• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da MasterShogun
  • Torna indietro
    • 248/265
  • CITAZIONE (Cicerø @ 19/9/2018, 05:06) 
    CITAZIONE (dronax @ 18/9/2018, 13:18) 
    - i risultati sono temporanei, quindi, se vuoi mantenerli, devi prenderli a vita

    no, in realtà c'è un fenomeno chiamato comunemente "memoria muscolare", per cui l'effetto di alcune sostanze dopanti crea vantaggi praticamente perenni

    Vero ma sono nell'ordine dei 5/10% e spesso sono solamente nei risultati di prestazione sportiva e non di massa accumulata, nonostante questo assumere gh in giovane età cambia definitivamente il fisico (non sempre in meglio sia chiaro).

    Infatti una cattiva genetica se assume gh avrà cambiamenti che non sono per forza migliori, poi ricordo a tutti che per arrivare a cambiare il viso ed i muscoli con il gh è inevitabile una crescita interna degli organi, come il cuore ed i polmoni... insomma meglio evitare.

    Io da 6,5 con il fisico avuto dagli steroidi ero arrivato ad un quasi 7 pieno, il viso nel corso dei mesi si era indurito e mia madre stessa mi disse hai cambiato il viso sembri più duro.

    Tolti gli steroidi (per problemi derivati dall'uso degli stessi, problemi seri, anche se non a rischio di vita sia chiaro) dopo circa 2 mesi di mancato allenamento (per i problemi che mi avevano creato ho perso il 70% di quello che avevo guadagnato (mai preso gh però) sono ingrassato nonostante mangi sotto le 1400 calorie al giorno, la forza muscolare è tornata praticamente normale, forse meno del normale.

    Ps so come usarli quando toglierli ed i vari recuperi da fare, non sono uno sprovveduto, nonostante questo e un medico che mi ha seguito passo passo, sono basti un uso moderato/basso e 2 cicli di neanche due mesi per andarmi a creare problemi, conosco e frequento persone che riportano danni al fisico devastanti dall'uso prolungato di queste sostanze.


    Posso dire che nel mio caso, mi hanno fruttato una scopata, ps una sola scopata con una ragazza (carina secondo me sopra il 6,5 io la valuto personalmente 7+) di 23 anni molto bassa e bellina, lei mi ha puntato in un locale, fra altri 3 maschi, molto MOLTO più muscolosi di me, mi ha detto ti ho notato per le braccia, mi piacciono le braccia cosi grandi.

    Tranne questo evento, per il resto non mi era cambiato nulla, sempre ignorato totalmente dalle donne, il numero di gay interessati a me era più che raddoppiato, questo secondo me indica che il fisico grosso piace solo ai maschi.

    Quindi almeno nel mio caso che partivo da una base di 6,5 (voto dato da voi in questo forum) l'uso di steroidi mi ha portato:

    Contro:

    Attacchi di panico (mai sofferto in vita mia prima del loro uso, dovuto a sbalzi gravi di ormoni) mal di fegato, mal di stomaco (nonostante non usassi steroidi orali) notti insonni, raramente nausea, metabolismo sfasato, 4 ricoveri in ospedale per tachicardia, inteso come 5 ore con il battito a 150.

    Pro:

    Un fisico che mi faceva sentire sicuro di me, non ingrassavo più nonostante mangiassi molto, anche se mangiavo cmq poche schifezze quasi zero, forza più che raddoppiata, voglia di fare un sacco di cose (dovuto al testosterone principalmente) sensazione di essere tornato 20 enne, erezioni che manco i porno attori, il sesso era più intenso, una scopata UNA sola, con una ragazza di 23 anni, quando io ne ho sui 40.

    Tirando le somme, non lo rifarei, ma non mi pento non mi ha portato danni permanenti, ma solo xche ho smesso immediatamente, ho cominciato con altri, loro dicono di stare bene, ma nascondono la verità, la fidanzata di uno di questi mi parla spesso alle spalle del suo uomo, e mi dice "non mi scopa più, non gli tira, prima era un leone" (si parla di uno sotto i 30 anni) Un'altro di questi lo fa per lavoro, visto che si spoglia alle feste per donne (nonostante questo non scopa mai ma è un'altra storia, assurdo ma posso giurarlo su mia madre), son già un paio di mesi che è stato ricoverato due volte per malori non meglio identificati, lui non crede siano gli steroidi io ne sono certo. Un'altro è stato operato all'addome per un accomulo di sangue dietro gli addominali, mi sembra cisti di sangue mi ha detto, secondo me visto che sono già due casi così in palestra e sono due dopati centrano gli steroidi.

    Sia chiaro non a tutti capitano queste cose, ma il rischio è concreto, io son stato sfortunato? Può essere ma non posso consigliare in tutta franchezza l'uso degli steroidi
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Skeleton_crew @ 17/9/2018, 19:08) 
    CITAZIONE (Rev Soprano @ 17/9/2018, 19:04) 
    Si lo conosco pure io quel video...come se non bastasse appena lo vede urla e dice che si è spaventato....davvero un bastardo,proprio lui che ha una figlia down dovrebbe essere maturo,invece in quella puntata deride quel povero cristo manco fosse un giullare...sono sicuro che quando è tornato a casa voleva suicidarsi quel tizio..

    Io sono abbastanza sicuro che fosse tutto programmato , quando hai 100.000€ di budget al giorno per allestire una cazzo di ora di trasmissione puoi permetterti di dare 3/4000€ ad uno scherzo della natura allo scopo di i far ridere e fare ascolti. Non esiste che un brutto in quel modo partecipi di propria volontà ad una trasmissione , anche il modo in cui era vestito... Erano d'accordo secondo me .

    Tutto vero, ma spesso si prestano GRATIS pur di apparire in tv, state sottovalutando cosa fanno e farebbero certe persone per una serata in tv.

    Io lo so bene visto che tanti anni fa, quando non ci stavano i social ho fatto diciamo carte false e ho avuto dei "vantaggi" dicendo che conoscevo persone dello spettacolo, voi non avete (o forse si) idea di quante persone farebbero quasi di tutto per anche solo un invito ad una festa di vip (anche se poi magari i vip non ci sono).
    5 anni fa
  • Mi considero abbastanza esperto nel campo:

    Chi li usa ti dice di usarli che se fai le cose con la testa va tutto bene...
    Chi non li usa ne parla come veleno mortale...

    La verità è nel mezzo, fanno male a qualsiasi dose, certo logico che se sei giovane fegato e reni apposto, non hai predisposizione ai tumori o problemi alla tiroide se fai dosaggi bassi non "dovrebbe" accadere nulla.
    Ne farei uso? Se sei giovane e ti alleni bene hai un fisico che basta ed è perfetto per le donne fidati, tanto conta solo il viso e che non sei obeso, quelli che scopano di più nel mio gruppo sono tutti magrolini e bel visino, i muscolosi possono attrarre qualche ragazza, ma solo se il viso gli piace, non VALE assolutamente i problemi che ti porteranno:

    Poi per avere un fisico scolpito il discorso "ne prendo pochi" non regge ne ho visti cominciare così a decine, e tutti dopo due o tre anni stanno a ruota, sanno tutto di steroidi e ci fanno colazione.

    Inoltre causano più morti di quanto non si dica, solo che nn vengono quasi mai trovati nel sangue, xche causano decessi dopo qualche anno che li hai usati, anche se smetti, magari ti hanno fatto infiammare il pericardio e tu neanche te ne sei accorto fino a quando (sfiga) ti si ferma il cuore...

    Insomma sono medicinali spesso fabbricati in laboratori clandestini, o che non rispettano le norme europee di qualità, vedete voi quando vi conviene usarli.

    Ps io li ho usati per un periodo brevissimo, meno di un'anno e solo 2 cicli, i risultati al dosaggio medio/basso sono stati medi appunto, mi hanno causato un'infinità di problemi, i risultati spariscono in pochi mesi quando smetti, a meno che non ne fai un uso fisso per anni o prendi il gh.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Manu404 @ 15/9/2018, 13:25) 
    Questa è una cosa che secondo me è successa anche a voi, poi mi direte. Quando sono in giro con amici e amiche spesso succede che esca qualche paragone o insulto ai fidanzati delle amiche, specialmente fra ragazze. Del tipo "ma come fai a stare con quello sfigato xdxdxd, a sto punto ti potevi mettere con Manu404" e si mettono a ridere, con me presente.

    Può essere se te lo dicano in faccia, che in realtà vogliano il tuo cazzo...

    Dico così xche al belloccio fidanzato con cui esco alcune lo fanno, dicono alla donna, "ma come fai a sopportarlo", madonna che palle che è, è tutto pancia hahaha", poi però la sera quando si va a ballare... se lo strofinano tutte...

    Inoltre se sei fidanzato a qualcuna piaci no?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (lucaskiavi @ 14/9/2018, 14:00) 
    girare per gli alberghi del suocero, a testare lo stato dei materassi, tr0mb@ndosi tutte le cameriere, alla faccia delle c0rnazze della fidanzata semicessa!!!
    che situazione! :xD:

    Non ci parliamo praticamente più, non so ora che lavoro faccia, ma cmq ho visto che da morto di fame, ora va a giocare a golf quindi essere belli è avere tutto dalla vita...
    5 anni fa
  • Ne conosco uno che dicono essere bellissimo, per me è "solo" 7+ ma fa un sacco di foto diciamo migliorate che lo fanno sembrare più di 7, nonostante questo ha cmq un minimo di fatica per scopare, si lamenta che per dargliela in Italia è un parto, nonostante gli scrivano decine di ragazze a settimana.

    Quando va all'estero (per lavoro) scopa quasi ogni sera se vuole, tanto che rallenta per noia o perché non tutte gli piacciono...

    E fidanzato con una mediocre rispetto a lui, ma lo mantiene ed è benestante, a lui non va di fare un cazzo nella vita, il suo lavoro è girare per gli alberghi del padre di lei
    5 anni fa
  • ma infatti la colpa di queste merde sta negli zerbini umani, già che ci sono persone che usano queste app stanno facendo proprio il gioco delle donne... li sopra se non siete più che belli (a volte non basta) non battete un chiodo... avete più speranze andando per strada e questo la dice lunga...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Jaghi il fratello bello @ 12/9/2018, 17:39) 
    Guarda lei me l'anno valutata da poco 7 più o meno , ma ti giuro a starci assieme gli ultimi periodi stavo male mentalmente, a quel punto ho fatto ciò che dovevo fare.

    hai fatto bene significa che hai le palle, io non le avevo all'epoca, anzi non le ho neanche ora
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Jaghi il fratello bello @ 12/9/2018, 17:34) 
    Mastershogun come ti capisco, cmq a furia di stronzate la mollai c'erano dei limiti alla stupidità

    No io avevo solo lei, non ho mai mollato nessuna (ansi una si ma era brutta vera) se la lasciavo tornavo a pippe, e poi io ci credevo ancora nell'amore all'epoca, oggi è un'altra storia...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Jaghi il fratello bello @ 10/9/2018, 11:21) 
    Quando abbiamo iniziato il nostro rapporto(lei ancora non mi usava come portafoglio umano) alcuni suoi amici virtuali (MDF), iniziarono a scriverle per chiederle, come facesse a stare con uno sfigato come me, con hobby da nerd, brutto e soprappeso, che condivideva cazzate da fallito sul suo profilo (loro invece parlavano di calcio 24\7 ma vabbè), tutto ciò me lo riferì lei candidamente e quando le chiesi li hai mandati a fare in culo e levati dalle amicizie, mi disse eh ma dai mica sono cattivi...
    Ci starebbe una bestemmia ma è vietato.

    Tipico delle donne, una mia ex rimase da sola in macchina con uno sfigato tanti e tanti anni fa, mentre io ero andato a prendere una cosa sopra casa di un altro amico, mentre mi aspettavano, lui le ha detto "scusa ma come fai a stare con mastershogun... dai a sto punto son meglio io" lei me lo disse solo dopo un'anno, non glielo ho mai perdonato, lo avrei preso a calci nel culo immediatamente, le donne difendono sempre tutti tranne il proprio uomo, sopratutto se in parte lo vedono come lo descrivono gli altri.

    Mia sorella non mi difendeva mai quando da piccolo (lei più grande di me di qualche anno) mi dicevano brutto, questo per non andare contro i bellocci, da cui lei voleva il cazzo.

    Insomma le donne sono merda, i maschi anche ma almeno non te li devi scopare
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Cmq ci son proprio maschi che non riescono a non masturbarsi non so da cosa dipenda, ma sicuramente è una cosa fisico/mentale, xche la tendenza è sempre la stessa o te ne dai 2 o 3 a settimana o 7 al giorno hahahaha non ci sono vie di mezzo
    5 anni fa
  • Purtroppo il 90% delle donne ha un cervello stile istintivo, superati i 30 anni diventano delle morte viventi che vivono solo per i beni materiali non hanno un cazzo di interessi, e se li hanno li avete elencati tutti voi...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Higgo @ 12/9/2018, 14:30) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 12/9/2018, 12:49) 
    Cioè ma sul serio vi fate 5/10 seghe al giorno? Oi ragazzi lasciate stare il cazzo e fate anche altro...

    io seguo un modello salutare per il corpo e procedo con 2/3 a settimana

    Anche io 2 o 3 a settimana, raramente arrivo a farne 2 in un giorno, ma più che altro perché cmq mi rendo conto che avendo la donna fissa non ne sento il bisogna, ma anche da ragazzo non andavo oltre le 2 al giorno ma proprio max.
    Mi ricordo che in classe da me ce ne stava uno che se ne faceva a detta sua almeno 7 al giorno
    5 anni fa
  • Cioè ma sul serio vi fate 5/10 seghe al giorno? Oi ragazzi lasciate stare il cazzo e fate anche altro...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gargamella @ 11/9/2018, 19:28) 
    Ragazzi anche io sono un super appassionato di astronomia. Già da ragazzino facevo osservazioni pubbliche col telescopio (non ci andavo come visitatore, le facevo io assieme ad altri appassionati), da più grandicello ho fatto lezioni e conferenza divulgative in osservatorio e in planetario. Tuttora a volte vengo chiamato di qua e di là per fare serate al telescopio. E' sempre stata una gran passione e mi ritengo non poco istruito a riguardo. Non solo, ma se qualcuno è interessato posso intrattenerlo per giorni e senza essere noioso.
    Qual'è il problema? Che tale passione è abbastanza antifiga.
    Infatto mi pare che siamo in tanti qui ad essere appassionati di astronomia. L'astronomia è da sfigati, come tutte le cose culturali che non siano calcio e suonare in una band popolare

    Alle donne non interessa un cazzo di astronomia, fisica, chimica, matematica, qualsiasi hobby non preveda l'estetica, informatica, e potrei continuare:

    Donne decenti/belle non interessa un cazzo di nulla se non ipergamare e fare la bella vita servite e riverite, ogni tanto adesso si vedono le finte nerd che guardacaso fanno COSPLAY dove possono spogliarsi...
    Il maschio medio ha sempre e cmq più interessi della donna media, ed io non ho una grande stima del maschio medio potete immaginare cosa penso della donna...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 248/265
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica