• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da MasterShogun
  • Torna indietro
    • 257/265
  • Idea lodevole ma io non partirei così, a farlo da solo su un forum di poveracci disperati, non cambia nulla, io al bar ci vado raramente, e quando lo faccio son costretto a farlo perché i miei amici lo fanno, MA:

    Colpire il bar per cambiare il sistema? Per me non ha senso, vuoi cambiare il sistema? Ok comincia a creare una tua comunità online e fate raduni una volta che siate almeno 10, spargi le tue idee sul web, ormai si fa così non hai alternativa.
    Boicottare i bar non ha senso, per colpire chi poi le donne?

    Creati la tua setta e da li parti con idee più concrete di questa, allora potresti anche riuscire in qualche cosa, ma sfogarti scrivendo qui che hai risparmiato 8 euro non ti porterà da nessuna parte.

    Senza considerare che qui dentro è pieno di gente che odia le donne, e vogliono fare la rivoluzione, ma se una carina si mettesse con l'oro farebbero un voltafaccia che neanche ti immagini.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Antoncesso @ 31/5/2018, 12:24) 
    Succederebbe che anche gli sposati ci andrebbero , perché molto spesso, anche dopo il matrimonio , certe donnicciole si rifiutano a concedersi al proprio partner

    Le donne che dopo pochi anni smettono di darla al marito, utilizzando banali scuse sono da mettere alla gogna, fra i miei amici sposati/conviventi ne posso contare un paio proprio messi male che non scopano più, zerbini umani, gli altri se la passano maluccio.

    Io non capisco i coglioni dove li hanno questi.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 30/5/2018, 08:42) 
    ci sono donne di 50 anni che a volte sono ancora piacenti, ma sono casi davvero rari. E tu qui stai salendo ulteriormente con l'età, ma le dive di Hollywood come Sahron Stone non sono alla tua portata, quindi piuttosto di rovinarti cosi vai a puttane.

    Conosco qualche donna in palestra che ha sui 60, una botta gliela darei volentieri, ma queste fanno gare e sporta da quando ne hanno 20 o 30 di anni gliene dai 40 forse ad oggi. Ma anche queste cercano i fighi hahahah
    5 anni fa
  • Veramente, il problema degli zerbini è sia dei beta che degli alpha.

    Ormai son settimane che leggendo il forum mi son messo ad osservare la mia donna, una 7,5 dopo vari aggiustamenti nel forum e opinioni, anche 9 le avete dato ma tengo il voto basso x non creare flame, cmq una bella ragazza.

    Premessa, la mia donna è molto tranquilla nonostante sia bella, è anti bullo totale, nel senso che anche in palestra quando parlano con lei se si avvicina un brutto il belloccio che sta parlando con la mia compagna cerca SEMPRE di fare battute al brutto di turno compreso me, e li per farvi capire di chi parliamo come persona, lei si incazza e fa vergognare il belloccio. (questo nn significa che non se lo scoperebbe)

    Lei prende proprio a cuore le persone che son nate brutte, li tratta non bene, ma benissimo, tanto è che gli ho fatto leggere alcuni post del forum e dopo 10 minuti che leggeva aveva le lacrime agli occhi fate voi, e passa il tempo a dire che le donne son quasi tutte merde. (non sa che scrivo qui)

    Detto questo, lei non si approfitta della sua bellezza, ma i maschi fanno di tutto per rovinarmela e rovinare il genere maschile, cose che per me non sono possibili, alcuni esempi:

    Lei raramente paga la colazione al bar vicino al posto dove lavora, lei si impunta e paga, ma spesso proprio non accettano i suoi soldi, ha smesso di andare a quel bar a fare colazione, ma dopo qualche tempo hanno cominciato ad offrirgliela anche i colleghi ovunque vada, quando parla con un maschio, non importa cosa lei dica, lui le da sempre RAGIONE, porca troia, SEMPRE RAGIONE, che a volte intervengo io a dire "ma che cazzo dici, sta dicendo una cosa sbagliata" e poi discuto con lei, perché mi fa notare che se in 3 persone (maschi) le danno ragione è chiaro che lei dice il giusto.

    Niente lei non capisce che se la vogliono solo scopare, va in palestra, le regalano, borse, asciugamani, proteine in polvere, uno le voleva vendere la sua macchina usata decisamente sotto costo, ma potrei continuare per ore.

    Sarebbe da bestemmiare, mi fanno rabbia questi maschi, io faccio una fatica enorme a rapportami con una donna, ti credo sono abituate a ricevere tutto facile.

    Quando la vado a trovare al lavoro, le hanno dato la scrivania da megadirettore, ed un suo collega uomo che le è superiore, ha quella semplice ed un pc meno potente, ma lui continua a lasciare a tutto a lei.
    Quando ci parlo, solo raramente riesco a farle capire che lei vive in modalità divinità scesa in terra, e non può capire che significa essere maschio o essere brutto.

    Quando arriva il fattorino di bartolini la tratta come una dea, la conoscono tutti i fattorini, se il pacco è per me lo trovo per terra tirato (non scherzo) se è per lei la chiamano per assicurarsi che sia in casa, deve sempre firmare, RIPASSANO se lei non era presente, anche più volte nella giornata, se pesa glielo scaricano fino dentro casa, ed ogni volta ridono come dei coglioni oltre ad averle fatto dei regali, che poi spesso son tipi brutti quindi pure sfigati, e lei sempre a dire che sono bravi e buoni....

    Ormai ordino tutto a nome suo almeno mi arriva tutto perfetto puntuale e me lo scaricano se pesante.

    Noi maschi e son certo anche molti qui dentro siamo zerbini, io che non lo faccio spesso vengo proprio preso come antipatico dalle donne.

    A ps voleva cambiare palestra, ed io no, lei si lamentava che costa tanto per quello che offre, ieri doveva pagare la rata ha detto in segreteria che era l'ultima poi avrebbe cambiato palestra, la segretaria è andata dal proprietario che le ha offerto 2 anni di abbonamento gratuito, dicendo che alcuni si sono segnati per vedere lei, e ridendo ha detto che è un investimento... (una balla colossale secondo me)

    Allora vi chiedo, come potranno mai le donne capire chi siamo veramente? Se il maschio medio è questo? Cristo santo non si può.
    Io ho preso a male l'abbonamento gratuito, lei a solo detto, ma scusa sono bella mica è colpa mia, dovresti essere contento no? Pensate solamente se si sparge la voce l'odio dei brutti e delle brutte della palestra e lei nulla non ci pensa...

    Mondo di merda.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Enupniastescoprovalerie @ 29/5/2018, 21:58) 
    Invidio tutti voi che avete questa rabbia, questo odio contro questo, contro quello...
    Io vorrei tornare solamente ai miei 14 anni, quando ero capace di sognare, di stupirmi, anche con un film, un libro, una voce, una passeggiata...
    Non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe stata un fallimento così grande; non sapevo cosa mi aspettava e avevo messo in conto il peggio, ma la disfatta è molto più amara della sua immagine e così mi manca la mia giovinezza, la mia infanzia.
    Ho perso molte cose strada facendo ed auguro a tutti gli utenti giovani di non perdere il controllo della propria vita, come è successo a me.

    Come ti capisco, lasciando da parte le donne, questa vita non è stata neanche la metà di quella che speravo.

    Sai cosa mi spaventa che a 40 anni non ho ancora toccato il vero fondo, più in la mi attende di peggio...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (L'avvocato del diavolo @ 30/5/2018, 00:37) 
    Provo a fare un ragionamento di pura logica, ovviamente iperbolica, ma che esprime un mio pensiero.
    Uso la dicotomia bello/brutto perchè va molto di moda qui, ma il concetto vale per ogni contrapposizione rigida.

    Ipotizziamo che sull'isola di Stocazzo ci siano 100 persone.
    Per semplicità ipotizziamo 50 belli e 50 brutti.
    I 50 belli si scopano tutte le donne e i 50 brutti a seghe.
    I 50 brutti si incazzano e assalgono i 50 belli mentre stanno scopando e li uccidono tutti.

    Sull'isola restano solo i 50 brutti.
    Però è ovvio pensare che non saranno tutti brutti uguali.

    Ipotizziamo che di questi 50 brutti, per semplicità, 25 siano solo bruttini mentre altri 25 siano molto brutti.

    Le donne zoccole (quindi tutte secondo quanto leggo qui) ovviamente si scoperebbero soltanto i 25 bruttini mentre i 25 molto brutti continuerebbero a farsi le seghe.
    I 25 molto brutti giustamente si incazzerebbero ancora di più, avendo commesso 50 omicidi per continuare comunque a farsi le seghe.
    E quindi ucciderebbero i 25 solo bruttinini mentre sono intenti a scopare.

    Sull'isola restanto solo i 25 molto brutti.
    Però è ovvio pensare che non saranno tutti brutti uguali.

    Ipotizziamo che di questi 25 molto brutti, per semplicità, 13 siano solo molto brutti mentre altri 12 siano brutti da far schifo.
    Le donne zoccole ovviamente si scoperebbero soltanto i 13 molto brutti mentre i 12 brutti da far schifo continuerebbero a farsi le seghe.

    Inutile che continuo con la storia, l'esito è ovvio...

    Infatti sbagliato approccio hahahaha, sull'isola di sto cazzo intanto non ha specificato se son 100 maschi, ma facciamo finta che ci sono 100 maschi e 100 femmine, i 50 più brutti, sterminano i belli oltre il 7, si crea una giuria e chi è sopra il 6 lo si uccide o sfregia per farlo scendere a 6 (ao, prima che mi bannate sto solo giocando, non sono un pazzo) una volta fatto per evitare problemi, si sottomettono tutte le donne che diventano di tutti, comunismo sessualeeee! Il primo che fa il geloso lo si getta a mare.

    Risolto il problema!

    (naturalmente si gioca)

    La realtà sarebbe che i belli pensano che i brutti consumano risorse e le donne insieme agli uomini belli uccidono tutti i brutti xche geneticamente sfavoriti!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (IlCondannato @ 29/5/2018, 22:05) 
    Le cinquantenni disfatte sono fuori portata pure per un brutto, quelle scopano col compagno nerd di scuola, non brutto.

    Sto pensando che forse l'unica strada percorribile è quella di andare con le vecchie, andare nei locali frequentati da loro, ben vestiti, facendo capire le intenzioni. E chissà, magari qualcuna che con la sua bocca esperta cattura il mio membro, la trovo. Qualche tizia magari vedova, che ha ancora voglia di cazzo. Posso farle vivere da regine, i soldi sono l'ultimo mio problema. Sarei disposto a portarle a Parigi, e sborrarle nello champagne, scopandole tutta la notte.

    Ormai credo che il mio cervello sia andato, arrivo a desiderare di farmi fare pompini senza dentiera dalle vecchie.

    Figlio mio, l'essere brutto è l'ultimo dei tuoi problemi, e non lo dico per sfotterti.

    SE hai soldi spendili bene, e a meno che tu non abbia gravi problemi fisici (ma conosco gente con gravi problemi fisici che ha la compagna rumena/russa ecc) trovati una donna attratta dai tuoi soldi, lascia stare le vecchie, che veramente ti prendi solo malattie o vomiti mentre fate.

    CITAZIONE (lightangel92 @ 30/5/2018, 07:51) 
    scopati le vecchie io mi sego sempre sui porno granny...assicurati però che abbiano la figa che si bagna ancora...cmq guardati i porno granny..io mi ci sparo gran segoni

    Per un semplice problema di ormoni, una donna in menopausa se italiana li sotto non si bagna, non ha proprio modo poveraccia, devi usare lubrificanti se hai il coraggio...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (tommyboyboy @ 30/5/2018, 06:47) 
    Quando succedono queste cose, devi avere il coraggio di urlare “cicciona” o “grassona”: è la parola magica per mandare in paranoia ogni femmina

    Cosi ti denuncia per molestie verbali, io cmq penso che se mi capitasse una cosa del genere, un "mi hai spaventato" da un'estranea, la farei vergognare per il resto della vita, gliene direi di tutti i colori.

    5 anni fa
  • CITAZIONE (IlCondannato @ 29/5/2018, 21:11) 
    Signori credo che dobbiamo accettarlo, noi siamo dei condannati. Non potremo mai avere ciò che di più bello c'è al mondo, cioè una fica bagnata da penetrare. Oggi ero in strada, vivo nel profondo Sud(Sicilia). C'erano molte ragazze in strada che parlavano di ragazzi, le passavo accanto e mi ignoravano totalmente. Come hanno sempre fatto nei miei 28 anni di vita su questa terra.

    Alla fine non chiediamo nemmeno la luna, solo una che non sia un mostro che ce la dia. E invece no, ci ritroviamo a guardare gli altri che si fanno fare pompini come se nulla fosse.

    Sono arrabbiato col mondo, tant'è che ho deciso che non spenderò mai più nemmeno un euro in un'attività nella quale lavora una donna, mai.

    Mi fa malissimo sapere che mai potrò prendere una di loro, e stringerla forte a me mentre ci faccio l'amore. Se non pagando.

    E ti ritrovi il sabato sera a sentire per strada i bellocci dire di quanto sia porca la tizia che gliel'ha data, del fatto che gliel'hanno leccata e altre cose che ti fanno desiderare di sparire dal mondo.

    Purtroppo come dice il nostro profeta J.Red non c'è nulla da fare, almeno non in Italia.

    Ho colleghi che si sono trasferiti in Costa Rica, anche loro brutti quanto me, li cuccano, ma solo perché hanno i soldi.

    E credetemi, io economicamente sto messo molto bene. Ma nulla può battere la betaggine.

    Non dimenticherò mai di quella volta che una tipa disse:"Che te ne fai dei soldi, tanto sei un cesso".

    Vorrei solo avere una tipa da scopare, una tipa sulla quale scaricare il mio DNA. Non chiedo altro. E mi andrebbe bene pure brutta, ma neanche quella trovo.

    Ho saputo che mia cugina è una ninfomane ed è andata a letto con alcuni cugini(sapete che in adolescenza capita molto spesso), ma ovviamente con me, niente. Anzi, quelle volte che siamo stati insieme ed è capitato che fosse in intimo è scappata via, e a quanto so l'ha data veramente a cani e porci. Lei è molto molto brutta, e se nemmeno con lei ho avuto speranza credo sia davvero finita.

    Hai tanta ragione da vendere tranne una cosa, il voler scaricare il tuo dna in una brutta, xche creare delle persone che verranno sicuramente brutte come voi 2?

    Non so se mi son spiegato? Li condanneresti alla tua stessa sofferenza
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Procne @ 29/5/2018, 17:25) 
    Al di la della veridicità o meno della storia, raccontarlo qui è come andare nel forum degli storpi e dire "Ho appena vintouna podistica, dai ce la potete fare anche voi, basta un po' di cazzimma" se non è provocazione questa o egoboost...

    Si glielo ho spiegato per mp
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (vvvv @ 29/5/2018, 17:15) 
    CITAZIONE (MasterShogun @ 29/5/2018, 17:12) 
    se invece ha fatto vari ritocchi al fisico mi pare strano che si potrà mai fare al fisico che non sia bombarsi per un maschio?

    Protesi in spalle, bicipiti e tricipiti:

    Justin-Jedlica-654219

    O madonna mia...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Venom7 @ 29/5/2018, 16:59) 
    CITAZIONE (AJeX-97 @ 29/5/2018, 16:57) 
    Ah non solo conosce tutti i segreti della seduzione ma anche dell'allenamento fisico, apperò...

    Ehhhhm... non proprio l'allenamento. Però sorvoliamo hahaahhaha

    Va be dai che avrà fatto mai si sarà bamboato come tutti quelli della sua età, mi sono bombato anche io ODDIO che gran segreto mamma... In palestra da me non conosco 24 enni che non si bombano, se invece ha fatto vari ritocchi al fisico mi pare strano che si potrà mai fare al fisico che non sia bombarsi per un maschio?
    5 anni fa
  • Ripeto, mi ritengo adatto a giudicare una storia veritiera ed una no, io non avrai nessun motivo per scrivere su un forum una cosa del genere se non fosse vera, ma a me non convince, per un pò di motivi che non va di elencare.

    Hai anche detto che non è la prima volta, ma fatalità è stata questa volta a fartelo scrivere sul forum, potevi raccontare già giorni fa altre volte che ti è successo, invece puff proprio la storiella facile dove parlo sono in treno e dopo 12 ore (ripeto 12 ore senza lavarsi, un buco enorme di storia assurdo per un racconto del genere, cosa avete fatto queste 12 ore? Dove avete mangiato ecc) è la classica storiella che se faceva presa poi ci deliziavi tutti presi con i dettagli.

    Esiste sempre la possibilità che io mi stia sbagliando, ma va contro quello che conosco del mondo, io non viaggio in treno per fortuna, ora a meno che i treni non siano luogo di attività sessuale speciali, mi reputo una persona di mondo, e frequento locali per scambisti figurati... e anche li tranne le 12 ore si fa più fatica a scopare della tua storia, che a quanto dici non è la prima volta.

    Poi ripeto ti avevo chiesto se potevo sapere quanti anni hai ero curioso? SE non li vuoi dire cmq fa nulla.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Dracios @ 29/5/2018, 15:16) 
    Mastershogun, mi stai parecchio simpatico, comunque. Frequento il forum , uno per curiosità, due perché un po' narcisista. E terzo ma non ultimo motivo, ed il più importante. La bastarda calvizia. Cercando su internet varei testimonianze su tale argomento, spunto la parola redpill, alla fine arrivai qua.
    Il fatto è ovviamente sintetizzato all'osso , potevo tenerlo per me e qualche conoscente. Il forum stavo per abbandonarlo perché appunto non rispecchia la mia attuale situazione (non sono brutto , anzi. Ma quasi calvo che è diverso).
    Leggendo tutte queste discussioni ho dedotto che molti hanno dei difetti , altrimenti non erano qua, ma tanti, troppi, sfondandosi di internet, social network e puttanate simili stanno perdendo il contatto con la realtà. Che è abbastanza diversa, haime, non del tutto dalla vostra concezione ma non così nera è oscura da come trapale dalle vostre discussioni.

    Qui dentro ci sono degli estremisti, è chiaro come in ogni cosa di questo mondo.

    Io anche non rispecchio l'utente medio di questo forum, ma non sono meglio di loro su questo ne sono certo, qui dentro i veri brutti son pochi e spesso sono i più estremisti credo.

    In ogni caso rimango del mio parere, ma non perché mi fai un torto a scrivere queste cose, ma perché come ti ho spiegato è il tuo modo di scrivere che attrae la mia attenzione, lo prendo come un esercizio di vita, mi tengo allenato.

    Di ci che sei un pò narcisista e che ci fai qui dentro allora?
    Il bello fra i brutti? Capisci che non ha senso, sembra che scrivi a caso, che è appunto il primo step del bugiardo cronico con un buon QI, si tende sempre a sottovalutare chi si ha davanti.

    Ripeto, anche se fossi un cazzaro, da parte mia stima se lo fai bene, se lo fai male ti fai solo parlare alle spalle però.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Dracios @ 29/5/2018, 14:44) 
    I dettagli, qualora fosse falsa la storia, posso inventarli a mio piacimento. Non servono dettagli, semplicemente se piaci abbastanza, si è spinti e provocatori o si riceve un ceffone, o una sana scopata. Nel giro di qualche ora. Applicata sui grandi numeri, viaggiando molto e non importandomi quindi della reputazione da puttaniere nella città in cui transito, dal 6 in poi si scopa. Il messaggio che deve passare, è siate disinibiti. Molte volte per qualche commento, o rifiuto, si perde la capacità di essere cattivi e diretti. Quindi succede che un 6 si deve accontentare di una 4 perché la 5/6 aveva bisogno di un approccio più diretto.

    Guarda sono un esperto in cazzari, te lo posso garantire, posso dare scuola a molti, da come scrivi, proprio il modo di impostare il tuo discorso, la tua persona con me sta perdendo credibilità, certo potrei sbagliarmi, ma son quasi certo che quello che hai scritto non sia vero o modificato e reso più facile di quanto non sia stato.

    E ti spiego perché se vuoi, quelli che sono come descrivi te, non avrebbe MAi e poi mai trovato questo forum e perso tempo a scrivere qui dentro, anche il modo di scrivere ma non ti spiegherò perché in questo caso, lascia trapelare una persona che sta coprendo la verità.

    Verdetto personale e anche un pò per gioco, ti stai solo dando arie, a meno che non sei un bello 8 che si è scopato una 5, inoltre hai viaggiato in treno e dopo 12 ore di veglia senza mai dormire o lavarsi sei andato a letto con una di 19 anni portandola in albergo, sa tutto di giovincello che si vuole mettere in mostra su un forum di sfigati.

    Fine, nessun rancore, sono il re dei bugiardi, difficilissimo che mi sbaglio, tutta la mia vita è retta dalle cazzate che dico, principiante hahaha

    (non te la prendere sto solo passando il tempo)
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 257/265
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica