare". Ragazze di quel livello estetico nel 99% dei casi non ce la darebbero neanche se le pregassimo in cinese.
    Il fatto è che a noi ci manca un rapporto vero, la scopata dura poco, soprattutto se uno non è abituato a scopare, dopo 5 minuti è tutto finito, nel frattempo il vuoto cresce e non puoi colmare con altre scopate dalle puttane. Il vuoto lo colmi con la vita e magari trovando una ragazza che davvero ti piace e gli piaci. Vuoi mettere la banale scopata di 10 minuti con un bel pomeriggio/serata passato insieme (mettiamoci poi anche la scopata). Sono questi i ricordi che potresti avere, i 10 minuti di trombata con un troione non ti restano..
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non è bello assolutamente. La troia mentre "lo fa" guarda nel vuoto e di te glie ne frega 0. Se ci metti troppo a venire si incazza.
    Io ho smesso da anni con le troie, non ha senso e ti cala di brutto l'autostima.
    Non scopare in modo forzato poiché nessuna te la dà e andare a troie è come voler spegnere il fuoco con la benzina...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 201/202
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica