• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da MasterShogun
  • Torna indietro
    • 249/265
  • Io ne sono uscito "grazie" ad amici stronzi che però mi hanno costretto fisicamente a provarci con varie ragazze, ci provai con una che non mi piaceva molto (ma eravamo secondo me pari estetici, lei più bella di corpo ma io più bello di viso) e ci siamo fidanzati, poi son stato bene con lei e lentamente mi ha aiutato a maturare....

    Ma cmq è stato difficile non lo nego, e poi credo che prima fosse più facile di oggi, ci stava meno concorrenza, i social non esistevano ed i cellulari ancora pochissimi se ne vedevano
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gabromeister @ 11/9/2018, 14:42) 
    Per me ormai non c’è più speranza (ed è grave dirlo dal momento che ho 19 anni), mi sembra di vivere da spettatore, come se fossi nato solo per guardare ciò che avviene, senza poter farne parte. Per questo ormai anche quando scambio due parole con una np (cosa rara) il mio cervello parte col presupposto che non ho speranze, deprimendomi e probabilmente facendo la figura del ritardato (complice anche la timidezza, come se a madre natura darmi la bruttezza non fosse bastato).

    La timidezza spesso è un riflesso della bruttezza, se sei brutto per tutta la vita fino ai tuoi 19 anni, il mondo esterno ti ha mandato messaggi che non sei gradito, e quindi da li il riflesso di diventare timidi.

    Io son stato timido fino a quando mi son fidanzato, lentamente in un processo durato anni sono diventato un'altra persona, solo xche avendo una fidanzata il mondo mi vedeva come un vincente/normale e quindi accettato socialmente
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Milinkovic @ 11/9/2018, 12:24) 
    CITAZIONE (Shame @ 11/9/2018, 11:30) 
    Qualche tempo fa conobbi un ragazzo con delle teorie secondo le quali se non raggiungevi un certo “standard” non eri degno di poter avere orgasmi. Lui si riferiva anche alle condizioni del membro sessuale, che se non soddisfaceva un determinato range non era consono avere eiaculazioni. Voi cosa ne pensate?

    Sto cuckold del cazzo.

    this!

    CITAZIONE (Tragico Nano Distrutto 1.65 @ 11/9/2018, 13:19) 
    Avere le palle piene di sperma (segarsi poco) rende eccitati come mostri.
    Una volta, saranno stati parecchi giorni che non mi segavo, avevo fame ed ero andato a prendere qualche pezzo di pizza, avevo davvero tanta fame, ma anche le palle piene piene, e vidi questa porcona bella in carne che doveva prendere qualcosa sopra un mobile, si sforzava stando sulle dita dei piedi, agitandosi si muoveva il suo culo in quei jeans aderenti, gambe, polpacci, culo era tutto cosi "eroticamente armonioso" in quei jeans, preso la pizza corsi a casa tremante, tremavo di desiderio dopo quella scena, ho buttato le pizze sul tavolo nonostante la fame perché ero cosi arrapato che la fame era nulla, neanche a togliere i vestiti di fuori, ho solo aperto i jeans e mi sono segato come se fosse l'ultima volta.

    Provo invidia per questo tipo di eccitazione, io l'ho provata solo fra i miei 15 anni fino ai 17/19 non ricordo di preciso, poi anche se son rimasto un bel depravato non ho più provato questo genere di eccitazione...

    Un'anno fa ho deciso di provare il testosterone in palestra, ma visto che sono una persona "fortunata" ho dovuto smettere xche mi causava GRAVI problemi di ansia/tachicardia/tiroide e metabolismo sballato, però dopo qualche giorno che lo facevo ho riprovato la stessa eccitazione che provavo da ragazzo, solo più forte e diciamo malata, mi volevo scopare anche i muri, è stato assurdo, guardavo tutte tranne i casi umani e le vecchie, ma veramente guardavo tutte sentivo l'odore della donna a metri di distanza una cosa impressionante, da diventare pazzi.

    Tolto tutto son tornato mezzo apatico, nel senso che mi tira si, ma non è che divento matto per scopare, penso sia l'età o il fatto che ho una vita sessuale attiva e quindi diventi un mezzo pecorone boh...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Inculato dal destino @ 10/9/2018, 18:41) 
    Quante sborrate credete di aver fatto da quando avete cominciato a maturbarvi?
    Io ho iniziato a 10 anni e fino ai 12 me ne sparavo 3 al giorno,dai 12 ai 17 me ne sparavo 5 e infine dai 17 ad oggi me ne faccio 7-8 al giorno.
    Quindi facciamo che di media in questi 10 anni di lunga e onorata carriera incell me ne so fatte al giorni facciamo 6 va...arrotondiamo,allora...sono:
    10×365=3650 giorni vissuti
    3650×6 (media di sege al giorno) fanno un totale di ...21900 sege in 10 anni.
    Ora...mettendo che da una singola sborrata riempio circa 1/5 di un bicchiere monouso di plastica,con 21900 ne avrei potuti riempire credo almeno 50 sicuro.Prendendo in considerazione che...per in gravidare una donna basta anche una goccia di sperma,direi,quindi,che con 50 bicchieri riempiti del mio seme avrei potuto ingravidare almeno 500-600 ragazze,quanto sperma buttato...
    In conclusiva i brutti che si segano restando vergini,sanno solo una cosa....che era meglio venire in una figa

    Un quinto di un bicchiere monouso sono 40 ml, quindi a meno che tu non sia un cavallo dubito che tu possa riempire 1/5 di bicchiere di plastica monouso, soprattutto se ti fai le seghe 7-8 volte al giorno per un semplice risposta fisiologica alla fine ne esce poco o nulla, se invece te ne escono 40 ml a botta mi sa che sei super mega iper dotato di palle come un toro.

    PRova a riempire fino a su un bicchiere di plastica, non ci riesci neanche in tutto il giorno a farti seghe
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Colosso @ 11/9/2018, 04:13) 
    Io ho delle passioni viscerali di cui potrei parlare per giorni, di cui sono addirittura una delle massime autorità in Italia... ma agli occhi degli altri mi classificherebbero solo come un nerd sfigato.
    D'altro canto dedicandomi a ciò che mi piace riesco a non sentire l'assenza delle donne, almeno finchè non leggo questo forum.

    Mi puoi dire anche in privato se ti va che passioni hai? Son curioso, xche io sono stato e resto un super nerd e anche io non ne parlo con tutti!
    5 anni fa
  • Io ho notato che nel mondo dei GDR live (una cosa molto MA MOLTO da nerd) alcuni grassoni medio brutti si riescono a fare ragazze decenti, o cmq più belle di loro.

    Non ho mai partecipato attivamente ad una live di gdr, ma ho visto qualcuno giocarci e molti riescono a pomiciarsi ragazze discrete, anche se non sono belli.

    Non posso esprimermi in dettaglio senza mancare di rispetto a questi "giocatori" in quanto penso che gdr live lo puoi fare solo entro e non oltre i 15/16 anni vedere che ci sono 40 enni che ci giocano mi lascia molto perplesso... ma va be.
    5 anni fa
  • MA per favore le donne mettono le corna appena possono, sia che son belle sia che son cesse, dire si travestono bene oppure credere che la propria donna sia una santa è un errore che non si può perdonare.

    Mi viene sempre in mente una che ho conosciuto alle superiori, il ragazzo parte per il militare, lei vista da tutti come una santa, viveva solo per lui ecc ecc, posso solo dire che uno che conosco se la sarà scopata ogni settimana 2 o 3 volte a settimana per mesi e mesi, quando il ragazzo è tornato ho cercato di indagare perché per invidia e per odio verso le donne volevo dirglielo, ma per fortuna l'ho presa alla larga ed ho indagato bene prima, lui era CONVINTO che la donna era una santa, se glielo avessi detto nella migliore delle ipotesi mi avrebbe dato del cazzaro, ma avrei rischiato di menarmici...

    La morale della favola è che sia le donne sia gli uomini sono stupidi di merda e si meritano di prendere le corna.

    cazzo siamo nel 2018 non ci vuole nulla a sapere tutto di una persona intima, io credo che per molti sia più comodo non sapere e prendere le corna... semplice.
    5 anni fa
  • Mi dispiace tanto, posso dirti che anche se oggi sono un lontano ricordo, vivevo la scuola come un tormento, quasi al tuo livello.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Pattume @ 7/9/2018, 18:08) 
    Si può pagare anche indirettamente. Se hai casa ed un buon lavoro ti metti in casa una ragazza magari dell'est Europa e la mantieni. Ne conosco di gente che lo fa. Ovviamente più è la distanza estetica piu uno verrà usato/sfruttato.

    Comunque tornando alla questione donne/soldi si vede che siete giovani. A 20 anni si può anche pensare che non contino un cazzo ma a 40 la musica cambia. Non dico miliardi ma avere almeno un buon lavoro che ti consente di andare a puttane quando vuoi, mantenere qualcuna ecc.

    Già ma è inutile alla loro età secondo me nn lo capiscono, se scrivi che scopi sei già bello per loro, oppure un cazzaro.

    Il problema è che nn vogliono capire che quelli che nascondono la testa sotto la sabbia sono solo loro. Se sei un mostro ok, ma sono quasi certo che il 90% qui dentro sia normale bruttino al massimo, per gli altri i brutti veri l'unica soluzione credo sia comprarsi una donna, come fare e dove farlo sta solo a loro capirlo.

    Avere molti soldi, una bella casa una bella e costosa macchina vi permette di accedere a donne anche se nn siete belli, magari a 20 anni no o cmq difficile, ma a 30 o 40 cambia tutto...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Mind. @ 6/9/2018, 21:28) 
    Instagram e Whatsapp hanno aumentato i casi di alta infedeltà.

    No aspetta, hai detto bene ma secondo me i casi di infedeltà non sono aumentati di molto, ricordo che quando ero giovane non esistevano i cellulari eppure in comitiva erano tutti cornuti, semplicemente ad oggi donne e uomini tradiscono e lasciano tracce facilmente leggibili. Basta accedere a social vari quando la controparte è distratta, inoltre se ti nascondo password e cellulare sei cornuto al 90% il restante 10% è xche manda foto intime ad amici/amiche senza scopare fisicamente.

    Ho visto scoppiare fidanzamenti/matrimoni perché spesso uno dei due dimentica il cellulare sbloccato da qualche parte in casa, ormai è il motivo più frequente, l'ultimo fidanzamento di una coppia fidanzata da 2 anni è saltato xche lui in discoteca ha fatto partire una chiamata alla donna per sbaglio e lei ha ascoltato lui che ci provava con tutte hahaha.

    Es: alla mia donna controllo tutto, non ha secondi cellulari e ho metodi che non sto a piegare per controllarla al lavoro, se mi tradisce la lascio semplice. La tecnologia almeno in questo ci aiuta...
    Poi i matrimoni sono diminuiti anche per tanti altri fattori

    CITAZIONE (furio malese @ 6/9/2018, 21:36) 
    il matrimonio è una trappola x l'uomo e una benedizione x la donna,nel momento in cui firmate gli state mettendo la vostra vita,i vostri soldi,i vostri testicoli in mano a una donna stupida.
    già quando vai a convivere le donne cambiano,figuriamoci quando le sposi.
    chi vorrebbe addirittura sposarsi in chiesa e sogna un mega matrimonio da far indebitare la famiglia a vita,vuol dire che non sa nulla della vita ed è troppo giovane o vive con gli occhi chiusi ed è troppo ingenuo.
    prima di sposarvi,convivete almeno 15-20.
    se se ne va prima,ci avete solo guadagnato.
    e i figli più tardi li fate e meglio è se la storia poi finisce.

    Sagge parole
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Blister di Blackpill @ 7/9/2018, 14:53) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 7/9/2018, 14:47) 
    Sai quale è il problema, è che se tanto sei normaloide o brutto, avere i soldi ti permette di avere donne accanto, per di più se non sei un demente te le scegli belle e facilmente "addomesticabili"

    L'alternativa è essere poveri e andare a troie, e dare un terzo dello stipendio alle troie, xche quando comincia ad andarci poi diventa una tappa fissa, si prende il "vizio"

    Quindi soldi soldi e sempre soldi, avere soldi ti permette di stare a casa tua e avere una tua donna, non ti ama? A be sai che gran problema! Pensi che dopo 5 anni che stai con una ragazza questa ti ami se sei bello? Ma per cortesia.

    In questo mondo i poveri e brutti non hanno senso di vivere, i normalodi e poveri possono condurre una vita normale se si accontentano, ma se mi chiedessero vuoi essere normaloide ricco o bello e povero, tutta la vita la prima opzione.

    l'amore tanto è una grande cazzata, oppure appannaggio di pochi eletti, nessuna mi ha mai veramente amato, vedo con i miei occhi cosa fanno le donne che dicono di amare i bellocci di turno, frasi dolci su facebook, anzi frasi assurde e sdolcinate per il loro uomo, ma poi il sabato sera 2 drink e si fottono un'altro.

    L'amore "Femminile" esiste eccome bluepill se fai coping credendo che non esista, ma lo possono provare solo i maschi over7 è un semplice meccanismo biochimico/neurologico

    Qualsiasi maschio con L sotto il 7 è solo un rimedio da orbitare una volta che non possono più fare da sborratoio per chad

    Già che dici di aver avuto d*nne vuol dire che sei un AFUAB normaloide nemmeno brutto, a meno che tu non sia in età avanzata sui 40-50. I 5 di un tempo sono i 3 di oggi. Ergo il mio discorso è rivolto ai BV come me, i soldi NON portano amore se non hai L minimo

    Ho 40 anni, nelle mie esperienze di vita ne ho viste tante di cose, e posso affermare che l'amore non esiste, è solo chimica e si sviluppa solo verso l belli della specie umana, ma dura POCO anzi pochissimo, ed oggi dura ancora di meno, nel mio caso da ragazzo ero un 5-- oggi sono un 6+ la mia vita sessuale è diventata ottima solo in tarda età, tutta la mia infanzia è stato un sentirmi dire brutto, cesso, testone, nasone, sei brutto e potrei continuare per ore.

    Poi ho capito i meccanismi di pensiero delle donne, mi sono diciamo rassegnato a non essere amato e ho mirato al mio appagamento personale, le cose sono migliorate, mi sono buttato ho rischiato di più e oggi almeno posso dire che sessualmente parlando ho avuto una bella vita, anche se cominciata tardi.

    Inoltre un chiarimento a persone come te, il forum non si chiama il forum dei vergini, ma bensì il forum dei brutti, conosco decine di brutti che cmq scopano(cesse ma scopano), e conosco decine di normaloidi che no vedono figa quasi mai, sono un normaloide, ed ho visto molte foto di utenti del forum che sono bellocci cmq meglio di me. Si scopo e scopo tanto, visto che son stato quasi sempre fidanzato dopo una certa età, non credo di essere mai stato amato.
    Ma penso di meritare un posto in questo forum, in quanto nonostante io abbia 40 anni e sia un alpha percepito, basta un bel faccino nel raggio di 20 metri da me per nn essere più considerato neanche dalla mia attuale compagna.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Blister di Blackpill @ 7/9/2018, 14:34) 
    Basta con sto cope dei soldi, NESSUNA di amerà per i soldi anche lo 0,1% dei più ricchi tra cui briatore/berlusconi sono approcciati solo da PUTTANE aka Escort di alto livello, se non hai L o un certo tipo di S non sarai MAI desiderato da una NP. Avere tanti soldi ti permette solo di attirare troie più belle, tutto qui ma resta la stessa categoria di persone che si vendono in tangenziale

    E nella fascia 16-25 della vera vita non servono assolutamente a un cazzo SE non hai L minimo

    Sai quale è il problema, è che se tanto sei normaloide o brutto, avere i soldi ti permette di avere donne accanto, per di più se non sei un demente te le scegli belle e facilmente "addomesticabili"

    L'alternativa è essere poveri e andare a troie, e dare un terzo dello stipendio alle troie, xche quando comincia ad andarci poi diventa una tappa fissa, si prende il "vizio"

    Quindi soldi soldi e sempre soldi, avere soldi ti permette di stare a casa tua e avere una tua donna, non ti ama? A be sai che gran problema! Pensi che dopo 5 anni che stai con una ragazza questa ti ami se sei bello? Ma per cortesia.

    In questo mondo i poveri e brutti non hanno senso di vivere, i normalodi e poveri possono condurre una vita normale se si accontentano, ma se mi chiedessero vuoi essere normaloide ricco o bello e povero, tutta la vita la prima opzione.

    l'amore tanto è una grande cazzata, oppure appannaggio di pochi eletti, nessuna mi ha mai veramente amato, vedo con i miei occhi cosa fanno le donne che dicono di amare i bellocci di turno, frasi dolci su facebook, anzi frasi assurde e sdolcinate per il loro uomo, ma poi il sabato sera 2 drink e si fottono un'altro.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Krepolis @ 6/9/2018, 01:56) 
    Ok, sò che può sembrare un titolo un po' ambiguo, ma ultimamente sto formulando una teoria mia, e vorrei che voi la leggiate e mi diate un parere. Mi è capitato un sacco di volte, di vedere coppie di giovani e non camminare mano per mano, sorridere e scambiarsi qualche bacio. Quando vedo queste cose, mi viene da pensare: Sarà amore vero? La risposta è: NO! Immaginatevi questa scena: vedo una bella ragazza, ci provo, rimedio qualche appuntamento, ci mettiamo insieme. Nulla di strano vero? Certo, se non fosse per il fatto che lei non ci ama davvero. È tutto un illusione. Non è lei/lui a provare qualcosa per noi, ma lei/lui a farci credere di provare qualcosa per noi. È come una sorta di lavaggio del cervello. Se tutto quello che penso è vero, allora significa che l'amore sta morendo.
    Voi che ne pensate?

    Bè dai è molto più complesso di così, l'amore è un'invenzione della razza umana, almeno inteso come parola.

    é tutta una questione di ormoni, se parliamo di amore quella sensazione di dopamina e serotonina che si sprigiona quando sei in compagnia della persona amata, purtroppo nel 99% dei casi è destinata a finire velocemente, dopo di che in una coppia si instaura un rapporto dove uno dei due è dipendente dall'altro/altra mentre l'altro sta li tanto xche non trova di meglio.

    Dalla mia esperienza, spesso la donna è quella che all'inizio è più presa, ma dopo i ruoli si invertono, il maschio sviluppa una dipendenza, questo almeno fra pariestetici.

    In ogni caso di solito è il più bello dei due a comandare la relazione, o il più ricco (di solito uomo) ma questa è un'altra storia.

    L'amore non sta morendo, semplicemente di solito è a senso unico, che due persone si trovino e si amino in egual misura è un'utopia.

    Poi oggi più di ieri i fidanzamenti giovanili durano molto poco, le donne saltano da un cazzo all'altro, ed i "maschi" sono tutti beta indecisi, anche quelli che si considerano alpha, si salvano solo quelli molto belli, tutti gli altri si prendono la prima cozza che passa.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gungy @ 4/9/2018, 05:56) 
    In questo forum spesso ci domandiamo come una donna carina possa stare con un partner violento e continui a starci invece di stare con un uomo dolce e premuroso magari anche più bello di quello violenro. Ora ho capito, queste donne se non avessero un fidanzata iper protettivo e estremamente geloso scoperebbero come ricci altri bellocci. E' ciò che succede spesso a mariti e fidanzati beta, si ritrovano a loro insaputa a scoprire che la loro donna si è fatta altri tipi qua e là con la quasi sicurezza che in caso fosse scoperta il loro fidanzati beta non si incazzerebbero più di tanto e non agirebbero violentemente. Viceversa l'uomo alpha controlla la sua donna che, specie se carina, lo tradirebbe se lui mostrasse un carattere dolce. Le donne vanno controllate per bene.

    Io non sono violento fisicamente, ma ammetto di essere molto autoritario con la mia donna, e condivido, le donne vanno controllate, ma dirlo non è politicamente corretto, al giorno d'oggi le donne tendono a tradire, si lo so non tutte, ma molte si, soprattutto sul posto di lavoro, bisogna tenerle sotto controllo.
    Farlo non è facile, io ci riesco, ma non posso impedire che mi metta le corna, diciamo che senza entrare in dettaglio lo scoprirei subito. Poi può sempre succedere che le corna vengano prese lo stesso, diciamo che dovrebbe essere un genio per non farmelo scoprire, ad oggi non mi viene in mente nulla che potrebbe fare per mettermele senza che io lo scopra.

    Però posso sconsigliare l'uso della violenza, non funziona, le botte nn fermano una donna da mettere le corna, le prime volte che una donna viene menata è terrorizzata, ma dopo la donna è forte e si abitua e mentre la meni ti deride (assistito personalmente ad un evento simile), le donne sembrano cagasotto e fifone, delicate ecc, ma vi ricordo che partoriscono, il 90% delle donne picchiate continua a fare quello che vuole. Solo uomini deboli picchiano le donne, sia chiaro non difendo le donne, nella mia vita ho avuto un sacco di esperienze e le donne risultano essere le più fredde bastarde e spietate, ma rimangono fisicamente deboli rispetto ad un uomo, se la becchi a letto con un'altro, ci sta che perdi il controllo non ci puoi fare nulla, ma picchiarla regolarmente in casa sei un bastardo deviato mentalmente...
    5 anni fa
  • L'invidia, la condannano socialmente xché è pericolosa, l'invidia porta le persone a commettere reati gravi, non si parla di persone "normali" ma di chi prova invidia quella vera, ho avuto modo solo poche volte di avere a che fare con persone invidiose, ma veramente invidiose, sono capaci di tutto.

    Poi se per invidia di parla esempio a caso della ragazza che è invidiosa dei capelli dell'amica ok, è un sentimento comune, di me che son invidioso di uno che oggi ha 20 anni ed io 40, si ok questa non è invidia.

    L'invidia quella vera ti logora da dentro, è un cancro che non ti fa vivere normalmente, e si è pericolosa può spingere a commettere reati più o meno gravi.

    L'invidia è come la gelosia, si assomigliano molto, molti dicono "IO SONO GELOSO, IO SONO GELOSA" ma in pochi sanno che significa la vera gelosia...

    Recentemente ho conosciuto un "pazzo"(belloccio) che dichiarava essere geloso, ma non avevo capito quanto fosse geloso, è un pazzo salta al collo di un'altro maschio o di una donna che guardi la sua compagna, ha già una CONDANNA di 3 anni per aggressione e rissa, e tutto per la gelosia, non va al mare perché la donna non deve mettersi il costume, ecco questa è gelosia, l'invidia è la stessa cosa, facile dire sono invidioso, la vera invidia spero che non la proveremo mai.
    5 anni fa
    • 249/265
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica