• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da MasterShogun
  • Torna indietro
    • 256/265
  • Cristo santo ed io le ho anche risposto, questa ancora puzza di latte... E viene qui.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (sonobella @ 5/6/2018, 17:54) 
    premetto che sono appena entrata in questo forum, dopo essermi informata un po’ su internet.
    ho notato che, molto spesso, vi considerate brutti (anche se magari siete 6/6,5) in seguito ad un po’ di rifiuti e questo vi blocca con le donne.
    pensate mai a come potreste riuscire ad avere una vita sentimentale se solo iniziaste a migliorarvi e ad avere più autostima?
    sono la prima ad aver passato periodi del genere, ma diciamo che pian piano ho iniziato ad apprezzarmi e ad espormi; mi sembra palese sottolineare che abbia trovato subito persone disposte a relazioni (sia sentimentali che non)
    quindi, in sostanza, cosa vi spinge a non cambiare? la timidezza?
    e, se vi va, parlatemi un po’ di come siete entrati in questo vortice, ve ne sarei grata. buona giornata!

    Sei bella ma poco intelligente, ti spiego xche, prima di fare una domanda del genere hai letto un pò il forum? No xche se no non avresti fatto questa domanda, fine della storia, dimostri solo di essere donna.

    E non ti spiego neanche xche, se non hai voglia di leggere il forum non sei abbastanza curiosa.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 5/6/2018, 14:32) 
    Nel momento in cui hai la sensazione che gli sforzi (tempo+soldi) non valgano il risultato, ti impigrisci e te ne fotti.

    Io l'ho pensato per una vita, ma per alcuni a volte molti di più di quanti crediamo, può fare la differenza, sei ti faccio vedere una mia foto di quando avevo 28 anni ed una di oggi che ne ho 40 vedrai che sono passato da uno trasandato ed uno sul 6,5 magari ed ho appunto 40 anni.

    Lo avessi fatto prima magari avrei avuto una vita meno infelice da giovane.

    Purtroppo però certi son brutti forte, ma non ci credo che un 4 che fa il fisico, di cura e sistema, non arrivi a 5 e a 5 puoi avere una vita decente. In fin dei conti se trovi una per svuotare le palle, dopo qualche mese ti accorgi che non era sta grande necessità. E ti puoi dedicare a te stesso a divertirti e fare quello che cazzo ti pare della tua vita.
    5 anni fa
  • PEr me non ha nessun tratto negativo ne un tratto positivo ,un 6 pieno.

    Ps fate le foto a tutto il corpo se volete voti validi, magari è un secco di merda e gli davo 5,5 anche io.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (aditus @ 3/6/2018, 21:26) 
    Da quando frequento questo forum sono piuttosto argomentativo e schietto, chi mi legge magari potrebbe pensare che tutto sommato sia una persona equilibrata.

    Ma non lo sono. Soffro di depressione da tempo immemore ed ho sofferto di depressione maggiore.

    A mio parere se la depressione è dovuta ad una causa immodificabile (es: aspetto fisico) c'è poco da prendere farmaci, andare da psicoterapeuti etc. Bisogna imparare a conviverci, ed io non riesco a farlo.

    Vorrei trovare un terapeuta adatto a me, qualcuno che mi sappia condurre passo dopo passo ad accettare di essere quello che sono ed a migliorarmi REALMENTE, da solo non ce la farò mai.

    Ma sono depresso, gli anni passano e mi sento sempre più distante dalla vita che avrei voluto vivere. Anche se ci volessi provare sarebbe ridicolo per un 30+enne beta fare determinate cose.

    Da più giovane combattevo questa condizione con "mi chiudo in casa, gioco ai videogiochi e mi ammazzo di seghe". Questo funziona sempre meno a mano a mano che si invecchia, almeno nel mio caso.

    So che non si dovrebbe parlare di suicidio su questo forum (ed è una cosa che non consiglio a nessuno) ma devo proprio dire che, personalmente, mi ritrovo da una vita a cercare online cose come "suicidarsi in maniera indolore" e simili. Ultimamente sono pure incappato in un sito che vende un farmaco mortale, ma sono convinto si tratti di una truffa.

    L'anno scorso cercai di rivolgermi ad una associazione svizzera per il suicidio assistito mandandogli via email la mia cartella clinica, ma poi la procedura risultò troppo complicata.

    Se il thread è da ban cancellate pure, mi spiace di fare la primadonna ma ogni tanto il malessere si fa sentire.

    Anche io da giovane mi chiudevo in casa a videogiocare, mi sentivo sicuro e non mi ammazzavo di seghe, facevo solo una volta al giorno al massimo, almeno così mi ricordo. Posso consigliarti visto che non sono un medico, di valutare questa cosa: La depressione è spesso frutto di sbilanciamenti chimici nel nostro corpo, per via dello stress che si accumula, e come tale può essere curata SOLO cambiando alcune cose della nostra vita.

    Reagire è l'unico modo, esci di casa, cerca gruppi che fanno qualche cosa insieme, es: volontariato per gli animali, vai in palestra e fatti nuovi amici, e mi raccomando la parola NUOVI è il trucco il segreto, miracoli non accadono se rimani dentro casa, anzi ti stai solo ammazzando da solo.
    5 anni fa
  • Questo è uno sfogo, ma estremamente importante, a qualcuno non piacerà, altri diranno che già si sapeva, ma nessuno ne parla apertamente.

    Diciamolo anche che molti cessi MASCHI non si guardano allo specchio bene, molti dicono io sono brutto 5 e voglio una brutta come me, e puntano una 6 o una 6,5.

    Questo lo si rispecchia quando vengono messe foto di donne su questo forum, molti dicono che queste donne sono meno belle di quello che effettivamente sono...
    Il problema io lo vivo da una vita, ho amici con cui sono cresciuto che si ritengono brutti, ma puntano le 6 come minimo, il problema è che a volte dicono di vedersi brutti ma non sono realisti di quanto sono brutti, primo esempio fra tutti i grassi e quelli che non si allenano mai nella loro vita, non fanno sport.

    Immaginate di avere un viso da 5, poi la pancia gonfia vi farà sembrare un 4,5 se obesi si è 3, se a tutto questo ci metti che non hai un solo muscolo sei un 2 quasi, che magari è decente di viso ma percepito come un rifiuto umano.
    Molti qui dentro danno per un dato di fatto che sia ovvio questo mio discorso, ma nella vita fuori dal forum non è così, ripeto ho 40 anni e ne ho viste tante, un 20 enne non ha il quadro completo, io ritengo di avere più esperienza.

    Amici che sono obesi, deformi per quanto grasso hanno dicono di dover perdere qualche kg, forse addirittura 10kg! Quando ne dovrebbero perdere 45, guardandosi allo specchio ci si abitua a se stessi e ci si vede meglio di quanto non si è.

    Il fatto è che gli uomini sono convinti di dover essere meno belli e meno curati delle donne, vi faccio delle domande, ma siate sinceri:

    1) quanti si depilano le zone diciamo chiave del corpo, ascelle, pube, e parti troppo pelose, come schiena o altro? (dalle donne è preteso)
    Vi rispondo io per voi, quasi nessuno, io lo faccio e vengo additato da alcuni come gay, come se poi fosse ad oggi un insulto bah.

    2) Quanti vanno regolarmente dal parrucchiere per uomo? (le donne lo fanno e sono molto curate)

    3) Quanto possono dire di essere peso forma? (anche le donne spesso non lo sono, ma cmq si curano molto anche se non sono informa)

    4) Quanti guardano come si vestono prima di uscire di casa? (le donne lo fanno sempre)

    Questi sono solo esempi, potrei andare avanti per ore.

    Gli incel spesso sono anche disadattati, lo sono tutti? Assolutamente no, ma una buona parte si, non hanno una percezione veritiera del mondo intorno a loro, guardacaso una fetta enorme di persone che ho conosciuto che oggi non hanno donne li ho conosciuti nel mondo del GDR cartaceo, tutti li a tavolino a giocare di ruolo (Me compreso) e nessuno di questi si curava un minimo o stava attento a cosa mangiava, brufoli, capelli sporchi e non curati erano la normalità.

    Certo adesso non mi aspetto che qui escano fuori tutti a dire, "hai ragione io sono un cesso obeso e pretendo le 6" ma purtroppo è così molti incel sono proprio così, RIPETO NON tutti, ma una parte importante lo è.

    E la prova schiacciante per me è stata che dopo alcuni scambi di foto di donne, i voti assegnati alle donne erano molto bassi, da persone che veramente non sono l'ombra di quelle donne, questa ha la fronte larga, questa gli occhi infossati, questa è bella ma ha le gambe strane ecc...

    Molte delle donne che schifate sono più belle di voi, tanto non lo ammetterete mai, non so quale cazzo sia il meccanismo che spinge una persona a vedersi meglio di quello che è ma a molti succede, ripeto ho amici orripilanti che si definiscono NORMALI o da 6 quando proprio non lo sono, già solo se pesi fuori misura non puoi essere un 6 fine.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (furgaro6 @ 3/6/2018, 21:37) 
    sì, e colgo l'occasione per dissociarmi verso alcune idee di alcuni utenti. Non approvo per nessun motivo la droga, soprattutto per alcuni episodi recenti che mi coinvolgono con un probabile assuntore di droghe leggere

    Guarda ti capisco, ho visto nel corso della mia vita, gli effetti delle droghe "leggere" sulla mente delle persone, prima fra tutte l'erba, che viene vista come una pianta divina portatrice di cure miracolose e tanto altro, la verità è che se 10 ragazzi in giovane età cominciano a fumarla, 1 o 2 avranno la vita rovinata da questa pianta, e gli altri 8 son quelli che sui forum scrivono, e no non fa "male" sei un coglione se parli senza sapere le cose.

    Io non voglio dire che l'alcool faccia meno male, sia chiaro, infatti anche l'alcool è una merda, ma questo nn significa che adesso farsi le canne fa bene.

    Ho 40 anni oggi e conosco 3 persone distinte che hanno riportato danni neurologici dall'uso dell'erba, uno ad oggi soffre di gravi crisi di attacchi di panico, tremiti e peggio, tutto comincio dopo l'ennesima canna e dopo 4 anni di canne un malore e da li una vita rovinata, è stato sfortunato? Ok ci sta, ma nessuno muore dopo una bicchiere di birra... (premesso che fa male anche quello)

    Gli atltri due sono solo storditi e rallentati, hanno perso il lavoro e vivono di canne quando hanno i soldi per comprare l'erba.

    Tutti e 3 prima di cominciare a fumare erano normali e parlavano del futuro, ci sono persone che con le droghe di qualsiasi genere hanno problemi, quello che a molti non fa male (ma ripeto non fa neanche bene) a molti li rovina.

    Io ho provato a fumarla ero curioso, mi stordisce non mi piace l'effetto non fa per me, ma cmq non sono il tipo da mettermi li ad usare droghe in pianta stabile.
    Ad oggi nessuno che conosco e che ha una vita normale fa uso di erba o di altre droghe.

    Cocaina ed altre droghe pesanti neanche le commento (nonostante abbia provato la coca e si divertente, ma distrugge le persone e le loro vite), è risaputo cosa fanno a mente e fisico, e dalle mie parti purtroppo un giovane su 3 ne fa uso, il bello è che è considerata una zona ottima dove vivere, mi immagino nei quartieri considerati pessimi.

    Quindi chi è a favore delle droghe leggere, o è ancora molto giovane, o è uno di quei fortunati che si fa le canne da una vita e pensa di non aver nessun danno neurologico, ma sarebbe da portare davanti a quei poveracci che per farsi le canne oggi stanno male, e male significa un chiaro rallentamento delle funzioni cognitive, e alterazioni del carattere.
    Gli effetti sono nel medio lungo periodo, quindi tutti a farsi le cannette felici, poi prova a parlarci 3 o 4 anni dopo, è evidente che si ha un rallentamento, io lo noto in molti miei conoscenti, anche a distanza di qualche giorno/settimana dall'ultima canna.


    5 anni fa
  • Ho letto un pò al volo ma ho letto tutto, avete idee molto confuse su come funziona la vita di uno spacciatore italiano, nato e cresciuto in Italia.

    Non sei in competizione con i neri, ne con extracomunitari vari (parlando soprattutto di coca) anzi, non vi incontrate neanche, i neri vendono un tipo di coca che chi ha soldi neanche proverebbe ad usare.

    Ci sono due o tre mercati che sono gestiti da piccoli spacciatori italiani, di nicchia diciamo, il problema cmq per un incel non è avere o no voglia di farlo, è che un beta NON può spacciare droghe pesanti, devi avere un giro enorme di conoscenze, se no la vendi a chi? Nessuno spaccia per strada e spera di stare libero più di qualche settimana/giorno, quindi lo devi fare tramite amicizie, quindi devi conoscere gente che la usa, essere considerato abbastanza in gamba e credibile, avere il contatto che ti passa la coca all'ingrosso, freqeuntare locali e discoteche mondane, dove NON LA VENDI ma fai conoscenza e fai capire che la vendi per poi rifornire i gruppi prima che entrano in discoteca ecc ecc ecc....

    E anche se fai tutto questo, no non è detto che scopi come e quando vuoi. ma se fai tutto questo non sei un incel quindi...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Angelo1977 @ 2/6/2018, 15:04) 
    CITAZIONE (Paura e? @ 2/6/2018, 14:57) 
    Deus ha ragione; se non ti sei fatto problemi a mettere la tua foto come avatar, non dovresti nemmeno farti problemi a inviare una foto con cartellino a un admin in messaggio privato; l'abbiamo fatto praticamente tutti..

    Ma cosa te ne frega?? Ma lo chiedi a tutti gli utenti di mandare una foto col cartello in mano?

    Ti capisco, ma qui purtroppo se hai storie estreme o strane la foto te la chiedono, anche a me l'hanno chiesta.
    Da una parte li capisco, pieno di scemi che si iscrivono per cagare il cazzo o per chissà quale patologia mentale
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Rosso Malpelo @ 2/6/2018, 14:31) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 6/2/2018, 02:25 PM)
    Mi ricordi tanto mio cugino, lui è stato per 35 anni messo come te, poche differenze, anche lui chiuso in casa per una vita, quando usciva frequentava i giochi di ruolo dal vivo, mentre a casa giocava con il pc o la consolle.
    Lui obeso penso più o meno quanto te, sui 95kg alto 1,66 mi pare di ricordare, solo di viso è meglio di te, ma lui ha la terza media ed è un ignorante che non ama nulla se non manga e gdr.

    Quasi 2 anni fa si è trovato una, e sai quando è successo? Quando abbiamo smesso di sentirci, ha perso me come riferimento e la famiglia gli ha voltato le spalle, è stato costretto a mettersi in gioco, ha preso la patente e dopo poco un'anno forse ha trovato una ragazza, pari estetica (ma secondo me con qualche problemino mentale, niente di serio, ma strana)

    Oggi hanno una bambina, a detta sua non è felice neanche così, ma va meglio di prima.

    Il suo problema è stato potersi sempre appoggiare a qualcuno quando non sapeva cosa fare, non voglio dire che sia il tuo problema, o quello di molti, nel mio caso lo è stato per esempio, e lo è ancora. Per mio cugino fu la stessa cosa.

    Purtroppo da quello che ho capito il tuo problema è che le novità ti spaventano, so che significa ne sono terrorizzato anche io. Ma se non ti muovi il tuo futuro sarà molto peggio quando moriranno i tuoi... fatti un favore e reagisci.

    si, ovvio, se ti metti in gioco una cessetta malata mentale magari la trovi pure.

    Certo ma tu non conosci mio cugino, di viso è decente, ma ha i denti marci, non li lava o cura manco se lo paghi e non lo ha mai fatto, ne ha persi anche alcuni, grasso, spesso puzza xche non si lava molto spesso oppure per il peso, è pelato ormai, ha solo capelli radi, ripeto, c'è di peggio, ma per lui trovare una così è stato un miracolo. Nessuno pensava si sarebbe mai accoppiato, figurarsi una figlia.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mi ricordi tanto mio cugino, lui è stato per 35 anni messo come te, poche differenze, anche lui chiuso in casa per una vita, quando usciva frequentava i giochi di ruolo dal vivo, mentre a casa giocava con il pc o la consolle.
    Lui obeso penso più o meno quanto te, sui 95kg alto 1,66 mi pare di ricordare, solo di viso è meglio di te, ma lui ha la terza media ed è un ignorante che non ama nulla se non manga e gdr.

    Quasi 2 anni fa si è trovato una, e sai quando è successo? Quando abbiamo smesso di sentirci, ha perso me come riferimento e la famiglia gli ha voltato le spalle, è stato costretto a mettersi in gioco, ha preso la patente e dopo poco un'anno forse ha trovato una ragazza, pari estetica (ma secondo me con qualche problemino mentale, niente di serio, ma strana)

    Oggi hanno una bambina, a detta sua non è felice neanche così, ma va meglio di prima.

    Il suo problema è stato potersi sempre appoggiare a qualcuno quando non sapeva cosa fare, non voglio dire che sia il tuo problema, o quello di molti, nel mio caso lo è stato per esempio, e lo è ancora. Per mio cugino fu la stessa cosa.

    Purtroppo da quello che ho capito il tuo problema è che le novità ti spaventano, so che significa ne sono terrorizzato anche io. Ma se non ti muovi il tuo futuro sarà molto peggio quando moriranno i tuoi... fatti un favore e reagisci.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (ThEtRuThSeEkEr @ 31/5/2018, 14:28) 
    Cmq resisti altri 3-4 anni facendo palestra intensamente e vedrai che perlomeno in spiaggia sarai un punto di riferimento x slippini bagnati, e non di salsedine.

    MAgari, ma come ti ho detto ho una malattia che mi sta attaccando da dentro, è genetica e l'ha anche mia madre, non si trasmette ne altro ma il mio fegato sta messo male, non produce ne lavora le proteine, tenere su il fisco per me è quasi impossibile, e se usassi steroidi prima o poi morirei di insufficienza epatica, bello è?

    Posso solo tenere su il fisico, ma sarà sempre brutto rispetto ad un ragazzo di oggi che non ha problemi di salute...

    Faccio palestra quasi 5 volte a settimana, ogni tanto 4 quando sono stanco, se scendo a 3 comincio a perdere massa muscolare, è un tormento, ho dolori ovunque e sempre, giunture infiammate per via del fegato, ma se mi fermo al di fuori della bellezza dopo pochi anni starei rovinato per i problemi infiammatori. Quindi lo faccio per vivere una vita normale, non per essere figo (anche se mi piacerebbe)

    CITAZIONE (AJeX-97 @ 31/5/2018, 14:42) 
    Mi sembrano altre balle...

    Non è che se nascondi la testa sotto la sabbia queste cose non succedono.
    Ripeto, io scrivo per sfogarmi, e anche io spesso soprattutto quando ero più giovane dicevo "no no non può essere vero" se no rosicavo sempre di più, ma cazzo almeno in questo forum vienici per sfogarti, se è tutto finto tutto palle, ti stai solo nascondendo dal dolore, ma poi quando avrai la mia età capirai che scrivevo solo cose vere.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 31/5/2018, 14:11) 
    statisticamente le persone cosi quante sono ? 1 su 1000 ? senza troppi dettagli sul dove/come, ho assistito solo una volta ad una scena vagamente simile.
    Un calciatore promessa dalle mia parti, giocava nelle giovanili del Milan, arriva in treno vieno a prenderlo il padre. Un normo carino nulla di trascendentale. Arriva una adolescente che lo riconosce, c'erano lui (il giovane calciatore, più che una promessa), lei, il padre di lui e il padre di lei, nessuno si conosceva già.

    "ma tu sei <nome del calciatore> ? "
    "si sono io ..."
    (abbracci, baci e autografi, sorrisi dei padri ...)

    ... ricordo ancora a distanza di 18 anni la faccia di lei, come avesse avuto un orgasmo li davanti a tutti, faccia estasiata, sorriso cosi ampio che le si è aperta la testa perchè gli angoli della bocca le si sono ricongiunti dietro. E questo succede (scena questa, che mi è stata solo descritta) anche con giocatori di calcio cessi, basta che giochino in squadre note di serie A.

    Io non invidio nessuno, però fanno davvero un'altra vita questi personaggi.

    PS il calciatore ha poi fatto una discreta carriera in serie A, senza mai esplodere realmente, ma comunque titolare ... non voglio rivelare altro

    Si saranno più o meno 1 su 1000 o poco più cmq, tipo 5 su 1000, nella mia vita ne ho conosciuti 3 tranne 2 che ritenevo veramente belli, l'altro era solo bello, ma tutti e 3 potevano permettersi di scegliere, e tutti e tre con un cervello molto semplice, va be uno era quasi ritardato, ma gli altri due qualche cosa capivano, purtroppo i belli non si impegnano quasi mai per migliorare quello che sono, alla fine pensano a scopare e poco altro.

    Uno di questi tre è mantenuto da una donna normale una 6 di famiglia ricca e non Italiana, ma lui era il meno bello, uno è sposato (il più bello) con una carina una 7 (che ha messo incinta per sbaglio prima sera che sono usciti sembrerebbe), ed uno sta con una cicciona da 5.

    Tutti e 3 (uno non lo dice ma vedo gli sguardi) invidiano la mia donna... Quando potrebbero avere di meglio, quindi anche loro sono strani forte.

    Tutti e tre per strada vengono fermati quotidianamente per ricevere complimenti dalle donne
    5 anni fa
  • [/QUOTE]
    Sì, guadagno quella cifra. Quindi?
    [/QUOTE]

    No aspetta, guadagni in Italia 5000 euro al mese netti?

    Mandami una foto se vuoi, son curioso di capire come fai con 5000 euro al mese a non trovare una da 6 che ti stia dietro, devi avere una bruttezza unica, ma ci credo poco.
    5 anni fa
  • Conosco ma non sono amico, alcuni ragazzi molto belli, un paio hanno fatto anche programmi tv, cose molto blande, ma le donne li NOTANO in tv anche se fanno solo un balletto, li memorizzano.

    Ci incontriamo ad un centro commerciale con uno di questi, premetto che il ragazzo non è cattivo, è un sempliciotto, però prima di tutto non si lava, puzza sempre di sudore, fa uso di steroidi come se fossero caramelle ed ha un fisico estremamente curato, per sua stessa ammissione non vivrà a lungo se non si frena.

    Mascella quadrata perché sin da ragazzo prende ormone della crescita, che ti fa diventare i lineamenti del viso belli spigolosi e quadrati, (così dicono) ma se preso da adulti serve a poco.

    Cominciamo a girare per il centro commerciale, mentre parliamo di lavoro, le donne e le ragazzine lo divorano con gli sguardi, lui non se ne rende conto, penso non lo noti visto che lo hanno sempre fatto con lui, io dentro di me mi sento sempre peggio, ma è lavoro che devo fare?

    Passano un pò di minuti, ed una mamma (in forma ma cmq sui 50 credo) lo ferma insieme alla figlia di lei e 2 amichette, le ragazzine non avranno più di 14 anni, lei gli chiede se era quello che ballava l'altra sera e lui risponde di si, da li la mamma è diventata una vacca, selfie con lui, prende la figlia e gliela tira letteralmente addosso dicendo, "Guarda quanto è bello!!!" la figlia non faceva altro che fissarlo in volto e anche le amichette....

    In tutto questo io non sono stato notato, penso che nn si siano letteralmente accorte che ero ancora li, ho cominciato a provare un lieve imbarazzo, una cosa che non provavo dalle medie, mi arrabbio con me stesso che ancora sto messo così male...

    Faccio notare a lui con gentilezza che io non ho tutto il giorno, se ha da fare ci sentiamo un'altra volta (col cazzo) e lui le sfancula anche in malo modo.

    Cristo santo a questo non gli si può stare vicino per quanto puzza ma niente queste gli si appiccicavano come le mosche sulla merda.

    Inutile dire che pochi minuti dopo si è ripresentata la stessa scena, questa volta con due ragazze medio carine, io inesistente anche questa volta, a lui la mano, i bacetti, a me un cazzo, nonostante io fossi vestito bene, elegante e curato, profumato e pettinato bene (lo faccio per me e non per le donne), ho anche provato a parlare mentre queste con la figa bagnata lo hanno letteralmente aggredito, ma nulla non mi sentivano proprio.

    Ho detto a lui che me ne andavo facevamo un'altra volta, ha cercato di fermarmi ma che cazzo, almeno economicamente sta messo di merda e non sarò io ad aiutarlo.

    E ho solo detto i due incontri più evidenti, ma questo riceve occhiolini al bar, mentre cammina, e sceglie chi si vuole scopare, la cosa bella di tutto questa storia, è che la sua fidanzata è anche da 5, soprattutto perché sovrappeso...

    L'altro caso è uno di palestra, non ci esco, perché non sono masochista, ed in palestra tutto sommato non riscuote molto successo, ma in palestra da me nessuno flirta quindi non saprei... Ma per strada o al mare mi hanno raccontato storie assurde, e non faccio fatica a crederlo, asserendo proprio un bel ragazzo, offerte di sesso ogni giorno praticamente, e lui nn approccia mai, è sempre fermato per strada per ricevere complimenti.

    Altri bellocci con questo non ci escono perché gli rovina la piazza.

    Così è dura, ve lo dico, faccio proprio fatica a vivere sereno, prima di questo forum non avevo altro posto dove sfogarmi, lo so che uno dovrebbe accettare il suo status e farsene una ragione, anche perché ormai ho 40 anni, ma proprio non ci riesco, quando arriva l'estate so che cominceranno le umiliazioni.
    5 anni fa
    • 256/265
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica