• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da MasterShogun
  • Torna indietro
    • 135/136
  • CITAZIONE (Federico1991Mo @ 25/5/2018, 22:18) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 25/5/2018, 22:14) 
    Amico mio come ti capisco, la vita è sempre stata una merda anche per me ed alcuni miei amici, noi "brutti" ci rifugiavamo unendoci tutti insieme un gruppetto di 4 o 5 persone al più, parlavamo di tante cose ma mai di figa, tanto che ne parlavamo a fare.... giocavamo di ruolo tutti i fine settimana, che tempi, temevo anche solo di incontrare certi bulli che mi tormentavano, maledetti ancora oggi...

    Master : siete ancora uniti tu e i tuoi amici ?

    No, raramente con un paio di loro parliamo, ma abbiamo preso strade di vita tristemente differenti
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Federico1991Mo @ 25/5/2018, 15:09) 
    Buon giorno sono Federico , ho 27 anni scrivo dalla provincia di Modena .. sono brutto e povero .. quando si dice poveri ma belli oppure brutti ma ricchi , beh io ho avuto il peggio del peggio .. ho una tale rabbia nell'animo che eviterei di parlare delle idee che mi passano nella testa per vendicarmi di chi ha rovinato la parte più bella della mia vita (o almeno per molti è così) , ho cominciato a essere preso in giro in 1' media soltanto dalle femmine nella mia classe , sono stato isolato , non mi invitavano mai ai compleanni e alle feste ..ad esempio nella mia classe c'erano 2 ragazzi che la facevano da padroni le femmine tutte per loro , quando loro al sabato sera si trovavano in pizzeria e poi andavano al parchetto e facevano le prime esperienze io ero confinato in casa mia nella mia stanza a soffrire , cercano di guardare la TV , ascoltare i miei CD ma il miei pensieri erano tristi e pieni di rabbia ... la mia vita è stata poi segnata da tante disgrazie lutti , malattie , solitudine .. mi aspettavo che dopo aver sofferto così tanto perché la vita ha negato a me tutto e ad altri ha dato fin più di quello che meritavano , di avere un riscatto .. invece dopo 13-14 anni nulla è cambiato , non ho un lavoro , non ho amici , mai avuto una storia .. continuò a fare le stesse cose che facevo a 13-14 anni nei week end quando gli altri si divertono ..nel frattempo quelli che mi hanno voltato le spalle e che hanno fatto di tutto per isolarmi alcuni di loro sono già sposati con un figlio una figlia ect .. hanno un lavoro e stanno facendo il passo di comprarsi la casa .. io sto per perdere la mia che e poi dei miei genitori .. la mia vita è un inculata a tutela crescente ... ho fatto di tutto per cambiare le cose me stesso ect .. non è mai stato riconosciuto dalla vita stessa un minimo sforzo che ho fatto .

    Amico mio come ti capisco, la vita è sempre stata una merda anche per me ed alcuni miei amici, noi "brutti" ci rifugiavamo unendoci tutti insieme un gruppetto di 4 o 5 persone al più, parlavamo di tante cose ma mai di figa, tanto che ne parlavamo a fare.... giocavamo di ruolo tutti i fine settimana, che tempi, temevo anche solo di incontrare certi bulli che mi tormentavano, maledetti ancora oggi...
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Non ci sperare, pensi che ad una persona interessi di te? Sopratutto uno che pensa che sei uno sfigato?
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Nessuno ha paura di persone come noi, o del fatto che stiamo cominciando a ragionare, anzi penso che siamo per lo più trasparenti agli occhi delle persone normali.

    Siamo oltre 7 miliardi li fuori, e secondo me a nessuno frega un cazzo di chi sta peggio
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 24/5/2018, 14:53) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 24/5/2018, 14:36) 
    Ti ringrazio, ma ho deciso di chiudere qui il discorso, non ho nulla contro di voi, ma sento che stare in questo forum non mi fa bene, ho letto molto in questi due giorni, e mi sono ritrovato a sprofondare di nuovo a 10 anni fa, in un'insicurezza ingestibile per me.

    Mi sono creato il mio mondicino, è piccolo ma io sono felice tutto sommato, non senza sudare e qualche paura.

    Da due giorni che sto qui ho capito che mi fa troppo male, ricordi che ho rimosso sono riaffiorati leggendo e a che serve tutto questo? A nulla se non a piangersi addosso, facendo finta di scherzarci sopra.

    La mia storia si chiude qui ed è frutto solo di una serie molto fortunata di eventi.

    La tua dipartita per le ragioni che hai specificato in privato sarebbe un alacre fallimento x il forum, perché vorrebbe dire che lo strapotere dei non brutti all' interno della community ha raggiunto un livello così paradossale che chi è un po difettato sul serio arriva a sentirsi inferiore persino qui dentro, se invece vuoi andare via x i brutti ricordi che ti suscita questo posto capisco benissimo e ti auguro tutte le fortune di questo mondo, forse per chi ha sofferto davvero a causa del suo aspetto realizzare una piattaforma ad-hoc rimarrà solo un utopia, perché per esperienza personale mi rendo conto che certe cose e' meglio dimenticarle.

    Vado via perché la mia situazione non è realisticamente neanche paragonabile a chi soffre e non ha via d'uscita, da ragazzino sono stato massacrato ed ho sofferto perché mi ritenevano inferiore a scuola, crescendo le cose sono cambiate, non permetto a nessuno di offendermi sia chiaro, sono anche migliorato molto fisicamente.

    Ho fatto delle scelte nella vita che mi hanno portato a vivere un pò meglio, ma a caro prezzo, e sono stato aiutato dalla fortuna.

    Ma la realtà dei fatti è che qui dentro da quello che leggo ci sono persone che soffrono talmente tanto che preferiscono pensare che tutto sia finito piuttosto che lottare, sono quasi certo che se vedessi le foto degli utenti del forum sarebbero quasi tutti dei 6 pieni, ma anche un 5 ce la può fare, per tutti gli altri non mi esprimo, deve essere orribile la vita.

    Però quando leggo che le persone son più incentrate a capire se si parla di un 9 o un 6 invece di capire il problema alla radice, il problema è che anche qui dentro ci si deve valutare con i numeretti, facendo poi il gioco di persone belle in questa maniera!

    Ma levate sto numero e parliamo solo di persone, io stesso leggendo il forum mi sono sentito in dovere di dare un voto alla mia persona, ma oggettivamente non ha senso, il voto lo usano i belli, nel loro mondo dove tutti devono cazzo essere schedati.

    Siamo persone, brutti? Tutto da vedere, nel servizio di nemo, l'ultimo barbafisso potrebbe tranquillamente stare con una bella ragazza, lo so xche non sono meglio di lui e conosco amici che non sono meglio di lui ANZI e stanno con ragazze che veramente mi scoperei volentieri.

    Questo forum non sembra essere fatto per aiutare o voler unire una comunità da come lo percepisco io, ma bensì serve solo per parlare quasi sempre male delle donne, che poi io in privata sede sono il primo a farlo con amici, ma appunto sono sfoghi, quanto può aiutarmi stare qui? A cosa serve stare qui? Lo scopo della comunità?

    Non conosco nessuno di voi, e quindi potrei sbagliarmi di grosso, ma allora considerate che se il forum ha uno scopo non trapela da quello che leggo, prendetelo come un consiglio, ho anche ricevuto mp molto spiacevoli, che a 40 anni mi rimbalzano, ma se ne avevo 20 mi avrebbero fatto scappare a gambe levate, e come mp sono privati e li rimangono.

    Insomma pensavo di trovare persone brutte di aspetto ma solidali fra loro (almeno alcuni) invece la sensazione che si ha, è che sono talmente arrabbiati con il mondo da mordere anche chi vive la vita come loro o non la pensa esattamente come loro.

    Quindi si il forum mi ricorda la mia infanzia quasi mi spaventa scriverci su, e penso che non mi appartenga stare qui, non mi rispecchio in quasi nessun pensiero che ho letto, e se a scrivere sono solo gli estremisti che demonizzano le donne, quello che trapela è che il forum sia un covo di rancorosi senza scopo nella vita e questo non vi rende giustizia.

    Ho fatto leggere il forum ad un mio amico, che poveraccio (mi starà anche leggendo ma sono cose che ci diciamo anche in faccia) è stato punito da madre natura, lui vive di puttane e non ha nessuna, e mi ha detto che è un forum per SFIGATI abbiamo anche discusso fate voi, io non reputo nessuno uno sfigato tranne chi manda MP del cazzo, ma basta ignorare, però rischia che anche i brutti veri vedano questo forum per sfigati con poco cervello o peggio pericolosi per le donne...

    Mi è piaciuta tanto però la bibbia di johnny Red quasi tutti i punti sono veri o veritieri, e mi ha fatto riflettere di nuovo sulla mia situazione.

    Non sparisco da oggi a domani, continuerò a stare sul forum penso, voglio prima capire bene.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (AJeX-97 @ 24/5/2018, 12:53) 
    Ahahahaha cioè insomma sei fidanzato con una modella che guadagna 40000 l'anno.
    Mi spiace ma se vuoi avere un briciolo di credibilità minimo minimo foto e cartellino.

    "Cerchi una foto" su Facebook non trovi nulla?

    Ho capito benissimo, sapevo sarebbe finita così, colpa mia, ci sono già passato anni fa, mi fate sentire in colpa per aver postato e questo è sbagliato, e se ora io mandassi foto a voi sarei solo quello che manda foto prese qui e li su internet, fino a che qui dentro scrivi che sei sfigato sei ben accetto, ma se anche nella sfiga hai dimostrato che hai una persona bella accanto allora no allora sei fastidioso, meglio pensare che non sia possibile...ok mi sta bene.

    Rimanete a vivere con le vostre convinzioni, non vi dico a compiangervi perché io sono il primo che mi compiango.

    Per me il moderatore può anche chiudere la discussione ed etichettarla come cazzaro, così siamo tutti più felici.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Sono fidanzato da molto tempo, qui dentro verrei visto come uno che ce l'ha fatta giusto? Ma io non mi sento così.

    Sono un insicuro di merda, nonostante per assurdo tutti pensino il contrario di me, vengo visto come un SUPER maschio alpha che ha vinto tutto, il mio merito sarebbe solo quello di essere fidanzato con una molto più bella di me.

    So che qui non mi crederanno in molti, ma la mia donna è molto bella, visto il metro di paragone che date voi la mia donna è un 9, mentre io sono un 5,5 con la pancetta alto 1,74, i capelli li ho tutti grazie a dio, ho un pò di fisico, sono diciamo tozzo, ma non definito.

    Sono anni che ho capito che la mia compagnia mi vuole bene, già xche per motivi che non sto a spiegarvi so che voleva lasciarmi già più volte, ma lei pensa che io sia speciale e non pensa di trovare maschi simili a me di ... umm diciamo intelligenza e umanità bene ok?

    La mia donna la rispetto tantissimo è intelligente sa fare tante cose, non si ferma mai ed è anche in carriera, allora il problema quale sarebbe direte voi?

    Il problema è che combatte da una vita con il desiderio di scoparsi altri, lo so perché io so tutto di lei, non entrerò nei dettagli di perché so tutto, ma è così. (alla fine se sto con una figa avrò qualche abilità utile no?)

    Vivo a periodi alterni una tristezza inaudita nel sapere che per lei non sono il top anzi, e questo mi pesa come un macigno sul cuore, odio le donne ed i loro istinti di merda che le portano dal bel faccino.

    Tempo fa si è proprio presa una cotta per uno che è alto, bello, pieno di soldi, questo ci stava provando come un maledetto bastardo. Ho dovuto fare i salti mortali per far si che questo si levasse dalle balle, mi son dovuto esporre cosa che non faccio mai, ma è andata bene per fortuna.

    Io odio totalmente i belli, e credo che anche se non ci possiamo fare nulla la vita per noi normali/brutti sia di una tristezza inaudita, io per avere una donna così ho dovuto letteralmente cambiare il corso della mia vita ed ogni giorno arriva il bello che non sa fare un cazzo se non avere la fortuna di essere nato bello e cerca di portarmela via, io che vorrei solo invecchiarci insieme.

    Ps io ho 40 e lei 30 anche questo non aiuta.

    Quando andiamo al mare nonostante io mi sforzi come un pazzo per avere un fisico almeno compatibile con il suo non c'è un cazzo da fare, perchè non bastava che fossi nato normale/basso ma avevo anche bisogno che da piccolo mi venisse una malattia che non mi permetterà mai di avere un fisico palestrato e scolpito, nonostante cerchi di migliorarmi costantemente da quando ho 25 anni, i risultati ci sono ma se lo avesse fatto uno normale oggi sarebbe una statua.

    Lei non mi lascia solamente perché è una delle rare femmine che prova ancora un senso di lealtà, ma non mi ama più da tempo ormai, sta bene con me questo lo so, ma fine. Dovreste sentire al mare i commenti che fanno i bellocci su di me, in palestra hanno smesso ormai mi conoscono da anni, non mi danno più addosso direttamente, ma al mare i bellocci mi fanno a pezzi, e lei ci soffre perché è sempre una donna bellissima con un normaloide. Normalmente passerei totalmente indifferente se non avessi accanto lei ma avendo accanto lei sembro più brutto ai maschi e più bello alle donne, una situazione surreale quasi.

    Vi rendete conto che per molti sono una specie di eroe? Ma che nella realtà nessuno sa che ci sono sere che vado a letto con le lacrime agli occhi perché sono profondamente sensibile e lei pensa magari ad altri e come sarebbe la vita con un bello e ricco?

    Mi faccio pena da solo.

    Ps un vero uomo la lascerebbe andare forse, ma io penso sempre che se così facessi andrebbe nelle mani di un pezzo di merda qualsiasi belloccio figlio di papà a succhiare il cazzo di uno che la scarterà appena sfiorisce...

    Odio i belli, non sono tutti stronzi, ma li odio lo stesso.

    Scusate lo sfogo.

    A ps è capitato che dovessi difendermi fisicamente più volte da quando stiamo insieme, perché i belli ci provano con lei davanti a me, ripeto DAVANTI A ME, uno mi ha detto davanti a lei, "si ci sto provando, ma non vedi che sei, se hai problemi risolviamo subito!" ... Io faccio boxe da una vita, sono grosso fisicamente ma non definito, a volte posso sembrare innocuo peggio per lui, in ogni caso, quando scrivete sotto il 7 non è vita vale anche per chi ce l'ha fatta ed è sotto il 7.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Uomoinsignificante @ 24/5/2018, 01:43) 
    https://it.chaturbate.com/female-cams/

    Qui dentro non ci sono professioniste del sesso o pornostar ma la maggior parte sono ragazze della porta accanto. Cosa accade qui dentro va oltre ogni immaginazione e possono insegnare al più rude maschio da bar sport le cose più luride mai immaginate,,,, quindi daccordissimissimo con antonio81....

    Ma non è assolutamente la stessa cosa li girano soldi e anche tanti, per i soldi le donne fanno tutto, ragazzi sono le basi per cortesia, pensate che ci siano donne belle capaci di fare le porche senza avere un guadagno che sia monetario o sociale ?

    Ma per cortesia, non dico che non esistano le perverse sessualmente parlando, ma noi maschietti anche per chimica abbiamo il testosterone e le donne ne hanno pochissimo solo in tracce, il testosterone è la causa della nostra perversione.

    Avete mai provato a prendere del testosterone ? Io si una volta per un mese e mezzo (volevo migliorare il mio fisico povero illuso) mi sono sempre considerato depravato dopo aver preso il testosterone in quantità moderata ho capito che ero un dilettante, diventai 10 volte più perverso per due mesi non ragionavo lucidamente, pensavo solo al sesso e a fare cose sempre più spinte...

    Infatti le donne che sono porche, sono quelle che fanno gare di body building in media, quando assumono steroidi anabolizzanti androgeni (e neanche con tutti i tipi di steroidi, dipende dal tipo) diventano come maschi, il brutto è che diventano maschi anche di faccia...

    Quindi nn mi venite a dire che le donne sono come i maschi, o non avete idea di che parlate, sanno fingere di esserlo se ci guadagnano quello si, e se sei bello e potente da te si fanno fare TUTTO e quando dico TUTTO intendo tutto, ti viene in mente qualche cosa ok lei ci pensa ma alla fine ti dirà si se insisti.

    Io parlo per esperienze personali, viste e vissute di persona, non mi baso su siti o sentito dire, nella mia realtà di vita le donne sono MOLTO meno interessate al sesso di noi maschietti. Sono brutto ma non scemo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 23/5/2018, 23:01) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 5/23/2018, 10:56 PM)
    Io non capisco se trollate o siete seri, la vita finisce a 25 anni?!?!? oppure mento e dico che ne ho 20...

    le esperienze più belle si fanno nei primi 25 anni di vita. Le prime cotte, l'adolescenza, la spensieratezza... tutte cose che nessuno ti può ridare. Ti segnano a vita...

    Questo te lo concedo, ma bisogna sempre valutare un fattore, se sei brutto e sfigato a 20 anni, non è che migliora per forza a 30, anzi potrebbe peggiorare, ne conosco di persone che stanno messe male male, soprattutto amici di vecchia data.
    Ma se sei un normaloide che scopava a 20 anni, a 30 potresti scopare di più e ancora di più a 40 (caso mio per esempio)

    Io a 20 anni ero sfigato senza fine, fra i 20 ed i 30 ho avuto le esperienze più belle fino ad oggi che ne ho 40, ma non è che ora va così male.

    Penso che molti di voi che scrivono così, siano incredibilmente depressi, dovete capire che sono nuovo del forum, leggere che la vita finisce a 25 anni ed io ne ho 40 mi sembra assurdo.

    Le donne/ragazze scopano volentieri con un 40 enne poi se mi dici che sei un cesso non scoperanno mai con te ci sta... Ma la vita non finisce manco per il cazzo a 40 anni, io faccio progetti come se ne avessi 30 boh...
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 23/5/2018, 19:08) 
    Ormai è assodato che la bruttezza è una malattia, o almeno io la considero tale, e me ne frego di quello che dicono i medici, e i giornalisti di programmi tipo NEMO.
    Questa malattia , la bruttezza maschile, non guarda età, infatti io come molti di questo forum sono stato contagiato da sempre, dalla prima adolescenza.
    Essere brutti è una disgrazia, ma c'è nè un altra di disgrazia ancora peggiore: essere brutti e ritrovarsi un giorno 30enni.
    Il maschio over 30 dalle donne non è minimamente preso in considerazione per scopare, toglietevi dalla testa anche se siete normaloidi o mezzi decenti, che dai 30 anni in poi una femmina si possa sentire attratta da un uomo di quell'età.
    Dai 30 anni in su, un uomo non arrapa più nemmeno se è stato un figone da giovane, e in giro credo ci sono molti esempi che si possono fare, sia tra la gente comune, e sia tra i cosidetti VIP.
    A questa età un uomo può solo attirare qualche sanguisuga, ovvio se l'uomo in questione ha qualcosa da farsi prosciugare ( conto corrente bancario).
    Le donne grandette dai 26 in su escono pazzi ber i belli e giovanissimi, l'età che le donne preferiscono di più ( per quanto riguarda il maschio) è quella compresa tra i 15 e i 27 anni.
    Nessuno può negarlo.
    Spero solo questi messaggi che lancio, arrivino a chi di dovere in modo che i maschi che sanno di essere impossibilitati ad avere donne, non si illudano fin da giovani, in modo da spendere il loro tempo in qualcosa di più costruttivo. Tanto la figa se vi deve arrivare viene lei e vi bussa, non siamo noi che corteggiamo come qualche stronzo o stronza vuole farci credere.

    Posso chiederti su che basi tiri fuori questi tuoi post? Ma scherzi che un uomo di 40 non può scopare xche le donne vogliono i ragazzini? Qui a Roma è totalmente il contrario, ma completamente il contrario di quello che dici.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Credo che ti sbagli di grosso, oppure non hai ancora conosciuto me :xD:

    Io non ho per niente una buona opinione sulle donne, ma secondo me alcuni qui dentro sragionano, le cose veramente più perverse e schifose le ho sempre viste fare ai maschi, magari trovassi una figa e perversa come me :yes:

    Hai modificato il messaggio quindi modifico per risponderti:

    Il maschi invecchia prima ma molto meglio, una donna di 50 nella maggior parte dei casi non la scoperei manco morto, sono dei cessi pieni di bozzi e perdono l'unica cosa che mi piace delle donne la freschezza , il maschio spesso migliora intorno ai 40/50 a meno che non è un pantofolaro di merda abbandonato a se stesso.

    Edited by MasterShogun - 23/5/2018, 19:02
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (assesto @ 23/5/2018, 18:50) 
    Avresti dovuto provarci con la sua donna davanti a lui.

    Prima dell'accaduto :

    Lei sicura della sua bellezza mi ha chiesto "ma questa casa è tutta tua?" ed io "si"
    E lei, ma che lavoro fai ed io "*****" e lei e quindi mi sa che te la passi bene mi sorrideva, ed ammetto che mi piaceva la situazione, ma cmq non sono un ragazzino per me può anche morire li per terra manco la soccorrerei una così...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Qualche settimana fa a casa mia ho organizzato una brace, sentivo il bisogno di stare in compagnia, dopo anni di solitudine adesso evito di stare spesso solo...

    Sono venute due coppie amiche, qualche singolo e una coppia che non conosco amica di amici.

    Premetto che lei è un'argentina molto bella, da 7+ poi son gusti per me lievemente troppo magra, cmq una discreta figa, lui invece è basso pelato e bruttino (direi un 5--) , ed è anche lento a capire le cose, non ho dato molto peso alla cosa, mi è capitato di vedere persone così assortite, di solito sono con straniere comprate, o le mantengono mentre queste cercando di meglio.

    Si beve un pò e l'argentina rivolgendosi a me fa "scusa ma dobbiamo darti una parte delle spese?" non faccio in tempo a rispondere che lei mi fa sottovoce "Aspetta che chiamo il mio portafoglio umano!" e ride

    "Amore vieniii quiii, dai che c'è da pagareeee" e ride ancora...

    Viene lui sottomesso come manco il peggior zerbino e mi dice quanto è, aprendo il portafoglio...

    Ed io "guarda che non c'è un cazzo da pagare siete ospiti primo, secondo ti dovresti vergognare" e lui manco si incazza e mi fa "ma no dai lei scherza hahaha" Gli dico quello che lei ha detto sottovoce davanti a lei ma nulla lui non batte ciglio...

    Ed io "Guarda dipendesse da me vi cacciavo via, ma non voglio rovinare la giornata a nessuno dei miei invitati"


    Poi lui si è cominciato a risentire ma è finita li qualche botta e risposta, lei non batteva ciglio totalmente sicura di se, anzi andava a parlare con altri nel frattempo ...

    MAschi dio mio vi odio tutti! Non così che si fa, cristo meglio seghe a vita a questo punto.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Io son generazione fine anni 70, per cortesia, non diciamo che prima si stava meglio era solo più facile controllare le donne.

    Le donne oggi tradiscono più dei maschi, almeno dalla mia personale esperienza, mi sembra anche di averlo letto, ma non ricordo dove e quando e cmq preferisco basarmi su quello che vedo al lavoro.

    Negli anni 70 non è che le donne non volessero tradire avevano meno facilità nel farlo, i fantastici sorrisi li vedi anche oggi nelle foto, sono cazzate uomini e donne non sono stati creati per essere una coppia fissa per la vita, è la società che ci ha imposto questo, anche io ne sono schiavo sia chiaro, sono fidanzato fisso quindi...

    SEmplicemente oggi le donne non le puoi tenere al guinzaglio come potevi farlo 20 anni fa semplice, ti spiego, il 90% delle coppie non ha accesso al cellulare dell'altro, lo tengono bloccato, account segreti e tanto altro.
    Quindi già questo ti fa capire che la tua donna/uomo ti tradisce o vuole farlo o non scarta l'idea.
    Assisto quotidianamente a tradimenti al lavoro, il bello di turno di solito nel mio caso sempre lo stesso un 50enne pieno di soldi (manco troppi) secchetto ma con il bel faccino si scopa e non scherzo il 90% delle ragazze/donne del lavoro.

    Conosco personalmente quasi tutti i fidanzati/mariti di queste, ci parlo e gli chiedo come mai non controllano mai il cell della moglie, la risposta è da maschio beta, "è ma sai, la privacy, poi lei per principio non controlla il mio e quindi bla bla bla"

    Non c'è differenza fra le generazioni, almeno su quello che volevano, le donne vogliono accoppiarsi dai tempi andati, in passato però non avevano modo, erano quasi delle schiave (non è giusto neanche questo) ma oggi auguri a controllarle, se le controlli ti lasciano quindi non rimane molto da fare, a meno che non fai il vero prepotente, ma questo è un'altro discorso.

    Prima noi maschi avevamo più libertà delle donne, basti pensare che la sera le donne a casa i maschi al bar/pub con gli amici soprattutto anni 70/80, vedere donne fidanzate uscire in gruppo quel periodo la sera era quasi impossibile, i maschi non glielo permettevano per gelosia, oggi le vedi nei locali, son fidanzate ma di certo non lo dicono, il problema è che oggi sono libere come lo eravamo noi, solo che loro hanno mille uomini disposti a scoparle e noi non abbiamo mille donne disposte a scopare noi... una sottile differenza, una tristezza insomma.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (UomoPutrefatto @ 22/5/2018, 00:55) 
    CITAZIONE (Giulio Ebola @ 21/5/2018, 16:26) 
    Questa, per me è una coppia abbastanza equilibrata:

    Maschio da 4.5 e femmina da 5.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    bver

    Io questa me la scoperei senza pensarci due volte.
    Il ciccione è fortunatissimo.

    Ma poi quella è una 6 tranquillamente, darle 5 glielo può dare solo un ragazzo molto giovane (crescendo si valuta in maniera diversa la bellezza) il ciccione è un 4- per me come maschio.

    Io credo ma sono appena arrivato quindi potrei sbagliare, che in questo forum ci siano parecchi che non sono cessi o brutti, ma che sono giovani ed insicuri e vogliono le fighe da 7 od 8, non mi potere dire che questa è una 5 va be sarà anche truccata ma boh allora hanno ragione quelli a dire che vi piangete addosso ma non volete quelle pari a voi. Io sono il primo a non volerle cmq, ma almeno valuto con criterio la bellezza di una ragazza.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 135/136
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica