• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da MasterShogun
  • Torna indietro
    • 127/136
  • CITAZIONE (Il Convitato di Pietra @ 30/12/2018, 20:27) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 30/12/2018, 20:06) 
    Tu quanto sei stato valutato, io all'epoca ero magro ed in forma, mi valutavano diciamo come un 6, oggi vengo valutato dal 5,5 al 6,5 sul forum.

    Posso dire che se eri sotto il 5 era dura anche all'epoca, soprattutto se non avevi comitive o vivevi per paesi.

    Io a Roma avevo qualche cosa come 10 comitive, di queste 10 ne frequentavo una assiduamente, quando questa mi venne stretta xche le ragazze non ci stavano con me andai in altre comitive con meno cultura un pò più terra terra e qualche cosa facevo, le mie scopate anche se poche me le son fatte.

    Ricordo che esistevano anche all'ora gli sfigati, i brutti, ma di solito brutti veri erano 1 o 2 in 10 comitive da 20 persone, gli altri erano disadattati, cioè puzzavano, non si pettinavano uscivano in tuta insomma per lo più era colpa loro.

    Nessuno ti regala niente, un pò devi almeno saperti muovere per farti una ragazza, non è che negli anni 90 era facile, ho solo detto che avevi possibilità xche i belli erano LIMITATI e per forza di cose se gli tirava dovevano limonare con te o si attaccavano al cazzo, le pariestetiche erano "facili" da avere

    Io ero un 5 pieno perche' ai tempi non c'era manco la finasteride quindi puoi immaginare, alla fine le dinamiche sono sempre le stesse con la differenza che allora una invece dei trombamici stava single anche x un anno o due fino a che trovava una buona occasione, ad ogni modo non faccio fatico a credere che a Roma la situazione fosse molto buona rispetto al nord allora, quando feci il capodanno li nel 2008 trovai un clima molto piu' caloroso e popolano, poi siete milioni.

    Il motivo è semplice, ma brutto da dire, meno cultura c'è (bada bene si parla di cultura e non di intelligenza) più una ragazza la riesci a "raggirare" ed imbambolare facilmente: A roma soprattutto negli anni 90 le ragazze erano molto indietro rispetto a noi maschietti, introverse e piene di insicurezze, che a noi facevano comodo, almeno a me. Forse al nord erano più sveglie e con più cultura, non saprei.

    Io molte delle scopate fatte in giovane eta le devo alle cazzate che raccontavo, le ragazzette ci cadeva in pieno e se il fascino ispirato andava oltre la mia bruttezza percepita era fatta.
    Ragazze che mi son fatto all'epoca oggi sarebbero delle 7 su instagram, quando ci penso mi scende la lacrimuccia e penso che oggi son ridotto ad elemosinare qualche cosa qui e li per avere una donna, oppure mi dovrei prendere le 5-- o peggio. (mi faccio le seghe a sto punto) sempre che poi ci stiano xche non ho provato.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dipende sempre dalle situazioni, se sono in vacanza scopano uguale poi ti abbandonano, se invece cercano un compagno il 7 non ha speranze dichiarandosi asociale.
    Te lo dico xche ho un amico che fa il modello spogliarellista, è timido (sul serio) impacciato e l'unica cosa che sa fare è giocare con il pc a giochi nerd , però ha un fisico perfetto alto 1,89 più o meno e di viso nn è assolutamente male.

    Lo hanno sempre rifiutato xche non ha cerchie di amici è introverso e poco incline ad uscire se non per lavoro.

    Alla fine si è fidanzato con una 5 che anche di fisico è mediocre... lei lo comanda a bacchetta.

    Ps lui cmq per strada a primo impatto è un 7,5 pieno
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Circa 22 anni fa Si scopava anche noi normo/bruttini, anche se qualche sfigato incel già ci stava, il motivo è semplice, non esistevano i social...

    Mi spiego, mi ricordo che per scopare si puntava sulla sempliciotta, quella che rimaneva a bocca aperta se tu sapevi il fatto tuo in qualche campo, oppure grazie al fatto che ogni ragazza aveva contatti e rapporti sociali forse con 20 maschi in anni tu potevi giocarti le tue carte, il saperci fare aveva senso, sia chiaro se fra questi 20 ci stava un 7/8 lei avrebbe puntato quello, ma una volta che il tizio si fidanzava non poteva andare a cercarne altri sui social.

    PRaticamente erano isolate le donne e dovevano diciamo confrontarsi con chi avevano intorno, la bellezza era più difficile da trovare.

    Mi ricordo che alcune della mia comitiva, andavano in giro cercando bei ragazzi ma poi anche se li trovavano non avevano il coraggio di approcciarli e finiva li. Invece noi in comitiva avevamo mesi/anni per conoscerle e spesso ci scappavano scopate, durante una festa, o magari anche solo una pomiciata, il fidanzarsi era la norma...

    Io me la son cmq passata male, ma non male come me la sarei passata oggi.

    Il fatto è che le sempliciotte potevi trovarle anche di bell'aspetto, poi te le crescevi come si diceva ai nostri tempi, oggi non hai praticamente carte da giocarti, le cazzate hanno le gambe corte, basta che sanno usare i social e sei fottuto quindi quasi sempre, l'aspetto è un malus quasi invalicabile, i soldi è sempre più difficile farne abbastanza per sembrare uno che conta....

    Veramente questa situazione sta diventando un massacro, ora io ho fatto il mio tempo qualche avventura ancora mi capita ma non durerà a lungo, ma chi cazzo ha 18 anni oggi ed è un mediocre che cazzo di vita farà? Ma grazie al cazzo che poi leggi delle stragi, io a 18 anni ero arrabbiato con il mondo, ma poi ho trovato anche io qualcuna DECENTE e pariestetica... Se non l'avessi trovata avrei cmq dato di matto ne sono certo, stragi non penso proprio, ma diventare un bastardo sicuramente si.

    Oggi è veramente dura...
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • “LOGICO”
    (INTP-A)

    Il tipo di personalità del Logico è abbastanza raro, costituendo solo il tre per cento della popolazione, cosa sicuramente buona per queste persone, poiché non c’è nulla che li renda più infelici dell’essere “comuni”. I Logici si vantano della loro inventiva e creatività, della loro prospettiva unica e del vigoroso intelletto che li contraddistingue. Noti solitamente come filosofi, pensatori o professori trasognati, i Logici sono i responsabili di numerose scoperte scientifiche nel corso della storia.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Freep01 @ 28/12/2018, 20:32) 
    Il successo nella vita dei belli è facilmente spiegato con l'effetto alone https://it.m.wikipedia.org/wiki/Effetto_alone

    Per la questione intelligenza, azzardo un'ipotesi: bruttezza, isolamento sociale e depressione vanno a braccetto, e questo a lungo termine ha effetti sulle capacità intellettive.

    Hai detto una cosa che condivido in pieno, bruttezza/normalità che sia, isolamento sociale e depressione vanno a braccetto.... da qui a perdere l'intelligenza è un attimo, non parli molto spesso, non interagisci non ti metti in gioco, si invecchia e il resto vien da se.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • 20180315_Stephen_Hawking-1

    "Si sono proprio d'accordo con questa ricerca!" cit.
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (johnny-red @ 28/12/2018, 12:56) 
    CITAZIONE (AntiIncel @ 28/12/2018, 12:15) 
    Basterebbe uscire di casa e liberarsi del proprio bias di conferma per rendersi conto che queste sono tutte cazzate, come tutta la "redpill", del resto.

    in realtà più esci e più gente frequenti e più ti accorgi di come la redpill sia anche fin troppo vera

    Bravo cazzo, il fatto è che questi ragazzini nn hanno ancora visto nulla, porca troia nella mia vita ho viso di tutto provato quasi di tutto, e si più hai una vita sociale più la redpill è vera.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 27/12/2018, 16:26) 
    CITAZIONE (johnny-red @ 27/12/2018, 15:55) 
    che discorso idiota è? bisogna vedere il livello di queste donne, anche un brutto se è per questo può essere fidanzato, anche io lo sono attualmente, ma con una cessa obesa
    un brutto senza MS alto trova al massimo una cessa obesa, nel mio caso 3 in quasi 40 anni, oltre quella non vai, una carina non ci starà mai con un brutto manco se scende gesù cristo e glielo ordina, ma nemmeno una normaloide o una cessetta, se non compensi con MS
    ognuno trova donne secondo il suo livello LMS, solo un deficiente può mettere nello stesso calderone un belloccio con alto MS che può avere centinaia di donne anche bellissime (e non solo per LTR come gli altri), con un normaloide, che trova una cessetta ogni tanto, se gli va bene, a cui fa peraltro da beta-provider dopo che lei si è fatta inculare dai bellocci in qualche cesso puzzolente di qualche discoteca
    figurarsi con un brutto che viene schifato anche dalle cesse e deve sperare nel miracolo anche solo per trovare una CO

    Le ragazze a cui faccio riferimento io sono alcune carine e altre belle, così reputato secondo opinione comune condivisa.
    Fate il solito errore: pensate che, siccome voi fallite e non avete successo, per forza di cose anche agli altri tocca o toccherà il medesimo destino perché la vostra esperienza è universalmente riconosciuta e valida. Ovviamente non è così, ci sono così tante variabili e situazioni che si creano là fuori da ritenere tanto risibile quanto infondata qualsiasi visione che riduce tutto a tre letterine.
    Ripeto: se voi fallite, lo stesso non può valere anche per gli altri. La vostra esperienza è un unicum. Dovete capire che la vostra situazione, nel mondo reale, è l' eccezione e tutto quello che credete elitario dei bellocci è la normalità per il 90% delle persone ( 10% rimanente = voi, individui con patologie o handicap, rare eccezioni nelle eccezioni ).
    Siete voi l' anomalia.

    Guarda te lo dico fosse per me ti bannerei, xche sei un ragazzino che parla a vanvera, vuoi per forza convincerci che siamo falliti, davanti non hai un fallito, come qui dentro non ce ne sono quanti credi te, il 90% di questi ragazzi hanno problemi, me compreso, ma posso garantirti che quando scrivi cazzate come "Sono fidanzato e conosco centinaia di ragazzi assolutamente normali che hanno una vita sessuale soddisfacente e attiva." Parli per assoluti inventando numeri, immagino che tu di queste centinaia DUECENTO TRECENTO coppie conosca perfettamente la loro vita sessule, wow compliementi, secondo me grasso che cola se hai 10 amici, visto il tempo che passi qui sul forum.

    Poi spari altre cifre come

    "La vostra esperienza è un unicum. Dovete capire che la vostra situazione, nel mondo reale, è l' eccezione e tutto quello che credete elitario dei bellocci è la normalità per il 90% delle persone ( 10% rimanente = voi, individui con patologie o handicap, rare eccezioni nelle eccezioni ).
    Siete voi l' anomalia."

    Da qui si capisce che tu sei ancora giovane (e mi trattengo per non offenderti) posso darti lezioni di vita mondane e non, vogliamo scommettere? e non mi permetterei mai di pensare che 9 ragazzi su 10 scopano come dei chad, te la voglio buttare li per venirti incontro se 3 ragazzi su 10 hanno una vita sessuale attiva con + di 1 o 2 donne l'anno è già un miracolo. Frequento locali per scambisti, vado a feste private che non hai idea e sto in giri dove si scopa "facile" e giri dove si scopa con il lumino, non è come dici tu, nelle grandi città Italiane scopano 2 ragazzi su 10 lo dice la statistica (poi cercherò vari articoli che avevo letto) se si parla di maschi, le donne scopano un pò tutte chi più chi meno.

    Esageri per portare dalla tua parte i consensi ma ti stai comportando peggio di chi qui dentro demonizza le donne.

    Sono un paio di giorni che non fai altro che fare botta e risposta sotto le feste, però tu conosci CENTINAIA di persone che hanno una vita sessualmente perfetta... madonna mia, ma lo bannate sto tizio per cortesia, ci sta trollando da giorni....
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Aggiornamento, comincio a sentire un cambiamento radicale nella mente e su cosa mi piace fare e non fare, per esempio son più motivato, e ho voglia di farmi avanti a qualche ragazza, cioè l'idea non mi scoraggia come faceva prima.

    Un mese fa per me sarebbe stato impensabile sperare o credere di farmi avanti a qualcuna direttamente, ora l'idea non mi spaventa, certo son cambiamenti soft ma stanno avvenendo velocemente, son curioso di capire se mi aiuterà o sarà un'arma a doppio taglio
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Veramente ragazzi datevi una regolata, in questo forum ci sono vari eccessi, sia da una parte che dall'altra, è innegabile che ad oggi nel 2018/19 in Italia almeno fare sesso o trovare una fidanzata sia per molti estremamente difficile, magari uno su 100 può dire "io scopo anche se sono bruttino/normaloide" tutto è possibile è vero, ma bisogna vedere chi si scopa e con chi si fidanza.

    La norma li fuori ed ho ormai tanti anni di esperienza per dirlo è che i migliori i più belli se ne scopano anche 3/4 a settimana differenti, certo si tratta di pochi fortunati che non hanno nessuna abilità speciale, sono solo nati con i lineamenti giusti del volto, e quando sei felice xche sei bello hai la voglia e la grinta di fare tutto o quasi!

    Detto questo per tutti gli altri, brutti veri, bruttini, non belli e normaloidi è difficile estremamente difficile aggiungerei.

    Ragazzi si parla dell'essenza della vita, avere una compagna accanto o anche solo fare sesso, siete talmente abituati a nn farlo facilmente che sembra la normalità giusto? Ma non è così, il sesso è una cosa che andrebbe fatta spesso, avere una compagna accanto dovrebbe essere la norma, invece qui tutti a pensare che è normale scopare una ragazza nuova all'anno se ti dice bene.

    I brutti che non scopavano ci son sempre stati la differenza è che erano una minoranza, ora sono tanti, credo di avere una vita socialmente attiva, esco con amici molto giovani, la maggior parte sono sopra il 6, ripeto io sono il più brutto del gruppo e sono un normaloide, fra questi ne conto almeno una decina che non hanno fatto SESSO una sola volta in 3 anni e non hanno vergogna ad ammetterlo.

    Ma vi rendete conto un ragazzo normo carino che no fa sesso dai 23 ai 26 anni neanche una volta? Magari ci sarà qui il fighetto di turno che dice, i tuoi amici son una massa di dementi, io non ho altri gruppi, ma da noi arriva sempre gente nuova, alcuni se ne vanno altri si fidanzano e spariscono, altri non ci parlo e non so nulla di loro, ma ne conosciamo tanti siamo un gruppo numeroso e sempre in cambiamento. Gli storici sono sempre gli stessi è vero, ma ripeto siamo numerosi.

    La situazione è sempre la stessa negli ultimi anni, si va in discoteca/locale/pub le ragazze del gruppo o son fidanzate o sembrano asessuate per alcuni di noi.

    Tempo fa in un locale, le sentivo parlare, e una di loro ha detto "Questa sera c'è poco da guardare, nessuno DECENTE in giro, madonna che tristezza" allora il locale dove stavamo ERA pieno di persone, intere tavolate di maschi, io mi son guardato intorno e vedevo TANTI ragazzi normo carini, molti anche con il fisico, ma veramente in 20 minuti li hanno scartati tutti ed hanno tutte convenuto che era una serata triste.

    Ma di che stiamo parlando? Io ci credo che ci sono ragazzi da 5 o 6 che scopano, ci credo che si fidanzano, ma non venite a dirmi che per tutti gli altri la colpa è loro, se il fenomeno fosse circoscritto a pochi sarei d'accordo, ma è un fenomeno su larga scala, intere generazioni che nella vita avranno FORSE una donna o due, mentre la donna media ha 10? 20? 30? partner sessuali ? E parliamo di quelle che si contengono, una ragazza in una settimana può raggiungere il numero di partner sessuali che io ho avuto nella vita o quasi.

    Questo è un enorme potere, una cosa da far girare la testa, sono diventate pretenziose ed arroganti, anche quelle che ritengo brave ragazze e sensibili, non provate a mettervi fra loro ed il chad di turno vi ucciderebbero per averlo.

    Quindi per tutti quelli che scrivono "impegnatevi, curatevi, migliorate" Andatevene a cagare, perché sono certo di aver scopato più di voi e di scopare ancora più di voi in futuro, ma non mi permetto di dire a nessuno che sbaglia, perché la realtà è che è diventato una merda li fuori, tutte ste culone flaccidone che dal maschio PRETENDONO il fisico ALMENO magro, è un mondo nazifemminista.

    Le donne di merda obese vengono elogiate, un maschio obeso è una merda, basta vedere le modelle over size, tutti a scrivere SEI BELLISSIMA, mettere un obeso in costume vediamo quante donne gli scriveranno sei bellissimo.
    4 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Assito quasi regolarmente a due miei amici che vengono fermati per strada dalle tipe SCONOSCIUTE .

    Uno è un un 7-- di faccia ma perfetto di fisico, lui si lo fermano ma quasi sempre per il fisico, qualche battuta e finisce li, effettivamente non ha un gran viso, ma di fisico è messo veramente bene classico tipo che potrebbe fare le pubblicità, ma anche cmq messo così la scopata per lui non è garantita xche quando vedono che è un pochino impaccito nei modi di fare quasi subito perdono interesse, cmq diciamo che potrebbe scopare tanto se volesse o fosse capace di parlare umanamente.

    L'altro è un 8 è un cazzo di slayer, non parla mai di nessuna e non dice mai di scopare, anzi sta sempre a dire che non scopa mai che sta morendo di voglia ecc, ma lo sanno tutti che scopa, considerate che mette annunci per fare le foto a modelle nude, e se le scopa quasi tutte, e ce lo vedo anche in giro, ogni fine settimana con una nuova. Ma non è una cima anzi è un sempliciotto, lui viene abbordato, poi fa 2 battute e quelle cominciano GIA a fare battute a doppio senso, cristo dio quanto rosico... mi sale il veleno... che vita infernale
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Put92 @ 26/12/2018, 20:52) 
    Se le paghi puoi anche essere un 2

    Ho amiche (una sola a dir il vero) escort e posso GARANTIRTI che non è così
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 26/12/2018, 22:19) 
    "Le donne non mi considerano perché sono brutto"

    Allora fai qualcosa per essere essere meno brutto. Se anche rimani brutto, curati. Uno brutto e con un bel look, un buon taglio di capelli ed un buon portamento..è sicuramente interessante.
    Poi certo, se andate in giro in tuta e felpa col cappuccio iper nerd..allora nemmeno potete avere pretese.
    L' apparenza conta e come la pretendete un minimo per le donne, dovete voi stessi garantirla.

    Quello che dici è vero, ma non è cmq valido, io non penso che qui dentro ci siano demente che vanno a rimorchiare in tuta, se lo fanno bè peggio per loro.

    Io mi curo, faccio lampade, vado in palestra ho tutti i capelli, un discreto fisico, so parlare non sono timido, ho un sacco di amici, e frequento molti locali, e posso dirti che le 5 puntano i 7+ e commentano anche se il 7 magari non ha tutto messo al punto giusto.

    Poi certo ci sono i partiestetici fidanzati, ma se sei nato sfigato muori sfigato, puoi migliorare ma no di tanto la tua condizione.

    L'unica è fare i soldi questo ve lo garantisco funziona sempre, troverete fior fiori di fighe che per i soldi saranno le vostre donne.... però son quello che sono delle merde umane, senza empatia e di voi non gli frega un cazzo.
    Se non sei un 7+ non è vita, è solo sopravvivenza.

    Per fortuna il mondo offre anche altro.

    Come dicevano in un'altro tread abbiamo perso la selezione naturale, se fossimo in natura saremmo morti, ma siccome non lo siamo e ci tengono in vita facilmente abbiamo da soffrire punto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bardamu_ @ 26/12/2018, 17:35) 
    l'ho sempre sospettato io che il grosso dei problemi di chi è qui dentro è collegato a livelli bassi o medio-bassi di testosterone.

    non sapevo che ci fossero alcuni medici disposti a fare una cura ormonale, ma pagando tutto è possibile.

    ormai è ufficiale, ci tengono bassi i livelli di testosterone per alimentare il mercato degli psicofarmaci e degli strizzacervelli, oltre alle ovvie ragioni di carattere politico-sociale. un popolo con testosterone basso è più facilmente soggiogabile

    io ho provato l'inferno delle tachicardie notturne, la causa è stato sicuramente l'abbassamento dei livelli di testo causato dall'assunzione di fina. ora sono tornato su livelli accettabili, grazie all'uso di qualche integratore, ma un'analisi credo proprio dovrei farmela.

    Tu ci scherzi, ma io ci ho pensato che sia voluto, sono 10 volte più motivato in tutto quando lo prendo, magari fa comodo sul serio a qualcuno che non si curi sta cosa, ma va be queste son pippe mentali...

    Le tachicardie notturne mi hanno rovinato 2 anni di vita, spartite SPARITE con la prima puntura di testosterone fatta... non ho parole, e volevano imbottirmi di psicofarmaci non posso non pensare a quanti ragazzi magari stanno sotto psicofarmaci e non hanno idea che il problema è un'altro.

    In ogni caso ho cominciato da 3 settimane prima di cantare vittoria voglio aspettare.

    Ps in America si chiama TRT ed è la norma per gli uomini sopra i 35 anni, tipo 1 quarto della popolazione di certi stati americani fa uso di Testosterone
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bruttoccio @ 26/12/2018, 15:55) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 26/12/2018, 15:45) 
    Il mio viso cambia in poche settimane quando uso testosterone, diventa più in salute, più grosso (ritenzione idrica, ma anche qualche mm di muscoli che si gonfiano), ho foto durante il testo e senza ed effettivamente l'effetto virilizzante anche se lieve è presente (lieve in quanto ne faccio un uso minimo e fisiologico)

    Anche io volevo fare la terapia di testosterone perché sospettavo di soffrire di ipogonadismo, poi però ho fatto le analisi ed è risultato nella norma. Mah

    Si ripeto non è detto che uno stia male, se il risultato è nella "norma" bisogna capire in che lato della norma si trova, esempio sei nella norma se a 20 anni hai 300 ng/dL ma auguri a venire su un maschione con questi valori.

    Quando vedete dei fighi da paura cmq molto maschi, gente che non ci vuoi proprio litigare e con una bel fisico hanno valori del testosterone tranquillamente sopra i 700.

    Poi non è che il testo ti fa diventare bello sia chiaro, ma affidarsi alla medicina che ti dice che se hai 300 a 20 anni stai bene e da suicidio.

    Le donne con il seno piccolo se lo rifanno, chi ha il pisello piccolo se lo rifa ecc, se avete poco testo siete menomati fidatevi di chi ci ha passato mezza vita con poco testo per poi provare come si vive con la quantità normale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 127/136
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica