• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Cicerø
  • Torna indietro
    • 51/61
  • Se penso che manca ancora metà Luglio e tutto Agosto alla fine dell'estate, cazzo rischio di andare completamente fuori di testa.
    Stavo pensando di farmi mettere in coma farmacologico e di dire agli infermieri di risvegliarmi ad Ottobre inoltrato.
    Come se non bastasse, ad Agosto sarò completamente solo. Quei due nerd complessati ma bluepillati che chiamo amici, andranno in USA in vacanza. Io ho dovuto rinunciarci perché ho esaurito il budget per colpa di una spesa imprevista ma assolutamente necessaria.
    E' necessario che trovi qualcosa da fare per tenere la mente occupata. L'allenamento non basta più. E poi con sto caldo non è facile.

    Questa mattina qui, verso le 5.00, si è sentita una scossa fortissima di terremoto. Sono usciti tutti in strada, uomini, donne, anziani e bambini. Tutti tranne me. Io me ne stavo sotto le coperte sperando che mi crollasse il soffitto in faccia. Non è successo. Nessuna vittima.

    Tra un po' le cose andranno meglio per me, me lo sento. E' come un sesto senso.




    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (#Anakin @ 13/7/2018, 14:10) 
    c'è anche una via di mezzo tra magro e pompato eh.. cmq vabeh non essendo una donna non posso dirlo
    mio malgrado ho scoperto che ci sono veramente le donne che apprezzano i magri quasi a livello patologico

    peccato che quando ero magrolino ne ho sentiti pochi di complimenti per il fisico

    forse con la modernizzazione può piacere di pi+ù un fisico come quelli ma in termini istintivi cioè un uomo che deve trasmettere forza,
    quindi credo che in tutti gli altri paesi dell est sia favorito un fisico del genere.. anzi lo so per certo che in paesi come russia e ucraina è favorito un tipo robusto ad uno magrolino

    cdyvqOz

    è vero, ogni cultura, ogni nazione, ha i propri standard di riferimento. Tipo nei paesi del terzo mondo un fisico magro, seppur con una leggera ipertrofia, è simbolo di malnutrizione e povertà. In quel contesto le donne preferirebbero un uomo più in carne. Un discorso simile può anche valere nei paesi arabi. Viceversa, in un paese benestante come gli USA, dove l'obesità è ormai condizione di quasi normalità, un fisico snello e proporzionato attira subito l'attenzione.
    5 anni fa
  • "ogni generazione odia quella che viene dopo" semicit.
    Anche a me stanno sul cazzo i ragazzini di oggi, esattamente come stavamo sul cazzo noi a quelli più grandi.
    Poi vabbé, che le cose stiano degenerando è oggettivamente sotto gli occhi di tutti
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Deusfur @ 11/7/2018, 02:47) 
    Non conosco questo libro, ma sicuramente un'attinenza può esserci, in quanto in tutti i cartoni animati giapponesi, dagli anni 60 ad oggi, è presente quella che era la mentalità del samurai, il codice d'onore del bushido. Anche in quelli che trattano di sport, se ci fate caso, vi è il protagonista che vive lo sport che pratica e l'impresa sportiva come un'impresa etica e morale più importante della vita stessa (l'uomo tigre, Rocky Joe, ecc).

    ho sempre ammirato questa mentalità tipicamente orientale, pensa che c'è gente che al giorni d'oggi applica alcuni di questi principi in ambito finanziario, economico ed al management. Basandosi su questi testi, si sono scritte regole comportamentali adottate dalla Sony e altre maxiaziende nipponiche. Anche personalmente le trovo fonti di motivazioni incredibili.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Deusfur @ 11/7/2018, 01:08) 
    Rey è stato colpito da Raoul: il colpo che gli è stato inferto gli dà solamente altri tre giorni di vita, tra atroci agonie.
    Saranno agonie fisiche quelle di Ray, ma anche dell'animo, in quanto verrà a conoscenza di un enorme nefandezza, ma non si troverà nella possibilità di vendicarsi.
    A un certo punto, gli viene data una possibilità: assumere un farmaco che gli procuri immediatamente una morte senza sofferenza alcuna, oppure subire un colpo che, procurandogli un dolore fisico ancora più grande di quello che già sta provando, gli allunghi la vita di qualche altro giorno (in modo che possa compiere almeno la sua vendetta).
    Rey rifiuta con risolutezza l'eutanasia e sceglie di subire quel colpo terribile, pur di avere almeno una possibilità di prolungare la sua vita, seppur di qualche giorno e seppur tra atroci sofferenze, con l'idea di poter avere almeno una possibilità in più per compiere un'azione che ritiene giusta.


    www.youtube.com/watch?v=1PF4xm1bsns

    Fantastico, vado un po' off topic, una lezione del genere se non sbaglio l'ho percepita anche ne Il libro dei cinque anelli (lettura consigliata a chi vuole approfondire la mentalità samurai)
    5 anni fa
  • Da ragazzino alle cene di Natale in famiglia, ricordo che ero l'unico nipote a cui né gli zii né i nonni chiedevano se avessi una fidanzatina. Al massimo mi davano una pacca sulle spalle.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Simonak. @ 10/7/2018, 23:46) 
    CITAZIONE (Cicerø @ 10/7/2018, 23:40) 
    fanculo simo mi hai rovinato la serata

    cicero no, devo confessarti che sono stata male leggendo la tua storia. Ma dalle poche informazioni che hai lasciato non so che dire, sicuramente scaricarti sullo sport è un modo sano. (ps: anche a te non piace calif?) :(

    Beh non c'è granché da dire.
    Non conosco nessuno della mia generazione che ascolti Califano sinceramente, però non posso negare che leggendo alcuni suoi testi ci sia qualcosa di condivisibile.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Simonak. @ 10/7/2018, 23:34) 
    Redpillatevi cor maestro, altro che fregnacce www.youtube.com/watch?v=Vs6F3PzR2NE

    fanculo simo mi hai rovinato la serata
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (AleD.R.E. @ 10/7/2018, 23:21) 
    CITAZIONE (Cicerø @ 10/7/2018, 23:18) 
    Prendine uno bello grosso perché ti aiuta a canalizzare tutta l'energia negativa. Anche io prendevo a pugni tutti gli oggetti che mi capitavano a tiro, ho cambiato non so quante volte il cellulare proprio questo motivo.
    Comunque compra anche i bendaggi e un paio di guantoni di marca, le ossa della mano sono più fragili di quello che la gente pensa.

    Io per ora riesco ancora a controllarmi, al massimo li tiro a cose che non si rompono e non mi fanno male, ma. è proprio avere l"istinto che non mi piace, devo farmelo passare, quanto costa quello che hai preso tu?

    Guarda che è un sentimento umano che va sfogato e non represso, se lo reprimi tornerà e si presenterà più forte. Il sacco credo l'ho pagato sugli 80/90 euro, mi sono fatto consigliare da un mio amico perchè non ne capisco granché io
    5 anni fa
  • CITAZIONE (AleD.R.E. @ 10/7/2018, 23:12) 
    CITAZIONE (Cicerø @ 10/7/2018, 23:05) 
    Si, quelle poche volte che mi trovo in un contesto social provo a connettere con le ragazze che mi presentano i miei amici: percepisco da subito feedback negativi, e questo mi ammazza in partenza tutto l'entusiasmo. In genere le ragazze mi evitano, fanno di tutto per non incrociare il mio sguardo, inventano scuse per allontanarsi, sembra abbiano timore nello stare da sole con me. Comunque ormai non è solo l'aspetto fisico ad essere un problema, tutti i pali e le umiliazioni prese durante l'adolescenza hanno contribuito ad alimentare un carattere che la gente potrebbe definire "difficile" e con sfumature sociopatiche crescenti. Se a tutto ciò colleghi anche il discorso di cwv in cui spiega come il fidanzarsi comporta una significativa perdita di libertà personale, credo che sia assolutamente impossibile per me frequentare ed avere un rapporto con una ragazza. Negli anni ho creato una routine quotidiana basata principalmente su esercizi di fitness (stretching, corsa all'aperto, esercizi con i pesi, esercizi a corpo libero, sacco ba boxe) che è l'unica cosa che mi permette di mantenere una certa salute mentale, altrimenti sarei da tempo sotto psicofarmaci.

    l'unica differenza che ho con ciò che hai scritto è che nemmeno co ho mai provato, comunque mi sa che presto dovrò prendere un sacco da boxe pure io perchè nonostante mi alleni tutti i giorni proprio per evitare di essere troppo nervoso e violento visto che odio chi usa la violenza ultimamente ho spesso l'istinto di prendere a cazzotti cose, non è molto bello

    Prendine uno bello grosso perché ti aiuta a canalizzare tutta l'energia negativa. Anche io prendevo a pugni tutti gli oggetti che mi capitavano a tiro, ho cambiato non so quante volte il cellulare proprio questo motivo.
    Comunque compra anche i bendaggi e un paio di guantoni di marca, le ossa della mano sono più fragili di quello che la gente pensa.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Gungy @ 10/7/2018, 21:04) 
    CITAZIONE (Cicerø @ 10/7/2018, 20:18) 
    27 anni KV unico rapporto con una pro. E' stato un disastro, non ho provato niente.

    Hai mai approcciato una tipa? Hai avuto modo di conoscerle almeno non so, conoscenze in comune, amicizie.
    Scusa le tante domande perché anche io kv, non ho msi avuto di stare da solo con una ragazza e ho più anni di te.

    Si, quelle poche volte che mi trovo in un contesto social provo a connettere con le ragazze che mi presentano i miei amici: percepisco da subito feedback negativi, e questo mi ammazza in partenza tutto l'entusiasmo. In genere le ragazze mi evitano, fanno di tutto per non incrociare il mio sguardo, inventano scuse per allontanarsi, sembra abbiano timore nello stare da sole con me. Comunque ormai non è solo l'aspetto fisico ad essere un problema, tutti i pali e le umiliazioni prese durante l'adolescenza hanno contribuito ad alimentare un carattere che la gente potrebbe definire "difficile" e con sfumature sociopatiche crescenti. Se a tutto ciò colleghi anche il discorso di cwv in cui spiega come il fidanzarsi comporta una significativa perdita di libertà personale, credo che sia assolutamente impossibile per me frequentare ed avere un rapporto con una ragazza. Negli anni ho creato una routine quotidiana basata principalmente su esercizi di fitness (stretching, corsa all'aperto, esercizi con i pesi, esercizi a corpo libero, sacco ba boxe) che è l'unica cosa che mi permette di mantenere una certa salute mentale, altrimenti sarei da tempo sotto psicofarmaci.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • 27 anni KV unico rapporto con una pro. E' stato un disastro, non ho provato niente.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • 8,5
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 9,5
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Neverlove @ 27/6/2018, 23:54) 
    Ciao sono nuova e mi chiamo alessia . Mi sono iscritta a questo forum ... per conoscervi e nulla 👐

    Non c'è un cazzo in tv d'estate eh?
    5 anni fa
    • 51/61
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica