• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Cicerø
  • Torna indietro
    • 84/91
  • Dovete dirgli "Yaaaarghhhhh.... Ragazze"
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • ESCI & SCOPA

    COLTIVA LA TUA MENTE

    NON GETTARE LA SPUGNA

    SII GENTILE E RISPETTOSO

    PS: STO TROLLANDO AHOY

    Edited by Blister di Blackpills - 6/6/2018, 19:15
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Colosso @ 5/6/2018, 19:45) 
    CITAZIONE (vvvv @ 5/6/2018, 19:12) 
    Ciò che hai scritto potrebbe convincere soprattutto i più giovani a preferire sempre le seghe al sesso, e non dovrebbe essere affatto così.

    E non sarebbe un bene mandare in rovina così sia l'industria della prostituzione che l'istituto della pretenziosità femminile? Vedendo che nessuno le cerca più, le donne abbasserebbero le pretese e darebbero la possibilità anche a chi prima non avevano considerato. D'altro canto si annullerebbe la popolazione di zerbini servili, una volta constatato che il sesso non è importante o esaltante come lo si credeva.
    Il primo passo lo dobbiamo fare noi piantandola di ritenere più figo qualcuno solo perchè scopa regolarmente. Io non sento nessuna invidia per lui, anzi lo disprezzo perchè spende tempo e fatica per qualcosa che potrebbe ottenere stando da solo. Le donne lo cercano? Sai che impresa, significa solo che è un belloccio o uno stronzo.
    Solo cambiando il nostro modo di pensare otterremo la nostra supremazia.

    Colò, con questo discorso non te ne rendi conto ma stai mettendo le donne su un piedistallo ancora più alto.
    'Facciamoci tutti le seghe, così le donne non avendo più pretendenti ci corrono dietro', il non plus ultra dell'essere uno zerbino schifoso.


    P.S: Ma nei tuoi tentativi di rimorchiare su internet usavi sempre quella foto con la barba e con i capelli lunghi che avevi sui forum una decina di anni fa? Semplice curiosità nostalgica.

    Edited by vvvv - 5/6/2018, 20:10
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Kiegis @ 5/6/2018, 17:43) 
    lo so che questo forum non é il posto più adeguato per simili richieste ma mi riferisco a coloro che sono andati a pro oppure hanno avuto la FORTUNA di avere la ragazza. LA mia domanda verte sull'ambito sessuale, precisamente che sensazioni si provano esattamente nell'atto di inserire il pene in vagina, é tanto diverso dalle classiche pippe? in fondo il movimento é lo stesso. Magari noi desideriamo cosī tanto questa cosa che poi in realtá si rivela essere nulla di che, vorrei sapere da chi ha provato. Certo i problemi miei e anche di molti su questo forum si riferiscono proprio alle relazioni in generale con l'altro sesso e di come la societá sia crudele con gli incel e i brutti, ma questi sono materiali per altri topic.

    E' esattamente la stessa cosa, l'unica differenza è la sensazione psicologica di farlo con una vera donna, che ti fa sentire più potente e sicuro di te.
    Ma in sè è una vera cazzata, non vale la pena di struggersi se non si riesce a fare sesso nè di spendere del danaro faticosamente guadagnato solo per farne 10 minuti a pagamento.
    Non è vero che si gode di più, anzi una sega fatta bene vale più di una scopata fatta male dove non riesci a mantenere l'erezione. Perchè c'è anche questo problema, la paura di fare una figura di merda e deludere le aspettative, che ti porta a non godere affatto ed avere delle prestazioni penose.
    Se si sfatasse il mito del sesso si toglierebbe TUTTO il potere alle donne.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Prova e vedrai. Vai a pro.
    Di solito la prima volta dura poco ma non costa molto.
    Vedrai che dopo tutto ti sarà più chiaro.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • epilessia ereditaria, naso gobbo, problema posturale e strutturale osseo (cifosi/scogliosi), depressione e ansia e in cura presso l'asl della mia provincia poi che dire sono vergine ho avuto una pseudo relazione online su riders of icarus che sarebbe un mmorpg di steam ma lei era della campania io della lombardia e non so neanche se si può definire relazione fatto sta che io ho smesso di giocarci e sono sparito lei pure e questo è quanto mai baciato una ragazza se non abbracciato e sì sono vergine

    ho 20 anni
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=73810876
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • sono una ragazza.
    qualche giorno fa ho visto un servizio su questo forum e non ne capisco il motivo, ma non riesco a togliermelo dalla testa.
    forse a nessuno frega cazzo, ma avrei molte cose da dire e se qualcuno vuole farmi domande vorrei rispondere.
    non voglio fare la morale a nessuno, voglio solo provare a parlare.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ma che suicidio, non dire cazzate. Il suicidio non risolve nulla. Bisogna lottare lottare lottare, per sperare di arrivare a diventare il capo di qualche belloccio e schiavizzarlo, oppure per diventare una persona benestante e far arrivare il giorno che qualcuna di queste nazi gallinelle pretenziose venga a chiederti strisciando di dargli un lavoro come segretaria da 1000 euro al mese.Bisogna continuare a vivere per cercare di girare la ruota e cercare di rovinare la vita e contrastare bellocci e nazi coglione italiote. Io almeno, vivo per questo
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Da quando frequento questo forum sono piuttosto argomentativo e schietto, chi mi legge magari potrebbe pensare che tutto sommato sia una persona equilibrata.

    Ma non lo sono. Soffro di depressione da tempo immemore ed ho sofferto di depressione maggiore.

    A mio parere se la depressione è dovuta ad una causa immodificabile (es: aspetto fisico) c'è poco da prendere farmaci, andare da psicoterapeuti etc. Bisogna imparare a conviverci, ed io non riesco a farlo.

    Vorrei trovare un terapeuta adatto a me, qualcuno che mi sappia condurre passo dopo passo ad accettare di essere quello che sono ed a migliorarmi REALMENTE, da solo non ce la farò mai.

    Ma sono depresso, gli anni passano e mi sento sempre più distante dalla vita che avrei voluto vivere. Anche se ci volessi provare sarebbe ridicolo per un 30+enne beta fare determinate cose.

    Da più giovane combattevo questa condizione con "mi chiudo in casa, gioco ai videogiochi e mi ammazzo di seghe". Questo funziona sempre meno a mano a mano che si invecchia, almeno nel mio caso.

    So che non si dovrebbe parlare di suicidio su questo forum (ed è una cosa che non consiglio a nessuno) ma devo proprio dire che, personalmente, mi ritrovo da una vita a cercare online cose come "suicidarsi in maniera indolore" e simili. Ultimamente sono pure incappato in un sito che vende un farmaco mortale, ma sono convinto si tratti di una truffa.

    L'anno scorso cercai di rivolgermi ad una associazione svizzera per il suicidio assistito mandandogli via email la mia cartella clinica, ma poi la procedura risultò troppo complicata.

    Se il thread è da ban cancellate pure, mi spiace di fare la primadonna ma ogni tanto il malessere si fa sentire.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • 2bjajk

    A volte è anche il contrario; o peggio entrambi...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Buona(si fa per dire) domenica a tutti.
    Ultimamente mi va tutto storto, sono stato valutato 6,5 mediamente nel forum e quindi, la fregna non arriva,nonostante i miei tentativi. In più prevedo un futuro di merda, non ho un lavoro, sono l'unico tra i miei amici senza auto, e faccio una vita di merda, campo con quel poco che mi danno loro come 'paghetta'. Vorrei fare l'università ma stare senza soldi per altri 3/5 anni mi irrita e lavoro non se ne trova, nonostante numerosi colloqui di lavoro, ma ho capito che anche in quei campi conta il bel faccino. Vedo tutte le persone felici, con un lavoro, con una ragazza ed io faccio una vita veramente nera. Ho solo 20 anni, tante aspirazioni, ma pochi fatti... e poi ci dicono di essere religiosi.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • È anche a causa del "Disney princess complex" se poi molte crescono riverite e egoboostate.

    Le donne sono privilegiate per tutto il periodo scolastico, ed essendo anche più attente allo status e meno operose sono anche quelle che più frequentemente scelgono di andare ad insegnare. Così ora ci si ritrova pieni di insegnanti donne che favoriscono le ragazzine in ogni ambito della vita.

    Comunque, se mi votate alle prossime elezioni, prometto di scardinare lo strapotere femminile.

    - Metto quote blu tra gli insegnanti delle superiori.
    - Abolisco i reality e rendo la D'Urso apolide.
    - Spedisco i negri in Grecia e importo gnocchette polacche.
    - Faccio elaborare da psicologi maschi un programma di educazione sessuale per i ragazzini.
    - Risolvo una volta per tutte il problema delle facoltà di psicologia mettendo numeri chiusi ovunque e test del Q.I.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penso che la mia vita sarebbe stata infelice con qualsiasi tipo di genitore: se sei brutto non può salvarti nessun tipo di supporto od insegnamento. E' chiaro però che come è ovvio che sia i genitori contribuiscano in maniera gigante ad un sacco di elementi di contorno.

    Per quanto mi riguarda

    MAMMA: ho una madre decisamente apprensiva, iperprotettiva ed invadente e di questa cosa me ne sono reso conto veramente troppo tardi. Ogni tanto guardo i filmini di quando ero piccolo e si nota proprio la presenza onnipresente di sta donna anche quando mi limitavo a fare una corsetta in luoghi assolutamente sicuri. Mia madre, quando ero più piccolo, ha sempre voluto spronarmi a fare le cose più stupide (es: costringermi a fare la spesa per farmi uscire di casa), ma allo stesso tempo non mi ha mai lasciato l'autonomia per fare nulla, creando una situazione in cui preferivo delegare ogni stronzata a lei, trasmettendomi il tratto dell'apprensività.

    Per quanto riguarda il lato "invadenza" c'è sta cosa che odio, che son sicuro riguardi qualcun'altro di voi e cioè, dato che ero sfigato, non avevo MAI ragazze in casa, per cui ero considerato poco degno di privacy. Fino a quando non mi sono incazzato in maniera teatrale mia madre non aveva problemi ad entrare in camera mia senza bussare, se dovevo tirarmi una sega dovevo chiudermi a chiave e la cretina si arrabbiava pure. Essendo i miei genitori separati ogni tanto mia madre ospitava mia zia per settimane intere senza avere il minimo rispetto del fatto che ci fossi anche io in casa e volessi starmene un po' in pace (mia madre lavorava e mia zia rimaneva in casa a fare un cazzo per interi pomeriggi). Fossi stato bello la faccenda sarebbe stata totalmente differente (chi mai si sogna di entrare nella camera del proprio figlio o di piazzargli gente in casa quando questo ha ragazze).

    Mia madre inoltre mi ha trasmesso troppa "passività": "sii educato", "non venire alle mani" e roba di questo genere. Risultato? Se subisco personalmente delle angherie mi limito a rispondere a parole (e ogni tanto nemmeno quello) tranne in rarissimi casi dove la provocazione è stata a livello fisico, nel qual caso ho menato lo stronzo di turno (con grande sorpresa degli astanti che non se l'aspettavano). Se sono in compagnia di una ragazza sono un po' più aggressivo.

    Voglio bene a mia madre ma provo molto rancore verso di lei, anche perchè non ha mai compreso i miei problemi da brutto (alla tenera età di 10 anni glielo dissi in lacrime e non mi prese seriamente, ma non lo fa tutt'ora).

    PAPA': mio padre è un beta totale, un mix tra un bifolco e un fantozzi. Non era nemmeno un brutto ragazzo, anzi, in certe foto da giovane sembra davvero bello, però è proprio uno zimbello, un fallito. Il matrimonio tra mio padre e mia madre è stato fallimentare: lei se lo è sposato in quanto, dopo aver avuto tremila storie, s'è ritrovata a 35+anni senza marito e s'è scelta il primo "bravo ragazzo" che le è capitato sotto mano... quel cretino di mio padre aveva capito subito che il matrimonio non si doveva fare ma essendo bluepillato fino alla morte c'è cascato. Mio padre ovviamente ha vissuto malissimo il matrimonio e riversava la sua frustrazione su di me. Intendiamoci, non è che fosse violento, ma era sempre nervoso e qualche ceffone ingiustificato c'è stato. Questo suo comportamento, insieme alle sue caratteristiche infime, mi ha fatto sviluppare un'avversione naturale nei suoi confronti, anche perchè, esattamente come fantozzi, è una persona totalmente servile ma in famiglia faceva il grosso. Pensate che voleva farmi credere che io non avrei mai trovato un lavoro e che i miei studi erano inutili, e che la mia scelta sarebbe stata ereditare il suo lavoro dimmerda. Nonostante non abbia fatto carriera guadagno più di lui con un decimo dello sforzo.

    La storia del loro matrimonio ovviamente mi ha condizionato molto. Non sono un coglione come mio padre, ma sono beta.

    Quando i miei genitori han divorziato mio padre è crollato, per cui è rimasto il suo carattere beta ma è sparita l'aggressività (anche perchè ormai ero diventato grandicello) ed è rimasto solo il lato piagnone.

    Per mio padre provo tutt'ora un lieve senso di avversione misto ad indifferenza e pena. Lo vedo ogni tanto, ma controvoglia, perchè temo che abbandonandolo poi proverei sensi di colpa quando verrà il suo momento.




    E voi? Che storia avete coi vostri genitori?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scusami sig. Newgiargiaback2, ma credi che sia così sprovveduto da non sapere che le ossa non crescono facendo pesistica? io non ho mai parlato di questo! io ho parlato di esercizi da fare per I MUSCOLI del polso e del corpo. Certo che siete dei fenomeni eh... e grazie per l' ''asino''!

    Che poi, come avete visto, e ringrazio caldamente Mr.NiceDay, i fasci muscolari intorno al polso esistono!!

    Tzè !

    Edited by Makit - 2/6/2018, 22:26
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 84/91
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica