• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Gianni L'NPC
  • Torna indietro
    • 24/59
  • Diventa brutto, così avrai tutte le qualità di sto mondo, ma non te la daranno mai
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 28/2/2022, 17:32) 
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 28/2/2022, 16:42) 
    L'indole naturale esiste? Siamo tutti condizionati dall'ambiente in cui siamo cresciuti, le occidentali sono cresciuti con la credenza di poter avere Chad/il principe azzurro quando erano bambine mentre le Islamiche sono cresciute con l'idea in testa che possono solo essere serve

    Indubbiamente l'ambiente ci condiziona. Ma io ho detto un'altra cosa... le donne europee sono le donne cresciute libere e senza nessuna educazione rigida ne paletti (per paletti intendo il costringerle a stare a casa, fare figli per forza, non permettere loro di lavorare ecc...), e sono come già le conosciamo (schizzinose, viziate e vanno solo a chad).
    Le musulmane sono servizievoli e terrorizzate perchè non hanno conosciuto altro in vita loro... la loro parte "np" (chiamiamola così) rimane dormiente dentro di loro, e non uscirà mai, a meno che non scappino in Europa.
    Una donna cinese, africana o del medio oriente che viene a vivere nel mondo occidentale... raramente vuole tornare al loro paese, a subire le stesse restrizioni. Qui si sentono libere di essere ciò che realmente sono: uova ambulanti che devono essere fecondate dal migliore, non altro.

    Quindi, ripeto, non sbagli a dire che l'ambiente ci condiziona... ma comunque le donne, di base, preferiscono l'occidente piuttosto che subire tutte quelle restrizioni da altre parti. Perchè, appunto, permette loro di essere ciò che realmente sono.
    Qui a Milano ci sono tante straniere (proprio tante cinesi, sudamericane e africane). E non parlo di quelle nate qui, ma proprio arrivate da ragazze. E tutte sono come le italiane. Mentre se tu dovessi trascinare un'italiana in sudamerica e la costringessi a uscire con ragazzi belli non chad... lei scapperebbe subito. In sostanza... l'Europa e USA sono il paradiso per la vera natura femminile.

    Ma il fatto è che li se non rispettano le restrizioni vengono addirittura lapidate oppure emarginate da tutto quindi ovvio che poi vogliono restare qui dovee sono libere ed è giusto così.

    CITAZIONE (NowhereToGo @ 28/2/2022, 17:35) 
    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 28/2/2022, 17:32) 
    Indubbiamente l'ambiente ci condiziona. Ma io ho detto un'altra cosa... le donne europee sono le donne cresciute libere e senza nessuna educazione rigida ne paletti...

    E ancora: non sono naturalmente così, non è il loro "stato brado". Sono influenzate ad essere così!

    Te la metto giù dal punto di vista "evoluzionistico" che sembra purtroppo l'unico aspetto che tenete in considerazione: poniamo che abbiate ragione voi e che tutte le donne abbiano voluto solo il Chad, sin dall'età della pietra quando l'uomo viveva in piccoli gruppi di nomadi.

    Ora, il Chad di sarebbe trovato con una dozzina di donne da scopare, accudire e proteggere, mentre gli altri maschi avrebbero dovuto fare da formichine operaie per procurare cibo, riparo etc.

    Quando nei loro spostamenti avessero incontrato un gruppo rivale cosa sarebbe successo? Beh, il Chad sarebbe stato l'unico a doversi preoccupare delle SUE donne, agli altri cazzo fregava se le accoppavano tutte? Anzi, meglio! Meno lavoro e meno cibo da procurare!

    Quindi quell'unico Chad, per quanto fisicamente avvantaggiato, avrebbe dovuto combattere per difendere le donne contro magari un intero gruppo di uomini soli e arrapati che volevano fare solo razzia delle risorse (donne comprese) del gruppo rivale: risultato, un massacro.

    E' molto più efficiente, come forma di protezione, che ogni donna abbia il suo uomo, così da "diluire" la protezione e "spalmare" gli eventuali fallimenti permettendo così la sopravvivenza del gruppo. Alla natura non interessa la sopravvivenza dell'individuo, ma quella del gruppo!

    Ci sono molti animali monogami, perchè vi sembra così strano che anche l'uomo lo sia? Vista anche la cura necessaria alla crescita della prole umana, particolarmente lunga, dispendiosa e complicata rispetto ad altri animali, la formazione di una coppia è la strategia migliore.

    Gli "harem" sono arrivati molto ma molto successivamente, quando si erano già instaurate malsane dinamiche di potere, forme di "cultura" che non hanno a che fare con lo stato naturale delle cose.

    A me sembra tutto così semplice e logico. Quello che vediamo oggi è frutto di questa società merdosa, di questa non-cultura, come si fa a dire che è l'ordine naturale delle cose? Naturale?! Oggi?! Che nemmeno quello che mangiamo e respiriamo è più naturale...ma per favore!

    È una società basata sul l'eccesso ed il consumismo, le donne hanno un eccesso di edonismo,vogliono solo il figo da copertina, noi vogliamo scoparci tantissime donne e avere i milioni, cioè non noi, l'uomo di successo secondo questa società.

    CITAZIONE (Vita sotto il 7 @ 28/2/2022, 17:44) 
    CITAZIONE (NowhereToGo @ 28/2/2022, 17:30) 
    E ancora: non sono naturalmente così, non è il loro "stato brado". Sono influenzate ad essere così!

    Io ora devo andare alla scuola serale che tra un'ora ho lezione, ma possiamo continuare a parlarne stasera o domani. E cerco di spiegare bene lo "stato brado" delle donne, perchè io credo questo (le donne europee che sono le vere donne, e le altre sono "false e modificate").

    Secondo me la vedi troppo da un punto di vista evoluzionistico, biologico, le vedi troppo come delle bestie, secondo me sei rimasto alle ragazzine adolescenti, loro probabilmente sono così ma dopo I 18/20 anni la maggior parte non è così bruciata.

    CITAZIONE (Vomitorio @ 28/2/2022, 23:16) 
    Hanno troppo potere: stampa, leggi, giudici, politici ecc. tutti schierati con loro.
    Questa cosa è negativa perché le forze sono troppo sbilanciate e gli uomini non contano più un cavolo, guardate dove le società sono progredite ma non esiste questo fanatismo che stanno meglio di noi, penso ad esempio ai paesi dell'est ed alcuni paesi asiatici.

    Ma fa ridere il fatto che loro possono permettersi certe cose, soprattutto grazie agli uomini che hanno costruito questo mondo, fare le troie sui social non lo facevano senza i vari programmatori che saranno 95 % uomini, io non capisco come possono sminuire gli uomini se praticamente vivono il sogno grazie a loro.

    CITAZIONE (NowhereToGo @ 1/3/2022, 00:15) 
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 1/3/2022, 00:09) 
    ...Tra qualche anno finirà, eccome se finirà, ha già stufato sinceramente, troppo comfort, tante cose inutili, un eccesso di materia come l'eccesso di peso nella nostra psiche.

    Vedo che non siamo poi così pochi ad aver capito dopotutto...il problema è che siamo ancora deboli e mal organizzati, dobbiamo darci da fare!

    Ma è da anni che penso a ste cose, essere un emarginato porta a riflettere, sto sistema mi ha sempre fatto schifo al cazzo, però ne siamo assuefatti, come odio la proprietà privata e sti bastardi capitalisti.
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (NowhereToGo @ 28/2/2022, 02:06) 
    Vita sotto il 7 Apprezzo il tuo intervento, ha senz'altro un fondo di verità...però è anche vero che esistono l'intelligenza e le armi, che di solito prevalgono sulla forza bruta: come in Davide e Golia, chi vince tra il gigante tonto e dalla forza sovrumana e il tipetto intelligente armato di fionda? O se vogliamo rendere la storia più realistica e attualizzarla ai giorni nostri: chi vince tra un palestrato di 1.90 e un monaco Shaolin di 55kg? Tecnica > Forza.

    -Venom- Credo che le smancerie infantili e insensate (e anche un pò false) non piacciano a nessuno, soprattutto in pubblico...io mi riferivo più ad altre cose...ti faccio un esempio: a me è stata fatta una scenata addirittura perchè ho osato chiedere se l'aria condizionata in macchina fosse troppo forte, era un comportamento "servile": a me sembra follia, un pretesto per sfogare odio represso verso sé stessi (consci di non meritare amore e/o attenzioni)...
    Il fatto che non ti piacciono i fiori ma i peluche sì la trovo una cosa che rientra nei gusti personali: non è che i peluche siano meno romantici o "stucchevoli", anzi, mi sembra pure una cosa più infantile, ma è a te che devono piacere!

    boe szyslak E' vero, inutile girarci intorno, tutti di prim'acchito guardano l'aspetto fisico, ma c'è modo e modo di guardarlo: io ad esempio guardo prima quelle cose, pur facendo parte della sfera fisica, che mi dicono qualcosa della personalità della persona. Il sorriso, lo sguardo, il linguaggio del corpo, il modo di parlare/il tono della voce...non mi piacerà mai una barbie che sbraita con la risata stridula da oca giuliva e lo sguardo ebete. Secondo me una donna che preferisce uno stazzone muscoloso dai bei lineamenti ma uno sguardo che dice "ho 50 di QI" non è una donna molto intelligente a sua volta...Oggi ci si concentra troppo su caratteristiche prettamente fisico-genetiche che dicono ben poco di cosa una persona ha dentro, mentre vengono ignorate/messe in secondo piano caratteristiche più importanti come l'intensità dello sguardo, gli occhi intesi come "specchio dell'anima", si limitano a guardare il colore, la forma etc...è mancanza di sensibilità a mio avviso. Come dice anche Funestovento ci siamo inariditi nei sentimenti, e questo è il risultato: siamo la società più superficiale, più dell'apparenza al posto della sostanza che si sia mai vista nella storia, questo non va bene, non può portare a niente di buono...

    Viviamo in una società estremamente basata sul confronto, sul raggiungere, siamo tutti in competizione, tutti in conflitto, è un mondo di merda che a quelli come me toglie ogni interesse, è una guerra inutile, uno sforzo enorme per nulla, tutto è vano ed impermanente, le uniche cose vere e durature sono i sentimenti che ci hanno fatto reprimere quando eravamo bambini, perché giudicati da deboli e fonte di debolezza in questo mondo di conflitto.

    CITAZIONE (NowhereToGo @ 28/2/2022, 02:15) 
    CITAZIONE (Bojack92 @ 28/2/2022, 02:10) 
    Rapporti liquidi effimeri e di poca durata ,edonismo ,voglia di mettersi in mostra: Il femminismo è la conseguenza della società consumistica/ capitalistica quindi è difficile da estirpare.Il ritorno della società tradizionale (anni 30-50 del secolo scorso) è altamente improbabile.Ormai sono state sguinzagliate ,hanno fatto le loro battaglie le hanno vinte e si sono riprese tutto con gli interessi.Le donne con i loro consumi voluttuari (vestiti,cosmetici,gioielli ecc.) sono uno dei motori del sistema.Oggi per i brutti/incels l'unica alternativa sono :le seghe ,le puttane,la castità,In futuro androidi femmine per il sesso.

    Anche quel mondo "turbocapitalistico" che abbiamo conosciuto fino ad oggi è finito: non si tornerà indietro, perchè si va sempre avanti, ma c'è la possibilità che si aprano strade migliori anche per noi nel futuro prossimo.

    Se non ci credete (sulla fine di questo mondo) tra qualche anno mi darete ragione...

    Tra qualche anno finirà, eccome se finirà, ha già stufato sinceramente, troppo comfort, tante cose inutili, un eccesso di materia come l'eccesso di peso nella nostra psiche.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (SteveReeves96 @ 28/2/2022, 12:11) 
    A Freddo? A freddo sono un cane, però di solito ci provo in supermercato/libreria e mi introduco con un battuta oppure con una domanda curiosa su un acquisto. Per strada è dura, ma mi è capitato di fermare qualche ragazza con il solito cringissimo "ti ho vista ed ho pensato che avrei commesso un errore a non fermarti" o roba simile, onestamente ancora faccio fatica a fermare in mezzo alla strada, ma quando sono positivo lo faccio.
    In chat mi collego ad una foto o a qualcosa che è stato scritto nella bio. a volte cercando un po' di confronto. per esempio una aveva scritto qualche troiata sul fatto che odia le persone che non capiscono il suo senso dell'uomorismo ed io le ho risposto tipo "suvvia l'umorismo è incredibilmente sopravvalutato..". La tipa nel giro di 20 minuti ha risposto in modo positivo e abbiamo iniziato una discussione su umorismo e simpatia. Se la ragazza però non da alcun tipo di appiglio tra foto e bio parto con un. "scommetto che il tuo colore preferito è il blu". So che sembra non abbia senso, ma il 50% delle persone ha una tonalità di blu come colore preferito e se ci prendi ti dicono "hai indovinato, come lo sai??" e da lì è partita aperta. Però è sempre molto meglio attaccarsi a foto o biografia. e tenere quelle quattro frasi di apertura abbastanza stupide come ancora di salvezza che sono e saranno sempre meglio di hey/ciao/come va/bel tempo oggi/sei di xxxx e compagnia cantante. Come già detto in precedenza non sono un fenomeno, sto imparando, però penso già di essere sopra la media.

    Cazzo, bella la frase del colore, contando che spesso le np non danno nessun appiglio in bio o foto su cui chattare, e quindi per forza di cose scrivi il classico hey di merda che pure a me fa schifo usare.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • 7, bella anche acqua e sapone
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 28/2/2022, 10:16) 

    Screenshot_20220228-101526



    Cosa sarà andato a fare Danilo a Venezia???

    Puttan tour
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso Emarginato @ 28/2/2022, 09:09) 
    CITAZIONE (Bruttman Sigma Superhero @ 28/2/2022, 07:11) 
    Ha scordato phoshop a casa? Ovvio che se modifichi le tue foto pesantemente quando poi una finalmente ti si fila, e la incontri dal vivo non può andare bene

    Chissà chi è la tipa

    probabilmente non trovando la cessa obesa dei suoi sogni, Danilo vuole diventare lui CO per provare il potere

    Zio santo è un 4, questo le CO se le può solo sognare.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Inutile cercare di impressionarle, Chad vince sempre, non puoi fare nulla, rassegnati alla sconfitta e perdi, inizia a puntare le 5 o meno, io ora mi rendo conto che ho voluto tipe che manco lontanamente mi posso sognare e che non mi vedrebbero mai, anche fossi su una Rolls Royce. Devo iniziare a provarci con le 5 anzi forse devo andare anche più giù.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Rifletto a lungo, su me stesso, sul mio passato e su cosa mi ha portato a questo fallimento di vita e depressione costante. Ho veramente realizzato che io nella vita ho vissuto totalmente condizionato dal giudizio altrui, così terrorizzato di questo da vivere costantemente sotto pressione, praticamente il punto debole peggiore che uno può avere dato che sei totalmente schiavo di condizioni non sotto il tuo controllo.E così pensavo solo ad ottenere gratificazioni, lodi da parte degli altri, invece di concentrarmi su ciò che era importante, cioè gli studi e il futuro, ho praticamente tradito me stesso perche di me non mi fregava un cazzo, non mi sentivo abbastanza e ho tralasciato gli studi diplomandomi con un voto bassino, pure con 1 anno di ritardo, poi ovviamente l'università non l'ho frequentata. Gli ultimi anni della mia vita sono stati costanti prese di coscienza dato il mio essere introspettivo,purtroppo il problema è questa, la consapevolezza arriva sempre dopo che l'errore è stato compiuto...
    1 anno fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (coca cøla di rienzo @ 25/2/2022, 20:57) 
    Operaio non qualificato
    Lavapiatti
    Raccoglitore di pomodori
    Call center
    Netturbino part time
    Cassiere al Lidl
    Magazziniere
    Professore di scuole medie

    Si accettano suggerimenti

    Freak al circo
    1 anno fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Nabokov @ 25/2/2022, 10:16) 
    Sei pronto a tutto, hai delle skills da cecchino che levati però rimani qui in italia al calduccio a scrivere sul forum dei brutti, com'è?

    Lo ha scritto,per via della disabilità non può fare nulla
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Per L sti due potrebbero stare nel forum, la voglia di figa è l'ipergamia li stanno rendendo ricchi però...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (NowhereToGo @ 21/2/2022, 20:29) 
    CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 21/2/2022, 20:06) 
    Minchia, hai vissuto da subumano fino ad oggi, per qualche strano motivo trovi compagna e fai figli, ma che cazzo di cuck sfigato cesso di figlio nascerà?

    Chaplin era figlio di un alcolizzato e di una puttana.

    Comunque io farei dei figli solo prima dei 45 anni (come uomo) e tassativamente con una donna che abbia meno di 30 anni: la vedo dura avendo già io raggiunto i 33 ed essendo in una situazione di merda, sia personale che generale, ma mai dire mai...

    Sogna solo vah, 45 anni con una meno di 30, solo se sei Ridge di Beatiful
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 21/2/2022, 18:57) 
    Posto qui la presentazione di Luigi pilone perché nella sezione adatta non mi fa creare nuovi thread così come non riesco a taggare l’appeso, non so perché.


    Saluto tutti!
    mi presento mi Michele, ho 33 anni, sono 1,87 x 145kg, fidanzato, e sono un brutto!
    Sono stato un sovrappeso grave da ragazzino e pur avendo perso molti kg,
    risulto anche al max dell'obesità (molto dovuto ai muscoli delle gambe) e sto cercando
    di tornare ad un peso accettabile perché faccio vari alti e bassi (ormai prendo peso solo su pancia e culo).
    Fortunatamente alla soglia dei 20 anni ho deciso di dare una sterzata alla mia vita e ho perso
    per la prima volta i miei primi 50kg (dopo la fine della mia prima storia seria) riuscendo ad avere
    relazioni più o meno durature (e anche avventure), ma molte basate più che altro sul mio carisma
    e sulla mia simpatia, che mi ha salvato (e ancora oggi mi salva) il più delle volte!
    Vorrei accedere a questo forum per parlare con persone come me che non basano gli approcci sull'aspetto
    fisico perché la fuori è pieno di gente inutile e francamente me ne sto stancando!

    Ha scelto decisamente il posto sbagliato
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttomanonpiaccio @ 21/2/2022, 19:14) 
    CITAZIONE (borndied @ 21/2/2022, 18:39) 
    Quoto
    Uno dei più grandi disastri del progressismo è proprio questo
    Se incontri una persona nuova per la prima volta a 30/35/40 anni, il primo pensiero è ma questo/a chi cazzo e?
    Io trovo quasi impensabile poter fare una famiglia conoscendo una persona da zero a quell’età

    Certe cose nella vita hanno i loro tempi
    E questa in particolare va fatta da giovani
    Impensabile costruire un rapporto solido da zero a una certa età
    A meno che non siano entrambe veramente brave persone rimaste quasi totalmente illibate

    Corretto. Inoltre se arrivi ad avere una situazione stabile ai 35/36 anni (al giorno d’oggi in Italia è così SE ci arrivi) e anche la tua metà è tua coetanea, non è nemmeno positivo fare figli.
    Per più motivi: possibilità che nasca con problemi e anche perché una volta che arriverà lui a 30 anni avrà a che fare con genitori quasi 70enni che necessiteranno di assistenza. Sarebbe egoismo, pure egoismo a quell’età. Mi rendo conto però che è un problema soprattutto italiano.
    Tutto ciò se si avesse una compagna da tempo, ma se la si trovasse dopo sarebbe un suicidio per il nascituro.

    Si, bisognerebbw figliare tra i 25 e i 30, ma in Italia non è così facile
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 24/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica