• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da MasterShogun
  • Torna indietro
    • 128/136
  • CITAZIONE (Bruttoccio @ 26/12/2018, 15:40) 
    Secondo me i diversi feedback femminili dipendono non tanto dalla tua nuova "sicurezza in te stesso" quanto piuttosto dalla virilizzazione dei lineamenti indotta dal testosterone, ci sono studi che mostrano come i volti con tratti mediamente virili/marcati siano più attrattivi per le donne mentre quelli con tratti morbidi/infantili ti fanno percepire come amichevole ma non sessualmente appetibile

    Il mio viso cambia in poche settimane quando uso testosterone, diventa più in salute, più grosso (ritenzione idrica, ma anche qualche mm di muscoli che si gonfiano), ho foto durante il testo e senza ed effettivamente l'effetto virilizzante anche se lieve è presente (lieve in quanto ne faccio un uso minimo e fisiologico)
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 26/12/2018, 15:27) 
    20 anni. Trovo lavoro in un parrucchiere per donne. Il titolare era una donna anche lei. Sin da subito mi impegno per farmi vedere volenteroso, e infatti già dopo la prima settimana sono al lavaggio dei capelli, dopo il primo mese all'acconciatura.

    Dopo poco arriva un nuovo dipendente privo di qualsiasi esperienza, ma più alto di me, bello e con capelli e vestiti alla moda. Già il suo primo giorno di lavoro le clienti cominciavano a commentarlo con la parrucchiera e l'altra ragazza che tagliava i capelli, e la sera stessa a orario di chiusura la titolare fa a questo ragazzo "Puoi rimanere mezz'ora di più oggi? Voglio un attimo insegnarti a lavare i capelli che te mi devi fare da frontman attiraclienti!".

    Il giorno dopo vado a lavoro, mi preparo per mettermi alla mia postazione vicino il lavandino, e la titolare mi raggiunge con una scopa in mano e mi fa un pò imbarazzata "Ti dispiace se tu pulisci a terra? Meglio se fa pratica il nuovo arrivato". Dico ok, pulisco a terra, e vedo l'altra ragazza che ha finito di tagliare i capelli ad una cliente, quindi prendo il fon per acconciarglieli.

    La titolare mi ferma e mi fa "No no, lascia fare a me, tu vai dietro il magazzino a fare l'inventario".

    Per i successivi 8 mesi in cui ho lavorato lì tutto ciò che ho fatto è stato passare la scopa per raccogliere da terra i capelli delle clienti e stare dietro il magazzino. Non mi ha mai fatto fare pratica per imparare il mestiere.

    Veramente da uccidere come nei peggio film horror a ste troie di merda...
    4 anni fa
  • Recente in discoteca, sento una ragazza venirmi addosso mi chiede scusa, ed io le dico che non fa nulla ci sorridiamo, dentro di me penso "carina", la sua amica urlandole all'orecchio dice qualche cosa e poi aggiunge "almeno sbatti su quelli carini"

    Non mi ha fatto ne caldo ne freddo, ma tante che queste cose mi capitano da quando ho memoria, diciamo che ormai sono eventi rari.
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Gioco al pc quando sono da solo, aspetto il fine settimana per uscire con un gruppo di amici pieno di ragazzette facili, mi accontento a volte di allungare un pò le mani in discoteca...
    4 anni fa
  • Vi chiedo per cortesia di tenere questo post libero da discussioni:

    Posso garantirvi che in Italia sono molto pochi i medici che sanno cosa sia una terapia sostitutiva del testosterone, i miei valori erano in un range assurdamente basso, ma su 3 dottori nessuno ha neanche lontanamente ipotizzato di darmi una terapia al testosterone, quando l'ho menzionata io mi hanno riso in faccia oppure si sono straniti dicendo che il testosterone fa male ed è un macello da gestire....

    Mi sono informato ed ho girato se si cerca qualche andrologo lo si trova a pagamento che sa di cosa parla.

    Posso dirvi questo prima del testosterone era una non vita, ora vivo di nuovo e non vedo l'ora di aumentare la dose a normale (ora sono in low range)
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Sir Rev Ottava Sega @ 26/12/2018, 12:44) 
    CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 26/12/2018, 12:38) 
    Prima condizione per trovare una donna:
    Vivere nella società, integrarsi.
    Seconda condizione:
    Inserirsi nel contesto giusto e conoscere gente.
    Terza condizione:
    Andare a serate tattiche e presentarsi in modo adeguato ( outfit a seconda del target, della tipologia di serata ecc)
    Quarta condizione:
    Imparare ad essere animali sociali per sfruttare quanto premesso poc'anzi.

    Se passate la vita a piangere su un forum, vi resteranno solo le lacrime. La vita è là fuori.

    Che puttanata non esiste vita per un brutto,se sei brutto vai nei week end in disco AHHAHAHAHAAHHAAHAHHAAHHAHQQGGQHAHAHAHAHAHAHAH verrai preso così tanto per il culo che tornerai a casa piangendo,nella migliore delle ipotesi non verrai cagto manco da una 4 obesa di che cazzo parli ma vaffanculo bluepillato di merda muori male

    Rev si parla a grandi linee, quanti sono i brutti veri certificati in questo forum? Se sei un 5 in discoteca ci puoi andare tranquillamente, se sei un 4 la cosa diventa anche più difficile ma posso garantire che vedo gente veramente brutta trovare ragazze in discoteca, poi magari non ci scopano ma quando sono brille almeno ti diverti un pò, se no non ti resta che suicidarti in casa. Ed io odio la discoteca, ma mi son reso conto ormai in tarda età che se non ti metti in gioco neanche hai la minima speranza.

    Io credo che un 4 sia fuori dai gioco me ne rendo conto, ma in questo forum di 4 quanti ce ne sono? Si parla per persone dal 5+ in su e che si possono accontentare, ma qui sembra che i 5 vogliano le 7 santo dio, sono malati di mente e non solo brutti.

    Il fatto che le donne lo possano fare non va considerato, uno deve fare del suo meglio con quello che ha a disposizione.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rudenzio. Pallenzio1 @ 26/12/2018, 12:28) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 26/12/2018, 11:56) 
    Ma io queste due se me le trovo a portata le scopo selvaggiamente, passo il tempo a leccarle (se pulite) in ogni orifizio, le faccio vestire nel peggio modi e le rendo donne felici, il discorso è che veramente la generazione instagram è ormai completamente impazzita, vede il mondo da dietro il monitor/cellulare con mille filtri bellezza ore di trucco e photoshop.

    Uscite andate in una discoteca e poi ditemi se queste due son cozze, se queste le trucchi e le mandi in giro la gente si gira a guardarle per ogni metro che fanno

    È proprio vero che questi nativi digitali impongono, come punto di riferimento in fatto di estetica, modelli derivanti da Social. Guardate una qualsiasi ragazza carina su Instagram, sembrano tutte 7-8 o di più. Dal vivo, su 10, forse una soddisfa le aspettative. Le foto su Instagram sono come le immagini presenti sulle ettichette dsi prodotti "Da considerare a semplicemente scopo illustrativo". La realtà è fatta di carne, odori e difetti che piacciono..non pixel.
    Questo vi porterà alla deriva, uscite di casa e imparate ad apprezzare le persone per come sono realmente e non sulle vetrine di un social.

    Il problema infatti è che molti non escono di casa, e magari quando escono una volta al mese (se va bene) si trovano a disaggio nn si sanno integrare. In discoteca almeno qui a roma sono solo vecchi come me e ragazze di tutte le età, da 16 a 40, i giovani maschi sono una minoranza, i maschi stanno messi male altro che...

    Le ragazze che vedete su instagram sono finzione pura, anche quando fanno finta di farsi le foto appena sveglie, son truccate phoshoppate e filtrate e i ragazzi a mettere cuoricini come se piovessero, ma andatele a trovare dal vivo fate come quelle, ma per piacere...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma io queste due se me le trovo a portata le scopo selvaggiamente, passo il tempo a leccarle (se pulite) in ogni orifizio, le faccio vestire nel peggio modi e le rendo donne felici, il discorso è che veramente la generazione instagram è ormai completamente impazzita, vede il mondo da dietro il monitor/cellulare con mille filtri bellezza ore di trucco e photoshop.

    Uscite andate in una discoteca e poi ditemi se queste due son cozze, se queste le trucchi e le mandi in giro la gente si gira a guardarle per ogni metro che fanno
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 3 anni fa ero in un mare di guai con la testa, poi un amico vedendomi sempre dentro casa come uno zombi mi ha parlato ed è uscito fuori che avevo secondo lui poco testosterone, ingrassavo mangiando la metà di lui, o meno di una donna in generale stanchezza, poca grinta e tanto altro, per non parlare che i muscoli erano spariti e la forza veramente ridicola. Depressione, ansia, dormivo male e tanto altro....

    Io questi sintomi li ho avuti anche in giovane età, ma molto meno evidenti sia chiaro, per esempio mi eccitavo sessualmente tantissimo, mai avuto problemi di erezione o disfunzioni sessuali, quindi mai pensato a problemi con il testosterone.

    Fatto sta che dopo anni il problema si è aggravato e a 39 anni ero in condizioni ridicole, non era più vita, mi sentivo un fallito, vedevo altri maschi e pensavo, ma che hanno più di me, xche nonostante io sia spigliato non ho quella loro grinta....

    Morale della favola mi viene diagnosticato un ipogonadismo producevo il testosterone di un 70 enne, nonostante questo nessun medico della asl ha voluto prescrivermi una terapia al testostosterone dicendo che si è vero è molto basso ma non sotto i livelli di di guardia, non conoscendo nulla in questo campo lasciai stare, ma i problemi con il tempo si aggravavano sempre di più, fino ad arrivare ad attacchi di panico e tachicardie notturne, un inferno!

    Alla fine decido di muovermi per i cazzi miei e mi faccio fare una puntura di testosterone da un amico, questo circa 3 anni fa forse qualche cosa di più non ricordo... premetto che mi fidai di un dopato da palestra, ma ero disperato, lui mi fece un quantitativo alto ma non da dopati, diciamo che stavo un 20% sopra la dose massima consigliata per chi ha i miei problemi.

    Dopo i primi 4 giorni che non senti nessuna differenza mi ricordo ancora il risveglio del quinto giorno, fu come essere tornato ragazzino (presumo per il dosaggio troppo alto) mi svegliai bene, un pò agitato, con tanta voglia di vivere, fare e parlare, l'eccitazione sessuale era imponente alta e forse fastidiosa, nei giorni dopo per circa un mese ho vissuto da dio, sono stato benissimo e i sintomi di iper eccitazione svanirono.

    A quel punto ero già schiavo del testosterone, ma ne presi troppo, a dosi fatte male, e dovetti smettere per via di problemi derivati dall'uso dopante del farmaco, niente di grave sia chiaro, ma cmq il fegato sforzava i muscoli crescevano troppo e troppi globuli rossi (conseguenza di un abuso anche se lieve di testosterone).


    Smisi di prenderlo ma dopo 2 o 3 mesi tornarono tutti i problemi che avevo prima, TUTTI!

    Alla fine ho deciso di affidarmi ad un medico privato, spendo tanto ma mi segue minuziosamente.
    Ora sono in terapia da 3 settimane con il testosterone, tutti i problemi che avevo son di nuovo spariti, la massa muscolare è già aumentata di tanto (ma di base io avevo già un fisico palestrato sia chiaro) il viso è già cambiato è più virile più maschile non so spiegarlo ma è così, ed ho notato che le donne sono più attratte da me.

    Il fattore donne credo dipenda dalla sicurezza in se stessi che se ne ricava, ho indagato con queste amiche che adesso capita che mi poggino le mani sul braccio quando mi parlano, oppure che quando mi salutano adesso mi sembra che mi stringano in maniera diversa, tranne una le altre hanno detto che non notano differenze tranne che sono più grosso di fisico più in salute diciamo, prima avevo un pò il viso scavato. La ragazza che invece ha notato un cambiamento ha detto che sembro diverso che infondo sicurezza ma che prova più piacere a parlare con me e anche solo a starmi vicino.

    Non so se questo possa aiutare qualcuno, unica cosa che posso dirvi è NON e ripeto NON prendete testosterone senza averne bisogno xche i danni sono quasi irreparabili, nonostante io ne abbia bisogno preferirei non prenderlo lo dico chiaro e tondo, ma i miei valori son veramente bassi e possono condurre a problemi cardiaci.

    Ma soprattutto per chi è depresso o ha sviluppato fobia sociale, fatevi un piacere andate da un bravo andrologo e controllato gli ormoni, oltre il 70% degli uomini depressi e mal inseriti nella società ha problemi ormonali (così dice il mio andrologo) e invece di curarsi li vanno dallo psichiatra che aggrava la situazione.

    Se posso aiutare fatemi tutte le domande che volete, a giorni alzerò il disaggio per vedere di trovare il mio livello ideale, richiede tempo e qualche prova se fa piacere aggiornerò il post per dirvi come vanno le cose.

    Ho intenzione di capire se il testosterone può aiutare con le donne, attualmente sono combattuto, a suo tempo quando lo presi mi aiuto al 100% ma non mi fece scopare, ma fu secondo me per colpa mia, non mi so interfacciare con le ragazze giovani ho cmq 40 anni, son imbranato a quanto pare o cmq strano per loro. Le donne di 40 non ne conosco con le quali provarci, e mai provato app per rimorchiare.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 26/12/2018, 01:08) 
    CITAZIONE (iLLuSion Aka Jacop @ 26/12/2018, 01:00) 
    Queste sono 2 mie compagne polacche del liceo, entrambe giá valutate dagli utenti del forum, alla prima hanno dato 5/5,5 (i mdf 6), mentre la seconda é stata valutata sul 6/6,5 (7/7,5 i mdf), per me invece la prima é una 4/4,5, mentre la seconda una 5,5/6-, quindi una mia pariestetica o quasi, ma una cosi me la sogno...

    1977075_278278782327924_823548845_n_037691205_1777145992335009_4479852207730065408_o

    Comunque la valutazione degli uomini non è mica più oggettiva di quella delle donne!
    Io avrei detto che la prima (quella in primo piano) è meglio della seconda (credo che ti riferisca alla biondina, non alla mora), la quale, comunque, non mi sembra da 4. Ha anche un bel fisico. Poi dite che siamo noi donne ad essere pretenziose!

    Ma infatti c'è da considerare la mentalità bacata dei ragazzi giovani di oggi, mi spiegate queste 2 cosa hanno da 4? Allora o la prima è un mostro di fisico con problemi seri, che ne so piatta culo quadrato e piena di cellulite o addirittura obesa, giudicando solo il viso in una foto a me questa sembra una 6 o 6,5 (non mi reputo un mdf visto che faccio sesse regolarmente e con ragazze più carine della prima).

    La seconda a me sembra peggio di viso della prima, poi ok io non faccio parte della generazione di lobotomizzati da instagram che la figa la vedono solo attraverso un cellulare/monitor, per me la seconda è una 6+ tranquillamente, a queste due di 4 o 5 non vedo proprio nulla...

    Ragazzi fatevi meno seghe lo dico sul serio, guardate meno porno se no veramente morite vergini.

    Ok è chiaro che non sono delle 7, ma non le potete categorizzare delle 5 o addirittura 4 (per la prima valuto solo il viso cmq visto che quello si vede)

    Ho inoltre notato che c'è la tendenza a postare foto solo del viso, che di solito è quello che guardano i giovani/giovanissimi, posso garantirvi che andando avanti con l'età e se avete una vita sessuale attiva comincerete a guardare prima di tutto il corpo e solo dopo il viso, puoi avere il bel viso che vuoi ma se di corpo sei mediocre o sfatta non piaci agli over 30/40 ve lo posso garantire, invece se sei una da viso 5 ma hai un corpo da 8 scopi come un trattore quando vuoi con chi vuoi, me per primo.
    Abbracciare e tenere fra le braccia un corpo tonico una vita snella, un culo di marmo non ha prezzo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma io una da 5 me la scoperei senza problemi non faccio testo a quanto pare, a me non peserebbe ipogamare un pò se mi diverto, certo non andrei con una che proprio è inguardabile
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 26/12/2018, 00:07) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 26/12/2018, 00:04) 
    Un brutto può aver avuto delle relazioni il che lo rimuove dal ruolo di incel credo, io sono un normaloide secondo la stima, ma le donne mi hanno spesso detto che sono brutto o cmq totalmente indifferente, e me lo hanno detto anche uomini, spesso nella mia vita, ma nonostante questo sono stato fidanzato e lo sono anche ora.

    Questo mi rendo un "brutto" ma non incel il che corrisponde alla descrizione del forum. Per me gli incel non hanno mai avuto donne o quasi.

    Scusa ma te non sei quello che si scopa le tossiche perché nessuna glie la vuole dare?

    E avete alquanto rotto i coglioni co sti "Per me" e "Secondo me", se volete controbattere un'affermazione informatevi a riguardo.

    Ho detto che mi scopo le giovani in questo modo, se cerco una attempata penso di non avere problemi estremi a scoparmela, ma il discorso è : Le hai viste le 35/40 anni single che girano in Italia? Sono sfatte completamente, non me le scoperei mai, xche io mi tengo in forma per quanto possibile, e pretendo una che sia con il fisico simile al mio, ma se una ragazza di 35 ha il fisico non guarda più me ma si cerca quello ricco o bellissimo anche se magari di faccia lei è una mezza cessa.

    Rimango della mia convinzione che questo forum non sia per gli incel, ma anche per gli incel, se no cambiassero nome al forum
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 25/12/2018, 23:59) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 25/12/2018, 23:49) 
    Infatti non è il forum degli incel, ma il forum dei brutti, e qui dentro di brutti veri ce ne saranno 2 in croce, non ho capito xche vi ostinate a cercare di trasformare questo forum in un forum di incel.

    Ti rendi conto che questo forum è nato sulla base della RedPill e quindi quelli che stanno qui si considerano incel si? Un Incel (celibe involontario) è una persona brutta che per la sua bruttezza si ritrova single forzato. Quale sarebbe la differenza tra un brutto e un incel nella tua testa?

    Un brutto può aver avuto delle relazioni il che lo rimuove dal ruolo di incel credo, io sono un normaloide secondo la stima, ma le donne mi hanno spesso detto che sono brutto o cmq totalmente indifferente, e me lo hanno detto anche uomini, spesso nella mia vita, ma nonostante questo sono stato fidanzato e lo sono anche ora.

    Questo mi rendo un "brutto" ma non incel il che corrisponde alla descrizione del forum. Per me gli incel non hanno mai avuto donne o quasi.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Chad_Dreamer @ 25/12/2018, 22:42) 
    CITAZIONE (Ridendo. Pallenzio1 @ 25/12/2018, 22:36) 
    Gran parte dell' utenza di questo Forum illustra, con termini dispregiativi o finalizzati a sminuire, le ragazze valutate sul 5. Da molti vengono viste come un ripiego, come una seconda possibilità in caso di fallimento con ragazze più quotate.
    1. Perché vi comportate nello stesso identico modo che voi stessi condannate?
    2. È inutile fingersi pretenziosi perché sappiamo tutti che 9/10 farebbero i salti mortali per stare con una "sul 5".

    Ipocrisia a volontà

    Perché la verità è che buonissima parte dell'utenza che è qui non è fatta di veri incel, ma normaloni pretenzioni per cui se non riescono a farsela dare da una 7 si considerano sfigati. Alla maggiorparte degli utenti qui non frega neanche niente di avere una ragazza, ma si lamentano solo perché non hanno la possibilità di scoparne una diversa a settimana.

    Un incel vero riesce a guardare oltre l'aspetto con una ragazza (entro certi limiti, ovvio) ed è molto aperto riguardo il look femminile, e soprattutto non si mette a fare il bullo perché sa cosa significa essere bullizzato.

    Infatti non è il forum degli incel, ma il forum dei brutti, e qui dentro di brutti veri ce ne saranno 2 in croce, non ho capito xche vi ostinate a cercare di trasformare questo forum in un forum di incel.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Come alcuni di voi sapranno esco con alcuni ragazzi giovani, fra questi il 50% sono palestrati e pensano tanto al fisico ed all'aspetto, si curano, ma di base sono bellocci, tranne forse uno che ha un fisico estremo ma di faccia nn è niente di che.

    Andiamo a ballare ad una nota discoteca, non farà nessun riferimento xche ho sempre paura di essere beccato...

    La sera si unisce al gruppo anche un ragazzo sempre i palestra ma con il quale non usciamo xche noi maschi non ci troviamo bene con lui, non è stronzo semplicemente si sente dio e gli altri sono spazzatura rispetto a lui, fa di tutto per non farlo trapelare ma purtroppo si capisce da tante cose, e siamo in tanti a pensarlo.

    Detto questo, lui è alto 2 metri e qualche cm, di viso è proprio un bel ragazzo, ha sui 35 anni ma ne dimostra meno, il fisico non è pompato ma cmq perfetto per lo scopo, addominali scolpiti e tutti i muscoli dove devono stare, insomma un dna da invidiare punto non ci si può fare nulla.

    Ma quello che fa schifo sono i discorsi delle donne durante il giorno dopo la serata.

    Questi durante la serata ha fatto di tutto per essere stronzo, fregati drink alle ragazze, ne ha fatta cadere una in un impeto per fregarle il posto a sedere (era uno scherzo ma lei cmq è caduta a terra), ha parlato male di altre ragazze amiche di queste e ha chiaramente detto cesse a 2 terzi del gruppo (che poi lui le chiama cesse ma sto cazzo che son cesse ma va be) .

    Morale della favola il giorno dopo tutti al ristorante tranne lui che non lo abbiamo invitato... le ragazze del gruppo parlavano e cominciano "ma avete visti quando è simpatico tizio, e le altre si si mazza è un MATTACCHIONE"
    I loro volti illuminati proprio, brillavano di luce propria, e tutto questo davanti ai rispettivi uomini, al che io faccio un errore da 15 enne, cosa che non faccio mai ma mi ci bruciava il culo troppo, e dico "a me non sta molto simpatico è un falso perchè...." questo è quello che ho potuto dire il resto non l'ho potuto dire xche le donne mi hanno letteralmente aggredito dicendo che non si giudica chi non si conosce bla bla bla.

    Ho sorriso ed ho detto che stavo scherzando, mi hanno creduto xche io non parlo mai male di nessuno, mi sono diciamo salvato incorner, cristo si sono rigirate peggio che se gli toccassi il padre, per difendere uno che hanno visto si e no 2 volte.

    Maledette cagne cristo.

    Nota IMPORTANTE:
    Io sono il più brutto del gruppo è importante notare questa cosa, xche tutti i ragazzi con cui esco sono da 7+ nessuno arriva ad 8 ma 7 pieno praticamente tutti, cioè non vi è serata che non rimorchiano. Questo che è venuto è chiaramente un 8 con un dna che lascia il segno, gli altri quando ci sta lui per le donne smettono di esistere, questo è evidentissimo quasi imbarazzante, se arrivasse uno da 9 sono certo che TUTTE punterebbero quello da 9 e nessuna guarderebbe quello da 8.

    Questa cosa è terrificante se ci pensate, preferiscono puntare tutte uno solo piuttosto che magari scendere ad un qualsivoglia compromesso.

    Credo che questa sia una differenza enorme fra noi uomini e le donne, io potessi scegliere mi accontenterei, certo posso puntare la più bella ma se capisco che non è aria scendo subito e punto un'altra, le donne no, o il top o niente, tanto loro non hanno problemi a non scopare se ne sbattono.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 128/136
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica