• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da MasterShogun
  • Torna indietro
    • 119/136
  • CITAZIONE (Blackstar79 @ 21/2/2019, 13:48) 
    oddio simo vorrei averti sul comodino ed ascoltare le tue cazzate tutte le sere prima di dormire.

    PErò è vero che il i giochi sessuali sono una cosa di nicchia, tutti i torti non ce li ha dai...

    Si vede che non conosce l'ambiente o se lo conosce è molto diverso da quello che frequento io.

    La norma in Italia è non fare un cazzo su... Le feste che frequento io a Roma non è che ci vedi 5000 persone, il massimo sono qualche centinaio a quelle più famose, il che significa che almeno in Italia non è che ci sia sta grande realtà di scambismo giochi a 3 ecc
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Seccoman @ 21/2/2019, 13:06) 
    Ma chi è contrario alla libertà sessuale, quale soluzione ritiene sia applicabile per ovviare al "problema" senza legare, rinchiudere o violentare persone?

    Non scopare ed essere fuori dai giochi è dura, ma almeno bisogna avere la decenza di riconoscere che è impossibile porre paletti senza ledere la libertà altrui.

    Basterebbe nn sbandierare davanti a tutti quanto è bello scopare, in ogni telefilm, in ogni pubblicità, in ogni trasmissione, in tutti i social con ragazze semi nude che muovono il culo o tanto altro, son sincero io ne sono ormai immune, ma mi domando se quando avevo 20 anni il mondo fosse stato così, penso che mi sarei sentito un continuo fallito, invece potevo rinchiudermi a casa e giocare con il mio pc quando ero triste, non pensavo a nulla.

    Oggi stare al cellulare ti sbatte davanti il tuo essere fuori mercato, il tuo non poter mai fare quello che vedi su questi social.

    Io sono a metà vita, e di quella sessuale sono a 2 terzi (mio padre ne ha 74 e scopa ancora un sacco ma va be...) diciamo che però sono più calmo,ma non è giusto per il 30, 40%? di normo bruttini che vivono oggi?
    (non so quanti sono ma ipotizzo abbastanza)

    E come se un elite che si vive la vita come dovrebbe essere vissuta lo sbandierasse per sfottere chi non può.

    Immaginate solamente se venissero fatte centinaia di migliaia di pubblicità da chi è guarito dal cancro, con frasi come "io ce l'ho fatta, che aspettate dai guarite anche voi!" quando la guarigione purtroppo non dipende da noi, ma dalla fortuna/medicina ecc.

    Io penso che indietro non si tornerà, ma che anzi si peggiorerà sempre di più, mi aspetto entro 10 anni un discreto peggioramento.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Pensare che cmq la gente li compra questi corsi fa paura...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (trullallero1 @ 20/2/2019, 19:19) 
    Come posso spiegare in un forum una relazione di anni, io salverei senza problemi il rapporto, ma lei con me non si eccita più, ormai per fare sesso con me di sua spontanea volontà la devo beccare che ha bevuto o al rientro da una discoteca, che si è bagnata xche la puntano tutti, lei è stata onesta, me lo ha spiegato, dice che non vorrebbe lasciarmi ma che la situazione è pesante, io dal canto mio sono innamorato (non come lo ero 2 anni fa, ma cmq mi piace immensamente) tu a belen la lasceresti ? Ecco per me lei è la mia belen (sempre che ti piaccia) la adoro di corpo di viso e di modi di fare.

    So che ormai sta finendo, penso che non se ne sia ancora andata per motivi economici importanti MOLTO importanti.
    Infatti lei vorrebbe che le intesto una casa... ma chi lo farebbe? Ti regalo una casa per lasciami hahahaha

    Ancora ci sto provando a risolvere, ma non ci credo più






    Indovinate chi lo ha scritto...😂🤣😂🤣😂

    Continui solo a dimostrare che non sai leggere, io ho scritto che per fare sesso di SUA SPONTANEA volontà, significa che quando voglio scopare mi avvicino e comincio io, come ti dicevo più fai così più dimostri che non capisci un cazzo, ma tranquillo non mi meraviglio. Non vedo nulla in quello che ho scritto che vada ad essere contraddittorio, e non ho mai scritto che mi mette le corna... boh stai li a sperare che la mia vita faccia schifo per sentirti più vivo?

    Guarda facciamo così ok? la mia vita fa schifo, ma sai che c'è io adoro scoparla, ti faccio schifo? Buon per te se ti migliora l'esistenza.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cruditè @ 20/2/2019, 19:07) 
    Ma quali cornuti? ahahha siete uno spasso vi adoro

    Qui stanno male sul serio, almeno 2 o 3 del forum... gente che vive nel mondo sei sogni, o che ha talmente tanta rabbia da dire ad uno FIDANZATO con una bella ragazza "be sei è bella sei cornuto" ma non capiscono che non è così che miglioreranno la propria esistenza, non è sperando dietro ad un monitor o peggio un cellulare che gli altri siano tutti cornuti che la loro vita sarà meno merdosa.

    18/20 enni completamente alienati....

    Beta provider, cornuti, cuck, belli che vengono depredati delle loro donne e si scopano tutte le altre HAHAHAHAHA madonna mia ci si potrebbe scrivere un libro con le fantasie che leggi su questo forum.

    Se vai a puttane sbagli, se ipergami, sbagli se ipogami sbagli, se ci provi sulle social app sbagli, se nn ci provi sbagli, e così per ore... santo dio.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • C'è da dire che alcuni soprattutto fra i più belli sono veramente pezzi di merda, ma solo xche le donne glielo permettono e quindi peggio per loro.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si le italiane penso che comincio a ragionare si trovare un compagno fisso dopo i 30 se molto belle arrivano a 40, almeno questa è la situazione a Roma.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non capisco questo accanimento su chi ipergama, ad ipergamare sono al 90% le donne, gli uomini che iperagamano si contano sulla punta delle dita di una mano, che ne so saranno su 100 maschi 2? Io esco in continuazione non vedo quasi mai ipergamate, nell'ultimo anno di uscite di gruppo ho visto una semi iper gamata, ma per droga, quindi non conta.

    certo ci sono se cerchi su internet foto di cessi con bellissime, ok ci sta, ma è una minoranza che non può certoinfluenzare il mercato delle relazioni, a guidare questo mercato sono le donne punto e basta.
    E i morti di figa che si scopano le cesse disperatamente.

    Ho letto ben due volte quello che hai scritto, e sinceramente non ha alcun senso per me, se fosse vero significherebbe che è pieno di cessi che ipergamano, ma dove li vedi? Ma esci mai di casa? E se parli di vecchi con giovani donne la cosa è cmq differente.
    Inoltre tutti così sicuri che il cesso che ipergama sia un coglione idiota che si fa riempire di corna, il cesso per ipergamare ha bisogno di soldi, se sa fare i soldi ha un buon QI come minimo, non sta li a farsi fottere dalla prima cretina che passa.

    I problemi sono tutto l'opposto, i belli 8 che si fottono le 6, i normali che si fottono le 4 ecc il maschio IPOGAMA a schifo rendendo di fatto le donne super pretenziose
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Ma secondo me la faceva scopare davanti a lui con chi gli pare a lei...

    Così lui si poteva gustare la scena, xche credo che la sua malattia cmq annulli anche erezioni quindi lui nn poteva fare nulla a prescindere.

    In ogni caso la donna che lo accudiva avrà ricevuto ingenti soldi per seguirlo dopo qualche tempo si è fatta due conti e ci si è messa insieme, avranno fatto degli accordi ecc ...
    Sono casi abbastanza unici appunto.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Il mondo sarebbe un posto migliore se avessimo solo donne robot, ma sti giapponesi non si sbrigano....
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Deusfur @ 16/2/2019, 18:23) 
    Mi sto segando pensando alla tipa col fisico spettacolare che si spoglia in camera e lui che si sega: anni?

    Mi sa chenon arrivava a 16 all'epoca

    [QUOTE=trullallero1,16/2/2019, 23:05 ?t=76415396&st=30#entry629073012]
    [QUOTE=MasterShogun,16/2/2019, 17:59 ?t=76415396&st=15#entry629066074]
    CITAZIONE (trullallero1 @ 16/2/2019, 14:42) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 16/2/2019, 10:38) 
    Puoi controllare finché vuoi ma chi ipergama le corna le avrà sempre e comunque...
    Ti racconto una scena di vita vissuta:
    Pub un gruppo di amici tra cui M un 8 naturale.
    Vede che qualche tavoli più in là c'è una coppia con una ragazza carina e lui normo-insignificante una 7 piena con un 6.
    Bene la 7 era uno degli sborratoi di M qualche anno prima poi ne aveva perso i contatti e non aveva nemmeno il numero pensa...
    M va in bagno e passando guarda la ragazza.
    Dopo 5 minuti la ragazza lo raggiunge in bagno e gli fa un pompino con ingoio.
    M rientra soddisfatto al tavolo e 10 minuti dopo arriva la ragazza che siede al suo tavolo baciando il suo fidanzato...
    Ora dimmi come poteva quel povero cornuto ipergamatore scoprire qualcosa?

    Si va be e poi ci sta la marmotta che incarta la cioccolata...

    Se una donna ha fatto un pompino "con ingoio" l'odore di sborra lo sento a 3 metri poi soprattutto con la mia donna che cmq siamo attivi sessualmente, la bacio balliamo stiamo attaccati...

    Sai quanti anni è che faccio giochi erotici con coppie? Prova a stare vicino ad una che ha ingoiato dello sperma, non ESISTE dentrifricio o alcool che ne tolga l'odore prima di una mezz'oretta abbondante.

    In ogni caso si se la donna è una vacca al 100% le corna le hai anche se la controlli come faccio io, ma veramente dovrebbe trovare proprio i 10 minuti mirati la possibilità che avvenga è veramente bassa... (se avesse il vizio la beccherei cmq) se avvenisse sti cazzi anche io le metto le corna se posso, ormai proprio guarda....

    L'unico modo che ha di mettermi le corna è farlo una volta ogni morto di papa allora si, sempre se non lo fa dove io controllo, o con il cellulare vicino, o in casa quando non ci sono, o sul posto di lavoro, se lo facesse SPESSO lo saprei in pochi giorni, posso garantirtelo.

    Tu sentirai pure l'odore...
    Ma il fatto che è avvenuto ed io ne sono stato parziale testimone oculare.
    Poi il mio amico fraterno M non mi ha mai detto cazzate e figurati se doveva inventare per vantarsi con me.
    Tu non hai l'idea di cosa gli ho visto fare robe che veramente non ci si crede...
    Ma lui è un 8 naturale e giusto per abbondare pure uno sveglio e con un'ottima parlantina.
    Devi essere parecchio arrogante per paragonare le tue esperienze a quelle di uno così...
    Vabbè rimani delle tue convinzioni, hai trovato l'unica deficiente che ipogama in ltr e non sfrutta le occasioni per trombare un super-chad...
    Qui ci sta bene la frase della marmotta che incarta...

    CITAZIONE (MasterShogun @ 16/2/2019, 18:19) 
    CITAZIONE (Bruttino @ 16/2/2019, 18:09) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 16/2/2019, 17:59) 
    te lo dico francamente Master.. secondo me ti tradisce.. perché ti ha anche detto che sei brutto, poi tutta quella storia di quella serata che avevi raccontato, mi fa pensare che qualche tuo amico sappia pure.. ma vabbé è giusto che non vai ad alimentarti paranoie..
    E' solo che ho imparato ad essere fin troppo obbiettivo e pessimista su certe cose; al di là delle parole della gente, le cose invece vanno nel modo più logico e statisticamente probabile..

    Scusami per quello che ti scrivo. Non lo ripeterò, ma è quello che penso. Consapevole del fatto che è difficile poter valutare quando si è esterni, magari sbaglio.

    Ripeto anche a te, io SONO sicuro che se potesse mi tradirebbe, ma si devono incrociare gli astri nel cielo, voi non vi rendete conto di che lavoro di sorveglianza faccio, alcune cose le sa ma molte altre no, fidatevi di me se vi dico che so benissimo che mi tradirebbe, ma in 42 anni qualche cosa ho capito delle donne, ad oggi a meno che non sono avvenute cose che neanche mi vengono in mente avrebbe immense difficoltà a nascondermi momenti della sua vita.
    Facciamo un discorso statistico, i 95% dei tradimenti che potrebbe fare, io li beccherei subito, rimane una mini area di margine, dove se mi tradisce regolarmente cmq prima o poi lo verrei a sapere.

    Cmq la penso come voi, ipergamata o no tutte le donne tradiscono

    Non tutte tradiscono ma sicuramente tradisce una over 7 che ipogama a bestia e ritiene il suo partner un brutto inferiore...

    Io penso che tu hai visto troppi film porno, e poi se credi ancora all'amicizia fraterne poi... va be quanti anni hai? 18/20?

    Dirmi gli ha fatto una pompa con ingoio e poi torna dal suo uomo per me è impossibile l'odore è inconfondibile, se non lo sai è xche o sei vergine o hai veramente poca esperienza, abbiamo beccato la donna di un amico che ha fatto una cosa simile, ma molto meno da film porno, proprio xche dopo un'ora ancora si sentiva odore di sperma, e lui gli ha scapocciato, lo abbiamo sentito in 3, lei naturalmente ha negato di aver fatto qualsiasi cosa, ma ci stava un'ora di buco nel suo racconto e tanto odore di sborra...

    Naturalmente lui la lasciata non abbiamo mai saputo cosa ha fatto però, alla fine lei cmq ha ammesso a distanza di qualche anno che aveva tradito...

    E ho beccato amiche che avevano scopato da poco quando sono entrate in macchina. Certi odori dopo tanti anni (a meno che non fumi se fumi non senti più un cazzo dopo qualche anno) li riconosci al volo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • [QUOTE=Bruttino,16/2/2019, 18:09 ?t=76415396&st=15#entry629066298]
    CITAZIONE (MasterShogun @ 16/2/2019, 17:59) 
    CITAZIONE (trullallero1 @ 16/2/2019, 14:42) 
    Si va be e poi ci sta la marmotta che incarta la cioccolata...

    Se una donna ha fatto un pompino "con ingoio" l'odore di sborra lo sento a 3 metri poi soprattutto con la mia donna che cmq siamo attivi sessualmente, la bacio balliamo stiamo attaccati...

    Sai quanti anni è che faccio giochi erotici con coppie? Prova a stare vicino ad una che ha ingoiato dello sperma, non ESISTE dentrifricio o alcool che ne tolga l'odore prima di una mezz'oretta abbondante.

    In ogni caso si se la donna è una vacca al 100% le corna le hai anche se la controlli come faccio io, ma veramente dovrebbe trovare proprio i 10 minuti mirati la possibilità che avvenga è veramente bassa... (se avesse il vizio la beccherei cmq) se avvenisse sti cazzi anche io le metto le corna se posso, ormai proprio guarda....

    L'unico modo che ha di mettermi le corna è farlo una volta ogni morto di papa allora si, sempre se non lo fa dove io controllo, o con il cellulare vicino, o in casa quando non ci sono, o sul posto di lavoro, se lo facesse SPESSO lo saprei in pochi giorni, posso garantirtelo.

    te lo dico francamente Master.. secondo me ti tradisce.. perché ti ha anche detto che sei brutto, poi tutta quella storia di quella serata che avevi raccontato, mi fa pensare che qualche tuo amico sappia pure.. ma vabbé è giusto che non vai ad alimentarti paranoie..
    E' solo che ho imparato ad essere fin troppo obbiettivo e pessimista su certe cose; al di là delle parole della gente, le cose invece vanno nel modo più logico e statisticamente probabile..

    Scusami per quello che ti scrivo. Non lo ripeterò, ma è quello che penso. Consapevole del fatto che è difficile poter valutare quando si è esterni, magari sbaglio.

    Ripeto anche a te, io SONO sicuro che se potesse mi tradirebbe, ma si devono incrociare gli astri nel cielo, voi non vi rendete conto di che lavoro di sorveglianza faccio, alcune cose le sa ma molte altre no, fidatevi di me se vi dico che so benissimo che mi tradirebbe, ma in 42 anni qualche cosa ho capito delle donne, ad oggi a meno che non sono avvenute cose che neanche mi vengono in mente avrebbe immense difficoltà a nascondermi momenti della sua vita.
    Facciamo un discorso statistico, i 95% dei tradimenti che potrebbe fare, io li beccherei subito, rimane una mini area di margine, dove se mi tradisce regolarmente cmq prima o poi lo verrei a sapere.

    Cmq la penso come voi, ipergamata o no tutte le donne tradiscono
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (fellaudo @ 16/2/2019, 01:06) 
    Per voi maschietti cosa conta? Ah giusto pure il bel culetto e le belle tettine delle teen

    Io se mi trovo bene non sto a guardare ste cagate, evito solo persone orribili di faccia (tipo dal 3 in giù) e o obese xche l'obesità nel 90% dei casi è una scelta di vita.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • [QUOTE=Bruttiful the Unchosen One,16/2/2019, 10:41 ?t=76415396&st=15#entry629054788]
    CITAZIONE (MasterShogun @ 16/2/2019, 10:38) 
    CITAZIONE (trullallero1 @ 16/2/2019, 06:30) 
    Quando dico che spio tutto quello che fa, intendo che so proprio tutto, certo non starò qui a dire come e xche. (non sono una persona normale purtroppo per me, non mi fido, soprattutto di una bella ragazza, ed ho scoperto un sacco di cose che mi hanno REDPILLATO tramite lei e le sue amiche che prima ancora che venissi in questo forum già avevo capito molto se non tutto)

    SOno d'accordo con te cmq che se ne avesse modo mi metterebbe le corna in meno di 10 secondi netti, o quasi. E proprio xche so tutto... so quanto me le metterebbe...

    CITAZIONE (Bruttiful the Unchosen One @ 16/2/2019, 10:21) 
    Stima per quello che ci ha provato con la sorella

    A me fa u n pò schifo la cosa,ma so che è pieno di pazzi che si farebbero la sorella

    È vero ma mi ha fatto ridere immaginarmi la scena

    Posso dirti che noi gruppo di sfigati che ci frequentavamo, sbavavamo per lei, io almeno sbavavo, non ci ho mai provato MAI, la sorella di un amico capirai e come potevo, all'epoca poi...
    Cmq si lui non ci ha solo provato, diciamo che ha tentato proprio degli abusi, non lo stupro diretto, ma cmq ci è andato giù pesante, dormivano in camera insieme (famiglia poverissima) lei gli si spogliava davanti, immaginate una biondina con il fisico perfetto che si spoglia davanti ad uno che si ammazza di seghe dalla mattina alla sera, lui gli vedeva la figa un giorno si e pure l'altro.... Ha scapocciato! a ps lei aveva la quarta piena faceva pattinaggio artistico potete immaginare culo e gambe che aveva...

    I dettagli di cosa gli ha fatto nn ce li ho, ma so che cmq lei i primissimi tempi ci stava, poi si è dovuta trasferire a casa di parenti per un pò... quindi penso che fosse diventata pesante la situazione. Purtroppo chi sa cosa facevano non me lo ha mai voluto raccontare, la cosa è morta così.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Cessetto @ 15/2/2019, 13:23) 
    Non capisco perché una vita senza donne, sesso o amore debba essere triste così come la immaginiamo. Io sono un BV e a 28 anni non ho mai fatto niente con le donne. Eppure mi sento benissimo e appagato da tutto il resto. Ho un buon lavoro e guadagno bene e l'idea di stare solo per sempre non mi spaventa. Sono brutto? E sti cazzi. Non ho la benché minima intenzione di sbattermi per lookmaxare anche perché è inutile e soldi in chirurgia non ne spendo. Non ho nemmeno l'intenzione di fare da beta provider a nessuna dopo i 30 per trovarmi magari cornuto, divorziato e con figli a carico per mantenere lei che se la spassa.

    Ti spiego io xche stai bene, ci sono passato:

    Non hai testosterone o ne hai pochissimo, è la pace dei sensi, pensi solo a divertirti tu, ti fai le seghette e vivi spensierato (a meno che nn diventa clinicamente troppo poco ).
    Non pensare che sia un problema e sai xche?

    Io ho cominciato la terapia sostitutiva del testosterone, e sono adesso in un range medio invece di molto basso, l'ho fatto per il cuore xche mi avevano trovato problemi dovuti al poco testosterone, per le arterie ecc....

    Purtroppo la libido è tornata come quando avevo 25 anni, la rabbia e la sofferenza e tanto altro... pensavo di essere maturato no... semplicemente ero invecchiato poco testo pochi grattacapi.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
    • 119/136
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica