• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da alienalalessata
  • Torna indietro
    • 91/92
  • QUOTE (Venom7 @ 5/28/2018, 12:42 AM) 
    Una che una che avesse fatto un discorso mostrandoci magari qualche valore morale. Nulla, fate di tutto per confermare la nostra teoria. Che vomito di donne

    emh...significa che la vostra teoria è corretta... (cosa che sostengo anch'io tra l'altro) se CREDI DAVVERO nella tua teoria perchè la cosa ti disturba? siete stati in grado di dare un'immagine realistica alla società odierna...è tutto così, tutto come dite...
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • QUOTE (asciugafighe @ 5/27/2018, 11:49 PM) 
    ok ghost hunting sei un troll

    ascuigafighe, semplicemente con amici appassionati dell'argomento facevamo EVP in notturna in posti isolai lontano dal rumore cittadino. non eravamo i ghost busters dei telefilm.
    comunque, se vuoi credermi un troll beh boh...libero di farlo.
    ho condiviso la mia esperienza, ho raccontato i problemi ed i pensieri della donna cessa e...non è che io sia qui per creare flame.
    5 anni fa
  • QUOTE (aditus @ 5/27/2018, 11:40 PM) 
    QUOTE (aliena1984 @ 27/5/2018, 21:37) 
    ho avuto una relazione con un pariestetico durata 8 anni.
    poi mi son data all'ipergamia.

    Cazzo, arrivo tardi.

    Devo chiederti assolutamente una cosa: come hai vissuto questa relazione con il pariestetico? Ti chiedo una risposta onesta, per quanto possibile.

    Immagino che tu fossi affezionata a questa persona per starci così tanto assieme, ma carnalmente non ti veniva il desiderio di stare con ragazzi più attraenti? E quando poi ti sei data all'ipergamia ti sei comportata in maniera differente con quelli più belli? Eri più estroversa con loro? Eri più aperta sessualmente/ti divertivi di più a letto?

    ciao :)
    allora, rispondo in modo più ampio.
    io e il pariestetico ci siamo messi insieme a 19 anni e siamo stati insieme 8 anni, di cui gli ultimi 3 di convivenza. eravamo entrambi brutti e sfigati, alla nostra prima esperienza.
    all'inizio ne ero attratta, ed anche lui da me. non ci sono mai stati problemi sessuali. la relazione è finita per motivi NON legati alla bellezza. come dicevo su, lui iniziò ad infastidirsi per i miei hobby che mi portavano via di casa 3/4 giorni al mese. inoltre iniziò a lasciare a mio carico incombenze domestiche e non.
    la relazione finì, e per non so quale strana congiunzione astrale ebbi una storia con un tipo che era l'equivalente di Massimo Ciavarro vent'anni fa. ovviamente il tipo bello non ha mai pensato di aver con me una storia seria, mi ha solo "iniziato" all'ipergamia.
    più aperta sessualmente col bello: sì, molto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (asciugafighe @ 5/27/2018, 11:26 PM) 
    ragionamento serpentino da domnula per dire che vuole sgravarsi delle responsabilità di figliare, oltre ad essere una zitella inacidita probabilmente incapace di essere una buona madre :)

    che scempio...

    guarda, è un ragionamento che è affine al discorso bellezza/bruttezza.
    a me non sarebbe dispiaciuto avere figli.
    ma trovo assolutamente INDISPENSABILE che un bimbo abbia padre E madre accanto.
    no a figli da single, no a figli nati da relazioni occasionali...
    ed il problema dell'avere un figlio è proprio il padre.
    io non ho letto di te sul forum, non so quanti anni tu abbia nè quali esperienze tu abbia, se tu abbia mai avuto una relazione fissa
    io l'ho avuta, con un pariestetico, ed il problema - dopo tot tempo - diventa il fatto che tu al tuo compagno debba rendere conto del tuo tempo, dei tuoi hobby, dei tuoi soldi...
    io non l'ho mai tradito, ma (per esempio) avevo l'hobby del ghost hounting e con gruppi amatoriali stavamo via un giorno o due, e lui questo non lo sopportava.
    è davvero molto molto molto difficile all'interno di una relazione mantenere spazi per se stessi, nel bene o nel male devi renderne conto all'altro/a.
    se non c'hai voglia di far questo meglio non imbarcarsi in relazioni.
    5 anni fa
  • QUOTE (Choìro theòs @ 5/27/2018, 11:12 PM) 
    Appena organizzi la casa, da fastidio liberare dei cassetti per fare spazio ad un altro essere vivente. Inoltre, le abitudini da single sono difficilissime da abbandonare.

    Solo quando iniziano ad arrivare i problemi di salute fanno comodo i figli/stampella della vecchiaia.

    Cmq. Se sei single e "vecchia" (c'hai 34 anni, sei anziana), dove li trovi i "bellocci"? La maggioranza dei 40 enni in Ita fa schifo. Ti offri come sborratoio vivente?

    emh...non so dove viva tu...se in città o paesello...
    i belli 40enni certo non sono comuni, ma neppure inesistenti.
    i belli veri son rari ad ogni età, a dire il vero.
    e per quanto riguarda la questione dei figli stampella...ecco. è l'esempio perfetto di ciò che reputo ben più che superficiale.
    criminale, quasi. mettere al mondo dei figli solo per aver compagnia in vecchiaia è raccapricciante...

    QUOTE (asciugafighe @ 5/27/2018, 11:17 PM) 
    che poi, non è che sei decisa a restare single.

    è che sei una pretenziosa ipergamatrice che preferisce all'affetto di un suo pariestetico, l'essere lo sborratoio di un belloccio che riempi di cortesie e favori.

    easy

    umh...probabile.
    grazie per i link, ora li guardo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Barbafisso @ 5/27/2018, 11:07 PM) 
    il post è qui

    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=74992822

    Una donna normale visto che impiega 9 mesi dell'acqua vita a "creare & sviluppare" un omino, vuole un padre fico quanto bello , affinché il suo DNA prenda delle belle forme.

    Questo è un discorso che esula dal mettere al.mobdo bambini intelligenti o sensibili: consideriamo i bambini semplicemente come dei contenitori.

    Vogliamo bambini belli e felici oppure brutti e depressi?

    Non c'è bisogno che faccio propaganda da imbonitore da televendite...lo.sapouamo tutti che essere Bellini è sempre l'opzione migliore.

    In realtà sia uomini che donne puntano all'ipergamia: detto in parole povere i cessi sono già stati condannati dalla inconsapevole selezione naturale che facciamo noi stessi nella scelta del partner.

    La mia teoria vuole risolvere razionalmente un problema sia si maschi che alle femmine ed evitare ciò che è una sofferenza ingiusta: ridurre al minimo il rischio che nascano bambini brutti destinati a una vita infame in mezzo a normaloidi e bellocci che fingono di accettarli quando in verità vorrebbero vederli scomparire dalla faccia della terra.

    Secondo me questo sistema avrebbe un grosso problema: i brutti "mentalmente inferiori" vorrebbero tramandare il proprio DNA scadente ,con il rischio di mettere al mondo altri brutti destinati a una vita miserabile.

    Il cambiamento di mentalità è uccidere il proprio omino interiore "che auspica all'immortalità di scopata in scopata finché nasce il figlio" e accettare i bambini selezionati più belli come figli non dei bellocci a discapito dei poveri brutti, ma figli della COMUNITÀ con un corredo genetico più sano e bellino.

    Con tale sistema qualche brutto bimbo verrebbe ugualmente fuori, ma molto di meno rispetto allo schifo attuale dove c'è gente inguardabile che riesce a scoparsi e addirittura si riproduce mettendo al mondo nuovo cessi...

    Io questa teoria (che non vedremo mai applicata) è dalla parte dei bambini i del futuro, i quali hanno diritto a nascere sani,belli e felici... perché la bruttezza esiste soppratutto come grave colpa di due cessi che spunti da libidine e follia mettono al mondo un altro infelice nascondendosi dietro alla solita scusa dell' "amore"...

    ciao Barbafisso, avevo capito questi passaggi e li condivido tutti, m'è stato - nel corso del mio topic, spiegata anche la parte riguardante la sessualità femminile (la parte che inizialmente ho "criticato"), ed anche quella parte della teoria condivido.
    inoltre del post originario trovo moooolto aderente alla realtà la tipologia di donne descritta.
    io appartengo alle Forever Dream.
    giusto o sbagliato che sia è la realtà, e la tua lucida analisi m'ha colpita.
    5 anni fa
  • QUOTE (asciugafighe @ 5/27/2018, 10:17 PM) 
    piuttosto... non provate vergogna ad essere cosi superficiali?

    ovviamente la risposta la conosco, voglio giusto ricordare a chi legge cosa siano diventate le domnule italiche :)

    guarda, non posso parlare certo a nome di tutte le donne.
    ho 34 anni e nella mia fascia d'età - 32/36 - il 90% delle donne si divide in due grosse categorie:
    -le single di ritorno, con o senza figli, decise a rimanere single
    -le donne che farebbero di TUTTO per avere un figlio, e si accaparrano il primo inseminatore disponibile. ma proprio chiunque.
    io faccio parte della prima categoria, single sono e single intendo restare.
    e questo per motivi che nulla hanno a che vedere con la bellezza o bruttezza mia o altrui...questo mio desiderio nasce dal non dover rendere conto del mio tempo.
    e no, non mi sento superficiale.
    non sto dando fastidio a nessuno, non sto rovinando altre vite.
    quando posso, mi cerco l'uomo bello. mi mostro generosa e la cosa va avanti un tot di tempo senza legami, poi basta.
    superficialità?
    io in modo volgare direi che non cago il cazzo a nessuno, quindi non mi ritengo superficiale.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • QUOTE (asciugafighe @ 5/27/2018, 09:54 PM) 
    praticamente il messaggio che si sta cercando di fare passare è: "il potere sessuale ce l'abbiamo noi domnule in Itaglia, siamo libere di ipergamare anche se siamo cesse, quindi adeguatevi ai nostri capricetti e forse ve la daremo. Anzi no, perchè siete brutti"

    assurdo, proporrei di chiudere le iscrizioni per un po' e bannare i nuovi utenti, non se ne può davvero più.

    mah. lo hai scritto in maniera molto cruenta, e sui toni non sono d'accordo, ma nel bene o nel male nel contenuto sì.
    tant'è che mi sono iscritta proprio perchè mi trovavo d'accordo con le teorie qui riportate.
    ma guarda che C'E per le donne brutte un rovescio della medaglia. ed è il fatto che i belli devi poterteli permettere (in termini di regali)
    non è molto diverso da uomini che si rivolgono a prostitute.
    al bello non dai MAI soldi contanti, ma per intarlazzarci "a lungo termine", cioè per mesi o per anni, hai bisogno di dare-dare-dare.
    cellulari, abbigliamento, vacanze pagate...
    che gli uomini brutti siano messi male è vero. ma le donne brutte non sono messe molto meglio.
    5 anni fa
    Non piace a 3 utenti
  • QUOTE (fucksystem @ 5/27/2018, 09:29 PM) 
    se stai sul 3 devi essere una 'taglia forte' una mongoloide o con qualche altra anomalia genetica o una 'granny'
    a meno che tu sia un troll potresti spiegare come fai a essere così cessa?

    sono normopeso, 46 kg x156 cm.
    il naso mi rovina tutta la faccia. è brutto, a "patata", oggettivamente un nasone.
    nonostante non abbia un filo di grasso addosso ho il doppio mento (ma questo lo correggerò chirurgicamente)
    non ho anomalie genetiche, e non so cosa sia una granny onestamente.
    e no, non sono un troll. da quando son nata mi sento ripetere quanto son brutta.
    tanto che fino ai 27 anni camminavo con la faccia rivolta verso terra, per non mostrarla ai passanti.
    ho avuto una relazione con un pariestetico durata 8 anni.
    poi mi son data all'ipergamia.
    5 anni fa
  • QUOTE (Pattume @ 5/27/2018, 08:58 PM) 
    Anche per me vale il concetto che una donna, anche se non la trovo poi così attraente se c'è possibilità di scoparla facilmente senza impegno una botta e via posso dargliela, anche se ufficialmente non mi ci fidanzerei mai. Ma tutto ha un limite. Per me questo limite potrebbe essere il 6 oppure 5.5 se ha qualcosa che mi attizza. Ma io una donna sotto un certo livello estetico non la toccherei con un bastone. E se lo faccio io che sarò un 6.75 come è possibile che trovi da scopare gente meglio di me? È quello che non capisco.

    io credo d'avere una spiegazione a questo.
    oltre un certo livello estetico l'uomo non ha bisogno più della bellezza della donna per auto-compiacersi.
    un 4 uomo ha bisogno d'avere una 6, una 7
    un 8 uomo ormai ha una autostima alle stelle, inoltre riesce a scopare donne 8 o 9, per cui non ha problemi a concedersi ad una 3/4 come me.
    nulla gli cambia alla sua autostima e ci si regala del sesso.
    inoltre, non condivido i termini "sborratoio" o "svuotapalle", altrimenti il corrispettivo per indicare un partner maschile occasionale quale sarebbe? "tappabuchi"?
    il sesso occasionale è un modo per regalarsi piacere. poi oh. è solo il mio pensiero.
    5 anni fa
  • QUOTE (#Anakin @ 5/27/2018, 07:58 PM) 
    minchia che schifo e pretendi pure il belloccio? hai una bella faccia tosta
    tu non dovresti manco riuscire ad immaginartelo un belloccio

    è per questo che sono entrata specificando che condivido quasi tutte le teorie scritte qui.
    perchè condivido anche quanto detto qui da te.
    e ti GIURO che non ti sto prendendo in giro: me ne rendo conto che il mio è un comportamento assurdo. razionalmente, ti dico che io stessa mi dico: "ma che cazzo pretendi?"
    e poi a livello istintivo ci casco come una pera cotta.
    5 anni fa
  • QUOTE (#Anakin @ 5/27/2018, 07:54 PM) 
    mandi foto delle tettone ?

    oltre ad essere brutta di faccia non ho manco le tettone :D
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • QUOTE (Mr. Nice Day @ 5/27/2018, 07:13 PM) 
    Se avete visto il filmato base MGTOW dice che con la libertà sessuale si formano degli harem (le famose 7 donne per ogni uomo quelli attraenti ovvio)
    Bene ma chi paga?
    E' qua che casca l'asino...

    il filmato non l'ho visto, hai un link?
    ho visto però "harem"...o meglio...situazioni poliamorose, più che harem.
    e non ho mai visto differenze tra i due sessi: esistono uomini bellissimi con tante donne e donne bellissime con tanti uomini.
    e chi paga è presto detto: i componenti più brutti/e del gruppo.
    mi spiego: prendi un uomo bello. sceglierà sette donne (per attenermi alla cifra che hai scritto su) di queste, solo una o due saranno sue pariestetiche.
    le altre saranno più brutte, o anche MOLTO più brutte, che per "compensare" gli faranno regali, tanti regali. così si troverà a non dover spendere per (tipo) telefonini, abbigliamento, viaggi...e i suoi soldi li spenderà con le belle del gruppo.
    tutto quanto su esposto vale anche per le donne. una donna bellissima con più uomini ne sceglierà uno o due pariestetici e gli altri più brutti, per ricevere regali.
    5 anni fa
  • QUOTE (Enupniastescoprovalerie @ 5/27/2018, 06:54 PM) 
    Era stata un'obiezione già sollevata all'esposizione che Barbafisso fece del suo modello.
    Ovviamente le donne sarebbero libere di cercarsi chi vogliono,mica sarebbero costrette a vivere con i brutti e soprattutto a scopsrci.
    Anzi, proprio per questo Barbafisso parlava di prostitute per i brutti, che comunque ripagherebbero la solidarietà dello Stato crescendo i figli di altri; lasciando così i belli e le donne liberi di scopare e figliare

    grazie per il chiarimento, nel post originale che lessi io qualche giorno fa questo punto della teoria non era stato esplicitato.
    infatti avevo inteso che le donne fossero viste solo come macchine riproduttrici.
    allora mi rimangio tutto: è un'ottima teoria.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (#Anakin @ 5/27/2018, 06:36 PM) 
    almeno ce l hai le tettone naturali?
    cmq non hai capito quello che voleva dire barba, lui la vede dal punto di vista 'darwiniano' diciamo
    ovvero che la donna vuole il figlio dal bello xk vuole i geni migliori e sani nell ottica di far progredire la razza, poi è ovvio che ci vuole anche scopare

    posso capirlo bene da un punto di vista di miglioramento estetico generazionale, a livello ipotetico non la trovo per niente una brutta teoria, anzi, ha il suo perché.
    ma è inapplicabile.
    comunque, non sono qui per far polemiche, tutt'altro.
    anche perchè condividendo quasi tutte le teorie scritte qui, non vedo cosa dovrei polemizzare :)
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 91/92
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica